Labranda Club Makadi Resort 4* con possibile Crociera sul Nilo - Hurghada - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La meravigliosa crociera sul Nilo alla scoperta delle meraviglie dell’Egitto
  • Il soggiorno con trattamento All Inclusive per godervi una vacanza senza pensieri
  • La possibilità di prendere il sole a bordo della piscina o sulla spiaggia posizionata in una splendida baia
  • Le immersioni per scoprire i fantastici fondali del Mar Rosso

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Hurghada e fiume Nilo

Hurghada

La regione di Hurghada può vantare meravigliose spiagge a perdita d’occhio, il luogo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza nelle acque calde del Mar Rosso con la sua barriera corallina, attività sportive e una vita notturna vivace.

Fiume Nilo

Avrete la possibilità di far precedere al soggiorno in Hurghada una crociera indimenticabile sul fiume Nilo, la culla dell’Antico Egitto. Una crociera in nave che vi farà conoscere la Valle dei Re e le tombe dei faraoni, il tempio di Khnum, il lago Nasser e il tempio di Abu Simbel. Luoghi che meritano di essere scoperti e visitati almeno una volta nella vita.

A vostra scelta

10 notti: 7 notti in crociera sul Nilo + 3 notti a Hurgada
11 notti: 7 notti in crociera sul Nilo + 4 notti a Hurgada 
12 notti: 7 notti in crociera sul Nilo + 5 notti a Hurgada
14 notti: 7 notti in crociera sul Nilo + 7 notti a Hurgada

oppure potrete scegliere il solo soggiorno al LABRANDA Club Makadi 4 * di Hurgada.

Hurghada - LABRANDA Club Makadi 4 *

LABRANDA Club Makadi nella baia di Makadi, una delle zone più ricercate di Hurghada. 
Questo resort All Inclusive offre 339 camere che si affacciano sulla grande piscina, circondata da palme ondeggianti che lasciano il posto a una spiaggia di sabbia con ristorante, circondata dall'acqua cristallina del Mar Rosso. Questo hotel ha molto da offrire, tra cui un centro immersioni, sport acquatici e un team di animazione dedicato. Gli ospiti avranno l'imbarazzo della scelta con diversi ristoranti e bar, ognuno con un tema unico. 

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard con vista piscina o camere Superior con vista laterale sulla piscina o in camera Superior con vista laterale sul mare o in Camera Family a vostra scelta

Camera Standard e Superior

Tutte le Standard e Superior hanno una superficie di 22 m² e offrono due letti singoli o un letto king size. Una camera spaziosa e luminosa per il vostro soggiorno ben attrezzata con tutti i servizi necessari per un piacevole soggiorno, tra cui aria condizionata, balcone o terrazza privati ​​con vista piscina, o lato mare, TV satellitare LCD, cassetta di sicurezza, telefono, bollitore per tè, minibar e bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli.

Massima occupazione camere Standard o Superior:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Family

Le camere Family sono spaziose e accoglienti circa 30 m² di spazio per ospitare tutta la famiglia. Ogni camera include un letto king size e un letto singolo con aria condizionata, balcone o terrazza privati, TV satellitare LCD, cassetta di sicurezza, telefono, bollitore per tè, minibar (con ricarica giornaliera dell'acqua) e bagno privato con vasca e asciugacapelli.

Massima occupazione camera Family:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Il ristorante a buffet dell'hotel si trova nell'edificio principale e offre agli ospiti deliziosi piatti internazionali in un ambiente contemporaneo con stazioni di cucina dal vivo. Inoltre potrete provare il ristorante alla griglia dell'hotel per una cena con vista o il Makadi Beach Art Deco per rilassarvi sulla spiaggia.

Gli ospiti avranno anche accesso alla passeggiata Labranda che è ricca di deliziosi ristoranti. Tra cui un ristroante greco "Taverna Paros", il ristorante cubano "Pequeña Habana", il Rock & Roll Burger House, lo Yum Asian Kitchen & Bar, il "Café Cairo" e la Gelateria "Giardino delle Rose".

Le attività

Potrete trovare ogni tipo di attività che vogliate praticare dagli sport acquatici, alle immersioni in acque profonde, allo snorkeling, all'equitazione, ai tour in quad. 

Il centro Diving è accessibile anche all'interno del resort, dove vengono offerti sessioni di snorkeling, immersioni subacquee e safari subacquei. Le attività non acquatiche comprendono due campi da tennis, ping pong e biliardo. 

Crociera sul Nilo

Se volete scoprire l'Egitto e i suoi tesori, prima di fermarvi ad Hurghada potrete iniziare la vostra vacanza con una crociera di 7 giorni sul Nilo a bordo di una bellissima nave 5* lungo i paesaggi dell'Alto Egitto, da Luxor ad Abu Simbel crociere!

IL PROGRAMMA DELLA CROCIERA
Giorno 1: Hurghada - Luxor
Giorno 2: Luxor - verso Esna
Giorno 3: Esna - verso Assuan
Giorno 4: Assuan
Giorno 5: Abu Simbel
Giorno 6: Verso Luxor
Giorno 7: Luxor
Giorno 8: Trasferimento a Hurghada per il vostro soggiorno mare

L' itinerario

Giorno 1: arrivo a Hurghada
Volo per Hurghada, trasferimento a Luxor e imbarco sulla nave 5*.

Giorno 2: Valle dei Re
Tour opzionale e da pagare sul posto. La prima escursione della crociera vi accompagnerà per la Valle dei Re, dove potrete ammirare numerose tombe di faraoni scavate nella roccia. Il momento principale della giornata sarà la visita al tempio di Hatshepsut costruito su una rupe e decorato con meravigliosi colonnati e considerato uno dei luoghi più importanti della riva occidentale del Nilo. Potrete ammirare anche l’imponente colosso di Memnon, che è uno dei pochi resti di uno dei più grandi templi egiziani. Tornati sulla nave vi dirigerete verso Esna.  

Giorno 3: la storia a portata di mano
Tour opzionale e da pagare sul posto. A Esna potrete visitare il tempio di Khnoum, il dio con la testa di ariete era venerato come il guardiano delle sorgenti del Nilo e dell’acqua potabile. Il tour proseguirà verso Kom Ombo, dove potrete visitare il tempio di Sobek dedicato al culto di due degli dei più importanti nella religione dell’Antico Egitto come Sobek e Haroëris. Tornati sulla nave vi dirigerete verso Assuan.

Giorno 4: modernità e storia
Tour opzionale e da pagare sul posto. Oggi potrete visitare la diga del lago di Nasser, uno dei laghi artificiali più grandi del mondo che si estende per 350 chilometri fino ai confini con il Sudan. Successivamente farete una gita in barca sull’isola di Aguilkia dove visiterete il tempio di Iside. La giornata si concluderà con un giro a bordo di una feluca sul Nilo.

Giorno 5: sulle tracce di Ramses II
Tour opzionale e da pagare sul posto. Potrete rilassarvi sul ponte della nave o fare un’escursione a Abou Simbel dove potrete scoprire due famosi templi creati nella roccia e dedicati a Ramses II.  

Giorno 6: relax a bordo
Durante la navigazione che vi accompagnerà a Luxor potrete rilassarvi sul ponte della nave e godervi paesaggi unici.

Giorno 7: il più grande complesso di templi d’Egitto
Tour opzionale e da pagare sul posto. Visita del meraviglioso tempio di Karnak, il più grande d’Egitto e del tempio di Luxor che si trova a 2,5 chilometri dal primo e che nell’antichità erano collegati da una strada.

Giorno 8: trasferimento a Hurghada
Dopo essere sbarcati sarete accompagnati a Hurghada all’hotel Labranda Club Makadi Resort 4* per proseguire il vostro soggiorno mare

La nave

Potrete partire alla scoperta del Nilo su una nave 5* che dispone di un bel salone con reception, un bar, un ristorante, negozi, un ponte soleggiato con piscina oltre a cassette di sicurezza e accesso a Internet a pagamento. In base ai giorni, vi imbarcherete in una delle seguenti navi:
Lunedi: Royal Viking Nile Cruise
Giovedi: Gamila Nile Cruise
Sabato: Kahila Nile Cruise

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Deluxe con vista sul fiume

Durante la vostra crociera potrete riposare in un'accogliente e luminosa cabina dotata di tutti i benefit per garantirvi il massimo del comfort.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa. Assaggiate ottime pietanze della cucina locale mentre ammirate lo splendido panorama che vi si presenta dinanzi agli occhi!