Approvato dai nostri esperti —
- La storia, la cultura e i paesaggi vietnamiti da scoprire grazie alle escursioni incluse e alla crociera notturna da sogno nella Baia di Ha Long
- La guida di lingua italiana per conoscere nel dettaglio questo magico territorio
- La località balneare di Mui Ne da poter visitare con il prolungamento di 3 o 5 notti, dove ammirare le dune di sabbia e il ruscello delle fate
- 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa
Visitate la terra del drago da nord a sud, visitando tutti i luoghi imperdibili e terminando con qualche giorno di relax in spiaggia. A Ninh Binh, scoprirete la baia di Halong, senza sbocco sul mare, scenario dell'ultimo film di King Kong. La bellezza delle rocce carsiche e delle risaie vi lascerà senza fiato!
L'anteprima del vostro viaggio —
Questo tour privato di 10 notti vi immerge nel cuore del Vietnam.
Con il passare dei giorni, imparerete a conoscere la storia e la cultura locale e vedrete scorrere davanti ai vostri occhi panorami sontuosi, autentici e senza tempo. Con la guida di lingua italiana, le escursioni e i trasferimenti inclusi, non dovrete fare altro che godervi il viaggio!
Volete di più? Potete optare per un'estensione di 3 o 5 notti a Mui Ne, per concludere il vostro soggiorno con un soggiorno al mare.
IL VOSTRO ITINERARIO:
Tour di 10 notti:
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Giorno 2: Hanoi - Tour della città - Scoprire il cuore della città a piedi
Giorno 3: Hanoi - Ninh Binh - Tam Coc - Hanoi
Giorno 4: Hanoi - Baia di Ha Long
Giorno 5: Baia di Ha Long - Hanoi - Da Nang - Hoi An
Giorno 6: Hoi An
Giorno 7: Hoi An - Hue
Giorno 8: Hue
Giorno 9: Hue - Ho Chi Minh
Giorno 10: Ho Chi Minh
Giorno 11: Ho Chi Minh City - Partenza
-Estensione balneare:
Giorno 11: Ho Chi Minh – Mui Ne
Giorni 12, 13: Giornate libere a Mui Ne
Giorno 14: Mui Ne - Ho Chi Minh - Partenza
5 notti a Mui Ne
Giorno 11: Ho Chi Minh – Mui Ne
Giorni 12, 13, 14, 15: Giornate libere a Mui Ne
Giorno 16: Mui Ne - Ho Chi Minh - Partenza
Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
All'arrivo all'aeroporto internazionale di Noi Bai, sarete accolti dalla vostra guida parlante italiana e trasferiti al vostro hotel nel centro della città.
Nota bene: il check-in si effettua a partire dalle 14:00. Pernottamento ad Hanoi.
Opzionale con supplemento: trattamento termale tradizionale vietnamita VIP di 120 minuti presso la Sen Tai Thu Spa (vedi opzioni con suppemento).
GIORNO 2: HANOI - TOUR DELLA CITTÀ - SCOPRIRE IL CUORE DELLA CITTÀ A PIEDI
Prima colazione in hotel.
Capitale del Vietnam, Ha Noi è una miscela perfetta di vecchio e nuovo, asiatico ed europeo, un'unificazione dinamica di tradizione e pensiero progressista del XXI secolo. Nonostante il suo rapido sviluppo, la città ha conservato gran parte della sua identità tradizionale.
Visitate il complesso dedicato a Ho Chi Minh, il fondatore della nazione e affettuosamente conosciuto dai vietnamiti come “Zio Ho”. La prima tappa è lo storico Mausoleo di Ho Chi Minh, un imponente monumento costruito come ultima dimora dello zio Ho.
Il mausoleo è chiuso il lunedì, il venerdì e tutti i pomeriggi.
Continuate a passeggiare attraverso i magnifici giardini botanici del Palazzo Presidenziale per visitare l'umile casa dello zio Ho, costruita sulla base di una casa rurale vietnamita su palafitte con un design semplice in un ambiente tranquillo, che riflette il suo stile di vita semplice, puro e nobile. Visitate la Pagoda a un pilastro, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza. Proseguite verso la pagoda Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata su una piccola isola del lago occidentale.
Nel pomeriggio, visitate il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Costruito nell'XI secolo, questo stupefacente tempio è un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita ben conservata ed è raffigurato sul retro della banconota da 100.000 dong vietnamiti.
Un giro in cyclo (risciò) è un modo eccellente per scoprire Ha Noi, dove l'atmosfera è vivace, frenetica e socievole. Accompagnati dalla vostra guida, l'autista locale vi condurrà in una pedalata attraverso le strette vie del Quartiere Vecchio, noto per le sue “36 strade con 36 prodotti”. All'interno del Quartiere Vecchio, come lo sono state fin dal XV secolo, le 36 stradine del Quartiere Vecchio portano nomi che riflettono il commercio che vi si svolgeva un tempo: Via della Seta, Via del Riso, Via della Carta, Via della Lacca e Via dei Gioielli. Esplorate l'affascinante labirinto di vicoli, scoprite il vostro potere di contrattazione e andate via con alcuni oggetti insoliti che vi ricorderanno per sempre quel pomeriggio memorabile.
Concludete il viaggio con una passeggiata intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il “lago della spada restituita”, che prende il nome da una spada magica usata un tempo dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese dei Ming e poi restituita al Dio tartaruga d'oro del lago.
Pernottamento ad Hanoi.
Durata dell'escursione: 7h30-8h (08h30-17h00)
Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì, il venerdì e tutti i pomeriggi.
GIORNO 3: HANOI - NINH BINH - TAM COC - HANOI
Prima colazione in hotel.
Dopo la colazione in hotel, partenza per il Sud di Hanoi per incontrare gli artigiani di un villaggio di lacche famoso da oltre 200 anni. Visitate il villaggio, passando per i laboratori dove troverete una varietà di prodotti laccati come poster, ciotole, piatti e piccole scatole. Parlate con gli artigiani delle tecniche tradizionali utilizzate per realizzare i prodotti laccati.
Successivamente, godetevi il pittoresco viaggio in auto di un'ora fino alla provincia di Ninh Binh. Si tratta di un paesaggio spettacolare di cime calcaree immerse in valli, alcune delle quali sommerse, e circondate da spettacolari scogliere.
Conosciuta come la “Baia di Ha Long terrestre”, Tam Coc (“tre grotte” in vietnamita) è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso una montagna. All'arrivo, un vogatore locale qualificato vi condurrà lungo un magnifico corso d'acqua costeggiato da risaie. Godetevi le viste spettacolari della formazione carsica mentre esplorate queste grotte tra montagne imponenti.
Scendete dalla barca e seguite il sentiero del villaggio per raggiungere il tempio Thai Vi. Godetevi lo splendido scenario rurale mentre passate accanto a sterminate risaie e alla misteriosa grotta con un santuario sacro all'interno.
Rientro ad Ha Noi nel tardo pomeriggio. Pernottamento ad Hanoi.
GIORNO 4: HANOI - BAIA DI HA LONG
Tra le 7:30 e le 7:45, l'autista verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Sarete trasferiti in un comodo minibus condiviso (senza guida) da Ha Noi alla Baia di Ha Long, patrimonio mondiale dell'UNESCO. All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, sorseggerete un drink di benvenuto, vi sistemerete nella vostra cabina e pranzerete mentre la barca naviga lentamente nella baia (Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha), superando le formazioni rocciose e scoprendo la bellezza della baia attraverso una serie di affascinanti escursioni.
Cena a bordo. In serata, su richiesta, è disponibile un servizio di pesca notturna. Notte a bordo.
Importante:
- Questo itinerario potrà essere modificato in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità delle imbarcazioni.
- Tour guidato condiviso con guida di lingua inglese solo sull'imbarcazione.
- Nessuna guida privata per il percorso Hanoi - Ha Long - Hanoi e a bordo dell'imbarcazione.
GIORNO 5: BAIA DI HA LONG - HANOI - DA NANG - HOI AN
Al mattino, osservate l'alba e praticate il Tai Chi sulla terrazza. Navigherete attraverso la baia mentre fate una colazione (leggera).
Passerete accanto a diversi scogli e isolotti, grotte e villaggi di pescatori.
Sbarco verso le 10:30-11:00.
Il minibus condiviso vi trasferirà ad Hanoi e poi all'aeroporto di Noi Bai per il volo per Da Nang. All'arrivo, trasferimento (senza guida) in hotel.
Pernottamento a Hoi An.
GIORNO 6: HOI AN
Tempo libero per esplorare la città da soli o prendere la bicicletta o l'autobus secondo l'orario dell'hotel per raggiungere la spiaggia di An Bang, una spiaggia molto bella a circa 5 km dal centro della città, oppure partecipare a una delle nostre escursioni facoltative.
Pernottamento a Hoi An.
Escursione in opzione con supplemento: visita di un giorno al santuario di My Son e al quartiere vecchio (pranzo incluso)
Dopo la prima colazione, trasferimento per visitare il santuario di My Son, la terra santa del regno Champa.
Se il tempo lo permette, visitate un mercato del pesce locale, poi un villaggio dove si produce la famosa nuoc mam (salsa a base di pesce fermentato).
All'arrivo, un buon momento per assistere allo spettacolo tradizionale dei danzatori Cham come introduzione alla loro cultura. Si visita un gruppo di templi e resti induisti Cham nella valle di My Son, patrimonio dell'umanità dell'Unesco.
Pranzo (bevande escluse) in un ristorante.
Nel pomeriggio si parte alla scoperta di Hoi An con un tour a piedi della città e del suo meraviglioso porto. Seguite le strette strade fiancheggiate da case di architettura cinese, giapponese, francese ed europea e visitate i numerosi siti turistici: il ponte giapponese di 400 anni, la sala riunioni Phuc Kien, il mercato del pesce locale, ecc. Nei dintorni della città si possono visitare gallerie d'arte e negozi di sartoria e, perché no, farsi confezionare abiti su misura.
Sosta per degustazione di tè e spuntini locali presso la casa del tè vietnamita “Reaching out Tea House”.
GIORNO 7: HOI AN - HUE
Prima colazione in hotel e mattinata libera per rilassarsi in piscina o sulla spiaggia.
Potrete poi esplorare la città, dove è possibile, ad esempio, farsi confezionare abiti su misura a prezzi vantaggiosi.
Nel pomeriggio, alle 13:00, incontro con l'autista in hotel. Sarete accompagnati (senza guida) a Hue. Durante il tragitto verso Hue, attraverserete il passo di Hai Van, che dalla sua sommità offre una vista superba della costa centrale e della spiaggia di Lang Co, una delle più belle del Vietnam.
Sosta al villaggio di An Bằng a Hue - un piccolo villaggio di pescatori, noto anche come la “Città dei fantasmi” o “La terra dove vivono i morti”. Rimarrete stupiti da una collezione di tombe sontuosamente costruite ed elaborate per i loro antenati e persino per i membri della famiglia che non sono ancora morti. Arrivo a Hue intorno alle 17.00, tempo libero.
Pernottamento a Hue.
GIORNO 8: HUE
Prima colazione in hotel, poi strada (trasferimento in auto) per visitare il villaggio di Thuy Bieu.
Visiterete l'eco-villaggio di Thuy Bieu, un autentico villaggio che rappresenta la campagna di Hué con il chiaro concetto di “giardino - casa”. Partite in bicicletta, fermandovi presso alcuni artigiani tradizionali per imparare a dipingere la seta, a produrre bastoncini d'incenso o caramelle di sesamo. Chiacchierate con la gente del posto e scattate delle belle foto. Visitate una famiglia locale, imparate a conoscere la loro cultura, i loro costumi e la loro vita quotidiana, e unitevi al vostro ospite per cucinare i piatti di Hue. Gustate un pasto locale e tornate in hotel con un bel ricordo di Thuy Bieu. Imparate a cucinare 3 piatti:
Vả (frutta) con gamberi e maiale, Banh Ram It (una torta di riso fritta molto croccante condita con gamberi e maiale saltati) e Banh Khoái (una tipica frittella fritta in padella ripiena di gamberi e pancia di maiale).
Dopo il corso pratico, è il momento di assaggiare i piatti tradizionali di Hue che avete preparato e il vostro chef potrà dare un feedback sulle vostre abilità culinarie.
Alla fine del tour, trascorrerete un po' di tempo a rilassarvi immergendo i piedi nell'acqua alle erbe, una pratica terapeutica tradizionale.
Nel pomeriggio, inizierete a esplorare la Cittadella Imperiale, al centro del complesso di monumenti di Hue, dichiarati dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Entrate dall'imponente porta principale per osservare la magnifica architettura e i giardini, mentre la vostra guida vi spiega gli eventi e gli intrighi che circondavano l'antica corte reale. Alcune sezioni hanno subito i danni peggiori durante la guerra del Vietnam, ma la maggior parte è incredibilmente ben conservata. Proseguite la visita alla Pagoda Thien Mu, una delle più antiche strutture architettoniche per il culto religioso di Hue.
Pernottamento a Hue.
GIORNO 9: HUE - HO CHI MINH
Prima colazione in hotel, trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo per Ho Chi Minh. All'arrivo, la guida e l'autista verranno a prendervi e vi accompagneranno in hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili dalle 14:00).
Visiterete il Palazzo della Riunificazione, i quartieri coloniali e il mercato di Ben Thanh.
Pernottamento a Ho Chi Minh.
Escursione in opzione a pagamento: delizie gastronomiche e vita notturna della città in moto (18:00-22:00) - escursione privata
Siete pronti a gustare i migliori piatti e a vedere come la città si anima di notte? Preparatevi a un sano appetito e a un senso di avventura mentre la guida gastronomica locale vi mostra cosa rende la vita notturna di Saigon diversa e unica per i visitatori.
Sarete seduti dietro ad autisti esperti che conoscono le loro moto e il traffico come le loro tasche. Iniziate a unirvi al traffico frenetico, pedalate per le strade affollate di Ho Chi Minh City e scoprite alcuni dei famosi ristoranti di questa vivace città. Fate una passeggiata nel Distretto 4 per vedere la vera vita notturna della città e unitevi alla gente del posto per gustare frutti di mare e bevande fredde di strada.
GIORNO 10: HO CHI MINH
Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare all'escursione al Delta del Mekong con il supplemento.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.
Escursione in opzione a pagamento: Approfondimento del Delta del Mekong (provincia di Ben Tre) - escursione privata
Durata della visita: giornata intera (08h00-17h00)
Incluso: Trasferimento privato, guida parlante inglese, quota di partecipazione al tour, crociera privata con albicocche, barca a remi, pranzo, bottiglia d'acqua e asciugamani.
Il Delta del Mekong, “la ciotola di riso del Vietnam”, è una pianura molto fertile con una miriade di fiumi, lussureggianti risaie, frutteti tropicali e allevamenti di pesce. Per molti versi, la vita rurale qui è rimasta come in passato. Situata geograficamente come porta d'accesso al delta, Ben Tre è il luogo ideale per i viaggiatori che cercano un assaggio della vita agricola fluviale.
Questa mattina partirete per un viaggio di due ore dal centro di Ho Chi Minh City alla provincia di Ben Tre. Ammirate l'ambiente lussureggiante delle risaie e delle fattorie di frutta lungo l'autostrada mentre vi lasciate alle spalle la vivace città. Arrivati al molo sul lungofiume, si parte per una piacevole crociera sul Mekong a bordo dell'affascinante Apricot boat, una nuova chiatta fluviale di ispirazione tradizionale che unisce modernità e stile tradizionale. Avrete un'idea della campagna e della vita sul fiume mentre assaggerete frutta tropicale di stagione e specialità locali.
La prima tappa è la casa di un coltivatore di frutta tropicale. Visitate il suo frutteto e scoprite come gli agricoltori locali raccolgono la frutta con metodi tradizionali. Potrete assaggiare noci di cocco e pompelmi freschi e chiacchierare con gli agricoltori locali per conoscere le loro attività quotidiane. Fermatevi a visitare un laboratorio a conduzione familiare dove imparerete come vengono lavorate le noci di cocco, poi godetevi l'ospitalità della campagna sorseggiando una tazza di tè al miele e assaggiando il dolce sapore dei dolcetti al cocco in un'atmosfera rustica ma confortevole. Girate un'isola nascosta in tuk-tuk tradizionale o in bicicletta, passando per un villaggio addormentato, industrie locali, canali e fertili frutteti. La gente del posto vi saluterà spesso con un amichevole “ciao” o “xin chao” al vostro passaggio. Rilassatevi mentre scoprite altri luoghi del delta a bordo di una piccola barca a remi, che vi porterà lentamente attraverso il labirinto di piccoli canali ricoperti di alberi di cocco.
Concludete la vostra memorabile giornata con un gustoso pranzo a base di specialità del Delta del Mekong presso il tranquillo ristorante Apricot Riverside. Dopo pranzo, potrete rilassarvi su un'amaca, godendo della fresca brezza del Delta del Mekong, prima di tornare a Ho Chi Minh City.
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.
L'orario di check-out è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alla partenza dall'hotel con un costo aggiuntivo e dipende dalla disponibilità (contattateci in loco al vostro arrivo ad Hanoi se desiderate prenotare la camera per il check-out tardivo).
Estensione di 3 notti a Mui Ne
GIORNO 11: HO CHI MINH – MUI NE
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida a Mui Ne per i giorni di spiaggia.
Tempo libero per rilassarsi e godersi la piscina e la spiaggia.
Pernottamento a Mui Ne
GIORNI 12, 13: GIORNATE LIBERE A MUI NE
Prima colazione in hotel, 2 giorni liberi per rilassarsi e godersi la piscina e la spiaggia.
Pernottamento a Mui Ne.
GIORNO 14: MUI NE - HO CHI MINH - PARTENZA
Prima colazione in hotel e incontro con l'autista che vi riporterà all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh per il volo di ritorno. La camera è disponibile solo fino a mezzogiorno.
ESTENSIONE DI 5 NOTTI A MUI NE
GIORNO 11: HO CHI MINH – MUI NE
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida a Mui Ne per le giornate in spiaggia.
Tempo libero per rilassarsi e godersi la piscina e la spiaggia.
Pernottamento a Mui Ne.
GIORNI 12, 13, 14, 15: GIORNATE LIBERE A MUI NE
Prima colazione in hotel, 4 giorni di tempo libero per rilassarsi e godersi la piscina e la spiaggia.
Pernottamento a Mui Ne.
Prima colazione in hotel, l'autista vi incontrerà e vi riporterà all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh per il volo di ritorno. La camera è disponibile solo fino a mezzogiorno.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Per garantirvi un riposo ideale, abbiamo selezionato per voi le seguenti strutture (o simili):
I vostri hotel durante il tour:
Ad Hanoi: The Q 4* (o simile) in camera Deluxe
Nella Baia di Ha Long: Regina Grand o Legend 4* (o simile) in cabina Roh
Ad Hoi An: Legacy Hoi An 4* (o simile) in camera Superior
A Hue: Senna 5* (o simile) in camera Senna Premium
Ad Ho Chi Minh: Silverland Jolie 4* (o simile) in camera Executive
Il vostro hotel durante l'estensione:
A Mui Ne: Mui Ne Bay 4* (o simile) in Bungalow
Extra negli hotel:
Sconto del 10% su cibo, bevande e servizio lavanderia
Sconto del 15% su tutti i trattamenti Spa
Silverland Jolie 4*:
Un tè pomeridiano
Minibar gratuito in camera il giorno dell'arrivo
Acccesso gratuito al bagno turco e alla piscina con idromassaggio
Mui Ne Bay 4*:
Sconto del 10% sul servizio lavanderia
Sconto del 10% su cibo e bevande nei punti ristoro del resort
Una cena con menù fisso (bevande escluse) per persona per soggiorni di 5 notti
Sconto del 10% sui servizi Spa
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Ristorazione
Durante il tour, godrete del trattamento di prima colazione con 4 pranzi (bevande escluse), 1 brunch (bevande escluse) e 1 cena (bevande escluse).
Se scegliete di trascorrere qualche giorno a Mui Ne, godrete della prima colazione tutti i giorni della vostra estensione.
Le vostre opzioni incluse —
Guida di lingua italiana come da programma

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Trattamenti in una Spa tradizionale vietnamita VIP presso la Sen Tai Thu Spa (2 ore) - minimo 2 persone

Concedetevi momenti di benessere durante una sessione di trattamenti in una Spa tradizionale vietnamita. Per 2 ore, godetevi un massaggio terapeutico locale che vi farà vivere un'esperienza autentica della cultura tradizionale vietnamita.
Alla scoperta del santuario di My Son e dell'antica città di Hoi An - min. 2 persone

Dedicate una giornata alla visita del santuario di My Son, terra santa del regno Champa e patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, poi dirigetevi a Hoi An per un tour di questa affascinante e incontaminata città.
In viaggio verso Hanoi —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
Si prega di notare che per i voli interni è compreso un bagaglio in stiva da 23 kg e un bagaglio a mano da10 kg.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
Informazioni importanti sulle offerte senza volo:
Per organizzare i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni i vostri trasferimenti non potranno essere organizzati.
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Vietnam
Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Ha Long, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.