Tour privato: Scoperta di una Terra di incanti e leggende - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire il Vietnam e rilassarsi grazie a dei giorni al mare nella splendida isola di Phu Quoc
  • Approfittare di tutti i trasferimenti inclusi per una maggiore serenità e un soggiorno in totale comodità
  • Conoscere meglio la storia e la cultura vietnamite grazie alle guide locali di lingua italiana
  • Fare la crociera di una notte nella Baia di Halong per godere di questo luogo incredibile rimanendone sbalorditi

La valutazione dei nostri clienti

Un ottimo modo per scoprire il Vietnam senza fretta. Dopo la crociera nella mitica Baia di Halong, scoprirete il centro del Paese con la splendida Hoi An. Godetevi una passeggiata serale alla luce di centinaia di lanterne. Concludete il vostro soggiorno in pace sulla graziosa isola di Phu Quoc e non dimenticate di visitare il mercato notturno per assaggiare i frutti di mare!

Marie
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Da Hanoi all'isola di Phu Quoc, il Vietnam offre numerosi luoghi speciali da scoprire. Sarà impossibile non rimanere incantati dalla bellezza della natura e dalle ricche tradizioni locali. Potete scegliere tra un tour di 11, 14, 16 o 18 notti, a seconda di quanto tempo desiderate dedicare alla splendida isola di Phu Quoc, e avrete a vostra disposizione guide locali di lingua italiana (tranne nella baia di Ha Long, dove la guida è in inglese).

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Tour di 11 notti

Giorno 1: Hanoi - Arrivo

Giorno 2: Hanoi

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long

Giorno 4: Baia di Ha Long - Hanoi - Da Nang - Hội An

Giorno 5: Hội An

Giorno 6: Hội An

Giorno 7: Hội An - Da Nang - Isola di Phu Quoc

Giorno 8: Isola di Phu Quoc

Giorno 9: Isola di Phu Quoc

Giorno 10: Isola di Phu Quoc - Ho Chi Minh

Giorno 11: Ho Chi Minh

Giorno 12: Ho Chi Minh - Viaggio di ritorno

 

Tour di 14 notti (estensione di 3 notti a Phu Quoc):

Da giorno 1 a giorno 9: come l'itinerario di 11 notti

Da giorno 10 a giorno 12: Isola di Phu Quoc

Giorno 13: Isola di Phu Quoc - Ho Chi Minh

Giorno 14: Ho Chi Minh

Giorno 15: Ho Chi Minh - Viaggio di ritorno

 

Tour di 16 notti (estensione di 5 notti a Phu Quoc):

Da giorno 1 a giorno 9: come l'itinerario di 11 notti

Da giorno 10 a giorno 14: Isola di Phu Quoc

Giorno 15: Isola di Phu Quoc - Ho Chi Minh

Giorno 16: Ho Chi Minh

Giorno 17: Ho Chi Minh - Viaggio di ritorno

 

Tour di 18 notti (estensione di 7 notti a Phu Quoc):

Da giorno 1 a giorno 9: come l'itinerario di 11 notti

Da giorno 10 a giorno 16: Isola di Phu Quoc

Giorno 17: Isola di Phu Quoc - Ho Chi Minh

Giorno 18: Ho Chi Minh

Giorno 19: Ho Chi Minh - Viaggio di ritorno

 

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 11 notti

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Dopo un lungo volo, arriverete nella nostra quasi millenaria capitale - Hanoi. La nostra guida vi incontrerà all'aeroporto Noi Bai e vi trasferirà in hotel nel centro della città. Pernottamento nella città di Ha Noi
Nota: le camere sono disponibili dalle 14.00. Il check-in anticipato è escluso.

 


Giorno 2: Hanoi - Visita della città di un'intera giornata (prima colazione e pranzo - bevande escluse)

Capitale del Vietnam, Ha Noi è una miscela perfetta di vecchio e nuovo, asiatico ed europeo, un'unificazione dinamica di tradizione e pensiero progressista del XXI secolo.
Nonostante il recente e rapido sviluppo, la città ha mantenuto gran parte della sua identità tradizionale.

Visitate il complesso dedicato a Ho Chi Minh, fondatore della nazione e affettuosamente conosciuto dai vietnamiti come "Zio Ho". Fate una prima sosta allo storico Mausoleo di Ho Chi Minh, un imponente monumento costruito come ultima dimora dello zio Ho. Continuate a camminare attraverso il bellissimo giardino botanico del Palazzo Presidenziale per visitare l'umile casa dello zio Ho, costruita sulla base di una palafitta rurale vietnamita con un design semplice in un ambiente tranquillo, che riflette il suo stile di vita semplice, puro e nobile. Visitate la Pagoda a un pilastro, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza.

Proseguite verso la pagoda Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata su una piccola isola del Lago Occidentale.

Nel pomeriggio, visitate il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Costruito nell'XI secolo, questo splendido tempio costituisce un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita ben conservata ed è raffigurato sul retro della banconota da 100.000 dong vietnamiti.

Il giro in cyclo (risciò) è un modo eccellente per vivere Ha Noi da vicino, poiché l'atmosfera è vivace, frenetica e socievole. Il vostro autista locale vi farà pedalare, dietro la vostra guida, nelle strette vie del Quartiere Vecchio, noto per le sue "36 strade di 36 merci".

All'interno del Quartiere Vecchio, come accadeva fin dal XV secolo, le 36 strette vie del Quartiere Vecchio portano nomi che riflettono le attività commerciali che vi si svolgevano un tempo: via della seta, via del riso, via della carta, via della lacca e via dei gioielli. Esplorate l'affascinante labirinto di strade secondarie, scoprite il vostro potere di contrattazione e portate con voi oggetti insoliti che vi ricorderanno per sempre questo pomeriggio memorabile.

Concludete il vostro viaggio passeggiando per il panoramico lago Hoan Kiem "Lago della Spada Restituita", che prende il nome da una spada magica usata un tempo dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming e poi restituita al Dio della Tartaruga d'Oro del lago.
Pernottamento nella città di Ha Noi

Note:
- Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì, il venerdì e tutti i pomeriggi.

 

 

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long/ Baia di Lan Ha (prima colazione, pranzo e cena - bevande escluse)

Prima colazione in hotel.
Intorno alle 7:45, l'autista verrà a prendervi nella hall dell'hotel. Viaggerete su un comodo bus navetta Limousine (senza guida turistica) da Ha Noi alla Baia di Ha Long, patrimonio naturale dell'umanità.

All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, gusterete il drink di benvenuto, farete il check-in nella vostra cabina e pranzerete mentre la barca navigherà lentamente verso la baia (Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha), superando la formazione rocciosa e sperimentando la bellezza della baia con una serie di affascinanti escursioni sul posto.
Cena a bordo. In serata, il servizio di pesca notturna è disponibile su richiesta.
Pernottamento a bordo.


Nota:
- Gli itinerari sono soggetti a modifiche da parte delle autorità portuali, delle condizioni di crociera o delle condizioni meteorologiche.
- Durante la crociera, l'equipaggio parla inglese (non ci sono guide in italiano sulla barca).

Leggi di più

Giorno 4 - 6

Giorno 4: Baia di Lan Ha/ Baia di Ha Long - Hanoi - Da Nang - Hoi An (prima colazione e brunch - bevande escluse)

Al mattino, osservazione dell'alba e pratica del Tai Chi sul ponte del sole.
La barca continua la crociera attraverso la baia, passando davanti a splendide formazioni carsiche e a un'escursione in un sito da progettare per voi per esplorare la baia.
Sbarco dalla barca alle 10:30-11:00 circa. Un bus navetta in limousine vi riporta a Ha Noi, da dove un autista privato (senza guida) vi trasferisce all'aeroporto per il volo per Da Nang.
All'arrivo, un altro trasferimento privato (senza guida) vi accompagnerà al vostro hotel nell'affascinante Hoi An.

Pernottamento a Hoi An.

 

 

Giorno 5: Hoi An - Intera giornata di tour in scooter e tour a piedi della città antica (prima colazione)

Prima colazione in hotel.

Alle 08:30 la guida turistica e gli autisti delle moto vi aspettano in hotel. Trascorrete questa memorabile mattinata esplorando un angolo rurale fuori dai sentieri battuti di Hoi An come un abitante del luogo, a bordo di una moto locale. Attraversando un ponte sul fiume Thu Bon si raggiunge un tranquillo villaggio isolano circondato da pittoreschi campi di mais, melanzane, patate dolci, cetrioli ed erbe.

Fermatevi alla casa degli antenati, vecchia di 100 anni, dove potrete chiacchierare con il proprietario per conoscere la sua straordinaria architettura. Il viaggio vi condurrà lungo le tortuose strade del villaggio per godere dell'idilliaco paesaggio di risaie e terreni agricoli, facendo delle soste lungo il percorso per imparare dalle amichevoli famiglie locali i loro mezzi di sussistenza, tra cui l'arte della tessitura delle stuoie, l'agricoltura e la produzione di "banh dap" (gallette di riso).

Continuate l'avventura in scooter fino a un caffè del quartiere, dove farete rifornimento di caffè a goccia appena preparato e conoscerete il processo di tostatura del caffè. Raggiungete la foce del fiume Thu Bon sulla costa, passando per strade fiancheggiate da pini di Casuarina e anacardi per raggiungere un mercato del pesce locale e un mercato di villaggio per incontrare acquirenti e venditori locali.
Il pranzo è libero.

A seguire, visita guidata a piedi della città antica di Hoi An, nota per la sua architettura ben conservata, le sue strade esclusivamente pedonali e la sua cucina tipica locale. Durante questa piacevole esplorazione a piedi, potrete osservare alcune delle storiche case dei mercanti e delle comunità, le antiche pagode e i luoghi di culto tradizionali con influenze dell'architettura cinese, giapponese e vietnamita.

Fate una sosta all'iconico Ponte Coperto Giapponese, risalente a oltre 400 anni fa, costruito dalla comunità giapponese nel 1590 per raggiungere il quartiere cinese dall'altra parte dell'acqua. Visitate la Sala delle Assemblee della Congregazione cinese di Chaozhou e notate le sue splendide sculture in legno sulle travi, sulle pareti e sull'altare, mentre scoprite con la vostra guida alcune storie inedite sulla comunità cinese durante il suo periodo di permanenza a Hoi An. Continuate a passeggiare per le strade secondarie di Hoi An e sentite il ronzio sommesso e sferragliante delle macchine da cucire. Questa piccola e affascinante città ospita anche centinaia di negozi di sartoria e nessuno sa spiegare esattamente quando, come e perché sia diventata la città del cucito.

Pernottamento a Hoian

 

 

Giorno 6: Hoi An - Giornata libera (prima colazione)

Giornata libera a vostro piacimento


Il nostro suggerimento:
- Rilassarsi in hotel.
- Pedalare alla scoperta dei villaggi circostanti.
- Fare shopping nella città vecchia.
- Godetevi la piscina del vostro hotel o la spiaggia di An Bang, a 4 km dal centro città.

Pernottamento a Hoi An

Leggi di più

Giorno 7 - 12

Giorno 7: Hoi An - Da Nang - Volo - Isola di Phu Quoc (prima colazione)

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo mattutino da Da Nang all'isola di Phu Quoc. Phu Quoc è chiamata l'isola delle perle per la ricchezza che la natura le ha donato. È un paradiso per gli amanti della natura e del mare che cercano un posto dove rilassarsi. L'isola è considerata "fuori dai sentieri battuti" in quanto rimane notevolmente sottosviluppata. Le foreste e le spiagge incontaminate di sabbia bianca rendono Phu Quoc un luogo ideale per il trekking, le immersioni e lo snorkeling.
All'arrivo in aeroporto, la navetta del resort vi trasferirà in hotel.

Pernottamento sull'isola di Phu Quoc

 

 

Giorni 8 e 9: Isola di Phu Quoc - giorni liberi (prima colazione)

Godetevi 2 giorni di tempo libero per rilassarvi, prendere il sole, leggere libri e sorseggiare un cocktail fresco.

Pernottamento sull'isola di Phu Quoc

 

 

Giorno 10: Phu Quoc - Volo - Ho Chi Minh (prima colazione)

Prima colazione in hotel e mattinata libera.

Nel pomeriggio, la navetta del resort vi trasferisce all'aeroporto per il volo pomeridiano da Quoc a Ho Chi Minh City (o Saigon). Situata sul fiume Saigon, Ho Chi Minh City, o Saigon come viene ancora chiamata da tutti, è il porto principale e la città più grande del Vietnam, e sopravvive ancora oggi negli ampi viali del centro affiancati da coloniali incontaminati e dal fascino nascosto.

All'arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, la guida locale vi saluta e vi trasferisce in hotel nel centro della città.

 

 

Giorno 11: Ho Chi Minh - tempo libero (prima colazione)

Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare alla nostra escursione a Ben Tre (in opzione con supplemento).

Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

 

Giorno 12: Ho Chi Minh - Rientro (prima colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento (trasferimento privato senza guida) all'aeroporto per il volo di ritorno.
Nota: l'orario di check-out è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alle 18:00 con un prezzo extra, ma dipende dalla disponibilità.

Leggi di più

Tour di 14 notti (estensione di 3 notti sull'isola di Phu Quoc)

Per il tour di 14 notti avrete lo stesso itinerario del tour di 11 notti fino al giorno 9. 

 

Giorni 10, 11, 12: Isola di Phu Quoc - giorni liberi (prima colazione)

Godetevi 3 giorni di tempo libero per rilassarvi, prendere il sole, leggere libri e sorseggiare un cocktail fresco. Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

 

 

Giorno 13: Phu Quoc - Volo - Ho Chi Minh (prima colazione)

Prima colazione in hotel e mattinata libera.
Nel pomeriggio, la navetta del resort vi trasferisce all'aeroporto per un volo pomeridiano da Quoc a Ho Chi Minh City. Situata sul fiume Saigon, Ho Chi Minh City, o Saigon come viene ancora chiamata da tutti, è il porto principale e la città più grande del Vietnam, e sopravvive ancora oggi in ampi viali del centro affiancati da coloniali incontaminati e fascino nascosto.

All'arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, la guida locale vi saluta e vi trasferisce in hotel nel centro della città.

 

 

Giorno 14: Ho Chi Minh - tempo libero (prima colazione)

Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare alla nostra escursione a Ben Tre (opzionale con supplemento). Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

 

Giorno 15: Ho Chi Minh - Partenza (prima colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento (trasferimento privato senza guida) all'aeroporto per il volo di ritorno.


Nota: l'orario di check-out è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alle 18:00 con un prezzo extra, ma dipende dalla disponibilità.

Tour di 16 notti (estensione di 5 notti sull'isola di Phu Quoc)

Per il tour di 16 notti avrete lo stesso itinerario del tour di 11 notti fino al giorno 9. 

 

Giorni 10, 11, 12, 13, 14: Isola di Phu Quoc - giorni liberi (prima colazione)

Godetevi 5 giorni di tempo libero per rilassarvi, prendere il sole, leggere libri e sorseggiare un cocktail fresco. Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

 

 

Giorno 15: Phu Quoc - Volo - Ho Chi Minh (prima colazione)

Prima colazione in hotel e mattinata libera.
Nel pomeriggio, la navetta del resort vi trasferisce all'aeroporto per un volo pomeridiano da Quoc a Ho Chi Minh City (o Saigon). Situata sul fiume Saigon, Ho Chi Minh City, o Saigon come viene ancora chiamata da tutti, è il porto principale e la città più grande del Vietnam, e sopravvive ancora oggi in ampi viali del centro affiancati da coloniali incontaminati e fascino nascosto.

All'arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, la guida locale vi saluta e vi trasferisce in hotel nel centro della città.

 

 

Giorno 16: Ho Chi Minh - tempo libero (prima colazione)

Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare alla nostra escursione a Ben Tre (in opzione con supplemento). Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

 

Giorno 17: Ho Chi Minh - Rientro (prima colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento (trasferimento privato senza guida) all'aeroporto per il volo di ritorno.


Nota: l'orario di check-out è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alle 18:00 con un prezzo extra, ma dipende dalla disponibilità.

 

 

TOUR DI 18 NOTTI (ESTENSIONE DI 7 NOTTI SULL'ISOLA DI PHU QUOC)

 Per il tour di 18 notti avrete lo stesso itinerario del tour di 11 notti fino al giorno 9. 

 

Giorni 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16: Isola di Phu Quoc - giorni liberi (prima colazione)

Godetevi 7 giorni di tempo libero per rilassarvi, prendere il sole, leggere libri e sorseggiare un cocktail fresco. Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

 

Giorno 17: Phu Quoc - Volo - Ho Chi Minh (prima colazione)

Prima colazione in hotel e mattinata libera.
Nel pomeriggio, la navetta del resort vi trasferisce all'aeroporto per un volo pomeridiano da Quoc a Ho Chi Minh City (o Saigon). Situata sul fiume Saigon, Ho Chi Minh City, o Saigon come viene ancora chiamata da tutti, è il porto principale e la città più grande del Vietnam, e sopravvive ancora oggi in ampi viali del centro affiancati da coloniali incontaminati e fascino nascosto.

All'arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, la guida locale vi saluta e vi trasferisce in hotel nel centro della città.

 

 

Giorno 18: Ho Chi Minh - tempo libero (prima colazione)

Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare alla nostra escursione a Ben Tre (in opzione con supplemento). Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

 

Giorno 19: Ho Chi Minh - Rientro (prima colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento (trasferimento privato senza guida) all'aeroporto per il volo di ritorno.


Nota: l'orario di check-out è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alle 18:00 con un prezzo extra, ma dipende dalla disponibilità.

 

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in hotel 4* e 5* o 5*, a vostra scelta.

 

Hotel 4* e 5*(norme locali):

- Hanoi: The Q 4* hotel (o simile)
- Ha Long: Indochine Cruise 5* (o simile)
- Hoi An: Delicacy Hoian 4* (o simile)
- Ho Chi Minh: Muong Thanh Grand Hotel 4* (o simile)
- Phu Quoc: Novotel Phu Quoc 5* (o simile)

 

Hotel 5* (norme locali):

- Hanoi: Melia Hotel 5* (o simile)
- Ha Long: Indochine Cruise 5* (o simile)
- Hoi An: Almanity Hoian Resort & Spa 5* (o simile)
- Ho Chi Minh: Mai House 5* (o simile)
- (Phu Quoc: Novotel Phu Quoc Resort 5* (o simile)

 

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

 

Si prega di visionare l'itinerario per maggiori informazioni.

Le vostre opzioni incluse

Guide locali di lingua italiana

Le vostre opzioni incluse

Approfittate delle guide locali di lingua italiana come indicato nell'itinerario (nessuna guida per il soggiorno in spiaggia a Phu Quoc, per i giorni liberi e se non indicata nel programma), eccetto in barca nella Baia di Ha Long/Baia di Lan Ha, dove la guida locale condivisa sarà di lingua inglese.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Piaceri gastronomici e vita notturna della città in moto (giorno 10 o 13 o 15)

Aggiungete un

Siete pronti ad assaggiare il cibo migliore e a vedere come la città si anima di notte? Preparatevi a un sano appetito e a un senso di avventura: la guida gastronomica locale vi mostrerà cosa rende la vita notturna di Saigon diversa e unica agli occhi dei visitatori.


Vi siederete dietro ad autisti esperti che conoscono le loro moto e il traffico come le loro tasche. Iniziate a unirvi al traffico, sfrecciate per le strade trafficate di Ho Chi Minh City e visitate alcuni dei famosi punti di ristoro di questa vivace città. Passeggiate nel distretto 4 per vedere la vera vita notturna della città e unitevi alla gente del posto per assaggiare i frutti di mare di strada e le bevande fredde. Continuate a pedalare nella notte fino a un caffè nascosto in stile vietnamita per assaggiare la musica vietnamita come un abitante del posto. Concludete l'escursione notturna in un vivace rock bar dove una nuova generazione di vietnamiti sfoggia il proprio stile. Rientro in hotel entro le 22:00.

 

Orario: 18.00 - 22.00

Incluso: Moto, autista esperto, guida turistica, tassa d'incontro, poncho per la pioggia, tutti i cibi e le bevande.

Leggi di più

Trattamenti in una Spa tradizionale vietnamita VIP presso la Sen Tai Thu Spa (2 ore) - min 2 pers.

Aggiungete un

Concedetevi momenti di benessere durante una sessione di trattamenti in una Spa tradizionale vietnamita. Per 2 ore, godetevi un massaggio terapeutico locale che vi farà vivere un'esperienza autentica della cultura tradizionale vietnamita.

Snorkeling e cena barbecue al tramonto sull'isolotto di Phu Quoc

Aggiungete un

Uscite in mare per un pomeriggio di snorkeling! Partite dall'hotel e prendete una barca per raggiungere Buom Island e gli isolotti di May Rut. Dopo aver ammirato i fondali marini, per concludere la serata verrà servita una cena barbecue sull'isola.

Approfondimento sul Delta del Mekong (provincia di Ben Tre) - min 2 pers.

Aggiungete un

Fuggite dalla frenesia della città con una giornata esclusiva alla scoperta delle vaste risaie e delle colorate fattorie di frutta di Ben Tre, la porta del Delta del Mekong. Da una crociera in barca tradizionale all'incontro con la popolazione locale e alla visita di un mercato sul fiume, questa giornata vi farà immergere nella vita locale di questa provincia.

I tunnel di Cu Chi e l'esplorazione di Ho Chi Minh City a piedi - min 2 pers.

Aggiungete un

Scoprite gli incredibili tunnel di Cu Chi, originariamente scavati come base per le azioni di guerriglia contro i francesi e durante la guerra d'Indocina. Questa giornata sarà anche l'occasione per passeggiare per Ho Chi Minh con la vostra guida e scoprire i suoi monumenti più belli.

In viaggio verso Hanoi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

 

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:

Per poter organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere effettuati.
ATTENZIONE: I trasferimenti riguardano solo l'aeroporto/hotel/Ho Chi Minh di Hanoi.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

 

Il prezzo non comprende:

-Bevande e supplemento per richieste speciali su cibi e pasti
-Biglietti d'ingresso, servizio di guida durante il tempo libero e altre spese personali
-Supplemento per i giorni festivi (se presente)
-Supplemento per le guide in un'altra lingua
-Escursioni facoltative
-Assicurazione di viaggio
-Guida per le vacanze al mare
-Mance
-Tassa di timbratura del visto per il Vietnam (Regno Unito, Spagna, Germania, Italia e Francia sono esenti dal visto per un solo ingresso, massimo 15 giorni. Chi viaggia in Vietnam per più di 15 giorni e per più ingressi deve richiedere il visto).
-Tutti gli altri servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Scoperta di una Terra di incanti e leggende