
Approvato dai nostri esperti —
- Vivere un'avventura indimenticabile tra le cime innevate
- La possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze
- I servizi messi a disposizione dell'hotel per una vacanza senza pensieri
Le Pic Blanc 4* —
Situato sul comprensorio sciistico di Alpe d'Huez, il Le Pic Blanc è un elegante 4* che vi garantirà comfort e serenità lontano dai rumori delle grandi città. Il personale vi accoglierà in una struttura curata nei dettagli, un nido di pace e relax dopo una giornata passata sulle piste da scii.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior o camere Superior Family a vostra scelta.
Camera Superior e Superior Family (27 m²)
Ampia e luminosa, la camera Superior è dotata di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort durante il vostro soggiorno in hotel. Inoltre, se avete bisogno di ancora più spazio, la camera Superior Family sarà la sistemazione ideale per vacanze indimenticabili
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate la giornata con una ricca e sana colazione servita a buffet nel salone principale della struttura. Vi aspettano prodotti freschi sapientemente preparati dal personale per soddisfare tutti i vostri desideri.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Attività e Tempo Libero
Allontanate lo stress della vita quotidiana e fate un tuffo nella bella piscina coperta. La Pure Altitude Spa mette a disposizione tutta una serie di trattamenti ad hoc per garantire la vostra quiete interiore, tra cui vasca idromassaggio, sauna e hammam.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta dell'Alpe d'Huez —
L'Alpe d'Huez è una località sciistica delle Alpi francesi (1850 metri / 3300 metri), nel dipartimento dell'Isère. Fa parte del massiccio delle Grandes Rousses, sopra l'Oisans ed è raggiungibile da Grenoble mediante la Route nationale 91, che si svolge lungo la valle della Romanche, passando attraverso i comuni di Livet-et-Gavet e di Bourg-d'Oisans, e quindi per il Col de Sarenne. È famosa come sede di arrivo di tappa del Tour de France, ma anche per ospitare, all'interno della chiesa di Notre-Dame des Neiges, un particolare organo a canne progettato da Jean Guillou.