
Approvato dai nostri esperti —
- La posizione dell'albergo, vicino al famoso castello del Belvedere e a poca distanza dal centro di una grandiosa città imperale
- L'eleganza di queste suite trendy che vi consentiranno di scoprire Vienna al vostro ritmo
- La mille attrazioni di Vienna e la cultura che imbeve ogni angolo della città
La Collezione Permanente —
Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.
La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.
Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
Per immergervi nella storia imperiale di Vienna, visitate la reggia di Schönbrunn, il castello del Belvedere e il complesso di Hofburg. Non perdetevi il teatro dell’opera, il più antico teatro del mondo germanofono, il Musikverein, tra le tre più belle sale da concerto al mondo, e il Duomo intitolato a Santo Stefano.
Dopo aver visitato i luoghi culturali, esplorate la cultura dei caffè viennesi, dove vi attendono deliziose torte e dolci di produzione artigianale.
L'hotel —
Queste suite a 5* sono moderne ed eleganti, oltre che dotate di grandi finestre che non solo incorniciano una splendida vista ma consentono anche alla stanza di ricevere moltissima luce.
Qui potrete mantenervi in forma utilizzando i pesi e gli attrezzi dall'area fitness, oppure rilassarvi nei traquilli giardini dell'hotel.
Le camere
La collaborazione tra il designer d’interni Kristof Jarder e la proprietà dell’hotel ha dato vita a uno stile con linee pulite, decori ricchi e interni in legno di melo indiano.
- Camera delegate (32m²/massimo 2 persone): queste eleganti camere sono moderne e confortevoli, oltre che dotate di un balcone privato che si affaccia sul cortile.
- Suite attache (36m²/massimo 2 persone): queste suite spaziose vantano arredi in pelle disegnati da Wittmann e un balcone privato affacciato sul cortile.
- Suite residence (40m²/massimo 2 persone): questi appartamenti saranno davvero una casa per voi, e alcuni sono anche dotati di angolo cucina 2 fornelli e un frigo. Le suite sono anche dotate di un balcone affacciato sul cortile.
- Suite presidenziale (130m²/ massimo 6 persone): per il massimo del confort moderno scegliete la suite all’ultimo piano, dotata di cucina perfettamente attrezzata, salotto, 2 camere da letto, 2 bagni e 2 balconi, uno dei quali si affaccia sul cortile dell’hotel mentre l’altro gode di una vista sui tetti viennesi.
Ristorazione
Iniziate la giornata con un delizioso buffet servito in una luminosa sala colazione; alcune suite sono persino dotate di angolo cottura dove potrete cucinare in autonomia.
Concedetevi un cocktail preparato con maestria dai barman dell’hotel o sorseggiate un corposo vino locale sulla terrazza, circondati da architetture moderne e lussureggianti alberi. La sera, il lounge bar è il luogo perfetto per un drink in grande stile.