Mercure Hurghada Resort 4* - Hurghada - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in uno splendido e confortevole 4* ricco di charme e dotato di tutte le comodità
  • Rilassarsi nelle spiagge da sogno che circondano l'hotel lasciando da parte la frenesia della vita quotidiana
  • Approfittare del trattamento di All Inclusive per gustare e scoprire nuovi sapori
  • Avventurarsi alla scoperta dei tesori nascosti nella meravigliosa città di Hurghada

Mercure Hurghada Resort 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sul servizio lavanderia
  • Assistenza in loco

Il Mercure Hurghada Hotel 4* è uno spettacolare resort all-inclusive che si trova in riva al Mar Rosso. Qui potrete esplorare alcune delle più belle barriere coralline del mondo, praticare attività come il biliardo, il tennis e lo squash o rilassarvi a bordo piscina prima di cenare in uno dei 7 ristoranti e bar.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista mare in upgrade, camere Standard vista piscina in upgrade, camere Superior vista giardino o camere Family, a vostra scelta. 

Camera Standard vista mare (22 m²)

La camera Standard è decorata in toni neutri con qualche tocco di colore. Queste camere confortevoli offrono un balcone con vista sul mare, un bagno privato, una TV satellitare, una cassaforte e un mini-frigo.

Massima occupazione:

Camera Standard vista piscina (22 m²)

La camera Standard vista piscina dell'hotel è splendidamente progettata con un arredamento semplice e rilassante e consente un completo relax e un sonno ristoratore. Godetevi ogni mattina la sublime vista sulla piscina.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior vista giardino (48 m²)

La camera Superior vista giardino offre una vista serena sui rigogliosi giardini dell'hotel. La camera è completamente attrezzata con tutti gli elementi essenziali e offre un ambiente molto spazioso.

Massima occupazione:

Camera Family (48 m²)

La camera Family ha una stanza separata per i vostri cari, un balcone o una terrazza con vista sul giardino. La camera beneficia di un bagno privato e può ospitare fino a 3 adulti e 2 bambini.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Due cene presso il ristorante a la carte incluse per soggiorni di minimo 7 notti

Il trattamento previsto è di All inclusive

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l’Ultra All Inclusive.

Concedetevi delle delizie culinarie in uno dei 7 ristoranti e bar dell'hotel. 

Godetevi la cucina internazionale del ristorante Dar Alandalus, un locale a buffet con show cooking e piatti di alta qualità provenienti da diversi angoli del mondo. 

Per una serata speciale, prenotate un tavolo al Ristorante À la carte e cenate con una varietà di frutti di mare freschi in un ambiente moderno. 

Se avete voglia di un aperitivo, ci sono diversi bar in loco per placare la vostra sete. Il Pool Bar, l'Azure Bar, l'Ultra Bar e il Beach Cocktail Bar servono una vasta gamma di cocktail, tè pomeridiano e snack.

Ultra All Inclusive in opzione con supplemento

Camere

Aggiungete in opzione con supplemento la comodità dell'Ultra All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e un'ottima selezione di drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

Al Mercure Hurghada Hotel 4* ce n'è per tutti i gusti. Per i visitatori più avventurosi, sono disponibili numerose escursioni come immersioni subacquee, gite ai giardini sottomarini dell'isola di Giftun e alle rovine romane di Mons Claudianus.

 

Per gli ospiti più sportivi, sono disponibili un centro fitness, un campo da tennis, bocce e strutture per la pallavolo (solo per citarne alcuni). Se il relax è più nel vostro stile, la jacuzzi e la sauna sono il posto giusto per una visita.

 

Due piscine all'aperto e una spiaggia privata offrono un'area incantevole per prendere il sole e rilassarsi con un cocktail in mano. Infine, per i più piccoli c'è un parco giochi dedicato per incontrare e giocare.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari nel deserto

Aggiungete un

Unitevi a noi in un'avventura nel deserto e in una giornata di divertimento e scoperta.

 

Disponibile il mercoledì e il venerdì.

I giorni e gli orari sono soggetti a modifiche da parte del nostro partner.

Visita subacquea

Aggiungete un

Scoprite il magico mondo sottomarino senza bagnarvi con il sottomarino. Andrete fino a 25 metri di profondità nel Mar Rosso e scoprirete i pesci e le piante colorate.

Disponibile dal lunedì alla domenica.

I giorni e gli orari sono soggetti a modifiche da parte del nostro partner.

Leggi di più

Snorkeling e benessere sul Mar Rosso

Aggiungete un

Unitevi a noi in questa escursione giornaliera a due delle più belle barriere coralline del Mar Rosso. Lungo il percorso, godetevi un delizioso massaggio di mezz'ora e fate una sosta per lo snorkeling per esplorare la magia del mondo sottomarino.

Disponibile il mercoledì

I giorni e gli orari sono soggetti a modifiche da parte del nostro partner.

Leggi di più

Gita in barca all'Isola Paradiso

Aggiungete un

Raggiungeteci sull'isola più grande del Mar Rosso, nota per la sua splendida barriera corallina e la sua spiaggia sabbiosa. Fate una sosta per lo snorkeling durante il tragitto prima di sbarcare sull'isola di Mahmya per una giornata di relax.

Disponibile il martedì e la domenica.

I giorni e gli orari sono soggetti a modifiche da parte del nostro partner.

Leggi di più

Passeggiata a cavallo nel deserto

Aggiungete un

A cavallo, scoprirete molto di più della bellezza dei dintorni. Prima è prevista una passeggiata sulla spiaggia e poi si esce nel deserto al tramonto per ammirare il sole che tramonta a cavallo.

 

Disponibile dal lunedì alla domenica.

I giorni e gli orari sono soggetti a modifiche da parte del nostro partner.

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte. 

Alla scoperta di Hurghada

Con il suo sole tutto l'anno e uno scenario mozzafiato sopra e sotto l'acqua, la Riviera del Mar Rosso è stata a lungo una delle mete preferite per prendere il sole e una destinazione per immersioni di livello mondiale. L'ex villaggio di pescatori di Hurghada si è trasformato in un rifugio spettacolare con 20 chilometri di sabbia dorata e lussuosi hotel sulla spiaggia. Dirigetevi in centro a Old Hurghada e catturate la vita tradizionale egiziana intorno alle moschee e ai vivaci bazar.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 312

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Reception
  • Lavanderia
  • Personale multilingue
  • Parrucchiere
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Dar Al Andalus
  • Ristorante À la carte
  • Oriental Restaurant
  • El Samaka
  • Pool Bar
  • Beach Bar
  • Ultra Bar
  • Oriental corner

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mercure Hurghada Resort 4*