Approvato dai nostri esperti —
- Dedicarsi ad una vacanza immersi nella natura, all'ombra dei pini in questo piccolo e prezioso angolo di pace
- Iniziare la giornata con una deliziosa e abbondante colazione e con il canto delle cicale
- Scoprire la Costa Azzurra e le sue meraviglie, bellezze uniche che potrete portare nel cuore
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Domaine de l'Esterel —
Negoziato per voi:
- Sconto del 5% sui soggiorni a partire da 3 notti (già applicato in fase di acquisto)
- Parcheggio incluso
Il Domaine de l'Esterel sorge in mezzo alla natura e ad una pineta mediterranea, a pochi minuti dalle spiagge, da Cannes e Saint Tropez. E' un piccolo angolo di pace dedicato al benessere e al relax per una vacanza memorabile nella bellissima Costa Azzurra.
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 25% sulla mezza pensione (bevande escluse) in opzione con supplemento (già applicato in fase di acquisto)
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Per iniziare bene la giornata, approfittate della prima colazione. Il ristorante Côté Pinède dell'hotel delizierà il vostro palato con piatti mediterranei. Sedetevi a bordo piscina e godetevi il pranzo o la cena (con supplemento) con un bicchiere di vino pregiato.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Un accesso Spa in omaggio acquistandone uno (previa prenotazione)
A 100 metri dall'hotel troverete il Golf Blue Green l’Estérel, adatto agli appassionati di questo sport ma anche ai principianti. Prendetevi anche il tempo per passeggiare o andare in bicicletta e scoprire un vero dolmen neolitico, testimone di un passato archeologico unico. Se amate la pace e la tranquillità, siete venuti nel posto giusto! Questo è infatti il luogo ideale per abbandonarsi all'ozio: immergetevi in una delle due piscine per un bagno rinfrescante, e abbronzatevi sotto i dolci raggi del sole della Costa Azzurra.
In viaggio verso Nizza —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Saint Raphaël —
Meta chiave della Costa Azzurra, al confine tra il Var e le Alpi Marittime, la stazione balneare di Saint-Raphaël è incastonata tra i monti e il mare e vi offrirà grandi momenti di relax in famiglia, tra amici o in coppia.
Amerete la vivacità di questa città soleggiata e le numerose spiagge nelle vicinanze, senza perdervi la spiaggia del Débarquement a Cap Dramont. Il massiccio dell'Esterel è a due passi, dove potrete fare delle escursioni al fresco della foresta lussureggiante e ammirare il panorama dall'alto.
Perdetevi tra le viuzze del centro storico, con tappe alla chiesa Saint Rafèu, in stile romanico, e alla Basilique de Notre-Dame de la Victoire fino al caratteristico porto vecchio.
Con i suoi chilometri di costa, le sue calette selvagge e il suo cielo azzurro, la regione è un vero paradiso per gli amanti del mare aperto e delle immersioni. Da Cap Roux alla Corniche d'Or, alcuni dei più bei panorami del Mediterraneo si riveleranno davanti ai vostri occhi. Al vicino porto di Santa Lucia potrete immergervi con lezioni di subacquea o provare sport acquatici sulla spiaggia di Beaurivage.
Percorrete il Sentiero del litorale, per un percorso panoramico dal porto di Santa Lucia fino ad Agay. Al largo della costa vedrete l'Isola d'oro e nei dintorni, potrete scoprire numerose città come Fréjus, Saint-Tropez, Cannes e Antibes.
Da non perdere:
- La Route du Mimosa, un percorso fiorito dal villaggio Bormes-Les-Mimosas a quello di Grasse, passando per Saint-Raphaël
- Il Festival des Jazz, a inizio luglio
- Il Mercato notturno di Agay (nei mesi di luglio e agosto)
- Il Casino Barrière di Saint-Raphaël
- Il Museo archeologico
Cosa mangiare nella regione:
- Zuppa di pesce
- Insalata nizzarda
- Pan bagnat, panino imbottito con tonno, pomodori, olive, acciughe e uova sode
- Socca, focaccia di farina di ceci
- Pissaladière, focaccia con acciughe o cipolle e olive caillettes
- Tarte tropézienne, brioche farcita alla crema