Hotel Malin 4* - Croazia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La splendida posizione dell'hotel direttamente sulla spiaggia e a 5 minuti a piedi dal centro di Malinska
  • La spiaggia privata e le diverse attività di intrattenimento a disposizione degli ospiti
  • Le splendide camere Comfort con Balcone e e la variegata scelta di opzioni per la ristorazione, incluso il ristorante Mulino, situato sulla spiaggia!

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Malin 4*

Circondato dal mare e da una fitta vegetazione, l’Hotel Malin è un grazioso 4* su una magnifica spiaggia raggiungibile a piedi. Ubicato a breve distanza da Rijeka (Fiume) e a soli 90 minuti di auto da Zagreb (Zagabria), l'Hotel dista soli cinque minuti a piedi dal centro della città, rappresentando un’ottima scelta si per chi vuole una vacanza attiva che per chi vuole rilassarsi indisturbato in un angolo raccolto del centro benessere.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort con balcone.

Camera Comfort con balcone

Nella vostra Camera Comfort con Balcone, dove potrete godere di un ambiente accogliente con una fantastica vista sul mare. Tutte le camere sono fornite di servizi per regalare comodità e comfort, tra cui aria condizionata, TV satellitare, minibar e balcone, per farvi godere veramente dei panorami offerti!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Ristorante Mulino
Con una serie di piatti fatti in casa e la cucina tipica dell'isola di Krk, gli ospiti potranno cenare in riva al mare in un ambiente tradizionale presso il ristorante Mulino dell'hotel.

Ristorante Royal
Per un'esperienza più gourmet, provate il ristorante Royal, che offre un'atmosfera elegante e una fantastica vista sull'Adriatico dall'alto dell'Hotel Malin 4 *, e serve piatti squisiti da un menu à la carte.

Ristorante dell'hotel
Serve una vasta gamma di piatti con un superbo buffet, il ristorante principale dell'hotel offre una varietà di cucine per soddisfare i gusti di tutti! Inoltre vengono servite anche cene a tema, tra cui la cena dei pescatori, la cena di Krk e la cena nazionale,così da poter provare le specialità della zona!

Whisky & Wine room Muileann
Per rilassarsi dopo una giornata al sole, il Muileann Whisky & Wine Bar dell'Hotel Malin 4 * offre il luogo perfetto con il suo ambiente intimo e la fantastica selezione di whisky, vini e sigari in offerta.

Aperitif Bar
L'Aperitif Bar offre agli ospiti un ottimo spazio per godersi il loro caffè mattutino al sole, e la sua terrazza offre una vista su un bellissimo tramonto la sera, da gustare con un bicchiere di vino ghiacciato.

Mul Beach Bar
Da giugno a settembre, la spiaggia dell'Hotel Malin 4 * si anima con il Mul Beach Bar, che offre divertimento estivo in riva al mare e i migliori after party con DJ, musica dal vivo e serate a tema.

Bar a bordo piscina "Vitality"
Il Vitality offre agli ospiti una selezione di bevande salutari e snack come parte del complesso benessere, da godere mentre ammirate il panorama e prendete il sole!

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Oltre alle piscine interne ed esterne riscaldate dell'Hotel Malin 4 *, ci sono tante altre opportunità di divertimento e relax.

Centro Wellness & Spa
Il Centro Wellness & Spa è uno spazio ideale per rilassarsi e comprende una vasta gamma di saune, un bagno turco e un solarium, nonché una piscina idromassaggio riscaldata da cui gli ospiti possono godere di una splendida vista sul Golfo del Quarnero. Trattamenti e massaggi personalizzati per viso e corpo sono offerti anche nelle tre sale per trattamenti della spa.

Spiaggia
L'esclusiva spiaggia privata dell'Hotel Malin 4 * è il luogo ideale sia per i bagnanti che per gli sportivi! Sedetevi sotto l'ombrellone e godetevi il panorama o provate alcune delle numerose attività ricreative offerte per tutta la famiglia.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

 

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Croazia

Sdraiati all’ombra, sorseggiando un cocktail in spiaggia. Rovine romane, spiagge spettacolari, porti di pescatori, architetture medievali e città storiche. La Croazia, è una meraviglia che non può mancare tra le vostre mete! Ricca di colori, profumi e storia la Croazia conquista grazie a mare cristallino, perle da scoprire e tanta cultura.

Come raggiungere la struttura

Kralja Tomislava 23 HR, Malinska, Croazia

La struttura dista circa 11 km dall'Aeroporto di Rijeka.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1,50 a notte a persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ascensore
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Balcone
  • Doccia
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Climatizzatore
  • Cassaforte
  • Minibar

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna
  • Spa
  • Spiaggia privata
  • Mini Club
  • Animazione per adulti
  • Hammam
  • Piscina esterna riscaldata
  • Piscina interna
  • Piscina relax

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

Formalità governative anti Covid-19
Il Ministro della Salute, con l'Ordinanza del 12 agosto 2020, oltre a quanto già previsto per i Paesi UE, ha stabilito che chi entra / rientra in Italia dalla Croazia (previo soggiorno o anche solo transito) dal 13 agosto e fino a nuovo ordine, devono inoltre:
a) presentare certificazione di aver eseguito, nelle 72 ore precedenti l'ingresso nel territorio nazionale, un test molecolare o antigenico, effettuato mediante tampone ed esito negativo;
in alternativa:
b) sottoporsi ad un test molecolare o antigenico, da effettuarsi mediante tampone, all'arrivo in aeroporto, porto o luogo di frontiera (ove possibile) oppure entro 48 ore dall'ingresso nel territorio nazionale presso l'azienda sanitaria locale di riferimento.
Le persone che hanno soggiornato o transitato in Croazia devono altresì comunicare il proprio ingresso nel territorio italiano al Servizio Prevenzione dell'Azienda Sanitaria competente.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Controlli alle frontiere

È sempre necessario portare con sé un documento di viaggio valido per l’espatrio (anche per i viaggiatori minorenni). Si raccomanda ai connazionali di verificare in anticipo la validità dei propri documenti di viaggio (carta di identità e/o passaporto). A partire dal 7 aprile 2017, in attuazione del Regolamento dell’Unione Europea 458/2017 del 15 marzo 2017, sono possibili controlli di identità rafforzati alle frontiere esterne dell’Unione Europea. Tali misure potrebbero comportare ritardi e disagi.

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
La Croazia è membro dell’Unione Europea dal 1° luglio 2013, ma non ancora membro dell’area Schengen. E’ dunque necessario viaggiare con un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Si precisa che sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea rinnovata con apposizione di timbro sul retro e la carta di identità elettronica, ivi compresa quella la cui validità è stata estesa mediante certificato di proroga cartaceo, riconosciute dalle Autorità croate come documenti validi per l’ingresso nel Paese. Ove si riscontrassero difficoltà, è bene contattare immediatamente la Sezione Consolare dell’Ambasciata d'Italia a Zagabria, o  il Consolato Generale d’Italia a Fiume.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Per coloro che accedono al territorio croato via mare, si ricorda l’obbligo di munirsi dei seguenti documenti:
- certificato di navigazione;
- lista dei passeggeri/equipaggio;
- attestato comprovante l’idoneità del conducente del natante all’esercizio delle funzioni di bordo, ai sensi delle norme vigenti nel Paese di registrazione dell’imbarcazione o delle corrispondenti disposizioni vigenti nella Repubblica di Croazia;
- assicurazione contro i danni causati da terzi;
- certificato di proprietà o autorizzazione all’uso del natante rilasciata dal proprietario;
- disco di licenza/vignetta adesiva, ottenibile presso la capitaneria di porto del luogo di approdo (si veda il paragrafo sottostante).
Le imbarcazioni straniere sono tenute a presentarsi alla capitaneria di porto del luogo di primo approdo per svolgere presso le competenti autorità croate le formalità di ingresso nel Paese, ivi incluso il pagamento delle previste tasse turistiche e di navigazione. A fronte di detto pagamento le autorità portuali rilasciano un disco di licenza/vignetta adesiva, valido per un anno, il cui costo e’ determinato in proporzione al tipo di natante e alla potenza del propulsore. Inoltre, si raccomanda per le imbarcazioni straniere di espletare le stesse formalità in uscita al momento della partenza. Sono esenti dal pagamento del disco di licenza/vignetta adesiva le imbarcazioni a remi di qualsiasi tipo, quelle inferiori a 2,5 metri di lunghezza ed i natanti aventi propulsori di potenza inferiore a 5 kW. Per l’utilizzo di imbarcazioni a motore, inclusi i gommoni, a prescindere dalla potenza del motore è obbligatorio il possesso della patente nautica.

Visto d’ingresso: No
Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici (sino ad un max. di 5 animali: cani, gatti, animali della famiglia delle martore, invertebrati (tranne le api ed i crostacei), pesci tropicali da acquario, anfibi, rettili, uccelli d’ogni specie (tranne il pollame che s’importa a fini commerciali, o i volatili che s’importano per i giardini zoologici o i negozi d’animali), mammiferi, roditori e conigli, accompagnati dal proprietario o da una persona da questi delegata ed introdotti in Croazia o in transito attraverso la Croazia non a fini commerciali, né per essere consegnati ad un altro proprietario, possono entrare nella Repubblica di Croazia se:
- muniti di passaporto internazionale o di certificato veterinario, col quale un veterinario autorizzato del Paese di provenienza attesta che gli animali in questione sono sani e che non presentano segni di malattie infettive (per le quali è previsto l’obbligo di denuncia), e che non provengono da territori nei quali è stata riscontrata la presenza di malattie infettive che possono essere trasmesse dall’animale in questione. I cani, i gatti e gli animali della famiglia delle martore devono essere:
a) marchiati con un tatuaggio ben visibile o identificabili elettronicamente (transponder);
b) muniti di passaporto internazionale rilasciato da una struttura veterinaria autorizzata, con il quale si certifica l’avvenuta vaccinazione antirabbica, o la rivaccinazione effettuata in conformità con le indicazioni del laboratorio di produzione, fatta su quella medesima specie animale con un vaccino inattivo con almeno un’unità antigenica per dose (standard del WHO), almeno 30 giorni prima in caso di vaccinazione primaria:
- per gli animali d’età inferiore ai tre mesi, sui quali non è stata ancora effettuata la vaccinazione antirabbica, che hanno soggiornato sin dalla nascita nel medesimo luogo e non sono mai stati in contatto con animali selvatici, come attestato dal veterinario autorizzato sul passaporto internazionale, oppure in viaggio con la loro madre, dalla quale ancora dipendono. La vaccinazione antirabbica con validità triennale non è riconosciuta in Croazia, dove è obbligatoria la vaccinazione annuale. Nel territorio della Repubblica di Croazia vige inoltre il divieto di importazione o di soggiorno temporaneo di cani potenzialmente pericolosi di razza bull, (pitbull terrier) e dei loro incroci, qualora non iscritti nel Registro Internazionale dell’Associazione Cinofila (F.C.I.).

Ulteriori informazioni sono reperibili in lingua italiana sui siti sottoindicati:
Ministero del turismo – informazioni utili, una sezione dedicata agli animali http://croatia.hr/it-IT/Viaggiare-per-la-Croazia/Informazioni-utili 
Ministero dell’agricoltura – ingresso di cani potenzialmente pericolosi [in lingua inglese] http://www.mps.hr/default.aspx?id=9416
Ambasciata croata a Roma – introduzione di animali http://www.mvep.hr/it/informazioni-consolari/le-condizioni-di-introduzione-in-croazia-di-cani-e-gatti/

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Malin 4*