Crociera di 7 notti tra le isole dalmatine - Dubrovnik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Naviagare su una nave di lusso, scoprendo isole bellissime, villaggi pittoreschi e monumenti antichi
  • Il trattamento di mezza pensione all'interno che vi permetterà di vivere una crociera senza pensieri
  • Le cabine confortevoli e luminose, dotate di tutti i confort
  • Scoprire la Dalmazia, terra antica di marinai, mercanti e avventurieri, ricca di monumenti e bellezze naturali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

La vostra Crociera in anteprima

A bordo di una nave di lusso, la M/S Equator, navigate nelle dolci acque dell'Adriatico. Prendete il largo lungo quella che è considerata una delle coste più belle al mondo, scoprirete le migliaia di isole e isolotti che costituiscono l'arcipelogo delle isole Dalmatine centrali. Ogni tappa vi condurrà a scoprire la straordinaria bellezza di queste terre e la cultura di città millenarie.

La vostra crociera non sarà un semplice viaggio, ma la scoperta di isole bellisime, cittadelle veneziane e gente straordinaria, tutto questo è la Dalmazia.

Il vostro itinerario

Itinerario di 7 notti

Giorno 1 ARRIVO A DUBROVNIK, Domenica
La vostra crocierà comincierà dal porto di Dubrovnik alle 13:00h, sistematevi nella vostra cabina prima di partecipare ad un ricevimento e dalla cena di benvenuto.

Cena e pernottamento a bordo.

 

 

Giorno 2 DUBROVNIK - KORČULA, lunedì 

Prima colazione a bordo.
Alle prime luci del mattino salperemo per l'isola di Korčula, con sosta bagno, se il tempo lo permette, in una delle baie incontaminate, qui avrete del tempo per rilassarvi e pranzo a bordo. Continueremo verso Korčula, la città medievale più conservata, dove il leone di San Marco ancora sorveglia sulla cittadella. L'isola si pensa sia il luogo di nascita del famoso esploratore Marco Polo. Passeremo la notte qui. Un tour guidato vi porterà a Korčula attraverso le sue strade strette e acciottolate ricche di storia e tradizioni. La sera potrete esplorare liberamente la città.

Pranzo e pernottamento a bordo.

 

Giorno 3 KORČULA - PUČIŠĆA, martedì 

Prima colazione a bordo.
Il nostro viaggio prosegue verso Pučišća, situata sull'isola di Brač (Brazza), conosciuta per la sua pietra e le sue sculture, dove potrete visitare la sorprendente scuola di scalpellini (in opzione). Pranzo a bordo prima dell'arrivo a Pučišća, godetevi una nuotata in una delle tante baie di Brač, se il tempo lo permette.

Cena del capitano a bordo e pernottamento.

Giorno 4 PUČIŠĆA - OMIŠ - SPLIT, mercoledì

Prima colazione a bordo.

Partiamo per Omiš prima di colazione, le sue fortezze sono antichi ricordi di pietra del potere dei pirati che una volta hanno fatto di queste terre la loro dimora e la loeo fortuna. Avrete la possibilità di prenotare un breve tour a piedi, seguito dall'imbarco su una piccola barca potrete navigare nel Canyon del fiume Cetina, un'area naturale protetta, continuando verso Radman Mills per uno spuntino di specialità locali. Dopo aver visitato Omiš salperemo verso Spalato con una sosta per nuotare e rilassarsi, se il tempo lo permette, con pranzo a bordo. Nel tardo pomeriggio giungeremo a Spalato per trascorrere la notte. A Spalato, partecipate ad una visita guidata della città, visitate il lungomare e il palazzo dell'imperatore romano Diocleziano. Il centro storico della città è elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Serata in libertà a Spalato.

Pranzo e pernottamento a bordo.

 

 

Giorno 5 SPLIT - STARI GRAD, giovedì

Prima colazione a bordo.

Navigazione mattutina verso Stari Grad, sosta bagno e pranzo a bordo. Stari Grad è una delle città più antiche d'Europa con molte "konobe" le classiche taverne dalmatine nei vicoli della città vecchia. La piazza di Stari Grad e il suo centro storico sono stati elencati come patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 2008. Serata in libertà a Stari Grad.

Pranzo e pernottamento a bordo.

 

 

Giorno 6 STARI GRAD - HVAR - MLJET, venerdì (B, L)

Prima colazione a bordo.
Partendo da Stari Grad la mattina, navighiamo verso Hvar per un giro turistico. La città di Hvar vanta il primo teatro pubblico in Europa (più vecchio del teatro di Shakespeare nel Regno Unito) e molti altri siti storici. In seguito, si ritornerà a bordo per il pranzo, la crociera continuerà verso Mljet. L'"isola più verde" croata vi ipnotizzerà con la sua bellissima natura incontaminata e il suo patrimonio culturale. Arriveremo nel cuore del Parco Nazionale di Mljet che comprende una fitta vegetazione, molte specie di uccelli e due laghi profondi. Se volete visitare il Parco Nazionale di Mljet, camminate fino all'entrata dove potete acquistare il biglietto per camminare intorno al Veliko Jezero (Lago Grande) e al Malo Jezero (Lago Piccolo) e unirvi al giro in barca fino all'isola di Santa Maria. Passerete la notte a Mljet.

Pranzo e pernottamento a bordo.

 

Giorno 7 MLJET - DUBROVNIK, sabato

Prima colazione a bordo.

La mattina continuiamo la nostra avventura navigando di nuovo verso Dubrovnik con pranzo a bordo e sosta per il bagno. All'arrivo a Dubrovnik, godrete di una visita guidata della magnifica città vecchia con un giro panoramico in autobus. Dopo la vista panoramica, arriveremo al centro storico di Dubrovnik, passeggiata attraverso STRADUN - sia una strada e una piazza, il luogo più famoso all'interno delle mura della città, la famosa città elencata come patrimonio mondiale dell'UNESCO, dove la vostra guida vi mostrerà i luoghi più interessanti di Dubrovnik. Dopo la visita della città, sarete lasciati in libertà per esplorare la città, visitare le mura della città, il monastero francescano con la seconda farmacia più antica d'Europa, il Palazzo del Rettore e la Cattedrale, fare un giro in barca per l'isola di Lokrum o prendere la funivia per la cima del Monte Srđ.

Pranzo e pernottamento a bordo.

 

Giorno 8 PARTENZA DA DUBROVNIK, domenica

Prima colazione a bordo.

Sbarco e fine della crociera.

La MS Equator

La MS Equator trasporta passeggeri lungo la costa dalmata dal 2017. È una nave da crociera di lusso, con 18 cabine doppie e doppie con bagno, con una capacità massima di 36 passeggeri. MS Equator offre un servizio amichevole e personalizzato a bordo.
Gli ospiti possono socializzare nella spaziosa sala da pranzo, nell'area bar e nell'area lounge esterna coperta.

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Standard ponte Principale o le cabine Standard ponte Inferiore

cabina Standard ponte Inferiore

Ogni cabina è completamente attrezzata con un allarme antincendio, giubbotti di salvataggio, aria condizionata, TV LCD, una cassaforte e comunicazione interna per gli annunci del direttore di crociera o del capitano. Tutte le cabine hanno un bagno privato con articoli da bagno e un asciugacapelli inclusi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

cabina Standard ponte Principale

Le cabine Standard sono identiche alle cabine sul ponte inferiore. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione

Gli ospiti potranno gustare una cucina deliziosa a bordo della MS Equator. Incluso in questa crociera è la colazione a buffet giornaliera, 6 pranzi fissi di 4 portate e una cena di benvenuto del capitano la prima sera. Il bar di bordo serve una selezione di bevande alcoliche e analcoliche che sono disponibili per l'acquisto. La cena a bordo è informale, nessun codice di abbigliamento formale richiesto.

A bordo

A bordo della MS Equator, gli ospiti possono trovare un ristorante e un bar sul ponte superiore per rilassarsi e socializzare con gli altri passeggeri. In alternativa potrete godervi la vista mozzafiato oziando nell'area lounge all'aperto o sui lettini nel sundeck. Questa nave di lusso ha anche una jacuzzi, una piscina nella parte posteriore della nave e una scala per un facile accesso al mare.

In viaggio verso Dubrovnik

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte non comprensive di trasporto.

La Dalmazia

Alla scoperta di Dubrovnik

La perla dell’Adriatico, Dubrovnik vi aspetta nel sud della Dalmazia in Croazia.
Iniziate il viaggio dalla Città Vecchia, circondata dalle mura difensive e partimonio mondiale dell’UNESCO. Partite da Porta Pile e percorrete la via principale della città, Stradun, con negozi, bar e ristoranti, fino a piazza della Loggia, con una sosta al Palazzo dei Principi.
Per scoprire la città in modo originale, salite in funivia verso il Monte Sergio, e in 4 minuti vi regalerete una vista panoramica su tetti rossi e acque turchesi. Per gli amanti del Trono di Spade, vicoli, stradine e scalinate della città hanno fatto da sfondo alla vostra serie preferita!

La città è la destinazione ideale per le sue spiagge paradisiache, come quella di Banje, la baia di Lapad, la spiaggia di Copacabana, e la selvaggia Sveti Jacov. Situata, a soli 700 metri da Dubrovnik, l’isola di Lokrum, un parco naturale protetto, verdeggiante e immersa nel blu, è raggiungibile in 10 minuti dal porto.

 

Da non perdere:
- La Festa di San Biagio, il 3 febbraio
-Il Festival estivo di Dubrovnik, ogni anno dal primo luglio al 25 agosto
-Il Museo della Guerra d'indipendenza croata
-MOMAD, il Museo di Arte Moderna di Dubrovnik
-I luoghi del Trono di Spade

 

Piatti tipici:
Peka
Burek
Pasticada
Crni Rizot
Bakalar na bijello
Buzara 

Leggi di più

Alla scoperta di Korcula

La città di Korcula ha una storia ricca e antica, ben visibile nella struttura dei suoi palazzi e delle bellissime chiese. La città è formata da tre "quartieri": il centro storico o Cittavecchia, il sobborgo barocco chiamato Borak, adiacente le mura, e il quartiere San Nicolò che, insieme ai quartieri della costa orientale (Sveti Antun, Domince e Soline) formano la parte turistica di Korcula, in cui si concentrano il porto, gli alberghi e le SPA.

Alla scoperta di Spalato

Capitale della regione spalatino-dalmata, Spalato rappresenta la seconda città in tutta la Croazia per numero di abitanti. Famosa per il Palazzo di Diocleziano, la porta Aurea ed il campanile della cattedrale (simbolo principale della città), Spalato presenta numerose rovine di epoca romana. A pochi chilometri dalla città è possibile visitare la località turistica di Sette Castelli con gli emozionanti colori specchio delle sue acque.

I dettagli della nave

Tutte le informazioni pratiche sulla nave
Motor Ship
Lunghezza della nave: 39
Larghezza della nave: 8
Numero di cabine sulla nave: 18
Numero massimo di passeggeri: 36
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

 

 

Tutte le cabine sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • WiFi

Le attività a bordo:

  • Vasca idromassaggio

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia
  • TV
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera di 7 notti tra le isole dalmatine