Combinato 5* Kupu Kupu Jimbaran e Kupu Kupu Barong - Bali - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Prendersi una pausa in ambienti e atmosfere da sogno, scoprendo due angoli di paradiso dell'Isola degli Dei
  • Soddisfare le papille gustative assaporando piatti dai sapori unici grazie alla mezza pensione (bevande escluse)
  • Abbandonarsi al piacere di un massaggio plantare o di un trattamento rigenerante nelle lussuose Spa del marchio L'Occitane
  • Vivere appieno Bali e i suoi paesaggi esotici grazie alle attività incluse nell'offerta, come il trekking lungo il fiume Ayung

Perfetto connubio tra spiaggia e giungla, non perdetevi questi due hotel che sono stati nostri partner per 10 anni! Il massaggio balinese presso la Spa di Ubud, con vista sulla giungla e sul fiume, è indimenticabile. L'hotel di Jimbaran si trova vicino al famoso mercato del pesce di Jimbaran. Ci sono anche molte attività incluse per un soggiorno indimenticabile!

Camilla
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Se sognate una vacanza su un'isola paradisiaca dirigetevi verso Bali, nota come l"Isola degli Dei".

Esplorate l'affascinante villaggio di pescatori di Jimbaran, situato nella parte meridionale dell'isola. Assaporate i frutti di mare più freschi in uno dei ristoranti sulla spiaggia, scoprite i vivaci mercati e affrontate le onde della spettacolare Balangan Beach, un rinomato paradiso per i surfisti. La tappa successiva del viaggio vi permetterà di scoprire la mitica Ubud, il centro culturale noto anche per il suo lussureggiante paesaggio naturale, che vanta spettacolari risaie terrazzate, foreste di scimmie e antichi templi.

  

Potete scegliere tra le seguenti durate:

- 8 notti: 3 notti a Jimbaran e 5 notti a Ubud
10 notti: 3 notti a Jimbaran e 7 notti a Ubud
- 12 notti: 4 notti a Jimbaran e 8 notti a Ubud
- 14 notti: 4 notti a Jimbaran e 10 notti a Ubud 
16 notti: 5 notti a Jimbaran e 11 notti a Ubud
18 notti: 5 notti a Jimbaran e 13 notti a Ubud 

Kupu Kupu Jimbaran 5*

Il Kupu Kupu Jimbaran 5* vi accoglie per una vacanza al mare all'insegna del relax e del benessere. Situato nel cuore della baia di Jimbaran, è a pochi minuti dalla spiaggia sabbiosa dove si trova il Beach Club del resort.

Dal momento in cui entrerete nell'hotel, sarete immersi in un'atmosfera tipicamente balinese. La struttura propone una meravigliosa introduzione al benessere presso la sua Bamboo Spa by l'Occitane. Questa è l'occasione per scoprire uno dei centri benessere più sontuosi di Bali.

Leggi di più

Camere

Rooftop Villa (80 m²)

Lasciate le valigie in una spaziosa Rooftop Villa costruita su due piani. Ognuna è decorata con gusto balinese e dotata di servizi moderni per assicurarvi il massimo comfort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Scoprite la migliore cucina nord-indiana di Bali all'Indian Tandoor e concedetevi una deliziosa colazione ogni mattina al ristorante Topeng, dove vi attende una deliziosa selezione di dolci fatti in casa.

Attività e Tempo Libero

Amerete la lussuosa Spa del Kupu Kupu Jimbaran! Devota a bellezza e a benessere, vi offrirà calma e serenità. La Bamboo Spa by L'Occitane propone una vasta gamma di trattamenti per un relax completo. 

 

Kupu Kupu Barong 5*

Immerso nel cuore dell'Isola degli Dei, il Kupu Kupu Barong 5* è circondato da 3 ettari di giungla tropicale che domina la spettacolare valle del fiume Ayung.

 

Il concetto unico di Spa proposto dalla struttura vi invita a rigenerarvi e a risvegliare i vostri sensi! Questo hotel di lusso è una sontuosa sosta balinese nel vostro viaggio alla scoperta degli splendori dell'isola.

Camere

Duplex Villa con piscina (195 m²)

Questa imponente Duplex Villa con piscina a due piani che si affaccia sulla vasta e verdeggiante valle è stata costruita nell'inimitabile e ricco stile balinese. La lussuosa camera da letto è arredata in stile tradizionale, mentre l'ampio bagno è dotato di una magnifica doccia e vasca. L'accogliente balcone e la piscina privata offrono infinite possibilità di trascorrere momenti idilliaci di comfort e divertimento.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Al ristorante La View potrete gustare una deliziosa fusione di sapori del Sud-Est asiatico e cucina francese in un ambiente intimo. In alternativa, potete recarvi al Pool Bar per godere di un'ampia vista sulla valle e di delizie culinarie tradizionali indonesiane.

Attività e Tempo Libero

Il vostro viaggio attraverso i sensi inizia alla Mango Tree Spa by l'Occitane... Immersa nel cuore della giungla, con vista su maestose terrazze di riso, entrerete in una vera e propria oasi di pace. Concedetevi dei trattamenti rigeneranti per tornare dalle vostre vacanze completamente rilassati.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre (bevande escluse)

Aggiungete un

Trascorrete una Vigilia di Natale indimenticabile a Jimbaran o a Ubud grazie al cenone incluso nell'offerta! 

Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre (bevande escluse)

Aggiungete un

Salutate l'anno passato in una location da sogno! Il vostro hotel a Jimbaran o a Ubud vi prepererà un cenone per festeggiare insieme il Capodanno.

Upgrade a Villa con piscina vista fiume al Kupu Kupu Barong

Aggiungete un

Approfittate dell'upgrade in opzione e scegliete di alloggiare in una splendida villa con piscina con vista panoramica sul fiume. Non ve ne pentirete! 

Tour del vulcano Kintamani (per 2 persone)

Aggiungete un

Il vulcano Kintamani, che rimane attivo, offre una spettacolare vista panoramica sul lago più grande di Bali, noto come Danu Batur.

Tour del villaggio Jati Luwih (per due persone)

Aggiungete un

Jati Luwih è un pittoresco villaggio di montagna situato ai piedi del monte Batukaru. Il nome Jati Luwih si traduce in "davvero meraviglioso" e offre la vista sulla terrazza del riso più spettacolare dell'isola.

Tour Tanah Lot al tramonto (per 2 persone)

Aggiungete un

Tanah Lot è una formazione rocciosa al largo dell'isola di Bali che è stata modellata nel tempo dall'arrivo delle maree. 

Tanah Lot ospita il tempio di pellegrinaggio Tanah Lot, costruito intorno al XVI secolo dal sacerdote Dang Hyang Nirartha. È una popolare attrazione turistica e un'icona culturale nota per le sue qualità fotogeniche e come luogo ideale per assistere a splendidi tramonti.

Tour dei luoghi nascosti di Bali (per due persone)

Aggiungete un

Andate alla scoperta dei luoghi nascosti di Bali con questo tour di circa 8 ore!

In viaggio verso Bali

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Il trasferimento tra gli hotel è incluso e comprende:

  • Visita alle cascate Tegenungan (biglietto di ingresso non incluso)
  • Visita al mercato tradizionale di Sukuwati

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Jimbaran

Jimbaran è una delle zone più esclusive di tutta l'Indonesia, famosa per gli eccellenti ristoranti di pesce, il mercato locale e alcune delle più belle spiagge dell'isola. Gli amanti degli sport acquatici potranno divertirsi praticando surf, immersioni o snorkeling.

Alla scoperta di Ubud

Ubud è il cuore culturale di Bali. Tra gli eleganti caffè e bar, boutique raffinate ed alberghi di lusso, Ubud ha mantenuto il suo carattere autentico e il suo fascino unico. Sarete immersi in rigogliose risaie verdi circondate da alberi di cocco e da templi e vivrete un'immersione unica a contatto con la popolazione locale assistendo a suggestivi spettacoli culturali, di danze tipiche o ammirando artigiani che intagliano legno e pietra, pittori e artisti.

I dettagli

Kupu Kupu Jimbaran 5*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 31

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Vasca
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante indiano Tandoor
  • Ristorante Topeng
  • L'osteria Pizza e Cucina

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Kupu Kupu Barong 5*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 34

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Personale multilingue
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Balcone
  • Vasca
  • Accappatoi
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante La View

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Kupu Kupu Jimbaran e Kupu Kupu Barong