VIE Hotel Bangkok MGallery by Sofitel 5* + Pullman Phuket Panwa Beach Resort 5* - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Due destinazioni iconiche della Thailandia: Bangkok e Phuket, tutte da scoprire grazie a Voyage Privé
  • Gli hotel eleganti e moderni tra templi e spiagge con meravigliose piscine, spa, massaggi e gastronomia locale e internazionale
  • I trasferimenti inclusi per vivere una vacanza senza pensieri

Alla scoperta di Bangkok e Khao Lak

Bangkok

Inizierete il vostro viaggio in Thailandia da Bangkok. Vivace e sorprendente, la capitale della Thailandia rivela uno spirito moderno con i suoi edifici e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi il suo animo antico.

Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra spiagge da sogno, numerose attività e atmosfere rilassanti. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei mercati notturni e scoprire gli splendidi templi.

A vostra scelta

Offerta 1
7 notti: 3 notti a Bangkok + 4 notti a Phuket
9 notti: 3 notti a Bangkok + 6 notti a Phuket
10 notti: 3 notti a Bangkok + 7 notti a Phuket
12 notti: 3 notti a Bangkok + 9 notti a Phuket
14 notti: 3 notti a Bangkok + 11 notti a Phuket
16 notti: 3 notti a Bangkok + 13 notti a Phuket

Offerta 2
6, 7, 8, 9, 10, 12, 14, 16 0 18 notti a Phuket presso il Pullman Phuket Panwa Beach Resort 5*

Bangkok - VIE Hotel Bangkok MGallery by Sofitel 5*

VIE Hotel Bangkok, MGallery by Sofitel è un hotel boutique di lusso, situato in posizione ideale per viaggi di lavoro e di piacere. Per la vostra comodità, l'hotel sorge nel centro della città e offre ottime sale per conferenze e seminari. L'hotel è perfetto per un weekend speciale o per soggiorni in famiglia e si trova a pochi passi dalla stazione BTS di Ratchathewi dello Skytrain e a dieci minuti a piedi dai centri commerciali più rinomati di Bangkok.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade gratuito in Suite Deluxe (76 mq)

Le Suite Deluxe dispongono di ampio spazio vivibile, soffitti alti, zona giorno indipendente e locale doccia con vasca separata e prodotti da toilette VIE, grande zona lavoro, due TV a schermo piatto, cassaforte elettronica e rivestimenti in seta Jim Thompson.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre, avrete la possibilità di acquistare in supplemento l'upgrade in mezza pensione o in pensione completa.

YTSB - YELLOW TAIL SUSHI BAR
Il YTSB (Yellow Tail Sushi Bar) è la nuova sede del Best Sushi Bar in Bangkok e la destinazione turistica elegante per il sushi fresco servito in gustose porzioni e con autentiche specialità giapponesi.

VIE LOUNGE
Spazio elegante, perfetto per il relax, nel cuore dell'animata Bangkok, dove si ci può abbandonare su comodi divani di seta, gustare tè e caffè aromatici, gustosi snack e prelibati dessert e godersi una volta al mese il VIE Wine Society Party.

VIE POOL
Oasi di pace nell'animata Bangkok, la Piscina VIE è il posto ideale per rinfrescarsi, ringiovanire e rilassarsi. Chi non ne ha ancora approfittato, non ha provato il pluripremiato hotel VIE Bangkok e i suoi servizi di marca.

Le attività

Tuffatevi nella piscina panoramica dell'hotel, per rigenerare corpo e mente dopo una giornata trascorsa tra i templi e le vie di Bangkok, oppure recatevi fino alla sala fitness per mantenervi in forma anche in vacanza.

Phuket - Pullman Phuket Panwa Beach Resort 5*

Sulla spumeggiante Baia di Makham con accesso alle spiagge di sabbia bianca, il Pullman Phuket Panwa Beach Resort offre la squisita ospitalità tailandese. Lontano dalla folla e a soli 15 minuti dalla città di Phuket, dai mercati e dalla vita notturna, è un paradiso tropicale con accesso a tutto il divertimento in città. Con viste panoramiche dell'oceano e tre piscine, questo resort è perfetto per fughe romantiche e vacanze in famiglia.

Le camere

Per questa offerta abbiamo negoziato per voi un soggiorno in camere Deluxe (50 mq). Inoltre, avrete la possibilità di acquistare in supplemento l'upgrade in camera Deluxe con vista mare.

Ampie e luminose, le camere Deluxe sono dotate di un arredamento tailandese elegante e contemporaneo, tessuti sontuosi e opere d'arte locali. Grazie ai benefit messi a vostra disposizione, potrete vivere un soggiorno di completo relax lontani dallo stress della vita quotidiana.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione. Inoltre, avrete la possibilità di acquistare in supplemento l'upgrade in pensione completa.

Aqua Restaurant and Terrace
Il ristorante Aqua offre una cucina internazionale preparata con cura e gusto dagli chef della struttura. Il menu à la carte, che ruota durante la settimana, offre anche golosi piatti asiatici e tailandesi.

Azur
L'Azur serve piatti tailandesi di carne e pesce, con un tocco moderno. Gli ospiti possono abbinare i piatti a una selezione di vini internazionali. Scegliete tra tavoli al coperto, all'aperto o accomodatevi al tavolo comune per passare del tempo in compagnia.

Octo Bar & Lounge
Rilassatevi presso la Octo Bar & Lounge, dopo una giornata trascorsa a visitare le isole vicine. Il luogo perfetto per incontrarsi con gli amici per spuntini e drink mentre siete immersi in splendidi contesti con vista sulla baia privata.

N.b. la colazione verrà servita presso l'Aqua Restaurant. La mezza pensione (a pranzo o a cena) prevede due portate

Le attività

L'hotel mette a disposizione dei propri ospiti tre splendide piscine dove potrete rilassarvi lontani dai rumori delle grandi città. Fate una pausa nella sauna e tenetevi in forma presso il centro fitness o praticando sport come calcio e pallavolo. Anche i più piccoli potranno divertirsi grazie ai kids club messi a loro disposizione.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Bangkok e Phuket è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:

Offerta 1
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Bangkok
- Volo interno Bangkok-Phuket
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Phuket

Offerta 2
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Phuket per le sole offerte comprensive di trasporto

Come raggiungere il VIE Hotel Bangkok MGallery by Sofitel 5*

Il VIE Hotel Bangkok MGallery by Sofitel 5* si trova presso 117, 39-40 Phayathai Rd, Khwaeng Thanon Phetchaburi, Khet Ratchathewi, Krung Thep Maha Nakhon 10400, Thailandia.

L'hotel dista circa 27 km dall'aeroporto di Bangkok

Come raggiungere il Pullman Phuket Panwa Beach Resort 5*

Il Pullman Phuket Panwa Beach Resort 5* si trova in 44/5 Moo 8 Sakdidesh Road Wichit Mueang, Phuket 83000, Thailandia

L'hotel dista circa 40 km dall'aeroporto di Phuket

I dettagli degli hotel:

Gli hotel mettono a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Servizio concierge
  • Banco escursioni
  • Deposito bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. VIE Hotel Bangkok MGallery by Sofitel 5* + Pullman Phuket Panwa Beach Resort 5*