
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 34 recensioni)
Eccellente
16
Ottimo
16
Medio
2
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8
Arredamento / Ambiente
8,4
Servizio / personale
9,2
Camera
9,2
Pulizia
9,2
Dotazione della camera
8,8
Rapporto qualità / prezzo
8,6
34 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La posizione come punto di partenza per visitare il nord dell'isola, la nostra camera ben attrezzata e la buona biancheria da letto, la colazione e la cordialità di tutto il personale.
Cosa non ho apprezzato
Una piccola nota negativa, abbiamo cenato una sera e abbiamo scelto una mignon di maiale in crosta, era stracotta e quindi secca, avevo anche il tacco…. Dopo aver segnalato al capocameriere, nessuna reazione da parte sua, conto di 66€ per aver mangiato le verdure (e 2 bicchieri di vino bianco)
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Ciao, ho apprezzato l'accoglienza da parte del personale durante tutto il nostro soggiorno. Mi è piaciuta anche la colazione inclusa nel soggiorno che era molto completa e buona.
Cosa non ho apprezzato
Buongiorno, non mi è piaciuta per niente la posizione geografica dell'hotel che si trova in una zona commerciale tra un Carrefour Market e una trafficata strada nazionale. Non abbiamo potuto goderci l'esterno dell'hotel che era infestato da vespe. Per andare a Bastia dovevi partire a determinati orari altrimenti con il traffico in uscita dall'hotel ci voleva almeno 1 ora per percorrere 11 km
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
È un hotel molto carino, il personale nel complesso è gradevole
Cosa non ho apprezzato
l'unico problema è che all'arrivo non avevamo molte informazioni sulle attività in loco, sui costi dei massaggi, ecc. C'è anche una carenza di personale addetto al catering, il che porta a molti ritardi e talvolta alla mancanza di spazio per la cena.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La piscina termale Haman La stanza
Cosa non ho apprezzato
Un pacchetto pranzo molto costoso
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
La cortesia e la disponibilità del personale
Cosa non ho apprezzato
In camera manca una cassettiera o degli scaffali
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Camera confortevole, biancheria da letto molto buona, personale molto gentile e ristorante con ottimi piatti. Un grande ringraziamento allo staff del ristorante (buon umore, professionalità e buoni consigli). Parcheggio.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel ben posizionato in una posizione tranquilla, treno a 3 minuti da Bastia (20 minuti max) Camera superba, ristorante delizioso
Cosa non ho apprezzato
razza
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Check out alle ore 12
Cosa non ho apprezzato
La posizione non comodissima
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
silenzio pulizia gradita
Cosa non ho apprezzato
l'hotel non mette a disposizione dei propri clienti armadi o scaffali per riporre indumenti tipo camicie. Ho fatto l'osservazione, in risposta il gruppo ACCORD ritiene che le persone che vengono SOLO per una settimana non hanno bisogno di mettere via i propri vestiti
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale molto accogliente Zona relax Qualità e quantità della colazione
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Un'accoglienza molto piacevole. Un ringraziamento speciale ad Aude e anche a tutto il personale molto efficiente e disponibile. Pulizia impeccabile in tutto l'hotel. La nostra camera è molto ben posizionata e tranquilla. Ci è piaciuta anche la posizione dell'hotel, punto di partenza delle nostre visite in Corsica, che merita pienamente il suo nome: Isola della Bellezza.
Cosa non ho apprezzato
Niente, tutto era perfetto
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel un po' troppo lontano dalla città di Bastia con mezzi di trasporto limitati (taxi o Michelin locale)
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Arredamento hotel e ristorante, oltre che palestra e spa. Colazione ottima. Soprattutto la vicinanza di un supermercato e il parcheggio interno con le colonnine per le auto elettriche.
Cosa non ho apprezzato
L'armadio molto piccolo in camera
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Molto deluso dalla fine di questo soggiorno quando tutto andava per il meglio. Soggiornando in questo hotel per 7 notti ho ovviamente utilizzato l'area spa. Tuttavia, un giorno la loro vasca idromassaggio ha dovuto essere regolata male "troppo prodotto" il mio costume da bagno sopra che era giallo è diventato bianco (foto sotto) Avevo un altro costume da bagno slip che è anche completamente inutilizzabile. Dopo più volte si è recato alla reception, evidenziando i danni sulle maglie in questione. Il direttore dell'albergo non si è mai degnato di riceverci e nemmeno di scusarsi, sostenendo ogni volta “troppo lavoro”. Il personale era imbarazzato per la situazione, ci hanno persino fatto un piccolo regalo alla fine del soggiorno per scusarsi (solo a nome loro). Nessun gesto commerciale o altro da parte della direzione che evidentemente ha fatto dei sordi, per un hotel di questa categoria, in un gruppo come Accor hotel sono un po' indignato.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel moderno con camere piacevoli, una buona base per prendere l'aereo o visitare Capo Corso per qualche giorno. Per un soggiorno più lungo è meno adatto. Innanzitutto perché si trova in una zona di attività. Scegliendo l'opzione balcone (comunque 30€ al giorno) avete una possibilità su due di ritrovarvi con vista sulla rotonda o sulla superstrada. Il letto matrimoniale non ha il coprimaterasso e poiché si tratta di due letti singoli finiamo per dormire nel buco al centro. Non c'è un armadio per togliere le tue cose dalla valigia. Se rimani più di tre giorni non è affatto pratico. Per quanto riguarda il restauro, non lo consiglio affatto. I prezzi sono alti per i piatti che dubito siano preparati in loco. Erano insipidi e peggio di così, ho trovato un pulsante di saliera nel mio pesce in cartoccio. Quando l'ho segnalato mi è stato detto "non siamo noi". Strano.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Bell'albergo. Bel centro termale. Personale tutto molto gentile e premuroso. Ristorante buono.
Cosa non ho apprezzato
La posizione geografica. L'hotel è un po' lontano da tutto, spiagge, piccoli paesini di “vacanza”.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La SIg Anna della reception bravissima nel darci informazioni su percorsi in moto grazie
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Mercure Hotel: molto carino, ampi spazi, ben arredato, confort elevato, buon sonno e aria condizionata non fastidiosa. in ultimo ma non meno importante ottima colazione
Cosa non ho apprezzato
Ritardo del traghetto oltre i termini ammessi di 90 minuti.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
camera spaziosa, letto molto comodo, nessun rumore. Colazione molto completa con prodotti locali. Personale molto disponibile.
Cosa non ho apprezzato
La situazione fuori Bastia, ci ha costretto a noleggiare un'auto in aeroporto. Non c'è niente in loco, tutte le visite hanno richiesto l'auto. Tuttavia l'auto è stata molto utile per visitare Cap Corse.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'accoglienza non molto cordiale
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza del personale L'hammam e la sauna La qualità dei piatti serviti nel ristorante e la cordialità del personale di servizio e di tutto il personale dell'hotel in generale.
Cosa non ho apprezzato
Nessun ristorante per il pranzo e il prezzo dei piatti in generale un po' alto.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato le ampie camere, l'accoglienza e la gentilezza delle persone, così come la Spa. Abbiamo ricevuto un drink di benvenuto gratuito, il che è stato bello. La colazione è ben fornita, si mangia davvero bene, dolci, salsicce, formaggi, specialità corse, ecc. Davvero molto buono. Buona posizione dell'Hotel, non lontano dalle spiagge ma è indispensabile avere un'auto.
Cosa non ho apprezzato
D'altronde, peccato che il ristorante rimanga caro, potremmo forse pensare di fare un menù ad un prezzo accessibile. Ci piace mangiare ogni sera fuori dall'hotel. Inoltre, quest'anno siamo stati invasi dalle zanzare, nelle camere, nella hall dell'hotel, nella terrazza e persino nella spa, nonostante le nostre osservazioni, non sono state messe candele alla citronella e non è stato dato alcun trattamento. Di conseguenza, la sera non potevamo goderci la bella terrazza e bere un drink o anche solo pensare di mangiare finché era sgradevole. Peccato ! Altro punto, per andare alla SPA, devi ritirare gli asciugamani alla reception dell'hotel - basta che la persona sia impegnata a fare il check-in o il check-out e devi aspettare dai 10 ai 15 minuti o anche 20 minuti per niente, mentre durante il mio precedente soggiorno gli asciugamani venivano consegnati direttamente alla SPA che era più veloce perché gestita direttamente dalla SPA.

Italia / MilanoAmedia Hotel Milano 4*
A partire da € 44

Italia / LiguriaCastellaro Golf Resort 4*
A partire da € 40

Italia / RomaLudovisi Palace Hotel 4*
A partire da € 66

Italia / SardegnaTour in auto: Viaggio dal nord al sud della Sardegna
A partire da € 674

Italia / SalentoEden Resort Country & Spa
A partire da € 98

Italia / Lago di GardaMadrigale Panoramic, Lifestyle & Soulful Hotel 4*
A partire da € 239
Soggiorni Italia
Soggiorni Italia
Le nostre offerte a Savona