Tour e mare tra Bangkok, fiume Kwai e Koh Samet - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Visitare i meandri e i vicoli dove ancora si respira l'atmosfera unica di Bangkok con i suoi canali e i mercati galleggianti
  • Scoprire esotici paesaggi dominati dalla giungla e il leggendario fiume Kwai grazie ad un pernottamento in un magnifico resort nella giungla
  • Concludere il vostro viaggio con qualche giorno di relax a Koh Samet in uno splendido resort tra spiagge bianche e mare azzurro

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Thailandia

Alla scoperta della Thailandia
Dalla caotica e moderna Bangkok, ai mercati galleggianti, dai villaggi in montagna popolati da tribù ancora molto legate alle loro tradizioni, alle meravigliose spiagge dalla natura mozzafiato, dai mistici templi dorati ai locali sempre più turistici dove divertirsi dal tramonto all'alba. Il contrasto di paesaggi e di realtà è già percepibile nella capitale, Bangkok, dove tra un grattacielo e l’altro, si possono ancora trovare e visitare, templi e monasteri risalenti ad un’epoca lontana, quasi fiabesca. Inoltre, non sarà difficile essere travolti dai profumi, dagli odori,dai colori e dai gusti di questa terra dal fascino esotico.

L'itinerario

Giorno 1: Giovedì 26 Dicembre Italia - Bangkok
Partenza dagli aeroporti internazionale di Milano Malpensa o Roma Fiumicino con voli Lufthansa per Bangkok via Vienna/Francoforte. Pernottamento a bordo.

Giorno 2: Venerdì 27 Dicembre Bangkok
Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok.
Trasferimento e sistemazione in Hotel Evergreen Laurel Sathorn o similare. Sistemazione in camera Deluxe. Pomeriggio libero da dedicare al relax dopo il lungo volo intercontinentale. Cena libera e pernottamento a Bangkok. 
Giorno 3: Sabato 28 Dicembre Bangkok
Colazione in hotel e incontro con la guida parlante italiano.
La prima tappa della giornata sara’ il celebre Wat Pho, il “Tempio del Buddha reclinato”, con la sua enorme statua del Buddha disteso, alta 15 metri e lunga 46 metri. Il Wat Pho e’ il monastero Buddista più antico della città ed ospita anche la più antica scuola di massaggi thailandese. A seguire con battello pubblico raggiungerete il Wat Arun, o “Tempio dell’Aurora”, vero e proprio simbolo della citta’ e un tempo residenza Reale di Re Taksin. E’ ubicato sulla sponda opposta del fiume Chao Praya rispetto al Wat Pho e alla moderna Bangkok. Da qui sara’ breve la distanza per raggiungere il caratteristico quartiere di Kudicheen (Kudi Chin), uno dei primi insediamenti in Bangkok dopo la distruzione di Ayutthaya, che conserva ancora intatte la propria identità e le proprie architetture. Le pittoresche case di legno sono protette dallo splendido campanile della chiesa di Santa Cruz, edificata dai portoghesi intorno al 1770 e poi ristrutturata in stile neo-rinascimentale da due architetti Italiani agli inizi del 1900. Proseguimento a piedi lasciando l’intricata rete di canali che forma la periferia della Capitale, lungo un percorso ricco di atmosfera fino a raggiungere il piccolo villaggio e conoscere la comunità locale, dove il tempo sembra essersi fermato! Visiteremo l’antica pasticceria (Thanusingha Bakery House) che tuttora sforna i prelibati dolci portoghesi a base di uova e zucchero, il piccolo museo Baan Kudi Chin e l’esotico tempietto taoista di Kuan An Keng Shrine, immersi in un caleidoscopio di culture perfettamente in sintonia fra loro. Pranzo incluso in ristorante locale. Nel pomeriggio l’ultima e la più importante tappa della giornata: il maestoso e stupefacente Royal Grand Palace con il Wat Phra Kaew, il “Tempio del Buddha di Smeraldo”. Il Palazzo Reale include al suo interno anche il Palazzo Chakri (visitabile solo dall'esterno), il Palazzo Dusit e il Palazzo Montien, questi ultimi visitabili all'interno solo in alcuni periodi. Alle 16:30 ca termine delle visite e rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.
Giorno 4: Domenica 29 Dicembre Bangkok - Damnern Saduak - Ponte sul fiume Kwai
Prima colazione. Incontro con la guida parlante italiano e inizio del tour.
La prima tappa della giornata sarà presso il celebre Mercato Galleggiante di Damnern Saduak. A bordo di una tipica motolancia, procederemo lungo gli esotici canali rurali fino a raggiungere il noto e pittoresco mercato. Lungo il fiume le simpatiche imbarcazioni in legno formano un intricato viavai, dove le venditrici riescono a districarsi agilmente per offrire ai passanti i prodotti della cucina e dell’artigianato locale. Tempo a disposizione per la visita del brulicante mercato e proseguimento verso le selvagge montagne della regione del fiume Kwai, fino a raggiungere il Wat Tham Suea, il “Tempio della tigre nella grotta”, scenografico ed esotico complesso templare sulla cima di una collina (raggiungibile sia a piedi che con la comoda funicolare) dove potremo unirci ai devoti credenti offrendo incensi e fiori di loto, e ammirando i bellissimi panorami sulla campagna circostante. Visita della celebre grotta ai piedi della collina e ripartenza. Da qui sarà breve la distanza per raggiungere Kanchanaburi, dove pranzerete sulle rive del fiume nel migliore ristorante della città, con magnifica vista sul “Ponte sul fiume Kwai” e sulle prime montagne che delimitano il confine naturale fra Thailandia e Birmania, teatro dei conflitti durante la seconda guerra mondiale. Dopo pranzo, visita del famoso ponte e del caratteristico mercato locale cittadino. 
Proseguimento verso il confine birmano lungo uno scosceso percorso di montagna che attraversa la fitta foresta tropicale, fino a raggiungere un affascinante eco-resort totalmente immerso nella natura sulle rive del fiume Kwai, l'Home Phutoey Hotspring & Nature Resort in camera DELUXE o similare. Il panorama qui è spettacolare, con le montagne ricoperte di giungla che sovrastano l’eco- resort e arrivano a lambire gli argini del fiume, creando un’ambientazione particolarmente suggestiva e romantica.
Parte finale del pomeriggio libera per un bagno nella piscina del resort, posta ai piedi delle lussureggianti montagne e inserita in un contesto paesaggistico davvero incantevole e di grande atmosfera. Cena libera e pernottamento in giungla.
Giorno 5: Lunedì 30 Dicembre Parco Nazionale Sai Yok Yai - Kanchanaburi
Colazione in hotel e check out. Partenza in direzione del Parco Nazionale Sai Yok Yai, che raggiungerete dopo circa 25 minuti di auto con solo autista (la guida accompagnerà i partecipanti che opteranno per l’eccitante crociera in motolancia risalendo il corso del fiume immersi nella giungla). Incontro con la guida parlante italiano e inizio delle visite al Parco Nazionale; imbarco su una grande zattera privata in legno e proseguimento con navigazione sul fiume all'interno del Parco Nazionale. Pranzo incluso a bordo della zattera, che verrà trainata sotto una delle piccole cascate che si gettano nel fiume Kwai. Qui avrete anche la possibilità di fare un’emozionante doccia sotto la cascata, ricordatevi di portare il costume da bagno!  Dopo pranzo trasferimento a Kanchanaburi con arrivo previsto in Hotel Felix River Kwai4* in camera Superior Garden o similare. Termine del servizio guida in lingua italiana. Resto della giornata libera per poter usufruire dei servizi del resort. Cena libera e pernottamento.  
Giorno 6: Martedì 31 Dicembre Kanchanaburi - Bangkok
Colazione in hotel e check-out. Trasferimento al centro di riabilitazione, un grande parco naturale dove gli animali possono vivere in libertà senza alcun rischio, nel loro habitat nativo fra la boscaglia, ai piedi delle verdi montagne ricoperte di giungla. Qui infatti non sarà possibile inoltrarsi autonomamente ma sarà sempre necessario e opportuno l’accompagnamento delle esperte guide locali parlanti inglese. Trascorrerete l’intera giornata assistendo i maestosi pachidermi e occupandovi di loro. Arrivo, primo approccio con gli elefanti iniziando con l’offerta del cibo. 
Trasferimento a bordo dei mezzi del parco per osservare gli animali durante il loro bagno mattutino. Preparazione delle vivande con la pulizia di frutta e verdura e la cottura del riso glutinoso per gli elefanti più anziani. Pranzo incluso nel parco. Piantagione / raccolta di banane, canna da zucchero, foglie di banano / preparazione dei cesti di frutta per il pomeriggio, sempre a strettissimo contatto con gli animali. Proseguimento per il fiume insieme agli elefanti e inizio dell’eccitante fase di pulizia, cura e trattamento dei pachidermi che vi regalerà davvero tante emozioni. Dopo il bagno verrà nuovamente offerta frutta e verdura per completare questa entusiasmante ed indimenticabile giornata.
Incontro con l’autista e trasferimento diretto all' Hotel Evergreen Laurel Sathorn in camera deluxe o similare a Bangkok con arrivo previsto dopo circa 3 ore e mezza. Pernottamento in hotel.
Giorno 7:  Mercoledì 1 Gennaio 2020 Bangkok - Koh Samet  
Prima colazione. Trasferimento privato da Bangkok a Ban Phe (circa 3 ore) e partenza in barca per l'Isola di Samet (circa 30 minuti). Sistemazione presso l'hotel Grand View Samed o similare.
 
Giorno da 8 a 10:  Giovedì/Sabato Koh Samet 
Giornate a disposizione per relax e vita di mare, attività' opzionali.
Trattamento di pernottamento e prima colazione.
 
Giorno 11: Domenica 5 gennaio 2020 Isola di Koh Samet - Italia
Prima colazione. In tempo utile partenza in traghetto veloce per Ban Phe. Proseguimento in auto per l’aeroporto di Bangkok e partenza in tarda serata per Milano Malpensa/Roma Fiumicino via Vienna/Francoforte. Pernottamento a bordo.
 
Giorno 12: Lunedì 6 gennaio 2020 Italia
Arrivo in Italia e termine dei servizi.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Bangkok: Evergreen Laurel Sathorn in camera Deluxe o similare
Kanchanaburi: Home Phutoey Hotspring & Nature Resort  in camera Deluxe o similare
River Kway: Felix River Kway Hotel in camera Superior Garden o similare
Koh Samet: Hotel Grand View Samet Deluxe in camera Classic o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Malpensa o Roma Fiumicino a Bangkok.

I vostri orari di volo:
Roma Fiumicino
Andata
26 Dicembre 2019 Gio - LH1843 da FCO alle 11:15 a MUC alle 12:45
26 Dicembre 2019 Gio - LH5446 da MUC alle 16:20 a BKK alle 08:50 (+1)
Ritorno
05 Gennaio 2020 Dom - LH 773 da BKK alle 23:50 a FRA alle 05:50 (+1)
06 Gennaio 2020 Lun - LH 230 da FRA alle 07:15 a FCO alle 09:00
 
Milano Malpensa 
Andata
26 Dicembre 2019 Gio - LH 255 da MXP alle 11:15 a FRA alle 19:45
26 Dicembre 2019 Gio - LH 772 da FRA alle 22:00 a BKK alle 14:45 (+1)
Ritorno
05 Gennaio 2020 Dom -LH773 da BKK alle 23:50 a MUC alle 06:50 (+1)
06 Gennaio 2020 Lun - LH1862  da MUC alle 09:10 a MXP alle 10:20  

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Lufthansa

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto  e l'hotel sono compresi

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione Crociera in motolancia sul fiume Kwai

Aggiungi un
Per vivere al meglio il vostro viaggio potrete aggiungere un'escursione in motolancia sul fiume Kwai con guida parlante italiano.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour e mare tra Bangkok, fiume Kwai e Koh Samet