Approvato dai nostri esperti —
- Iniziare la giornata con una fresca colazione a buffet a base di piatti dolci e salati
- Riposare in una camera moderna arredata per il massimo comfort
- Esplorare facilmente il centro di Vienna grazie ai vicini collegamenti ferroviari e alla metropolitana
- Scoprire il fascino senza tempo della capitale, dove convergono architettura imperiale, musica classica e cultura moderna
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
B&B HOTEL Wien-Heiligenstadt —
Negoziato per voi:
- Drink di benvenuto
Il B&B Hotel Wien-Heiligenstadt è un moderno e confortevole hotel nel 19° distretto di Vienna, in posizione ideale vicino alla stazione di Spittelau. Con il suo design elegante e le sue strutture pratiche, è una scelta eccellente per un soggiorno in una zona tranquilla della capitale, ma con un facile accesso al centro della città con i mezzi pubblici.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Triple, a vostra scelta.
Camera Standard
Questa camera Standard è arredata in modo funzionale e dispone di un comodo letto matrimoniale, finestre insonorizzate e aria condizionata. Il bozzolo ideale per chi cerca pace e tranquillità e il punto di partenza perfetto per Vienna.
Camera Tripla
Se desiderate un po' più di spazio, potete optare per la camera Tripla. Questa camera è perfetta per chi viaggia con la famiglia o con un piccolo gruppo di amici, in modo che ognuno possa ricaricare le batterie a suo piacimento dopo una giornata intensa.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Ogni mattina potrete gustare un variegato buffet con dolci, frutta, cereali, salumi o uova, caffè e tè. Perfetto per iniziare bene la giornata! Nelle vicinanze dell'hotel troverete anche numerosi caffè e ristoranti che servono cucina austriaca e internazionale.
Attività e Tempo Libero
Il 19° distretto di Vienna, dove si trova l'hotel, offre numerose attrazioni per soddisfare la vostra curiosità: potete visitare il Museo di Beethoven, che ha vissuto nel distretto, l'Abbazia di Klosterneuburg o godervi la vista della città dai vigneti di Heiligenstadt. Inoltre, grazie alla vicinanza ai trasporti pubblici, potrete raggiungere il centro città in pochi minuti.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Visita di Vienna in autobus panoramico con varie soste - Pass Discover di 24 ore

Scoprite Vienna al vostro ritmo a bordo di un autobus panoramico con varie soste, con audioguida e itinerari dedicati ai luoghi emblematici della città e all'architettura imperiale.
Visita di Vienna in autobus panoramico con varie soste - Pass Discover di 48 ore

Scoprite Vienna al vostro ritmo a bordo di un autobus panoramico con varie soste, con audioguida e itinerari dedicati ai luoghi emblematici della città e all'architettura imperiale. Avrete anche un biglietto per una visita guidata a piedi di Vienna e una crociera sul Danubio o un giro sulla ruota panoramica di Vienna!
In viaggio verso la struttura —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Vienna —
A spasso tra i secoli, gli stili e le atmosfere: Vienna regala scenari meravigliosi. Visitate i tesori artistici di questa città, tra sontuosi palazzi barocchi, edifici Liberty e architettura contemporanea. Vi aspettano un centro storico dichiarato patrimonio culturale dell'umanità dall'Unesco e più di 100 musei.
Conosciuta come la Città della Musica, la città è stata la patria di Mozart, Haydn, Schubert, Beethoven e Johann Strauss (sia padre che figlio), per citarne solo alcuni - non c'è posto migliore per assistere a uno spettacolo di musica classica mozzafiato che nella sontuosa Staatsoper.
Iniziate la vostra giornata ripercorrendo la storia di Vienna dalle sue origini romane ai giorni nostri con una visita al Wien Museum e collegate le storie dietro i vari punti di riferimento, luoghi e personaggi storici di Vienna. In alternativa, visitate uno dei palazzi mozzafiato della città: Il Palazzo di Schönbrunn con il Tiergarten, lo zoo più antico del mondo, il Palazzo Imperiale Hofburg o il Belvedere, e immergitevi nella loro grande architettura e bellezza.
Dopo una visita a palazzi e musei, tappa obbligata è il Prater, il parco nel centro della città, con aree verdi e attrazioni, tra cui la Riesenrad, la ruota panoramica per una vista a 360° sulla città.
Eventi da non perdere:
-Il Concerto di Capodanno, il concerto di musica classica più famoso al mondo, opera dell’Orchestra Filarmonica di Vienna nella Sala d’Oro del Musikverei
-Il Wiener Festwochen, festival culturale con danza, arte teatro durante il mese di maggio
- Il Donauinsselfest, il festival dell'Isola del Danubio, che si svolge ogni anno alla fine di giugno per 3 giorni, ospita anche la scena rock, indie, pop, jazz e molto altro ancora
-La Lange Nacht der Museen, la notte bianca dei musei che nel mese di ottobre rimangono aperti fino all’una di notte
- I Christkindlmarkt, i mercatini di Natale della città sulla Rathausplatz o al Castello di Schönbrunn
Palazzi e musei da vedere:
-L’Albertina Museum, un’opera d’arta all’interno e all’esterno
-Il Kunsthistorisches Museum Vienna
-Il Naturhistorisches Museum Vienna
-Il Belvedere Museum
-Il Leopold Museum
-La Kaiserliche Schatzkammer Wien, la tesoreria imperiale al Palazzo Hofburg
-Il Palazzo Hofburg, il palazzo imperiale
-Il Palazzo di Schönbrunn
-La Mozarthaus, la casa di Mozart
-L’Hundertwasserhaus, un complesso di case variopinte progetatte dall’architetto Friedensreich Hundertwasser
Piatti tipici:
-Wiener Schintzel, cotoletta di vitello impanata
-Knödel, canederli
-Würstel di Vienna
-Saftgulasch, spezzatino di manzo e cipolle
-Beuschel, stufato di frattaglie di bovino, manzo o agnello
-Liptauer, formaggio spalmabile piccante
-Sachertorte, la torta al cioccolato ripiena di marmellata di albicocche, da gustare al rinomato hotel Sacher
-Apfelstrudel, strudel di mele
-Caffé viennese (Wiener melange, Einspänner, Kapuziner)