
Approvato dai nostri esperti —
- La vitalità di Bangkok e lo splendido mare di Phuket
- L'eleganza delle strutture 4*
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Partite alla scoperta della Thailandia, un vero e proprio paradiso tropicale dai mille volti. Spiagge da sogno, acque cristalline e paesaggi naturali mozzafiato, ma anche arte, storia, cultura e architettura.
Preparatevi a vivere una vacanza da sogno tra le meraviglie di Bangkok e Phuket.
Hotel Bangkok —
L'hotel Novotel Fenix 4*, dotato di 216 camere e suite di nuova concezione Novotel, offre un'atmosfera tranquilla e grandi spazi dal design moderno con servizi e attrezzature funzionali e splendida vista sullo skyline di Bangkok. Per il tempo libero: piscina scoperta, centro fitness e bar lounge STONE nella hall. L'hotel dista pochi minuti dalle mete più note della vita notturna di Bangkok: Patpong, Silom Soi 2 e Soi 4, nonché dalle vie dello shopping, Siam Paragon, Siam Center e il centro commerciale Central World.
Camere
Hotel Phuket —
Centara Kata Resort Phuke, situato sull'isola turistica di Phuket, il resort è un hotel in stile moderno che gode di una posizione pittoresca, circondato da una vista panoramica sulle colline circostanti e la vegetazione, e si compone di un gruppo di diversi edifici progettati in una combinazione unica di tradizionale tailandese e contemporanea architettura di stile.
Il resort dispone di tre aree piscina e solarium per godersi Phuket. Questi includono una piscina a forma libera con acqua cristallina e una jacuzzi.
Camere
Massima occupazione Camera: 2 Adulti
Il Trattamento previsto è di Prima Colazione.
Operativo voli —
OPERATIVO VOLI: EGYPTAIR
Andata: Roma 18,20 - Cairo 21,30 / Cairo 22,35 - Bangkok 12,35+1
Ritorno: Bangkok 00,50+1 - Cairo 05,50/ Cairo 09,40 - Roma 13,00
Andata: Milano 17,25 - Cairo 22,15 / Cairo 23,30 - Bangkok 12,40+1
Ritorno: Bangkok 00,50+1 - Cairo 05,50/ Cairo 09,25 - Milano 12,35
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.
Documentazione necessaria all'ingresso nel paese —
DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori —
- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali