Isulella Hotel & Restaurant 4* - Corsica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un boutique hotel ricco di charme in riva al mare
  • Gustare le prelibatezze del ristorante semi-gastronomico della struttura
  • Approfittare della spiaggia privata o della piscina per distendersi al sole e concedersi momenti di puro relax
  • Partire alla scoperta della suggestiva città di Porto Vecchio e perdersi tra i suoi vicoli caratteristici

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Isulella Hotel & Restaurant 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail di benvenuto all'arrivo

Immaginatevi sulla riva di un mare dalle acque cristalline, in un ambiente unico tra tradizione e modernità... No, non state sognando, siete all'Isulella Hotel & Restaurant 4*. Scoprite un luogo pieno di fascino dove l'ambiente rilassante e il panorama mozzafiato del Golfo di Porto Vecchio, con le montagne sullo sfondo, vi sedurranno fin dal primo momento. Calma, piacere e tranquillità vi aspettano in questa vera e propria oasi di pace con solo 14 suite. Non aspettate oltre per concedervi una meritata fuga di relax.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di rosé locale in camera per soggiorni di minimo 3 notti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le Suite o le Suite Isulella, a vostra scelta.

Suite (35 m²)

Accomodatevi in una Suite accogliente e spaziosa. Tra eleganza e atmosfera contemporanea, questa sistemazione vi permetterà di fare il pieno di energia in tutta tranquillità grazie alle sue finiture di qualità. Apprezzerete l'ampia doccia, la terrazza o la loggia.

 

Massima occupazione:

Suite Isulella (75 m²)

Partite con la vostra famiglia? Allora optate per la Suite Isulella. Con la sua camera da letto principale con letto king e un bagno ben attrezzato, il suo piacevole soggiorno e la sua camera da letto per bambini con bagno, letto king-size o due letti singoli (su richiesta), questa sistemazione vi permetterà di alternare momenti di tranquillità e di convivialità per una vacanza in famiglia all'insegna del relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un aperitivo servito sulla spiaggia Isulella Bech con una bevanda per persona (eccetto Champagne) per soggiorni di minimo 5 notti
  • Una cena al ristorante con menù fisso per soggiorni di minimo 7 notti

Lasciatevi conquistare dai sapori mediterranei alla Table d'Isulella, il ristorante semi-gastronomico dell'hotel. Qui avrete la possibilità di gustare il risultato di una cucina incentrata su qualità dei prodotti, la loro provenienza nonchè la professionalità degli Chef.

Da metà maggio, inoltre, potrete assaporare il pranzo sulla spiaggia di Isulella beach con la formula barbecue a partire dal mese di giugno.

Per conferire un gusto in più alle vostre serate, sarete i benvenuti al bar della struttura, dove potrete sorseggiare cocktail deliziosi. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Noleggio biciclette per soggiorni di minimo 5 notti

In questo ambiente unico, il vostro soggiorno sarà sicuramente indimenticabile.

Rilassatevi sulla spiaggia privata attrezzata con sedie a sdraio prima di rinfrescarvi nella piscina all'aperto con vista sul mare, circondata da un vasto solarium. Concedetevi un massaggio rilassante in riva al mare o nel comfort della vostra camera.

E se avrete voglia di scoprire una delle più belle spiagge della Corsica, avrete accesso alla spiaggia di Palombaggia.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Escursione aperitivo in mare e tramonto (2 ore)

Aggiungete un

Salite a bordo a fine pomeriggio per una passeggiata con sottofondo musicale ammirando il magnifico tramonto.

Farete una sosta per un bagno nella baia di Saint-Cyprien e poi ormeggerete in una piccola baia dove vi verrà servito un aperitivo tipico "corso" (salumi, moscato, vino rosato, vino bianco...).

L'opportunità di godere di questo momento magico con la famiglia o con gli amici, dove la nozione di tempo sfuggirà!

Leggi di più

Escursione Natura e Scoperte (4 ore)

Aggiungete un

Salite a bordo della Libertà per un'autentica gita di mezza giornata di circa 4 ore. Scoprirete le isole Cerbicales e le sue diverse specie di uccelli. Poi dirigetevi verso l'isola di Cavallo, dove potrete ammirare dal mare lussuose ville dall'architettura atipica. Farete poi una sosta all'arcipelago delle Isole Lavezzi, riserva naturale internazionale delle Bocche di Bonifacio. Si può andare in esplorazione o fare una nuotata nell'acqua cristallina.

Escursione 'Emozione'

Aggiungete un

Dal porto di Porto Vecchio salite a bordo della nostra nuova barca ibrida Sperenza o della nostra maxi barca semirigida Avventura. Marinai professionisti, da padre a figlio, Christian vi accompagnerà in un'autentica gita di un giorno dalle 8.00 alle 17.00. Un circuito mozzafiato con le isole Lavezzi, Bonifacio, Piantarella, Santa Giulia e molte altre in programma.

Evasione in barca

Aggiungete un

Dal porto di Porto Vecchio, salite a bordo di un'imbarcazione ibrida: lo Sperenza o la maxi imbarcazione rigida Avventura, per un'autentica escursione di 9 ore. Dirigetevi verso l'isola del Toro per osservare la fauna e la flora sottomarina, poi attraversate le bocche di Bonifacio per arrivare in Sardegna nell'arcipelago di Santa Maria prima di godervi 2 ore per scoprire l'isola di La Maddalena.

In viaggio verso Bastia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Porto Vecchio

Porto Vecchio, terza città della Corsica, offre alle barche a vela una splendida baia riparata e circondata da colline di querce da sughero. Fermatevi ad ammirare le sue spiagge, tra cui Palombaggia e Santa Giulia, tra le più belle dell'isola. E dalla spiaggia bastano pochi minuti per raggiungere il massiccio dell'Ospedale, il paesaggio ideale per passeggiare all'ombra delle foreste di pini e di querce da sughero che circondano il lago

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 14

Orario di check-in: 17:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di €1,65 al giorno per persona (a partire dai 18 anni).

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Macchina del caffè
  • Cassaforte
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • La Table d’Isulella
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Noleggio biciclette

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Isulella Hotel & Restaurant 4*