Olea All Suite Hotel 5* - Adults Only - Zante - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Sfruttare la posizione di questo lussuoso hotel 5*, situato su una collina immerso tra gli ulivi della pittoresca isola di Zante
  • Avere la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di Suite in base alle vostre esigenze
  • Approfittare dello sconto sui trattamenti Spa e regalarvi una pausa di puro benessere

La valutazione dei nostri clienti

Olea All Suite Hotel 5* - Adults Only

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% per soggiorni a partire da 7 notti (già applicato in fase di acquisto)

Situato nella famosa località di Tsilivi, l'Olea All Suite Hotel 5* - Adults Only si trova immerso in una foresta di ulivi sulla cima di una collina con vista panoramica sul Mar Ionio. Offre alti livelli di privacy e tranquillità ma allo stesso tempo è a pochi passi dalla vivace località, dove troverete numerosi ristoranti, bar e strutture per il tempo libero. A 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Tsilivi, l'Olea All Suite Hotel 5* di Tsilivi offre numerosi servizi, tra cui un centro fitness, un bar e un ristorante.

Si prega di notare che nell'hotel adults only non sono ammessi minori di 12 anni.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Superior Suite Swim up con vista interna o Executive Suite con piscina privata, a vostra scelta.

Superior Suite Swim up con vista interna (36 m²)

Benvenuti nell'elegante Superior Suite Swim up con vista interna. Questa spaziosa suite può ospitare fino a tre persone e dispone di un letto matrimoniale con un eccellente materasso CocoMat e di un comodo divano letto. Questa suite dispone anche di un'area esterna completamente attrezzata con accesso diretto alla piscina.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Executive Suite con piscina privata (40 m²)

Benvenuti nella vostra splendida Executive Suite con piscina privata! Questa suite ancora più spaziosa non solo dispone di un'area salotto privata, di un letto matrimoniale e di un divano letto, ma anche di una piscina privata con vista mozzafiato. Un altro punto di forza è il design con un mix di materiali naturali e colori contemporanei.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino
  • Un buono per 2 cocktail a persona

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Dal delizioso O Restaurant per le colazioni e le cene, con il suo menù caratterizzato da influenze cosmopolite e la sua adorabile terrazza che si affaccia direttamente sulle piscine e sul Mar Ionio, fino al Flow Dine & Wine, il ristorante à-la-carte che si distingue per ottime cene a base di carne, all'Olea potrete senza difficoltà gustare piatti deliziosi.


All'O Bar potrete invece fare esperienza dell'arte del bere grazie a un selezione esclusiva di vini greci e internazionali.
Al Cocoon Resto & Bar, che serve sia pranzi che cene, potrete fare un viaggio gastronomico gourmet grazie al Japanese sushi, ma saranno disponibili anche una gran quantità di snack, bibite, dolci, gelati, spremute dissetanti, tè, caffè e ottimi cocktail.
Al F Bar, invece, troverete vino locale e internazionale, cocktail di qualità, buona musica e atmosfera zen.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% sui trattamenti Spa

All'Olea Royal Spa scoprirete un'ottima area benessere che vi potrà offrire un'autentica esperienza di rinnovamento. Su ben 300mq di ampiezza, in uno spazio squisitamente arredato, avrete la possibilità di concedervi trattamenti moderni per il viso e il corpo mediante trattamenti agli oli essenziali aromatici e alle erbe mediterranee.
I più sportivi potranno anche approfittare della grande sala Fitness and Beauty, perfettamente equipaggiata.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Gita in barca

Aggiungete un

Godetevi il meraviglioso mare grazie a una piccola barca privata, esplorando le famose grotte di Keri.

Crociera nella Baia dei Relitti

Aggiungete un

Godetevi una crociera unica alla scoperta delle Grotte Blu e degli archi in pietra calcarea di Skinari. Nuotate nelle acque turchesi e godetevi lo splendido scenario.

 

Si prega di notare che, poiché l'accesso alla Baia del Naufragio è vietato, non sarà possibile accedere alla spiaggia, ma si potrà nuotare nella baia dalla barca.

Crociera in barca privata (1 - 6 persone)

Aggiungete un

Partite per un'avventura indimenticabile a bordo di una tradizionale barca kaiki. Godetevi la privacy e il comfort della vostra barca privata mentre scoprite i segreti ben custoditi delle Grotte di Keri.

Safari in buggy (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Concedetevi un'emozionante avventura in buggy 4x4 attraverso l'isola di Zante. Questa escursione vi farà immergere nel cuore delle bellezze naturali e dei panorami mozzafiato di questa perla del Mar Ionio. Godetevi diverse soste lungo il percorso, tra cui quella alla superba spiaggia di Korakonisi, e assaporate un delizioso pranzo durante il tragitto.

Tour al tramonto in una Land Rover di alta gamma

Aggiungete un

Intraprendete un viaggio affascinante a bordo di una Land Rover semi-privata di alta gamma lungo i paesaggi selvaggi di Zante occidentale, alla scoperta di tesori nascosti e meraviglie naturali che promettono uno spettacolo indimenticabile al tramonto.

Gita di un giorno in una Land Rover di alta gamma

Aggiungete un

Partite per un tour dell'isola a bordo di una Land Rover di alta gamma e scoprite le meraviglie nascoste di Zante: valli lussureggianti, villaggi pittoreschi e baie mozzafiato. Uscite dai sentieri battuti ed esplorate paesaggi unici, non toccati dalla folla.

Crociera con nave pirata alla Spiaggia del Navagio - per soggiorni a partire da 5 notti

Aggiungete un

Visitate la famosa Spiaggia del Navagio dell'isola di Zante a bordo di una nave pirata e vivete un'esperienza indimenticabile!

Crociera lungo la costa di Keri su una barca Kaiki

Aggiungete un

Godetevi una crociera a bordo di una tradizionale barca kaiki, lungo la suggestiva costa di Keri, con splendide soste per fare il bagno.

In viaggio verso Zante

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

L'assistenza in loco è inclusa in tutte le nostre offerte.

Alla scoperta di Zante

Perla delle Isole Ionie, Zante è una nota località estiva per le sue splendide acque e le sue affascinanti coste. Le famose spiagge dell'isola vantano viste sensazionali e acque tranquille, perfette per prendere il sole e rilassarsi, oltre ad essere la casa della rara tartaruga Caretta Caretta (nel Parco Nazionale Marino di Zacinto).

A seguito di un terremoto nel 1953, gran parte di questa affascinante città sul mare è stata ricostruita in un classico stile veneziano, ma in Piazza Solomos, i viaggiatori possono ancora visitare la chiesa di Agios Nikolaos del XVI secolo, l'unico edificio della piazza sopravvissuto al disastro. Nel labirinto di strade altrove nella città, i visitatori troveranno una ricchezza di negozi e ristoranti, tra cui taverne tradizionali dove si possono assaporare deliziosi piatti di pesce e ascoltare musica dal vivo.

 

Visitate Agios Nikolaos, Alykanas e Tsilivi per alcune delle migliori zone di nuoto e sport acquatici dell'isola. Accessibile in barca, merita una visita anche la spiaggia del Navagio, in quanto ospita il famoso relitto del naufragio del 1980 che riposa in una baia sabbiosa incorniciata dalle scogliere a strapiombo. E non perdetevi una tappa all’isola Cameo, collegato alla spiaggia di Agios Sostis da un ponte di legno nel golfo delle tartarughe, e alle Grotte Blu, formazioni geologiche mozzafiato a nord dell’isola.


Nella parte occidentale, nel villaggio di Kampi arroccato su una scogliera, il promontorio di Shiza vi regala una vista meravigliosa sull’omonima baia fino al Golfo della Foca.

 

Da non perdere:
-Spiaggia del Navagio
-Piazza Solomos con la statua di Ugo Foscolo
-Museo Bizantino di Zante
-Centro espositivo del Parco Marino di Zante

 

Piatti tipici:
-Tzatziki
-Moussaka
-Pyta Gyros
-Tiropita
-Fytoura

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 93

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • Concierge

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Balcone
  • Doccia
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Omikron Restaurant
  • Cocoon Restobar
  • Flow Dine & Wine
  • O Bar
  • F Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Olea All Suite Hotel 5* - Adults Only