Combinato 4* Beyond Krabi Resort e Twin Lotus Resort & Spa - Adults Only - Krabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un viaggio alla scoperta di Krabi e Koh Lanta, due posti meravigliosi della Thailandia
  • Iniziare il vostro soggiorno in una lussuosa struttura a 4 stelle, situata in posizione ideale con vista sul Mare delle Andamane
  • Continuare la vostra avventura in un hotel per soli adulti a Koh Lanta per godere di momenti speciali in tutta tranquillità
  • Lasciarsi incantare dai paesaggi da cartolina della Thailandia, con scogliere calcaree, vegetazione lussureggiante e acque turchesi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Venite a godervi un sontuoso duo di hotel moderni. Entrambi situati in riva al mare, potrete fare snorkeling con facilità!Vi consigliamo di provare il dolce piacere della loro attività migliore: la sessione di massaggi, un vero paradiso!

Jean-Charles

La vostra esperienza

Fate le valigie per visitare due località simbolo della Thailandia, Krabi e Koh Lanta!

Iniziate il vostro viaggio a Krabi, nota per le sue bellezze naturali mozzafiato, tra cui scogliere calcaree, spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. Poi vi recherete a Koh Lanta, una provincia di Krabi con i suoi aspetti unici e la sua atmosfera rilassata...

 

Potete scegliere la durata del vostro soggiorno:

- 12 notti: 7 notti al Beyond Krabi Resort 4* + 5 notti al Twin Lotus Resort Koh Lanta 4* in camera Deluxe

- 14 notti: 7 notti al Beyond Krabi Resort 4* + 7 notti al Twin Lotus Resort Koh Lanta 4* camera Deluxe

- 16 notti: 9 notti al Beyond Krabi Resort 4* + 7 notti al Twin Lotus Resort Koh Lanta 4* camera Deluxe

- 18 notti: 9 notti al Beyond Krabi Resort 4* + 9 notti al Twin Lotus Resort Koh Lanta 4* camera Deluxe

- 21 notti: 9 notti al Beyond Krabi Resort 4* + 12 notti al Twin Lotus Resort Koh Lanta 4* in Garden Villa 

- 24 notti: 12 notti al Beyond Krabi Resort 4* + 12 notti al Twin Lotus Resort Koh Lanta 4* in Garden Villa

 

Beyond Krabi Resort 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto all'arrivo

Benvenuti al Beyond Krabi Resort! Accomodatevi in una rinomata località balneare e scoprite una struttura 4* di prestigio, perfettamente integrata nell'ambiente circostante. Adagiato sulla splendida spiaggia sabbiosa di Klong Muang e circondato da una vegetazione lussureggiante, questo hotel vi sedurrà sia per il suo stile architettonico caratterizzato da linee morbide e design minimalista, sia per il panorama mozzafiato sul Mare delle Andamane. Una vera oasi di pace e serenità vi attende.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe vista mare.

Camera Deluxe vista mare (32 m²)

Disfate le valigie in una camera Deluxe con un arredamento contemporaneo e servizi di alto livello pensati per garantirvi un comfort assoluto. Approfittate del vostro soggiorno in queste magnifiche camere per svegliarvi al mattino con una vista spettacolare sul mare delle Andamane, così da iniziare al meglio giornata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cena (bevande escluse) per 2 persone (con menù di 3 portate)
  • 1 cena aggiuntiva (bevande escluse) per 2 persone (con menù di 3 portate) per soggiorni a partire da 9 notti
  • 1 pranzo con menù fisso (bevande escluse) per 2 persone per soggiorni a partire da 9 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Recatevi al Beyond Cafe per gustare piatti internazionali e thailandesi in un moderno ambiente, sia all'interno che all'esterno.

Approfittate al massimo del vostro soggiorno gustando cibi e bevande al @Beach mentre ammirate la vista unica della spiaggia di Klong Muang e delle isole di Krabi.

Attività e Tempo Libero

Relax e benessere saranno le parole chiave del vostro soggiorno al Beyond Krabi Resort!

 

Concedetevi un tuffo rinfrescante nella splendida piscina all'aperto di 55 metri di lunghezza, situata direttamente sulla spiaggia, prima di abbronzarvi sulla sabbia fine ammirando le acque cristalline del Mare delle Andamane.

Twin Lotus Resort & Spa 4* - Adults Only

Avete voglia di una fuga romantica su una spiaggia di sabbia bianca lunga 3 chilometri? Benvenuti al Twin Lotus Resort & Spa 4*! Questa struttura, riservata agli adulti di età superiore ai 18 anni, si trova a Klong Dao, una delle spiagge più belle dell'isola, e offre un ambiente incantevole. Tra intimità ed evasione, il vostro soggiorno promette di essere molto piacevole...

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere DeluxeGarden Villa, a vostra scelta.

Camera Deluxe (65 m²)

Situata negli edifici principali del complesso, la vostra spaziosa camera Deluxe, con i suoi colori caldi e i tocchi di legno, vi conquisterà rapidamente. Rilassatevi all'interno prima di uscire sul vostro balcone per godervi il dolce ritmo della vita qui...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Garden Villa (65 m²)

Su due livelli, la vostra Garden Villa sarà un luogo intimo e accogliente. Confortevole all'interno, dispone anche di uno spazio esterno al piano terra o al primo piano per una maggiore evasione...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un tè pomeridiano al ristorante Barrabuda (dalle 13.00 alle 16.00)
  • Una cena thailandese (bevande escluse) con menù selezionato dallo chef per soggiorni a partire da 7 notti
  • Cenone di Capodanno (bevande escluse) per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse).

Godetevi un'ampia varietà di piatti thailandesi e internazionali al ristorante Buafah. Situato di fronte alla piscina principale, gode di una vista frontale sulla spiaggia e sul mare che accompagna le papille gustative e gli occhi in un viaggio...

Durante il giorno non perdete l'occasione di dissetarvi o di gustare uno spuntino al Barracuda Restaurant & Beach Bar, a pochi passi dalla spiaggia. In un'atmosfera rilassata, non dovrete far altro che godervi il momento.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio ai piedi di 60 minuti presso la Bualuang Spa (dalle 10.00 alle 14.00) per soggiorni a partire da 9 notti

Dopo aver fatto un tuffo in una delle due piscine all'aperto del complesso, una situata al centro della struttura e l'altra proprio di fronte alla spiaggia, potrete lavorare sull'abbronzatura sulla sabbia fine per fare il pieno di vitamina D.

 

Mentre gli ospiti più sportivi continuano ad allenarsi nel centro fitness, gli amanti del benessere possono farsi coccolare in una delle 9 sale per trattamenti o rilassarsi nella vasca idromassaggio all'aperto della Bualuang Spa.

È anche possibile variare i piaceri facendo una gita in barca o praticando sport acquatici prima di noleggiare un'auto o una moto per esplorare i dintorni...

Leggi di più

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

I trasferimenti tra gli hotel sono inclusi per le sole offerte comprensive di volo.

 

Tutti i trasferimenti (inclusi solo per le offerte comprensive di volo) sono effettuati in auto con autista privato + un viaggio in traghetto per Koh Lanta.

 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Krabi

Krabi è una delle province più affascinanti del sud della Thailandia nonché punto di partenza ideale per raggiungere le incantevoli isole Phi Phi o Tham Phra Nang. Conosciuta soprattutto per le sue spiagge incontaminate di sabbia bianca, tra cui le spettacolari Ao Nang Beach e Railay Beach, raggiungibile solo via mare, Krabi è molto apprezzata per la rara e variegata bellezza naturale del suo paesaggio. Tutta la costa è, infatti, caratterizzata dalla presenza di affascinanti scogliere e faraglioni di origine carsica che creano giochi di luci ed ombre unici e che hanno reso la provincia una delle località turistiche d’eccellenza per gli amanti del mare, degli sport acquatici e delle bellezze paesaggistiche.

Alla scoperta di Koh Lanta

Benvenuti in queste autentiche isole thailandesi nella provincia di Krabi. Se siete alla ricerca di un rifugio tranquillo durante le vostre vacanze, siete nel posto giusto. Koh Lanta si trova tra la Thailandia continentale e le bellissime isole Phi Phi, una delle maggiori attrazioni della regione, che vi consigliamo di visitare. A Koh Lanta si trovano spiagge come Klon Dao, Long Beac, Klong Khon o Klong Hin, tra le altre. Approfittate del vostro soggiorno per visitare i templi e fare immersioni o snorkeling. 

I dettagli

Beyond Krabi Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 129

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco. Contattare l'hotel per maggiori informazioni.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande
Spese personali
tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Navetta aeroportuale

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Accappatoi
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Balcone
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Beyond Cafe
  • @ Beach

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Twin Lotus Resort and Spa - Adult only - SHA Plus

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 132

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco. Contattare l'hotel per maggiori informazioni.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande
Spese personali
tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Accappatoi
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Restaurant Buafah
  • Restaurant & Beach Bar Barracuda

Le attività all'interno della struttura:

  • Discoteca
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 4* Beyond Krabi Resort e Twin Lotus Resort & Spa - Adults Only