Tour privato: Esplorazioni sull'Isola degli Dei - Indonesia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire l'Indonesia con un tour privato di 15 notti e conoscere la cultura, la storia e le particolarità della regione
  • Vivere un'avventura unica scalando il maestoso vulcano Batur e ammirare la bellezza verdeggiante dell'isola dalla vetta
  • Solcare le acque cristalline indonesiane in una crociera da sogno nel cuore dell'arcipelago
  • Provare l'emozione di vedere da vicino i famosi draghi di Komodo e osservarli nel loro habitat naturale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Vi propongo di scoprire dei lati assolutamente inediti di Bali con questo tour esclusivo. Vi attendono momenti indimenticabili durante tutto il corso della vostra avventura: le sorgenti termali di Banjar, l'escursione a Ubud in decappottabile, l'ascensione verso la vetta del monte Agung, le acque cristalline di Manjarite, l'incontro con i celebri draghi di Komodo... Questo viaggio vi porterà fuori dai sentieri più battuti e saprà lasciarvi a bocca aperta!

Camilla
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Fascino, emozione e meraviglia saranno le parole d'ordine di questo tour privato di 15 notti alla scoperta dei tesori dell'Indonesia.

Vivrete avventure da sogno scalando il maestoso vulcano Batur, immergendovi nelle acque cristalline della costa, godendovi una dolce parentesi in una crociera nel cuore dell'arcipelago e vivendo un momento unico incontrando i draghi di Komodo nel loro habitat.

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Denpasar - Legian

Giorno 2: Legian

Giorno 3: Legian - Pemuteran

Giorno 4: Pemuteran

Giorno 5: Pemuteran - Bedugul - Ubud

Giorni 6-7: Ubud 

Giorno 8: Ubud - Mont Batur - Rendang

Giorno 9: Rendang

Giorno 10: Rendang - Tirta Gangga - Amed

Giorno 11: Amed - Sidemen - Candidasa

Giorno 12: Candidasa - Jimbaran

Giorno 13: Jimbaran - Labuan Bajo

Giorno 14: Parco nazionale di Komodo

Giorno 15: Labuan Bajo - Denpasar - Sanur

Giorno 16: Sanur - Denpasar

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Denpasar - Legian

L'autista e la guida vi accoglieranno all'aeroporto di Denpasar prima di accompagnarvi in hotel per sistemarvi.

Godetevi una passeggiata nelle vivaci strade con i loro numerosi negozi e ristoranti prima di concludere la vostra prima giornata sulla spiaggia, sorseggiando un cocktail al tramonto.


Pasti liberi e pernottamento in hotel.

 

Giorno 2: Legian

Prima colazione in hotel e mattinata libera per rilassarsi dopo l'arrivo.

Nel pomeriggio, partenza per una passeggiata tra le risaie verso il famoso tempio di Tanah Lot. Camminerete lungo le scogliere per una vista mozzafiato sull'oceano e, assistiti dalla vostra guida, potrete evitare l'ingresso principale e attendere il tempio attraverso piccoli sentieri.


Pasti liberi e pernottamento in hotel.

 

Giorno 3: Legian - Pemuteran 

Prima colazione in hotel prima di partire per il nord-ovest dell'isola via Pupuan attraverso risaie e giungle lussureggianti.

 

Sosta al villaggio di Belimbing per una passeggiata ricreativa intorno al villaggio, per scoprire la bellezza della campagna e le tecniche di coltivazione del riso praticate dai contadini balinesi, con i suoi bei paesaggi di terrazze di riso a perdita d'occhio.

 

Rilassatevi nelle sorgenti termali di Banjar. Godetevi un momento di relax in questo ambiente lussureggiante, caratterizzato da un complesso di piscine in cui sgorga l'acqua delle sorgenti. Queste piscine sono riscaldate naturalmente dal terreno e hanno proprietà medicinali.Ultima tappa al Brahma Vihara-Arama, l'unico monastero buddista di Bali.

Pasto libero e pernottamento in hotel.

 

Giorno 4: Pemuteran

Prima colazione in hotel e giornata libera per godersi uno dei luoghi più belli di Bali per lo snorkeling e le immersioni. Autista a disposizione per accompagnarvi al vicino Parco Nazionale di Bali Barat.

 

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 5: Pemuteran - Bedugul - Ubud

Prima colazione in hotel e partenza per Ubud, il centro culturale e artistico dell'isola degli Dei.

Lungo il tragitto, sosta al villaggio di Munduk per visitare la cascata del villaggio e ad Asag Gobleg per ammirare il panorama dei laghi gemelli di Tamblingan e Buyan.

Scoprirete poi il tempio di Ulun Danu, situato su un isolotto al centro del lago Bratan.

Il pomeriggio prosegue con una passeggiata attraverso le risaie di Jatiluwih, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

 

Giorno 6: Ubud

Prima colazione in hotel e giornata a bordo di una VolksWagen decappottabile d'epoca, che vi permetterà di ammirare il paesaggio panoramico mentre percorrete le strette strade balinesi... Prima tappa nella campagna di Ubud, tra terrazzamenti di riso, piccole strade e villaggi rurali, cascate e templi...

 

Godetevi i paesaggi lussureggianti che conferiscono a Bali il suo fascino. Fate una sosta a Tegalalang, con le sue terrazze di riso da cartolina. Poi dirigetevi a nord verso Kintamani, per ammirare il panorama del vulcano Batur, la sua caldera e il suo lago.

 

Luoghi visitati: mercato di Gianyar, cascate di Tibuwana, templi di Gunung Kawi e Sebatu, villaggio di Kintamani e risaie di Tegalalang.

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

 

Giorno 7: Ubud

Prima colazione in hotel e giornata a disposizione per ammirare le gallerie d'arte, fare shopping, concedersi un massaggio o semplicemente passeggiare per le vivaci strade di Ubud.

Questo giorno non ci sono né autista né guida.

 

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

 

Giorno 8: Ubud - Mont Batur - Rendang

Sveglia nel cuore della notte e partenza per la scalata del Monte Batur alle 3 del mattino. La salita, a piedi, dura tra i 90 e i 120 minuti. Arriverete in cima all'alba con i primi raggi di sole.

Sotto, il lago Batur e gli altri vulcani di Bali: Abang, Agung e Batukaru. Il vapore sale dalle pareti del cratere. Si può camminare intorno al cratere prima di scendere a piedi.

Si fa una sosta culturale a Besakih, il tempio madre di Bali e il più grande dei 22 templi dell'isola. Questo imponente luogo sacro indù si trova ai piedi del Monte Agung.

 

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 9: Rendang

Prima colazione in hotel e partenza al fresco nella campagna che circonda Sidemen per una facile passeggiata tra risaie e piantagioni. Lungo il percorso, incontrerete coltivatori di riso e frutta di ogni tipo. Attraverserete le piantagioni di chiodi di garofano, salak, cacao e altre piantagioni che compongono la lussureggiante vegetazione tropicale di Bali e ammirerete le risaie a gradoni che formano il fantastico paesaggio di Sidemen con l'aiuto della vostra guida.

Pasto libero e pernottamento in hotel.

  

Giorno 10: Rendang - Tirta Gangga - Lempuyang - Amed

Prima colazione in hotel prima di partire lungo la costa a est di Bali. Prima sosta al villaggio di Sibetan, centro delle piantagioni di frutti di serpente "salak". 

Successivamente, visiterete i bagni reali di Tirta Gangga, dove potrete fare il bagno con la gente del posto. Questo è un luogo popolare per i balinesi che vengono a rinfrescarsi e a passeggiare con le loro famiglie.

Ci si dirige poi verso il Pura Lempuyang, un imponente complesso di templi con una splendida vista sul Monte Agung e sulla valle.

Per raggiungere gli altri templi, potete seguire i pellegrini balinesi in una passeggiata di 1 o 2 ore. Le differenze di altitudine sono notevoli e il terreno è a volte facile con gradini, a volte scivoloso. Potreste avere la fortuna di assistere a cerimonie in un ambiente magnifico.

Dopo la visita, trasferimento ad Amed. 

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

 

Giorno 11: Amed - Sidemen - Candidasa

Partite dalla spiaggia di una piccola baia protetta sulla costa orientale di Bali per scoprire i fondali marini con la vostra guida dalla spiaggia di Amed.

Pranzo incluso.

Trasferimento a Candidasa a metà pomeriggio attraverso la strada panoramica Seraya per visitare il palazzo d'acqua Taman Ujung.

Resto della giornata a disposizione.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 


Giorno 12: Candidasa - Jimbaran 

Prima colazione in hotel prima di lasciare la costa orientale di Bali per quella meridionale. Durante il tragitto, visitate il tempio di Goa Lawah, che ospita migliaia di pipistrelli e pitoni.

Visitate il villaggio di Kusamba per conoscere le tecniche tradizionali di raccolta del sale. Dirigetevi verso la costa orientale. Sosta a Semarapura, meglio conosciuta come Klungkung. 

Pomeriggio a disposizione per godersi la spiaggia e i dintorni.

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

 

Giorno 13: Jimbaran - Denpasar - Lubuan Bajo

Trasferimento di prima mattina dall'hotel di Seminyak all'aeroporto di Denpasar.

Volo per l'aeroporto di Labuan Bajo e arrivo sull'isola di Flores, al confine con le isole indonesiane. 

Partenza per un'esplorazione di mezza giornata di 3 destinazioni:

Visita all'isola di Rinca e prima scoperta dei draghi. Durante la visita all'isola di Rinca, si trascorre un'ora di cammino con un ranger locale alla ricerca dei draghi di Komodo nel loro habitat naturale.

Si possono incontrare anche scimmie, cervi e bufali che vivono qui.

Il pranzo sarà servito a bordo della barca.

Successivamente, si visita l'isola di Kelor, dove è possibile fare escursioni o snorkeling.

Si naviga poi verso l'isola di Manjarite. Quest'isola disabitata è un gioiello unico e poco conosciuto. Dall'alto della spiaggia è possibile avvistare pesci colorati come pesci pagliaccio, pesci scorpione, pesci angelo e persino anguille blu.

 

Se il tempo lo permette, fate una sosta sull'isola di Bidadari per nuotare e fare snorkeling.

 

Rientro a Labuan Bajo e sistemazione in hotel.

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 14: Parco nazionale di Komodo

Prima colazione inclusa in hotel, poi partenza in barca di prima mattina per visitare le isole del Parco Nazionale di Komodo, dove sarete accompagnati da un ranger per incontrare i famosi draghi dell'isola, che sono quasi 4.000.

Tornate alla barca e navigate fino a Pink Beach o Pantai Merah, una delle sette spiagge rosa del mondo. Godetevi un po' di tempo libero per crogiolarvi nelle sue calde acque turchesi.

 

Pranzo a bordo della barca incluso.

 

Continuate l'esplorazione del parco nazionale con Manta Point, il luogo più emblematico per incontrare questi animali che possono superare i 3 metri. Un momento impareggiabile, dove potrete approfittare dell'opportunità di fare snorkeling e, con un po' di fortuna, incontrare le mante che abitano la zona.

 

Rientro a Labuan Bajo in barca a vela.

Cena e pernottamento in hotel.

 

Nota bene: il capitano si riserva il diritto di modificare l'itinerario della crociera senza preavviso in base alle condizioni meteorologiche, nell'interesse della vostra sicurezza.

L'ingresso al Parco Nazionale di Komodo è a carico del passeggero. Questa tassa, attualmente fissata a 450k IDR (circa 28 euro), potrebbe aumentare drasticamente nel 2024 a seguito di una decisione del governo.

 

Giorno 15: Labuan Bajo - Denpasar - Sanur

Prima colazione inclusa in hotel e mattinata a disposizione per esplorare Labuan Bajo, una città di pescatori in piena espansione, o per godersi la spiaggia.

Trasferimento all'aeroporto e volo per Bali.

Trasferimento a Sanur per un'ultima serata a Bali.

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

 

Giorno 16: Sanur - Denpasar

A seconda dell'orario del volo internazionale, tempo libero (check-out alle 12.00) e trasferimento all'aeroporto internazionale per il volo di ritorno.

Pasti liberi.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour, soggiornerete in hotel accuratamente selezionati per voi (o simili):

 

- A Legian: Mercure Legian (o simile)

- A Pemuteran: Mimpi Resort (o simile)

- A Ubud: Rama Phala (o simile)

- A Rendang: Tapa Agung View (o simile)

- Ad Amed: Arya Amed Resort (o simile)

- A Candidasa: Puri Bagus Candidasa (o simile)

- A Jimbaran : Jimbaran Bay Beach Resort & Spa (o simile)

- A Labuan Bajo: Puri Sari Beach Hotel (o simile)

- A Sanur: Parigata Sanur (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Le camere singole sono disponibili a un costo aggiuntivo.

La capacità massima della camera è di 3 adulti.

 

Si prega di notare che le camere sono generalmente disponibili a partire dalle 14:00 o dalle 15:00 e devono essere liberate entro mezzogiorno. Per i voli in arrivo molto presto e/o in partenza molto tardi, è possibile utilizzare gli spazi comuni dell'alloggio o lasciare lì la valigia per fare una passeggiata.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma e prevede la prima colazione tutti i giorni e il pranzo nei giorni 11 e 14 (bevande escluse).

In viaggio verso Denpasar

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Indonesia

L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di stupefacente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù antiche, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. I vostri occhi resteranno ipnotizzati da spiagge dorate, dal cielo blu che al tramonto diventa rosso fuoco e dal blu dell'oceano. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi. Questa terra attende solo viaggiatori curiosi e disposti a scoprirla!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Bambini / Neonati


I neonati non sono accettati.

I bambini (dai 2 ai 12 anni) sono accettati al prezzo previsto per gli adulti.

Il prezzo non comprende:

- Visto all'arrivo

- Bevande durante i pasti inclusi

- I pranzi e le cene (eccetto quelli definiti "inclusi" nel programma)

- Mance alle guide e agli autisti

- Extra personali

- Tutto ciò che non è specificato nella sezione "negoziato per voi"

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Esplorazioni sull'Isola degli Dei