Combinato 4* Away Bangkok Riverside Kene e Krabi La Playa Resort - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Iniziare il vostro viaggio nella dinamica Bangkok, un mix unico di tradizione e modernità
  • Immergersi nell'atmosfera locale durante una visita al mercato
  • Approfittare dei vari vari sconti negoziati per voi tra cui una crociera inclusa sul fiume Chao Phraya con "Grand Pearl Cruise"

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il vostro itinerario

Voglia di avventura? Fate un meraviglioso viaggio in Thailandia e visitate Bangkok e Krabi. Questo viaggio offre tutto ciò che il vostro cuore desidera. È l'occasione ideale per scoprire l'affascinante cultura, ma anche la splendida natura e le spiagge da sogno.

 

Ecco a voi le possibili durate di viaggio:

10 notti: 3 notti a Bangkok + 7 notti a Krabi

12 notti: 4 notti a Bangkok + 8 notti a Krabi

14 notti: 4 notti a Bangkok + 10 notti a Krabi

16 notti: 4 notti a Bangkok + 12 notti a Krabi

18 notti: 4 notti a Bangkok + 14 notti a Krabi

Bangkok Away Riverside Kene 4*

Posizionato a pochi passi dal maestoso fiume Chao Phraya, il Bangkok Away Riverside Kene 4* si distingue per creare un'atmosfera indimenticabile. Questo hotel sul fiume di Bangkok è sinonimo di eleganza, grandezza e tranquillità, lasciatevi avvolgere e assaporate momenti straordinari.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Chill con vasca da bagno.

Camera Chill con vasca da bagno (38 m²)

Scegliete la camera Chill con vasca da bagno e rilassatevi in una vasca da bagno calda per un relax totale. Godetevi la pace e la tranquillità in questa camera dotata di un comodo letto e un'area salotto.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Gustate gli aromi del pittoresco Sarin Café che propone tè, caffè e succhi di frutta di alta qualità, dessert deliziosi e piatti thailandesi. Presso il Marni Eatery troverete invece un menù variegato con piatti preparati al momento e dessert da leccarsi i baffi.

Affacciato sull'incantevole fiume Chao Phraya, il Pool Bar è il luogo perfetto per sorseggiare un cocktail rinfrescante con gli amici o con i propri cari.

Attività e Tempo Libero

Rilassatevi nella piscina caratterizzata da un design unico con tetto di cristallo ed edificio in stile greco-revival, che offre un'esperienza senza tempo, dove i raggi solari creano riflessi poetici sull'imponente struttura. Allenatevi nel centro fitness dotato di una spettacolare vista sul fiume Chao Phraya e di uno spazio rinvigorente per dare energia al vostro corpo. 

Le vostre opzioni incluse

Escursione al mercato galleggiante e stazione ferroviaria

Le vostre opzioni incluse

Questa escursione vi porta in uno dei più bei mercati galleggianti della Thailandia, dove potrete ammirare le innumerevoli barche colorate piene di frutta e verdura. Vivrete questo mercato unico a bordo di una barca a coda lunga, tra la folla del mercato abituale. Visitate anche il mercato ferroviario di Mae Klong direttamente in treno!

Crociera con cena sul fiume Chao Phraya con "Grand Pearl Cruise"

Le vostre opzioni incluse

Godetevi una cena a buffet mentre navigate lentamente lungo la riva del fiume Menam Chao Phraya. Mentre cenate sulla vostra lussuosa imbarcazione, templi scintillanti, grattacieli scintillanti e un ricco flusso di traffico notturno vi accoglieranno da ogni direzione. La pittoresca vita fluviale notturna rende questa occasione indimenticabile - incluso il trasferimento condiviso dall'hotel della città.

Krabi La Playa Resort 4*

Situato nella zona di Ao Nang e circondato da due ettari di giardini squisitamente paesaggistici, questo resort hotel dispone di due piscine uniche con diverse vasche idromassaggio individuali, circondate da saloni a bordo piscina dove è possibile godersi un massaggio tradizionale tailandese. È il luogo ideale per rilassarsi e distendersi. L'arredamento della hall segue uno stile thailandese contemporaneo che crea un'atmosfera affascinante e si fonde con la natura circostante.

 

Il Krabi La Playa Resort si trova a soli 150 metri dalle splendide spiagge sabbiose di Ao Nang e Nopparat Thara e a meno di 5 minuti a piedi da bar, ristoranti e mercati notturni locali.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe Premier.

Camera Deluxe Premier (47 m²)

Concedetevi un ottimo soggiorno. Le camere Deluxe Premier offrono una vista sul giardino o sulle montagne e dispongono di vasca e doccia separate nel bagno. Sono camere nuove, situate nella nuova ala dell'hotel, e sono dotate di set per la preparazione di tè e caffè, docking station per iPod, pantofole e accappatoio. Dispongono inoltre di un balcone privato.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Sorseggiate un delizioso cocktail al Pool Bar ammirando la vista panoramica.

Assaporate i piatti squisiti dello Spice Restaurant, dove i sapori e gli aromi vi trasporteranno in un mondo culinario unico.

Attività e Tempo Libero

Questo hotel offre una vasta gamma di servizi che vi faranno vivere un'esperienza indimenticabile! Tuffatevi nella rinfrescante piscina Turchese e rilassatevi nelle acque cristalline.

 

Tuffatevi nella rilassante Piscina Smeraldo e sorseggiate un cocktail al Garden Bar, circondato da giardini lussureggianti. Sfidate i vostri amici a una partita di biliardo al tavolo da biliardo. Concedetevi un momento di totale relax alla Lanna Spa, dove sarete coccolati con trattamenti rigeneranti.

 

I più piccoli si divertiranno al Kid's Club, dove troveranno attività divertenti e sorvegliate. Tenetevi in forma nel modernissimo centro fitness e organizzate i vostri eventi nella spaziosa Function Room, dove troverete tutto il necessario per una vacanza indimenticabile all'insegna del divertimento e del relax!

Le vostre opzioni incluse

Escursione di un giorno alle 4 isole - Koh Poda

Le vostre opzioni incluse

Per prima cosa, visitate Tab Island. L'isola è composta da due piccole isole, Koh Tub e Koh Mor, collegate da banchi di sabbia. È possibile vedere i banchi di sabbia solo quando c'è la bassa marea. Successivamente, si visita l'isola di Kai e si pranza al sacco sull'isola di Poda. L'escursione si conclude alla Grotta di Phranang.

Escursione di un giorno a Koh Hong

Le vostre opzioni incluse

Visita all'isola di Hong. Sulla strada per Hong Island, ci fermiamo a fare snorkeling su una piccola isola con una barriera corallina colorata e vita marina.
Poi navighiamo verso l'isola. Il capitano vi porterà alla laguna nascosta o "Hong", che significa "stanza".
Rimarrete stupiti dalle formazioni rocciose e dalle strane piante che vivono sulle scogliere. In seguito, ci fermeremo alla baia di Hong Island.

Escursione di un giorno a Koh Phi Phi

Le vostre opzioni incluse

Phi Phi Island è una delle destinazioni mozzafiato più popolari da non perdere! La sua bellezza attira ancora i turisti a tornare. Cogliete il momento più bello con i pesci più colorati intorno a voi tra le splendide acque color smeraldo dello splendido Mare delle Andamane. Pick up e drop off dagli hotel di Krabi.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Bangkok

Bangkok, magnifica capitale della Thailandia situata sulle rive del fiume Chao Praya. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti dove si scontrano modernità e tradizioni secolari. Vivace e sorprendente, Bangkok rivela uno spirito contemporaneo con i suoi grattacieli e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi e nei suoi mercati un animo ancestrale. Il tempio più antico della città è il Wat Pho, la casa dell’enorme Buddha sdraiato, alto 15 metri e lungo 46, interamente ricoperto d’oro.

Il simbolo della città è però il Wat Phra Kaew: un enorme complesso di templi e palazzi all’interno del quale si trovano il famoso Buddha di Smeraldo e il Palazzo Reale, l’antica residenza del sovrano. Tra ristoranti e spettacolari rooftop bar, Bangkok è famosa per la sua entusiasmante night life: una città che sicuramente non vi farà annoiare!

Leggi di più

Alla scoperta di Krabi

Krabi è una delle province più affascinanti del sud della Thailandia nonché punto di partenza ideale per raggiungere le incantevoli isole Phi Phi o Tham Phra Nang. Conosciuta soprattutto per le sue spiagge incontaminate di sabbia bianca, tra cui le spettacolari Ao Nang Beach e Railay Beach, raggiungibile solo via mare, Krabi è molto apprezzata per la rara e variegata bellezza naturale del suo paesaggio. Tutta la costa è, infatti, caratterizzata dalla presenza di affascinanti scogliere e faraglioni di origine carsica che creano giochi di luci ed ombre unici e che hanno reso la provincia una delle località turistiche d’eccellenza per gli amanti del mare, degli sport acquatici e delle bellezze paesaggistiche.

I dettagli

Away Bangkok Riverside Kene

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • Personale multilingue
  • Parcheggio esterno
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • TV
  • Bollitore

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sarin Café
  • Marni Eatery
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Krabi La Playa Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Vasca
  • Accappatoi
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Spice Restaurant
  • Bar della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 4* Away Bangkok Riverside Kene e Krabi La Playa Resort