Tour privato: Viaggio alla scoperta delle meraviglie del Sud-Est Asiatico - Cambogia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirare la baia di Halong e i templi di Angkor in un unico viaggio
  • Vivere un'esperienza unica con una crociera notturna nella Baia di Halong per vedere questo luogo ricco di fascino
  • Conoscere meglio la storia e la cultura di questo meraviglioso Paese
  • Scegliere di prolungare il vostro soggiorno a Hoian e terminare il vostro viaggio godendovi il mare

Questo tour vi porterà in due dei siti più belli dell'Asia, la baia di Halong e i templi di Angkor! Scoprirete anche la graziosa cittadina di Hoi An, nel centro del Vietnam, patrimonio mondiale dell'UNESCO. La sera potrete passeggiare con calma per le strade animate, illuminate da centinaia di lanterne. 

Maria
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Immaginate di esplorare le vivaci strade di Hanoi, di navigare nella maestosa Baia di Ha Long, di scoprire la storia di Hue, di perdervi nell'atmosfera unica di Hoian e di ammirare lo splendore di Angkor Wat a Siem Reap.


Questo tour di 11 notti vi offre un'indimenticabile avventura culturale e naturale, con una cucina deliziosa, paesaggi mozzafiato e calorosi incontri con la popolazione locale. Un'esperienza unica che vi lascerà ricordi indelebili.


Potrete anche scegliere l'estensione di 3 notti a Hoian, per godervi una vacanza al mare e concludere il vostro viaggio con una parentesi di relax.

Unitevi a noi per un'epica esplorazione del Vietnam e della Cambogia!

 

IL VOSTRO ITINERARIO

 

Tour di 11 notti

 

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long

Giorno 4: Baia di Ha Long - Hanoi - Volo per Hue

Giorno 5: Hue

Giorno 6: Hue - Danang - Hoian

Giorno 7: Hoian

Giorno 8: Hoian

Giorno 9: Hoian - Da Nang

Giorno 10: Siem Reap - Angkor Wat - Ta Prohm - Angkor Thom

Giorno 11: Siem Reap

Giorno 12: Siem Reap - Partenza

 

Tour di 14 notti

 

Giorni 1-8: l'itinerario resta invariato rispetto al tour di 11 notti

Giorni 9-11: Hoian

Giorno 12: Hoian - Da Nang - Siem Reap

Giorno 13: Siem Reap - Angkor Thom - Ta Prohm - Angkor Wat

Giorno 14: Siem Reap

Giorno 15: Siem Reap - Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle tappe varierà a seconda delle date scelte per la vostra partenza senza che ciò influisca sul contenuto del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-3

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Noi Bai, dopo aver espletato tutte le procedure doganali, siete pregati di recarvi all'uscita e di cercare la vostra guida che vi aspetterà nell'atrio, con in mano il cartello con il vostro nome. La guida vi trasferirà quindi in hotel.

Nota bene: le camere sono disponibili dalle ore 14:00.

 

Giorno 2: Hanoi

Prima colazione in hotel.


Trascorrete la mattinata esplorando l'affascinante città di Ha Noi. Il complesso dedicato a Hô Chi Minh, fondatore della nazione, ospita il mausoleo di Hô Chi Minh e la sua casa su palafitte. Il complesso comprende anche la Pagoda a un pilastro, le cui origini risalgono alla fondazione della città. Il Museo vietnamita di etnologia offre un'avvincente esplorazione del carattere multietnico del Vietnam e promuove la diversità socio-culturale.

Nel pomeriggio, visita alla città di Hanoi, dove la storia e la cultura del Vietnam sono ben visibili. Visitate il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam, un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita ben conservata. Passeggiate per le strade del quartiere vecchio, che prende il nome dai prodotti specifici che vi si vendevano. Potrete assaggiare specialità vietnamite come il "Bánh cuốn" (involtini di riso al vapore ripieni di carne di maiale e funghi) o il "Bánh mì" (il famoso panino vietnamita). Fermatevi poi all'incrocio di "bia hoi" (birra locale) vicino a Ta Hien street e assaggiate la birra vietnamita così popolare tra i locali e i viaggiatori.


Un altro piatto imperdibile è la "Phở" (zuppa di noodle tradizionale); arriverete in un ristorante di phở dove avrete la possibilità di concedervi una "phở noodle soup" o una phở trộn (phở mista con pollo o manzo senza zuppa). Concludete il vostro viaggio con una passeggiata intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, "Lago della Spada Resa", per saperne di più sulla leggenda del lago e sulla storia della città di Ha Noi, prima di gustare un delizioso dessert in una popolare gelateria vietnamita, un luogo dove gli abitanti del posto nei fine settimana possono gustare il miglior gelato con le loro famiglie.

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long

Prima colazione in hotel.


Alle 07:45 circa, l'autista verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Viaggerete su un comodo bus navetta (senza guida turistica) da Hanoi alla Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità.

All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, sorseggerete un drink di benvenuto, vi sistemerete nella vostra cabina e pranzerete mentre la barca naviga lentamente nella baia (Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha), superando le formazioni rocciose e scoprendo la bellezza della baia con una serie di affascinanti escursioni.


Cena a bordo e pernottamento.

 

Si prega di tenere presente che gli itinerari sono soggetti a modifiche da parte delle autorità portuali o delle condizioni di crociera o meteorologiche.

- Guida in lingua inglese solo sulla barca.

- Trasferimento di andata e ritorno Hanoi / Halong con il bus navetta della compagnia di navigazione.

 

Leggi di più

Giorni 4-6

Giorno 4: Baia di Ha Long - Hanoi - Volo per Hue

Al mattino, osservate l'alba e praticate il Tai Chi sulla terrazza.
La barca continua la sua crociera attraverso la baia, passando davanti a una superba formazione carsica. Verranno inoltre proposte altre escursioni in loco per esplorare la baia.
Sbarco alle 10:30-11:00 circa. Un bus navetta vi riporterà nella città di Hanoi, da dove il nostro trasferimento privato vi porterà all'aeroporto di Noi Bai per il volo verso la città di Hue, nel Vietnam centrale. All'arrivo a Hue, sarete accolti dall'autista e trasferiti (senza guida) al vostro hotel.


Pernottamento a Hue.

 

Giorno 5: Hue

Prima colazione in hotel.

Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare alla nostra escursione con un costo aggiuntivo.

Pernottamento a Hue.

Giorno 6: Hue - Danang - Hoian

Dopo la colazione, tempo libero a disposizione per visitare i dintorni.

Nel pomeriggio, procederete lungo una delle autostrade più panoramiche del Vietnam verso Hoian (4 ore di viaggio, senza guida). Attraversando il passo di Hai Van, avrete la possibilità di contemplare il superbo panorama della costa centrale e della spiaggia di Lang Co, una delle più belle del Vietnam.

Pernottamento a Hoian.

 

Leggi di più

Giorni 7-12

Giorno 7-8: Hoian

Prima colazione in hotel.


Tempo libero per esplorare la città da soli o prendere la bici o la navetta secondo gli orari dell'hotel per la spiaggia di An Bang, una bellissima spiaggia a circa 5 km dal centro città.
Godetevi un massaggio plantare gratuito di 30 minuti o partecipate a escursioni facoltative a un costo aggiuntivo.

Pernottamento a Hoian.

 

Giorno 9: Hoi An - Da Nang - Siem Reap

Prima colazione in hotel.


Tempo libero fino al trasferimento (trasferimento privato senza guida) all'aeroporto per il volo per Siem Reap. All'arrivo all'aeroporto internazionale di Siem Reap, accoglienza da parte dell'autista e trasferimento in hotel.


Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 10: Siem Reap - Angkor Thom - Ta Prohm - Angkor Wat

Prima colazione in hotel.


Trascorrete questa mattinata con la vostra guida alla scoperta del complesso di Angkor come un abitante del luogo. Lasciate il vostro hotel in tuk tuk su strade ombreggiate. Attraversate la giungla passando per villaggi e negozi locali. Questa è una giornata molto speciale in cui esplorerete alcuni dei templi più belli di Angkor. Visiterete l'ingresso occidentale di Angkor Thom, lontano dalla massa dei turisti.

- L'antica capitale di Angkor Thom (XII secolo)
- Vedrete l'ingresso meridionale, il Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara.
- Il recinto reale, Phimeanakas
- La Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso
- Continuerete a visitare il favoloso Ta Prohm, abbracciato dalle radici di immensi alberi.

Poi visitate il famoso tempio: Angkor Wat. Angkor Wat è Patrimonio dell'Umanità dal 1992, famoso per la sua bellezza e il suo splendore. Angkor Wat è il bassorilievo continuo più lungo del mondo, che corre lungo le pareti della galleria esterna e racconta storie della mitologia indù. È un luogo ideale per il tramonto. Trasferimento in hotel.


Pernottamento a Siem Reap.

 

Giorno 11: Siem Reap

Prima colazione in hotel.


Tempo libero per esplorare la città da soli o per fare escursioni facoltative a pagamento.


Pernottamento a Siem Reap.

 

 Giorno 12: Siem Reap - Partenza

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento (trasferimento privato senza guida) all'aeroporto per il volo internazionale di partenza.

Check-out alle 12h00.

Leggi di più

Estensione di 3 notti a Hoian

Giorni 1-8:

L'itinerario resta invariato rispetto al tour di 11 notti

 

Giorni 9-11: Hoian

Prima colazione in hotel.


Trasferimento all'hotel sulla spiaggia. Tempo libero per 3 giorni per godersi la spiaggia e la piscina.


Pernottamento a Hoian.

Nota bene: la stagione delle piogge a Hoian/Danang va da fine settembre a dicembre. Il clima è soggetto a variazioni.

 

Giorno 12: Hoian - Da Nang - Siem Reap

Prima colazione in hotel.


Tempo libero fino al trasferimento (trasferimento privato senza guida) all'aeroporto per il volo per Siem Reap. All'arrivo all'aeroporto internazionale di Siem Reap, accoglienza da parte dell'autista e trasferimento in hotel.


Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 13: Siem Reap - Angkor Thom - Ta Prohm - Angkor Wat

Prima colazione in hotel.


Trascorrete questa mattinata con la vostra guida alla scoperta del complesso di Angkor come un abitante del luogo. Partenza dall'hotel in tuk tuk su strade ombreggiate. Attraversate la giungla passando per villaggi e negozi locali. Questa è una giornata molto speciale in cui esplorerete alcuni dei templi più belli di Angkor. Visiterete l'ingresso occidentale di Angkor Thom, lontano dalla massa dei turisti.

- L'antica capitale di Angkor Thom (XII secolo)
- Vedrete l'ingresso meridionale, il Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara.
- Il recinto reale, Phimeanakas
- La Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso
- Continuerete a visitare il favoloso Ta Prohm, abbracciato dalle radici di immensi alberi.

Poi visitate il famoso tempio: Angkor Wat. Angkor Wat è Patrimonio dell'Umanità dal 1992, famoso per la sua bellezza e il suo splendore. Angkor Wat è il bassorilievo continuo più lungo del mondo, che corre lungo le pareti della galleria esterna e racconta storie della mitologia indù. È un luogo ideale per il tramonto.
Trasferimento in hotel.


Pernottamento a Siem Reap.

 

Giorno 14: Siem Reap

Prima colazione in hotel.


Tempo libero per esplorare la città da soli o per fare escursioni facoltative a pagamento.


Pernottamento a Siem Reap.

 

Giorno 15: Siem Reap - Partenza

Prima colazione in hotel.


Tempo libero fino al trasferimento (trasferimento privato senza guida) all'aeroporto per il volo internazionale di partenza.

Check out alle ore 12.00.

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per un soggiorno confortevole, abbiamo selezionato per voi le seguenti sistemazioni:

 

Hanoi: The Q Hotel 4* (o simile)

Ha Long: Indochine Cruise 5* (o simile)

Hue: La Vedada Lagoon 5* (o simile)

Hoian: Legacy Hoian Resort 4* (o simile)

Hoian (se optate per l'estensione): Bliss Hoi An Beach Resort & Wellness 4*+ (o simile)

Siem Reap: Lotus Blanc Resort 4*+ (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Capacità massima della camera: 3 adulti o 3 adulti + 1 bambino.

Possibilità di soggiornare in camera singola.

Ristorazione

Il trattamento previsto durante il vostro tour è di prima colazione.

Un pranzo, una cena e un brunch sono inclusi sulla barca durante la crociera nella Baia di Ha Long.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Scoperta dei punti salienti di Hue - escursione privata - minimo 2 persone

Aggiungete un

Godetevi un breve giro in bicicletta dal vostro hotel alla Cittadella Imperiale, al centro del complesso monumentale di Hue, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Lascerete poi la città per visitare la tomba reale di Tu Duc, il più imponente di tutti i mausolei reali. Dopo aver esplorato la tomba, si ritorna al centro di Hue con una sosta presso un laboratorio familiare per imparare come si producono i bastoncini d'incenso.

Pranzo (bevande escluse). Nel pomeriggio, visita alla casa-giardino An Hien, originariamente residenza della 18ª figlia dell'imperatore Duc. Proseguimento per la pagoda Thien Mu, una delle più antiche strutture architettoniche per il culto religioso di Hue. Questa giornata memorabile si conclude con una gita in barca sul fiume dei Profumi, dove potrete rilassarvi e ammirare il magnifico scenario lungo il fiume. Al termine dell'escursione, rientro in hotel.


Durata dell'escursione: 08:30-17:30
Include: trasferimento privato, guida parlante inglese, biglietti d'ingresso, barca locale, pranzo (bevande escluse) con menu, 2 bottiglie d'acqua in auto.

Leggi di più

Scoperta della campagna di Hoian in bicicletta e in barca (per minimo 2 persone)

Aggiungete un

Hoi An è circondata da una campagna tranquilla dove la vita è semplice e lenta, con persone che vivono a stretto contatto con la natura. Questa mattinata è ricca di attività che vi permetteranno di osservare da vicino il tradizionale stile di vita agricolo alla periferia di Hoi An.


Salirete su una bicicletta e partirete per un giro attraverso villaggi pittoreschi, passando per risaie e coltivazioni di ortaggi. Lungo il percorso, potrete vedere mucche o bufali che lavorano nelle risaie con i contadini o che si rilassano pigramente all'ombra.

Imparerete poi l'arte di remare sulla barca a cesto rotonda vietnamita, unica nel suo genere, e navigherete lungo i tranquilli corsi d'acqua fiancheggiati da noci di cocco, imparando a conoscere l'importanza della regione durante la guerra.

Arriverete al villaggio di Tra Que, dove i contadini locali lavorano nei campi e negli orti con metodi tradizionali che risalgono a centinaia di anni fa. Assisterete a una dimostrazione di cucina con piatti locali del Vietnam centrale, come il tam huu (involtino primavera) e il Banh xeo (frittella locale vietnamita). Rilassatevi immergendo i piedi in una miscela di erbe medicinali locali per ridurre i dolori. prima di tornare nel centro di Hoi An.


Informazioni pratiche:

Escursione privata a partenza garantita a partire da 2 persone

Durata: 08:00 - 14:30

Distanza in bicicletta: 5-7 km, su terreno pianeggiante, a seconda delle condizioni fisiche o della durata della pedalata.

Incluso: trasferimento in auto privata, guida parlante inglese, biglietti d'ingresso, barca locale, bicicletta, pranzo (bevande escluse) a menù fisso, 1 massaggio ai piedi e bottiglia d'acqua in auto.

Leggi di più

Visita al santuario di My Son, antica città di Hoian (minimo 2 persone)

Aggiungete un

A 40 km a sud-ovest di Hoi An si raggiungerà il santuario di My Son, considerato uno dei più grandi siti archeologici del sud-est asiatico. Le torri furono costruite tra il IX e il XIII secolo. La maggior parte dei templi erano dedicati ai re Champa e venivano utilizzati anche come luoghi di sepoltura per i monarchi Cham. Passeggiata attraverso il complesso di templi, riscoperto alla fine del XIX secolo, dove avrete l'opportunità di saperne di più sull'affascinante cultura, architettura e civiltà Cham. La guida spiegherà anche i legami con le divinità indù, in particolare con Shiva, noto come fondatore e protettore delle dinastie Champa. Dopo aver esplorato il complesso di My Son, si ritorna nel centro di Hoi An per il pranzo (bevande escluse) in un ristorante.


Visita guidata a piedi dell'antica città di Hoi An. Le strette strade di Hoi An sono ideali per una visita guidata a piedi alla scoperta dei suoi punti salienti, come le antiche case dei mercanti con influenze architettoniche cinesi, giapponesi e vietnamite; il ponte coperto giapponese di 400 anni, costruito nel 1590 dalla comunità giapponese per collegarla ai quartieri cinesi sull'altra sponda del fiume; la sala delle assemblee della congregazione cinese di Chaozhou, con i suoi intricati intagli in legno...

 

Durata del tour: 08:30 - 17:30

Inclusioni: trasferimento privato, guida locale parlante inglese, biglietti d'ingresso, 1 pranzo (bevande escluse) a menu fisso.

Leggi di più

Un assaggio della vita rurale nei dintorni di Siem Reap e del tempio di Bantey Srei - minimo 2 persone

Aggiungete un

Lasciatevi alle spalle la frenesia di Siem Reap ed esplorate gli splendidi dintorni e le risaie, partecipando alla vita locale che si svolge lentamente. Visitate l'incantevole villaggio per conoscere le attività quotidiane locali, come la coltivazione del riso, l'allevamento di bufali, la pesca o l'artigianato.

Fate una sosta in un laboratorio a conduzione familiare dove gli artigiani locali vi spiegheranno l'importanza dell'artigianato in rattan per le migliaia di famiglie del villaggio e vi guideranno nell'intrecciare un cesto in rattan in modo tradizionale. Per concludere questa memorabile escursione, visitate la casa di un contadino locale dove imparerete a preparare alcuni piatti tradizionali khmer e gusterete un pasto fatto in casa con il padrone di casa in un ambiente rustico e confortevole.
Partenza per la periferia di Siem Reap per visitare Banteay Srei, che si traduce come "la cittadella delle donne". Costruito nel X secolo e dedicato al dio indù Shiva, questo tempio in arenaria rossa è una delle strutture più importanti di Angkor, poiché le sue pareti sono decorate con elaborati intagli che si sono conservati molto bene. Queste magnifiche rovine offrono un'eccellente visione della civiltà e delle credenze angkoriane. Ritorno al centro di Siem Repa, con sosta durante il tragitto per visitare Banteay Samre, il tempio indù del XII secolo spesso paragonato a un mini Angkor Wat.


Durata del tour: 08:30 - 17:30
Include: trasporto in auto privata, guida locale parlante inglese, biglietti d'ingresso, pranzo (bevande escluse).

Leggi di più

La vostra opzione inclusa

Guida locale di lingua italiana

La vostra opzione inclusa

Scoprite tutte le curiosità del vostro tour grazie alla guida di lingua italiana inclusa! 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida di lingua italiana per le escursioni facoltative

Aggiungete un

Concedetevi una guida di lingua italiana per le escursioni in opzione! 

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:


Per poter organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere effettuati.


ATTENZIONE: I trasferimenti riguardano solo l'aeroporto di Hanoi / hotel / aeroporto di Siem Reap.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta della Cambogia

La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tasse di soggiorno da pagare in loco.

I prezzi non includono:

 

-Pasti e bevande non menzionati

-Spese personali, mance

-Tassa di soggiorno da pagare in loco

-Assicurazione (facoltativa)

-Spese di prenotazione

-Tutto ciò che non è menzionato ne "Il tour include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Viaggio alla scoperta delle meraviglie del Sud-Est Asiatico