Hotel Morione and Spa Center 4* - Istanbul - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel 4* dalle atmosfere eleganti in posizione centrale, a soli 500 mteri dalla torre di Galata
  • Il centro benessere in cui potrete sperimentare il tradizionale rito dell'hammam
  • Un ventaglio di escursioni esclusive disponibili in opzione per scoprire le bellezze di Istanbul

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Istanbul

Alla scoperta di Istanbul
Affacciata sullo stretto che separa il Mar Nero e il Mar di Marmara, Istanbul  è stata per secoli il ponte tra l'Asia e l'Europa, sia fisicamente che culturalmente. Come tappa finale della leggendaria via della seta, la diversità culturale di Istanbul è tangibile ancora oggi. Visitate il sito Patrimonio dell'Umanità che è la città vecchia e ammirate alcune delle sue strutture più incredibili, tra cui la Moschea Blu, celebre per le piastrelle blu che dominano le pareti interne. Scoprite il Palazzo Topkapi, il più grande e antico palazzo del mondo, dove sultani malvagi, belle concubine, cortigiani ambiziosi e eunuchi intriganti vivevano e lavoravano tra il XV e il XIX secolo. Oppure dirigetevi verso la vivace Istiklal Street e fate shopping tra negozi, boutique, ristoranti, caffetterie, librerie e negozi di cioccolato.

 

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine:

  • A 1 minuto a piedi dal porto turistico di Karaköy
  • A 2 minuti a piedi da Karakoy Palace
  • A 5 minuti a piedi dalla torre di Galata
  • A 10 minuti a piedi da piazza Taksim

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Hotel Morione and Spa Center 4*

L'Hotel Morione and Spa Center 4 * è situato in posizione centrale e vanta dettagli in marmo e legno. Questa struttura a quattro stelle ospita un centro benessere completamente attrezzato con sauna, hammam e bagno di vapore, nonché una sala massaggi. Situato a soli 150 metri dal porto dei traghetti di Karakoy, offre un facile accesso al lato asiatico della città. Nel frattempo, Piazza Taksim è a soli 2 km e la Torre di Galata è a soli 500 metri di distanza.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (20 mq).

Accomodatevi nella vostra camera Superior, arredata con gusto e dotata di comfort moderni per un soggiorno rilassante in un'atmosfera dal magnifico design.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il 10% di sconto sulle consumazioni al Minibar

Svegliatevi ogni mattina per una deliziosa colazione, servita nella zona pranzo al coperto o all'aperto. Il ristorante dell'hotel serve una squisita varietà di piatti, tutti accompagnati da buon vino dei Balcani. Se siete appassionati foodie, ci sono anche numerosi ristoranti e caffè nelle vicinanze dell'hotel che servono sia autentica cucina turca che internazionale.

Le attività

Godetevi l'accesso al centro benessere per rendere la vostra fuga di città ancora più rilassante! Rilassatevi nella sauna e nell'hammam o allenatevi nel centro fitness. Potrete anche scegliere di concedervi un massaggio, che vi lascerà davvero ringiovaniti!

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour della città

Tour di quattro ore nel centro di Istanbul Sultanahmet per scoprire il cuore della città vecchia. Durante questo tour, visiterete alcuni dei siti più emblematici di Istanbul, tra cui la Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu, l'Ippodromo e il Grand Bazaar. Inizierete con la magnifica Santa Sofia, uno dei più meravigliosi gioielli architettonici costruiti nel VI secolo dall'imperatore Giustiniano. Di fronte si trova la Moschea Blu, famosa per i suoi incredibili mosaici blu che ne decorano l'interno. Inoltre visiterete l'antico ippodromo, il centro delle corse dei carri, degli eventi sportivi e delle attività politiche nell'antichità. Quindi proseguirete verso il Grand Bazaar, il posto più attraente di Istanbul e il più grande centro commerciale del mondo. Esplora più di 4000 negozi che vendono di tutto, antiquariato, gioielli, oro, tappeti, pelletteria e souvenir.

Crociera sul Bosforo

Dal corno d'oro al braccio del Bosforo, è possibile sperimentare le bellezze della storica penisola che separa la parte vecchia e la parte nuova di Istanbul. Farete parte della storia mentre contemplate le zone residenziali ebraiche, i mercanti bizantini, italiani e altre minoranze non musulmane, il quartiere di Balat e la chiesa bulgara di San Esteban.

Visiterete il mercato delle spezie e farete sosta presso le bancarelle che vendono frutta, verdura e fiori. Il tour vi porterà quindi in una crociera sul Bosforo attraverso il corpo d'acqua che separa i due continenti, Europa e Asia. Palazzi di marmo, antichi villaggi in legno e luoghi in cui appartamenti di lusso offrono fantastiche opportunità fotografiche. Da qui si arriva in barca alla Fortezza Rumeli, costruitao per proteggere il Bosforo. Se il tempo lo consente il tour vi porterà anche a visitare una mostra di pelletteria.

Leggi di più

Visita del palazzo Topkapi

Il Palazzo Topkapi è uno dei monumenti più importanti di Istanbul e la sua visita è un must per tutti gli amanti dell'arte e della storia. Nel Palazzo Topkapi potrete contemplare la spettacolare arte prodotta durante secoli di dominio ottomano: le piastrelle a mosaico e la calligrafia sono particolarmente suggestive.

Crociera con cena

Partite per una romantica crociera con cena di fronte alla città. La cena prevede antipasto più portata principale a scelta tra 3 diverse opzioni come branzino, polpette o pollo. Al termine della cena assisterete a uno spettacolo di musiche e danze tipiche come l'Asuk Masuk, il Naz Eyleme, la danza del ventre con l'henné, il Turna Folk Team e Dj set dal vivo. Dopo il tour verrete riaccompagnati al vostro hotel.

Tour delle reliquie bizzantine e ottomane

Con questo tour in un giorno scoprirete alcuni dei siti storici di Istanbul e le meraviglie bizantine e ottomane scoprendo le radici della cultura turca così come la conosciamo oggi. Scoprite il cuore della città vecchia, visitate Santa Sofia, meraviglia del mondo antico, costruita dall'imperatore Giustiniano nel VI secolo. Di fronte a Santa Sofia si trova la Moschea Blu, con le sue tradizionali piastrelle blu e i suoi sei minareti unici, costruiti ai tempi di Sultan Ahmed.

Visiterete l'ippodromo, che ha ospitato eventi sportivi come le corse dei carri e le attività politiche della città, decorato con la Colonna del Serpente, l'Obelisco di Teodosio e la Fontana tedesca, l'ippodromo è una delle attrazioni turistiche più famose di Istanbul. Visiterete anche il famoso Grand Bazaar, il "souk" (mercato) coperto più grande del mondo, con quasi 4.000 bancarelle che vendono di tutto, dai gioielli, oro e tappeti alla pelletteria e molto altro. Imparerete come viene realizzato un tappeto tradizionale turco. Godetevi il pranzo e visitate il Palazzo Topkapi. Questo sontuoso palazzo imperiale contiene reliquie sacre islamiche del profeta Maometto, porcellane, armi e innumerevoli tesori. Allo stesso modo è possibile visitare le tombe dei sultani a Santa Sofia.

Leggi di più

Tour delle Isole del Principe

Per prima cosa visiterete il Bazar delle spezie per avere un'esperienza di shopping che non potrete ottenere da nessun'altra parte. Navigherete quindi attraverso il Mar di Marmara per vedere la bellezza delle Isole del Principe. Il tour vi porterà all'isola di Büyükada, famosa località estiva. Godetevi un tour dell'isola con la carrozza trainata da cavalli, terminando con il pranzo in un ristorante di pesce locale. Nel pomeriggio potrete godere dello scenario mozzafiato del Palazzo Topkapi, della Torre Leander e di meravigliose vedute di Uskudar. Alla fine tornerete ad Istanbul la sera, dove verrete trasferiti in hotel.

Previsioni meteo

Gen
min : 2°C max : 7°C
Feb
min : 2°C max : 8°C
Mar
min : 4°C max : 10°C
Apr
min : 8°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 25°C
Lug
min : 19°C max : 28°C
Ago
min : 19°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 24°C
Ott
min : 12°C max : 19°C
Nov
min : 8°C max : 13°C
Dic
min : 5°C max : 10°C

Come raggiungere la struttura

Hotel Morione and Spa Center 4* si trova in Kemankeş Karamustafa Paşa Mahallesi, Demirciler Sk. No:8, 34425 Beyoğlu/İstanbul, Turchia

Hotel Morione and Spa Center 4* dista circa 18 km dall'aeroporto Atatürk

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wifi gratuito
  • Bollitore / macchina da caffè e tè
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Telefono diretto
  • TV e cassaforte elettronica

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ consentito l’ingresso anche con la sola carta di identità valida per l’espatrio, in condizioni di perfetta integrità e con una validità minima di 5 mesi, per coloro che:
- entrano in Turchia attraverso tutte le frontiere, per via aerea e marittima;
- entrano in Turchia, dal confine greco e bulgaro, per via ferroviaria e per via terra.
E’ invece assolutamente necessario il passaporto, in condizioni di perfetta integrità e con una validità residua di almeno 5 mesi, per coloro che entrano nel Paese, per via terra e ferroviaria, dai confini del sud-est ed est della Turchia, ovvero dalle frontiere con la Georgia, l’Azerbaigian – exclave del Nakhicevan, l’Iran, l’Iraq e la Siria, (la frontiera con l’Armenia risulta, al momento, chiusa).
In ogni caso, il passaporto deve avere almeno una pagina libera, per l’apposizione dei timbri di entrata ed uscita.
Ai titolari di documenti che non presentino le sopra citate caratteristiche non sarà consentito l’ingresso nel Paese.
Si segnala che non sempre è consentito,quando fermati per respingimento in frontiera, contattare il proprio Consolato/Ambasciata.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto o della carta d’identità si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per motivi turistici per un periodo massimo di 90 giorni nell’arco di 180 giorni. Si segnala invece che per viaggi con finalità diverse dal turismo e comunque per rimanere più di 90 giorni nell’arco di 180 giorni rimane l’obbligo del visto, così come in caso di precedenti respingimenti alla frontiera turca o precedente espulsione (anche in questi casi è assolutamente necessario contattare previamente le Rappresentanze turche all’estero).
I cittadini italiani che intendano risiedere o lavorare in Turchia dovranno ottenere il necessario visto e, una volta entrati in Turchia, richiedere quanto prima il pertinente permesso di soggiorno, se previsto.
Dal 5 gennaio 2016 le richieste per tutte le tipologie di visto dovranno essere effettuate attraverso il sito web www.evisa.gov.tr. Tramite il citato portale i richiedenti dovranno compilare il formulario on-line, caricare i documenti richiesti e richiedere un appuntamento presso la sede consolare di competenza per presentare i documenti originali. E’ inoltre obbligatorio il possesso di un’adeguata copertura assicurativa sanitaria per eventuali spese mediche necessarie durante il soggiorno nel Paese.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.mfa.gov.tr/vize-genel-bilgileri.tr.mfa . Si consiglia in ogni caso di rivolgersi alle rappresentanze diplomatiche-consolari turche in Italia (o nel Paese di residenza) per eventuali informazioni di dettaglio o chiarimenti.
In caso di violazione della normativa si segnala che sono previste sanzioni pecuniarie al momento dell’uscita dal Paese; in taluni casi può intervenire l’espulsione con divieto di reingresso.
Si raccomanda altresì di controllare sempre che il timbro venga apposto sia all’ingresso, sia all’uscita dal territorio turco. Si segnala, in particolare, che in caso di viaggi in mare dalla Turchia alle vicine isole greche e di ritorno sul territorio turco, la mancata apposizione del timbro di ingresso è considerata a tutti gli effetti ingresso illegale in Turchia, con conseguente espulsione e divieto di reingresso.
Si segnala infine che le richieste di ingresso da parte di stranieri che non presentino pagine vuote nei loro passaporti o documenti equivalenti verranno respinte.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Un visitatore può importare un cane o un gatto, purché sia accompagnato da un certificato di buona salute rilasciato (da non più di 15 giorni) da un veterinario che attesti che all'animale è stato somministrato il vaccino antirabbico nel periodo compreso tra 6 mesi e 14 giorni antecedenti. Detto certificato deve essere redatto o tradotto in lingua turca, oppure vidimato da un consolato turco.

Vaccinazioni obbligatorie
Nessuna. Il Ministero della Sanità turco richiede  ai soli passeggeri in partenza per o provenienti da Paesi con regioni colpite da poliomielite endemica (in particolare Afghanistan, India, Pakistan, Nigeria e Tagikistan) che dimostrino di essere vaccinati contro tale malattia. Chi intenda recarsi in Turchia da detti Paesi dovrà pertanto sottoporsi a profilassi vaccinale prima del viaggio. In caso contrario potrà essere vaccinato al proprio arrivo in Turchia oppure sottoscrivere una dichiarazione di espresso rifiuto di misure di prevenzione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Morione and Spa Center 4*