Metadee Resort & Villas Phuket 4*S & Beyond Resort Krabi 4* - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Due luoghi emblematici in riva al caldo mare delle Andamane, due atmosfere da scoprire
  • Il moderno Metadee Resort nella penisola di Phuket che domina la località animata di giorno e di notte di Kata Beach
  • La spiaggia infinita di Klong Muang Beach a Krabi e il relax in eleganti ville vista giardino, immerse in una natura incontaminata

Lo scenario

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia.
Lasciate che i vostri sensi si immergano nei magnifici panorami thailandesi dove i vostri sogni diverranno una bellissima realtà. Phuket è un’isola stupenda, che conserva ancora in alcuni punti tutta la tradizione thailandese. Affacciata sul Mar delle Andamane si presenta con spiagge bianche e barriere coralline sulla costa e all’interno villaggi dove le usanze e lo stile di vita sembrano fermi al secolo scorso.
Concludete il soggiorno a Krabi, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Itinerario

1° Giorno
Partenza con volo di linea dall’Italia per Phuket. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Phuket
All’arrivo in aeroporto internazionale di Phuket sarete accolti dall’assistenza locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese, trasferiti in hotel. Resto della giornata libera. Concedetevi un tradizionale massaggio thailandese, fatevi sorprendere dagli straordinari sapori della cucina locale o godetevi il tramonto in uno degli esclusivi beach club dell’isola. Le opzioni sono infinite. Pernottamento in hotel.

3° - 5° Giorno. Phuket (colazione / cena)
Prima colazione. Relax in piscina o sulla spiaggia del club privato dell'hotel. Godetevi il dorato sole mentre vi rinfrescate tuffandovi in un limpido mare. Non perdete l'opportunità di scoprire i templi scintillanti Phuket e palazzi coloniali, vi suggeriemo di scegliere una delle tante attività opzionali disponibili sul posto. Il vostro rappresentante locale sarà in grado di aiutarvi a scegliere le escursioni più adeguate alle vostre preferenze. Phuket è un vero paradiso terrestre. É considerata la più grande e famosa destinazione da sogno della Thailandia, è tanto colorata quanto cosmopolita. Durante il vostro soggiorno a Phuket, è inclusa un'altra memorabile serata che vede protagonista lo spettacolo notturno chiamato Siam Niramit, una performance di classe mondiale delle arti della Thailandia e del patrimonio culturale.
Questo show coinvolge oltre 100 artisti-performer vestiti con costumi sontuosi e caratterizzato da splendide scenografie. Gli effetti speciali e la tecnologia più avanzata vengono utilizzati per regalarvi una esperienza molto realistica e stimolante. Prima di assistere allo spettacolo, il cui inizio è previsto alle 20:30, avrete la possibilità di cenare (bevande escluse) e di visitare le altre attrazioni presenti all’interno dell’area stessa. Trasferimenti da e per l’albergo inclusi. Pernottamento in hotel.

Nota: Siam Niramit Show non è disponibile il martedì

6° Giorno. Krabi  (colazione)
Prima colazione. Incontro con l'autista e trasferimento in hotel a Krabi in minivan. Dopo il disbrigo delle pratiche del check-in avete il resto della giornata a disposizione. Addentratevi nelle vie notturne di Krabi e scoprite l’impareggiabile artigianato, il delizioso cibo thailandese e l’intrattenimento serale.
Pernottamento in hotel.

7°- 8° Giorno. Phuket / Krabi (colazione)
Prima colazione. Krabi, situata nell’area meridionale della Thailandia, è caratterizzata dalla presenza di affascinanti scogliere e faraglioni di origine carsica, che hanno fatto della provincia una delle località turistiche d’eccellenza per gli amanti del mare, degli sport acquatici e delle bellezze naturali e paesaggistiche. Giornata libera a vostra disposizione per scoprire la città: dalle incredibili rocce calcaree ai grandi e culturalmente significativi templi. Base ideale per gli spostamenti da un'isola all'altra come Phi Phi Island e James Bond Island, tappe “obbligatorie” data la vicinanza.
Per i più avventurosi, grazie alla conformazione del suo territorio sarà possibile esplorare l’isola facendo trekking nella giungla o scalandone le pareti rocciose. Pernottamento in hotel.

9° Giorno. Krabi / Aeroporto (colazione)
Dopo la colazione, trasferimento all’aeroporto di Krabi. Partenza con voli di linea per l’Italia con arrivo il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

Il tour è per un minimo di 2 persone.

Le offerte includono i seguenti spostamenti:

- Trasferimenti dall'aeroporto di Phuket al Metadee Resort & Villas Phuket 4*S
- Trasferimenti tra gli hotel in minivan
- Trasferimenti da Beyond Resort Krabi 4* all'aeroporto di Krabi

Alberghi previsti durante il tour

Phuket - Metadee Resort & Villas Phuket 4*S in Camera Deluxe Vista Piscina
Krabi - Beyond Resort Krabi 4* in Villa Vista Giardino

Il trattamento previsto è di prima colazione in entrambe le strutture.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera singola: disponibile su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Phuket - Metadee Resort & Villas Phuket 4*S

Phuket - Metadee Resort & Villas Phuket 4*S
Questo resort molto elegante e moderno si propone di offrire ai propri ospiti un soggiorno esclusivo e personalizzato. Situato sulla spiaggia di Kata Beach, il vostro horel si trova a poche centinaia di metri dalle principali aree di shopping e di divertimento della zona.
Il banco escursioni rende possibile prenotare immersioni e gite dell'isola, mentre il noleggio biciclette in loco vi regala la libertà di esplorare l'isola per conto proprio, secondo i propri ritmi.
Dopo una giornata trascorsa all'aria aperta, concedetevi una pausa di benessere nella SPA e scegliete un trattamento rilassante.

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le raffinate Camere Deluxe Vista Piscina. Queste camere di 50 mq situate al secondo piano dispongono di interni raffinati e di una spaziosa terrazza privata per godere di una splendida vista sul resort e sull'eccezionale piscina.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione con una cena durante Siam Niramit Show.
Tutte le offerte con soggiorni comprendenti il 24/12 o il 31/12 hanno incluso il Cenone di Natale o di Capodanno.

Krabi - Beyond Resort Krabi 4*

Krabi - Beyond Resort Krabi 4*
Se cercate un paradiso tropicale dove concedervi momenti di relax, allora Beyond Resort Krabi è il luogo ideale.
Situato su un tratto privato della spiaggia di Klong Muang, questa splendida struttura 4* dispone di servizi di qualità come una piscina all'aperto, un centro fitness e un ristorante e di ambienti con uno stile ricercato.

Soggiornerete in eleganti Ville Vista Giardino. Queste camere, dalle ampie metrature (48mq), regalano spettacolari viste sulla rigogliosa natura nella quale il resort è immerso e sono dotate di moderni comfort per farvi sentire come a casa.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Tutte le offerte con soggiorni comprendenti il 31/12 hanno incluso il Cenone di Capodanno.

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 32°C
Mar
min : 24°C max : 33°C
Apr
min : 25°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 31°C
Giu
min : 25°C max : 31°C
Lug
min : 25°C max : 31°C
Ago
min : 24°C max : 31°C
Set
min : 24°C max : 31°C
Ott
min : 24°C max : 30°C
Nov
min : 24°C max : 31°C
Dic
min : 24°C max : 31°C

Operativo voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Metadee Resort & Villas Phuket 4*S & Beyond Resort Krabi 4*