- Costa Azzurra - Fino a -70% | Voyage Privé

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Mercure Hyères 4*

Posate le valigie all'hotel Mercure di Hyères, un 4 stelle dall'arredamento contemporaneo e di design, dove relax e svago vanno di pari passo.

 

Situato a pochi passi dal centro città, potrete facilmente scoprire il centro storico e il porto di Hyères. Ristrutturate nell'aprile 2019, le sue camere moderne offrono il comfort ideale per un soggiorno rilassante. Approfittate della piscina all'aperto per perfezionare l'abbronzatura, prima di rilassarvi sulla terrazza a bordo piscina in un ambiente verdeggiante.

Camere

PRIVILEGE ROOM WIH BALCONY

Massima occupazione:

Camera Standard

La camera Standard vi accoglie in un arredamento moderno e di design, con toni piacevoli e rilassanti. La camera dispone di tutti i comfort e i servizi necessari per un soggiorno rilassante.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il ristorante Victor dell'hotel vi accoglie in un ambiente fresco e alla moda, proponendovi una cucina regionale. Scoprite le delizie della cucina mediterranea con piatti a base di prodotti freschi. Dopo una giornata in spiaggia, sorseggiate un drink sulla terrazza a bordo piscina.

Attività e Tempo Libero

L'hotel Mercure di Hyères gode di un'ottima posizione che vi permetterà di organizzare le vostre giornate secondo i vostri desideri: dalle scoperte culturali della regione ai magnifici paesaggi naturali, rimarrete abbagliati dalla bellezza delle spiagge e delle terre del Var. Se siete più pigri, andate in piscina e rilassatevi in acqua. Sono disponibili anche un centro fitness e una palestra.

Menù antipasto piatto o piatto dessert

Lasciatevi tentare dal menù antipasto-piatto o piatto-dessert con 1 bevanda in omaggio (birra, bicchiere di vino o bevanda analcolica) e il 10% di sconto sul catering dal vivo per gli altri menù.

Menù 3 piatti

Per un piacere ancora più goloso, scoprite il menù di 3 portate (antipasto, piatto e dessert) proposto dal ristorante con 1 bevanda in omaggio (birra, bicchiere di vino o bevanda analcolica) e lo sconto del 10% sconto sul catering dal vivo per gli altri menu.

Alla scoperta di Hyères

Dirigetevi verso il dipartimento francese del Var, e più precisamente verso la città di Hyères, con i suoi 2400 anni di storia, questa antica città medievale sarà adatta agli amanti della cultura, agli esploratori subacquei o ai vacanzieri in cerca di pace e tranquillità.
Per quanto riguarda la natura, la bellezza selvaggia di Hyères e delle sue isole, le sue grandi distese di sabbia bianca e le sue insenature annegate nella vegetazione vi aspettano per superbe passeggiate.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 81

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di €15 per notte per animale. Chiamare la struttura prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé poiché si tratta di un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €2,83 per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Minibar
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. - Costa Azzurra - Fino a -70% | Voyage Privé