Hotel 50 Bowery 4* + Grand Hotel & Suites 4* + Tour Niagara Falls - Niagara Falls - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Soggiornare all'Hotel 50 Bowery 4* di New York, situato nella vivace Chinatown, che presenta elementi importanti di design e opere d'arte
  • L'eleganza e la classe del Grand Hotel & Suites 4* di Toronto e la sua posizione ottimale, che vi permetterà di raggiungere comodamente tutte le attrazioni della città
  • Lo spettacolare tour delle Cascate del Niagara e le escursioni incluse nelle offerte, grazie alle quali potrete vivere un viaggio davvero unico conoscendo i segreti sia della Grande Mela che della città canadese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorQuesti hotel hanno vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di New York e Toronto

Se si pensa ad un viaggio oltreoceano e al sogno americano, una delle primissime città che saltano alla mente è New York, una delle città-simbolo degli Stati Uniti. La Grande Mela vi travolgerà con il suo essere cosmopolita, i suoi enormi grattacieli, la frenesia della quotidianità, i monumenti e musei, i parchi sconfinati, i centri commerciali, locali e teatri. Camminerete nelle strade che hanno ispirato i film dei più grandi registi e vivrete straordinarie esperienze, soprattutto nel periodo di Natale, dove l'atmosfera diventa davvero magica.
Prima città del Canada per estensione, nonché capitale culturale, economica ed amministrativa del Paese, Toronto si affaccia sul Lago Ontario e si distingue a km di distanza per l'inconfondibile skyline, dominato dalla celebre CN Tower, alta oltre 550 metri. Questa meta coniuga in sé multiculturalità, modernità ed eleganza, rendendola luogo ideale per lo shopping e le visite del turismo europeo.

A vostra scelta

7 notti: 4 notti a New York presso l'Hotel 50 Bowery 4* + 3 notti a Toronto presso il Grand Hotel & Suites 4*
8 notti
: 4 notti a New York presso l'Hotel 50 Bowery 4* + 4 notti a Toronto presso il Grand Hotel & Suites 4*
10 notti
: 5 notti a New York presso l'Hotel 50 Bowery 4* + 5 notti a Toronto presso il Grand Hotel & Suites 4*

New York - Hotel 50 Bowery 4*

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta le tasse locali e la tassa dell'hotel (quest'ultima pari a $22.89 al giorno).

Benvenuti nella Chinatown newyorkese, quartiere colorato ed eclettico, ricco di ristoranti e negozi. Qui il Boutique Hotel 50 Bowery 4* vi accoglierà con il suo arredamento di design, i suoi numerosi servizi, la vista mozzafiato sullo skyline che ammirerete dal tetto e le collezioni d'arte presenti al suo interno. Soggiornare all'Hotel 50 Bowery significa conoscere appieno la storia unica di Chinatown attraverso lo spirito del cambiamento e la modernità. 

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (24 mq).

Le ampie camere Deluxe vi faranno vivere un'esperienza artistica davvero unica. Progettate da Wimberly Interiors, sono dotate di pavimenti in rovere, arredi di design e originali opere d'arte, che riflettono la dinamicità della città che vi ospita. Le grandi finestre, inoltre, regalano alle camere una luminosità senza eguali. 

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Il piano terra dell'Hotel 50 Bowery ospita il Rice & Gold, un ristorante specializzato in piatti della cucina americana e asiatica. Il menu è composto anche da pietanze che riflettono la vivacità di New York e le contaminazioni portate da immigrati di altri paesi, quali Cina, Filippine, Messico, Bangladesh, Iran, Giamaica e India. Salendo fino al 21° piano, sul tetto dell'hotel troverete il The Crown, un bar/lounge che allieterà le vostre serate con cocktail di ispirazione asiatica. Sorseggiate il vostro drink ammirando la vista mozzafiato sullo skyline newyorkese che si presenterà davanti ai vostri occhi. 

Le attività

New York - Hotel 50 Bowery 4*
Nel centro fitness aperto 24 ore su 24 potrete allenarvi grazie a moderni macchinari, tapis roulant, cyclette, pesi ed essere seguiti da un personal trainer. 

Toronto - Grand Hotel & Suites 4*

Situato a Downtown Toronto, il quartiere degli affari principale della città, il Grand Hotel & Suites 4* vi accoglierà con la sua eleganza e con interni raffinati. La posizione invidiabile, che vi permetterà di raggiungere comodamente le attrazioni di Toronto, i servizi all'avanguardia, un personale attento e cortese e le sistemazioni di lusso vi regaleranno un soggiorno davvero indimenticabile.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Comfort, praticità e spazio: queste sono le parole chiave delle camere Deluxe in cui soggiornerete. Dopo una lunga giornata passata alla scoperta delle bellezze di Toronto vi riposerete in totale tranquillità in queste camere curate in ogni minimo dettaglio, dove il design e i servizi di alta qualità la fanno da padrona.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Il ristorante Citrus vi farà provare una cucina fantasiosa e i piatti elaborati dello chef Gillian Osborne vi sedurranno. Gusterete pietanze della cucina regionale preparate con ingredienti freschi e genuini in un ambiente elegante, dove sedie e ringhiere sono composte da ferro battuto. Al The Terrace potrete consumare i vostri pasti all'aperto, quando la bella stagione lo permette, mentre il Citrus Lounge è un luogo rilassante, ideale per sorseggiare cocktail, tè pomeridiani o cene informali. Se avete voglia di un pranzo o una cena privata, approfittate del servizio in camera disponibile 24 ore su 24.

Le attività

Al secondo piano del Grand Hotel & Suites, all'interno della fitness room, vi aspetta un vero e proprio angolo di pace e di benessere. La Grand Spa è pronta a regalarvi momenti di vero piacere coccolandovi con trattamenti termali, massaggi e molto altro.

Tour delle Cascate del Niagara con pranzo

Mettetevi comodi e godetevi uno dei più grandi spettacoli naturali del pianeta: quest'emozionante crociera di una giornata vi guiderà attraverso le cascate del Niagara. Dall'hotel sarete accompagnati fino a Niagara-on-the-Lake, dove incontrerete la vostra guida e salirete a bordo della Hornblower Niagara Cruise. Mentre scatterete fotografie immortalando il momento, una guida esperta parlante lingua inglese vi accompagnerà raccontandovi tutti i segreti di questo incredibile spettacolo naturale. Passerete così vicino che sentirete gli spruzzi d'acqua accarezzare la vostra pelle. Durante la crociera potrete gustare un pranzo a bordo e, successivamente, visitare Niagara-on-the-Lake. Se il tempo ve lo permette, a un costo aggiuntivo, avrete la possibilità di sorvolare le cascate in elicottero
Il tour è della durata di 9 ore e 30 minuti e si svolge dalle 10:00 alle 19:30.

NB: I partecipanti devono avere minimo 3 anni.

Esperienze incluse in questa offerta

Top of the Rock Observatory a New York

Ammirate i monumenti simbolo di New York dal 70° piano del Rockefeller Center, uno dei punti panoramici più importanti della città. Salendo sull'ascensore di vetro di questo osservatorio, diventato uno delle attrazioni principali per turisti provenienti da tutto il mondo, potrete avere una panoramica della città a 360°. Central Park, il quartiere settentrionale di Manhattan, Chrysler Building, Times Square, il fiume Hudson, l'East River, il ponte di Brooklyn e la Statua della Libertà: tutto davanti ai vostri occhi. 
Orari di apertura: il primo ascensore sale alle 8 e l'ultimo alle 23:00.

Statua della Libertà & Ellis Island Tour a New York

Dopo aver incontrato la vostra guida a Castle Clinton, un'ex fortezza situata a Battery Park, salirete a bordo del traghetto che vi condurrà a Liberty Island, l'isola dove si trova la Statua della Libertà. Conoscerete tutta la storia e i segreti della Statua della Libertà e ciò che ha rappresentato negli anni per milioni di immigrati. Una volta sbarcati a Liberty Island visiterete i giardini ammirando lo straordinario skyline di New York. Entrate nel piedistallo della statua per visitare il museo e, successivamente, salirete sul traghetto per Ellis Island. Una volta sbarcati, avrete tempo per pranzare e godervi un po' di tempo libero.
Durata del tour: 4 ore, con partenza alle 08:30 o 09:30. 

NB: Vi raccomandiamo di usare scarpe comode e chiuse (le infradito non sono ammesse). Zaini e borse di grandi dimensioni e cibo e bevande dovranno essere lasciati negli armadietti situati all'arrivo a Liberty Island.

Eat and Play Pass a New York

Quale modo migliore per visitare la città senza pensieri? L'Eat and Play Pass vi consentirà di avere degli sconti incredibili in ristoranti, negozi, attrazioni e persino spettacoli a Broadway. Grazie a questa carta avrete uno sconto del 10-50% per 30 giorno, valido fino a un massimo di quattro persone. La card può essere utilizzata tutte le volte che lo vorrete nelle seguenti attività e attrazioni: Heartland Brewery, Legend's Bar, Delmonico's, B. Smith's, Shula's Steakhouse, Sky Room, Bourbon Street, McDonald's, Macy's, NHL Store, FamousCalzature, gioielli DeNatale, Museo Guggenheim, Buffalo Wild Wings, Central ParkZoo, Ripley's, NY Skyride, l'Intrepid Museum, Chicago The Musical, L'Avana CentralMemphis, Stomp, Caroline's on Broadway, Johnny Rocket's e Chevys Fresh Mex of TimesSquare. Approfittate, potrete risparmiare oltre $ 100 al giorno! 

NB: L'Eat and Play Pass è valido solo per soggiorni di 8 e 10 notti totali. 

CN Tower Experience a Toronto

Osserva lo scintillante skyline di Toronto dalla famosa CN Tower. La torre che sovrasta la città da un'altezza di oltre 550 metri, è stata la torre più alta del mondo per oltre tre decenni. Godetevi le viste mozzafiato di Toronto e del Lago Ontario, salite sull'ascensore di il vetro più alto del mondo e provate un'esperienza da brivido: passeggiate sul pavimento di vetro ammirando il vuoto. Durante la visita potrete godervi un pasto in uno dei tre ristoranti. Il premiato ristorante 360 ruota lentamente ogni 72 minuti in modo da regalarvi una vista completa della città mentre assaporate deliziose specialità regionali. Da non perdere è l'illuminazione della CN Tower: ogni sera, al tramonto, uno spettacolo di luci accende la torre abbagliandola di scintillanti colori.
Orari di apertura: Dalle 09:00 alle 22:00.

NB: Siete pregati di portare un documento d'identità valido. Quest'esperienza è inclusa solo per soggiorni di 8 e 10 notti totali. 

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia o Bologna a New York.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra New York e Toronto è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto di Toronto e l'hotel e i trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto di New York e l'hotel sono compresi.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere l'Hotel 50 Bowery 4*

L'hotel 50 Bowery 4* si trova in 50 Bowery, New York.

La metropolitana più vicina è Grand St (linee B e D).

L'aeroporto LaGuardia dista 25 minuti.
L'aeroporto di Newark dista 38 minuti.
L'aeroporto di John F. Kennedy dista 50 minuti.

Come raggiungere il Grand Hotel & Suites 4*

Il Grand Hotel & Suites 4* si trova in 225 Jarvis St, Toronto.

La fermata della metropolitana più vicina è Queen (linea 1).

L'aeroporto di Toronto dista 28 km.

I dettagli dell'Hotel 50 Bowery 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera
  • Wi-Fi gratuito
  • Servizio concierge
  • Parcheggio
  • Minibar rifornito

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
La tassa di soggiorno di $3.50 è inclusa nell'offerta.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Tavolo / tavolo da pranzo
  • Accappatoio
  • Doccia a pioggia
  • Prodotti da bagno
  • Wi-Fi gratuito
  • Cassaforte

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Monumenti
  • Parchi
  • Shopping

I dettagli del Grand Hotel & Suites 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Negozio
  • Parcheggio sotterraneo
  • Servizio concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 177
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è inclusa nell'offerta.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi
  • 2 televisori
  • Cucina in granito / angolo cottura
  • Microonde
  • Frigorifero
  • Macchina per il caffè
  • Divano letto
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Ferro e asse da stiro
  • Cassaforte

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Monumenti
  • Musei
  • Shopping

Formalità amministrative per New York

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Necessario, con data di scadenza successiva  alla data prevista per il rientro in Italia.
Per i cittadini di Corea del Nord, Iran, Libia, Siria, Somalia, Venezuela e Yemen sono in vigore le misure restrittive adottate il 24 settembre 2017.Per ulteriori informazioni sull’applicazione delle misure si consiglia di rivolgersi alle autorità diplomatiche e consolari americane in Italia e di consultare il seguente link del Dipartimento di Stato USA:    https://travel.state.gov/content/travel/en/us-visas/visa-information-resources/presidential-proclamation-archive/RevisionatoPresidentialProclamation9645.html
I viaggi dagli Stati Uniti a Cuba (per tutti i viaggiatori anche non cittadini americani) restano soggetti a forti restrizioni (https://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?SID=b5ee59d94ee45bba6a049240298f1cff&mc=true&node=se31.3.515_1560&rgn=div8); non sono in particolare consentiti viaggi turistici a Cuba con partenza dagli Stati Uniti.

Visa Waiver Program
Il programma Visa Waiwer Programme consente a cittadini di 38 Paesi, tra cui l’Italia (cfr. https://www.dhs.gov/visa-waiver-program-requirements), di entrare negli Stati Uniti per motivi di affari e/o turismo per soggiorni non superiori a 90 giorni senza dover richiedere un visto d’ingresso. Per tutte le altre finalita’, e’ invece necessario richiedere il visto d’ingresso (cfr. infra). Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio (ESTA: Electronic System for Travel Authorization) - sito https://esta.cbp.dhs.gov. Il Programma ESTA ha subito alcune importanti modifiche a seguito dell’approvazione da parte del Congresso americano del ''Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015'' (dicembre 2015), una legge che comporta nuove condizioni per chi intende viaggiare verso gli Stati Uniti in esenzione da visto. Si sintetizzano qui di seguito le misure di attuazione della nuova normativa, raccomandando anche a chi ha un ESTA in corso di validità di controllare attentamente, prima della partenza, i siti web delle Sedi diplomatiche e consolari statunitensi per verificare la sussistenza della possibilità di essere ammessi negli USA senza visto.
Le principali novità della normativa riguardano:
- dal 21 gennaio 2016 sono in vigore restrizioni per le seguenti categorie di viaggiatori di Paesi partecipanti al VWP, i quali per poter entrare negli Stati Uniti dovranno munirsi di regolare visto:
-  cittadini di Paesi VWP che siano anche cittadini di Iran, Iraq, Siria e Sudan;
- dal 18 febbraio 2016 le restrizioni si applicano anche per gli individui che si sono recati, dal 1 marzo 2011 in poi,  in uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Libia, Siria, Somalia, Sudan e Yemen.
I funzionari di governo (''full-time'') e il personale militare di Paesi del VWP recatisi nei suindicati Stati per ragioni di servizio sono esclusi da tale restrizione.
Le autorità USA possono peraltro concedere eventuali ''eccezioni'' a tali restrizioni (valutando ''on a case by case basis'') per i richiedenti ESTA che rientrino in una delle seguenti categorie di viaggiatori:
1) Persone che hanno viaggiato in Iran, Iraq, Sudan o Siria
- per conto di ''international, regional, or sub-national organization on official duty'';
- per conto di  ''humanitarian NGO on official duty'';
- in qualità di giornalista ''for reporting purposes''.
2) Persone che hanno viaggiato in Iran ''for legitimate business-related purposes'' a seguito della conclusione del ''Joint Comprehensive Plan of Action'' con l’Iran del 14 luglio 2015.
3) Persone che hanno viaggiato in Iraq ''for legitimate business-related purposes''.
4) Persone che hanno viaggiato in Iraq, Siria, Iran, Sudan, Libia, Somalia, or Yemen che mantengono “current Global Entry program membership”.
In tali casi, è fondamentale presentare alle Autorità USA tutti i documenti in grado di provare l'appartenenza ad una delle categorie indicate.
In tutti i casi dubbi, si raccomanda di contattare sempre le Autorità USA in Italia (Ambasciata e/o Consolati) e/o procedere alla richiesta del visto.
Per usufruire del programma "Visa Waiver Program" è necessario:
- essere in possesso di un passaporto elettronico. Dal 1° aprile 2016, per poter entrare nel territorio degli Stati Uniti in regime di esenzione del visto (attraverso l’ESTA), è introdotto il requisito obbligatorio del possesso di un passaporto elettronico contenente i dati biografici e biometrici del titolare. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore);
- viaggiare esclusivamente per affari e/o per turismo. Va tenuto ben presente che il soggiorno negli Stati Uniti sulla base di un ESTA non dà alcun titolo a svolgere attività remunerate, anche saltuarie (per cui occorrono specifici visti);
- rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni. La permanenza nel Paese oltre i 90 giorni può compromettere la possibilità di usare nuovamente il programma Visa Waiver. Si attira l’attenzione sul rigore con cui viene applicata la normativa vigente: anche pochi giorni di “Overstay” (permanenza in territorio statunitense oltre il consentito) possono comportare l’intervento delle Autorità americane che può arrivare sino alla detenzione anche per periodi prolungati e/o compromettere la possibilità di futuri ingressi nel Paese. A seguito di recenti casi, si segnala infine una particolare severità delle autorità lungo il confine terrestre tra lo Stato di Washington e il Canada e tra il Messico e gli Stati della California e del Texas.
 - possedere un biglietto di ritorno.
In mancanza anche di uno dei suddetti requisiti, è necessario richiedere il visto presso l’Ambasciata o il Consolato USA presenti in Italia.
Le risposte che verranno fornite dal sistema “ESTA” potranno essere di tre tipi:
1)“Authorisation Approved”, nel caso di concessione dell’autorizzazione. L’autorizzazione sarà valida per due anni o fino a quando il passaporto del viaggiatore non scade e consentirà la possibilità di effettuare più viaggi negli Stati Uniti senza che per ognuno di essi sia necessaria una nuova registrazione on-line ed una conseguente nuova autorizzazione;
2) Travel not Authorized”, nel caso di diniego dell’autorizzazione. In tal caso occorrerà rivolgersi al Consolato americano per richiedere il visto.
3) “Authorization Pending”, nel caso in cui siano necessarie ulteriori informazioni ai fini del rilascio dell’autorizzazione.
L’“ESTA” (come già avviene attualmente in base al “Visa Waiver Program") non garantirà un’automatica ammissione in territorio americano che sarà lasciata alla discrezionalità delle competenti Autorità doganali e di frontiera.
Al fine di facilitare il processo di valutazione dei dati forniti con la registrazione, si consiglia di compilare il modulo ESTA con ampio anticipo.
Per maggiori informazioni riguardo il programma “ESTA” si consiglia di consultare direttamente il sito internet: www.cbp.gov./travel.
A complemento del programma di Sicurezza ESTA, un’ulteriore procedura è entrata in vigore dal 6 settembre 2010 denominata “Secure Flight Program”. Tale programma, sviluppato dall’Autorità statunitense TSA (Transportation Security Administration), si applica a tutti i passeggeri che viaggiano da/per e all’interno degli Stati Uniti. Il Secure Flight Program richiede che una serie di informazioni (cognome e nome, data di nascita, genere maschile o femminile) siano fornite per tutti i passeggeri che prenotano e acquistano biglietti per viaggi da/per o all'interno degli USA.
Informazioni complete e dettagliate su quanto è richiesto al passeggero sono reperibili consultando il sito: www.tsa.gov, o attraverso la compagnia aerea utilizzata o il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Vedi voce “Visa Waiver Program”. In mancanza anche di uno solo dei requisiti necessari per usufruire del "Viaggio senza Visto" è necessario richiedere il visto presso l’Ambasciata o il Consolato USA presenti in Italia.
Tutti i cittadini italiani che entrano nel Paese, in esenzione di visto “Visa Waiver Program” o con visto USA di una delle seguenti categorie:
-  B1/B2 affari o turismo per periodi di permanenza superiori ai 90 giorni o per sanare precedenti situazioni irregolari;
 - F/M/J/Q -studenti, studiosi, ricercatori, scienziati, anche in ambito di scambi culturali;
 - H/L/O/P- lavoratori temporanei;
 - C1- in transito verso paesi terzi;
 - C1/D -equipaggi d’aerei o navi;
 - R- (religiosi);
 - I - (giornalisti);
 - E - (operatori economici e commerciali)
sono soggetti nell’ambito del programma “US-VISIT” all’acquisizione delle impronte digitali (indice sinistro e destro) e della fotografia digitale all’arrivo alle frontiere americane (aeroporti e porti e in futuro anche alle frontiere terrestri).

Respingimenti
In presenza di problematiche amministrative derivanti da precedenti soggiorni negli Stati Uniti (es. multe per eccesso di velocità, superamento del periodo di permanenza concesso in precedenti viaggi, ecc.) o di elementi che indicano l’intendimento di titolari di ESTA di fare ingresso negli Stati Uniti per motivi diversi da quelli previsti (affare e/o turismo), gli stranieri in arrivo negli aeroporti USA possono essere respinti (e/o sottoposti a misure detentive anche prolungate), con gravi disagi per il viaggiatore che dovrà rientrare nel proprio Paese a proprie spese. Al fine di evitare tali situazioni, si raccomanda ai connazionali che ritengano di poter avere problemi di accesso negli Stati Uniti per i motivi di cui sopra, di chiedere preventivamente il visto d'ingresso agli Uffici Consolari USA presenti in Italia. Per informazioni relative al visto di ingresso, consultare la scheda alla voce “Visto d’ingresso”

Controllo dei passeggeri
Nei maggiori scali aeroportuali degli Stati Uniti sono stati introdotti per il controllo passeggeri veri e propri “body scanners”, sistemi accurati di controllo elettronico a bassa emissione di raggi X. I passeggeri che non intendano sottoporsi a tale tipo di controllo possono chiedere di essere sottoposti a quello “pat down” (cioè perquisizione fisica manuale). 
Si consiglia, inoltre, di verificare attentamente la lista degli articoli ammessi o vietati a bordo consultando la compagnia aerea utilizzata.
Si ricorda infine l'obbligo, per i possessori di "carta verde", di risiedere negli Stati Uniti per almeno 6 mesi nel corso dell'anno, e di segnalare alle Autorità d'immigrazione le eventuali variazioni di residenza durante la permanenza nel Paese e di verificare la normativa prevista per le persone con carte verdi in corso di rinnovo (https://www.uscis.gov/green-card/after-green-card-granted/international-travel-permanent-resident).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per Toronto

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto: Si
E' richiesto il passaporto con validità pari almeno alla durata del soggiorno. Si suggerisce tuttavia che il passaporto abbia validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese.Si consiglia comunque di contattare, prima di intraprendere il viaggio, gli Uffici diplomatici e Consolari del Canada in Italia e all’estero per acquisire informazioni aggiornate riguardo a possibili modifiche di tali termini.

Visto d’ingresso: No

Per un soggiorno breve fino a sei mesi, esclusivamente per motivi di turismo o di affari, non vi è obbligo di visto ed è sufficiente esibire un passaporto valido per tutta la durata del soggiorno previsto. L’Ufficiale di polizia di frontiera può tuttavia discrezionalmente limitare la durata del soggiorno al periodo previsto per lo scopo del viaggio. Per lavorare o studiare in Canada è necessaria la previa concessione di un permesso di lavoro o di studio da parte delle competenti autorità canadesi.L’ingresso può essere in particolare rifiutato quando la polizia di frontiera ritenga che il motivo effettivo del viaggio non corrisponda a quello dichiarato. Nel quadro dei controlli all’arrivo, gli agenti del Canada Border Service Agency (CBSA) possono richiedere ai viaggiatori di rivelare le password di accesso a laptop o smartphone al fine di raccogliere ulteriori elementi per verificare la corrispondenza tra il motivo dichiarato del viaggio e quello effettivo. E’ possibile rifiutare l’accesso ai propri dispositivi personali, ma ciò può contribuire al diniego dell’ingresso nel Paese.
Allo stesso modo, durante un soggiorno per motivi di turismo in Canada è tassativamente vietato:
•    esercitare qualsiasi attività professionale (anche di baby sitter, cuoco, cameriere, commesso, ecc.);
•    effettuare tirocini, retribuiti o non;
•    seguire degli studi per un periodo di sei mesi.
Per ciascuna delle suddette attività occorre infatti essere muniti dei relativi visti di ingresso da richiedere presso l'Ambasciata del Canada a Roma.
Gli agenti della CBSA sono infatti molto rigorosi su questo punto e negano l'ingresso in Canada ai viaggiatori stranieri sprovvisti di apposito visto in caso di fondati dubbi sui motivi del loro soggiorno in Canada (per esempio in caso di mancanza di biglietto di ritorno o di insufficienza di risorse finanziarie), disponendone l'arresto e/o il rimpatrio immediato.   La decisione dei funzionari di frontiera canadesi di negare, per qualsiasi motivo, l’ingresso di uno straniero sul territorio nazionale, si basa sul principio “who hears decides”, salvo il ricorso al superiore gerarchico del funzionario di frontiera che decide sull’ingresso. Qualora le autorità di frontiera lo ritengano opportuno, possono disporre che lo straniero cui è stata negata l’autorizzazione all’ingresso nel Paese trascorra in appositi “centri di detenzione” presso l’aeroporto il tempo di attesa per il primo volo disponibile per il rimpatrio.
Considerato il margine di discrezionalità lasciato ai funzionari di frontiera canadesi, si suggerisce, prima della partenza, un’attenta consultazione della seguente pagina del sito internet della CBSA www.cbsa-asfc.gc.ca/travel-voyage/ivc-rnc-eng.html
I viaggiatori che giungono in Canada per via aerea e che devono imbarcarsi su un volo nazionale in coincidenza dovranno ritirare il bagaglio all’arrivo del volo internazionale, presentarsi ai controlli doganali e riconsegnare il bagaglio all’apposito banco accettazione situato nell’area transiti.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Si ricorda, in ogni caso, che per poter viaggiare in Canada, il minore di 18 anni straniero deve avere l'autorizzazione di un genitore o di un tutore. Il documento che autorizza il viaggio del minore deve anche indicare la destinazione e la durata del soggiorno.Se il minore è accompagnato da un solo genitore, si consiglia di far predisporre una lettera di autorizzazione firmata dall'altro genitore.
Il genitore separato, con custodia condivisa del figlio minore, deve mostrare la prova dell’assenso al viaggio dell’altro genitore.
Qualsiasi altro adulto deve avere una autorizzazione scritta dei genitori o del tutore legale del minore.
Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Animali domestici
Cani e gatti domestici importati dall'Italia, accompagnati dal proprietario, possono entrare in Canada con un certificato originale e valido in inglese o francese rilasciato da un veterinario ufficiale del Paese di provenienza. Il certificato deve identificare chiaramente l'animale e dichiarare che è vaccinato contro la rabbia.Il Certificato deve indicare la razza, il colore, il peso dell’animale e specificare il tipo di vaccino utilizzato (marca commerciale), incluso il numero di serie e la durata della validità (fino a tre anni). Se la validità non viene indicata nel certificato il vaccino sarà considerato valido per un anno.
Non c’è un periodo minimo di attesa imposto tra quando l'animale viene vaccinato contro la rabbia e quando può entrare in Canada.
Se l'animale dovesse giungere in Canada e non essere provvisto di suddetto certificato, un ispettore locale ordinerà al proprietario, che si dovrà fare carico delle spese, di far vaccinare l'animale entro un certo periodo di tempo e di consegnargli il relativo certificato veterinario.
La vaccinazione antirabbica o la presentazione di un certificato attestante che il cane proviene da un Paese esente da rabbia non sono richieste se l'animale è di età inferiore ai 3 mesi.
L'importazione di cani aventi compiti specifici (per es. cani guida) non è sottoposta a nessuna condizione, ma gli animali devono essere accompagnati dal loro proprietario.
Per completezza d'informazione si fa presente che il Canada richiede differenti modalità per l'ingresso di animali domestici provenienti da paesi indicati come esenti da rabbia (rabies-free) e l'Italia non è inclusa tra detti paesi. Maggiori informazioni possono essere reperite al seguente sito web: www.inspection.gc.ca/english/anima/animae.shtml
Restrizioni: I cani di razza "pitbull" non sono ammessi nell'Ontario.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel 50 Bowery 4* + Grand Hotel & Suites 4* + Tour Niagara Falls