Tour di 8 notti tra i gioielli dell'Asia con estensione al Mode Sathorn Hotel 4* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Avere la possibilità di visitare tre bellissimi Paesi asiatici, diversi per cultura e tradizione
  • Scoprire la vivace capitale del Vietnam e conoscerne ogni angolo con l'aiuto di una guida locale che parla italiano
  • Fare un viaggio da sogno su un'imbarcazione 5* attraverso gli splendidi scenari della baia di Ha Long
  • Prolungare il piacere con uno scalo di 3, 4 o 5 notti a Bangkok per scoprire ancora di più

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Dal tour in Vietnam alla città di Bangkok

Iniziate la vostra avventura nel Sud-Est asiatico dalla capitale del Vietnam per incontrare la sua gente amichevole con un tour di 8 notti.

Vi imbarcherete su una barca per una notte da sogno nella Baia di Ha Long prima di continuare il vostro viaggio. La vostra fuga vi porterà anche in Laos, a Luang Prabang, che vi piacerà scoprire. Tra natura e tradizione, sarete affascinati dalle secolari processioni dei monaci buddisti ("Tak Bak") che vi riporteranno indietro nel tempo.

 

Per completare la vacanza, il viaggio sarà esteso a Bangkok per 3, 4 o 5 notti extra!

 

Potete scegliere la durata del vostro viaggio:

-Tour di 8 notti + 3 notti al Mode Sathorn Hotel Bangkok 4*

-Tour di 8 notti + 4 notti al Mode Sathorn Hotel Bangkok 4*

-Tour di 8 notti + 5 notti al Mode Sathorn Hotel Bangkok 4*

Leggi di più

L'anteprima del vostro viaggio

Unitevi a noi in un tour di 8 notti in Vietnam e Laos e fate il pieno di scoperte! Partite dalla vivace città di Hanoi, poi imbarcatevi su una crociera di lusso verso la Baia di Ha Long. In Laos, soggiornerete a Luang Prabang, dove potrete esplorare la città e i suoi dintorni.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

 

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi - Visita della città

Giorno 3: Hanoi - Tempo libero

Giorno 4: Hanoi - Baia di Halong

Giorno 5: Baia di Halong - Hanoi - volo per Luang Prabang (mercoledì, venerdì, domenica)

Giorno 6: Luang Prabang / Visita della città

Giorno 7: Luang Prabang / Pak Ou / Khuang Sy / Luang Prabang

Giorno 8: Luang Prabang - tempo libero

Giorno 9: Luang Prabang - volo per Bangkok (per pacchetti di estensione)

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

All'arrivo, sarete accolti in aeroporto dalla vostra guida e poi trasferiti in auto privata all'hotel di Hanoi - la nostra capitale millenaria (check-in intorno alle 14.00).

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

Giorno 2: Hanoi - Visita della città (colazione/pranzo, bevande escluse)

Visitate il complesso dedicato a Ho Chi Minh, il fondatore della nazione, affettuosamente conosciuto dai vietnamiti come "Zio Ho". La prima tappa è lo storico Mausoleo di Ho Chi Minh, un imponente monumento costruito come ultima dimora dello zio Ho. Continuate a camminare attraverso il bellissimo giardino botanico del Palazzo Presidenziale per visitare l'umile casa dello zio Ho, costruita sulla base di una casa rurale vietnamita su palafitte con un design semplice in un ambiente tranquillo, che riflette il suo stile di vita semplice, puro e nobile. Visitate la Pagoda a un pilastro, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza. Proseguite verso la Pagoda di Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata su una piccola isola del Lago Occidentale. Nel pomeriggio, visita al Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Costruito nell'XI secolo, questo splendido tempio è un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita ben conservata e compare sul retro della banconota vietnamita da 100.000 dong. La passeggiata tra le strette vie del quartiere vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". Fermatevi alla caffetteria per assaggiare il caffè all'uovo, una specialità di Hanoi. Concludete il vostro viaggio passeggiando intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il "lago della spada restituita", che prende il nome da una spada magica usata un tempo dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming, poi restituita al Dio tartaruga d'oro del lago. Pernottamento ad Hanoi

Nota: il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì, il venerdì e tutti i pomeriggi.

Pernottamento ad Hanoi

 

Nota: il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì, il venerdì e tutti i pomeriggi.

 

Giorno 3: Hanoi - Tempo libero (colazione)

Giornata libera per esplorare la città da soli o per fare escursioni facoltative a pagamento:

Opzione 1 (con supplemento): Hanoi con un tocco locale, cucina locale e cultura locale in jeep - tour privato.

Opzione 2 (con supplemento): Ninh Binh - Grotte misteriose (soprannominate Baia di Ha Long sulla terraferma) - Pranzo incluso

Pernottamento ad Hanoi.

Leggi di più

Giorno 4: Hanoi - Baia di Halong (colazione, pranzo e cena, bevande escluse)

Dopo la prima colazione, dalle 08:00 alle 08:30 vi recherete in auto alla Baia di Ha Long, patrimonio mondiale di straordinaria bellezza naturale.


Viaggiate attraverso le ricche terre agricole del Delta del Fiume Rosso e i paesaggi delle risaie, la vita quotidiana dei villaggi vietnamiti. Arrivo ad Ha Long e imbarco su una barca.


Pranzo a bordo.


La crociera passa accanto a molti scogli e isolotti di varie forme. La crociera si ferma a volte per visitare alcune grotte sorprendenti. Cena e pernottamento a bordo

**Nota:
- L'itinerario può essere modificato in base alle condizioni meteorologiche, alla disponibilità delle imbarcazioni o a casi di emergenza senza preavviso.
- Trasferimenti di andata e ritorno Hanoi - Halong - Hanoi in gruppo con bus condiviso della nave
- La guida locale di lingua inglese della barca è disponibile a bordo, la guida privata di lingua italiana non è disponibile durante il viaggio Hanoi - Halong - Hanoi e a bordo della barca.

 

 

Giorno 5: Baia di Ha Long - Ha Noi - Volo per Luang Prabang (Brunch)

Al mattino, il brunch sarà servito mentre la crociera continua a scoprire le bellezze della baia prima di tornare al molo. La barca prosegue verso il porto. Un brunch a bordo della giunca concluderà questa meravigliosa crociera. Tutto l'equipaggio verrà a salutarvi e a ringraziarvi quando arriverete al porto, intorno alle 11:00.

Appena scesi dalla barca, vi dirigerete all'aeroporto di Hanoi per il volo per Luang Prabang. All'arrivo, accoglienza da parte dell'autista e della guida, quindi trasferimento in hotel. Pernottamento a Luang Prabang.

 

NOTA: Volo Hanoi - Luang Prabang per mercoledì, venerdì e domenica. Non ci sono voli il lunedì, il martedì, il giovedì e il sabato.

Leggi di più

Giorno 6: Luang Prabang (colazione/pranzo, bevande escluse)

Al mattino presto assisterete alla processione quotidiana dei monaci. Gli abitanti di Luang Prabang si alzano all'alba e attendono rispettosamente la processione per fare l'elemosina ai monaci (sotto forma di cibo, riso, dolci, frutta...). Partenza alla scoperta di Luang Prabang e in particolare del Museo Nazionale. Poi il tempio Vat Mai, residenza di un patriarca buddista fino al 1975. Poi visitate il Wat Xieng Thong, considerato uno dei templi più belli di Luang Prabang.

Pranzo in un ristorante locale.

Nel pomeriggio, visita al Wat Visoun, costruito nel XVI secolo. La scoperta continua con il Wat Aham, uno dei principali santuari della città dedicato agli antenati del Laos, prima di proseguire verso il villaggio Thai Lu di Phanom. Infine, salite i gradini del Monte Phousi per godere di una vista eccezionale dell'ex capitale reale al tramonto.

Pernottamento a Luang Prabang.

 

Giorno 7: Luang Prabang/ Pak Ou/ Khuang Sy/ Luang Prabang (colazione/pranzo, bevande escluse)

Fate una gita in barca alle famose grotte di Pak Ou, che si trovano sotto una spettacolare formazione carsica a circa 25 chilometri dal centro di Luang Prabang. All'arrivo, iniziate a esplorare i magici sistemi di grotte: la grotta inferiore ospita un fotogenico gruppo di statue di Buddha, stagliate sullo sfondo del fiume, mentre la grotta superiore è una salita di 7 minuti su gradini circondati da alberi rigogliosi. Troverete Buddha in tutte le posizioni, in tutti gli stadi della vita e di tutte le dimensioni, allineati sulle pareti della grotta e comprenderanno una pratica religiosa sacra che rappresenta la devozione e l'impegno del Laos nei confronti del buddismo. Dopo la visita, ritorno al centro della città con una sosta nei villaggi artigianali tradizionali di Ban Xang Khong Ban Xieng Lek, specializzati nella tessitura della seta e della carta Saa (carta ricavata dalla corteccia dell'albero Saa). Si tratta di un'ottima opportunità per osservare i tessitori e gli artigiani locali che onorano i loro mestieri tradizionali, ormai obsoleti.

 

Pranzo in un ristorante locale.

Raggiungete le bellissime cascate di Khuang Sy per ammirare il paesaggio pittoresco e nuotare in una delle piscine naturali. Fate una piacevole escursione nel parco naturale e passate dal Centro di salvataggio degli orsi asiatici, che ospita più di 20 orsi neri asiatici salvati da situazioni difficili.Rientro a Luang Prabang nel tardo pomeriggio.

Pernottamento a Luang Prabang.

 

Giorno 8: Luang Prabang - Tempo libero (colazione)

Giornata libera per esplorare la città da soli o per fare escursioni facoltative con supplemento.

Pernottamento a Luang Prabang.

 

Opzionale (con supplemento): Giornata con un elefante - Pranzo (bevande escluse) incluso

 

Giorno 9: Luang Prabang - Partenza (POD)

Tempo libero fino al trasferimento senza guida all'aeroporto di Luang Prabang per il volo per Bangkok. La camera è disponibile solo fino a mezzogiorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete nei seguenti hotel 4* o 5* (o simili), appositamente selezionati per voi (in base alla vostra scelta):

 

I vostri hotel 4*:

Ad Hanoi: Camera Deluxe - The Q Hotel 4* (o equivalente)

Presso la Baia di Ha Long: Cabina Junior Suite - Crociera Indohine 5* (o equivalente)

A Luang Prabang: Camera Deluxe - Le Palais Juliana 4* (o equivalente)

 

I vostri hotel 5*:

Ad Hanoi: Camera Deluxe - Melia Hotel 5* (o equivalente)

Presso la Baia di Ha Long: Cabina Junior Suite - Crociera Indohine 5* (o equivalente)

A Luang Prabang: Camera Deluxe - Kiridara 5* (o equivalente)

 

Alberghi indicati nel programma; in caso di indisponibilità degli stessi, sistemazione in alberghi di categoria analoga.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Giorno 3: Hanoi con un tocco locale, cucina locale e cultura locale in jeep (tour privato, minimo 2 persone)

Aggiungete un

Prima della partenza, la guida vi incontrerà in hotel e vi farà una breve introduzione. La guida vi dirà tutto quello che c'è da sapere per una visita piacevole e poi inizieremo il nostro viaggio. Il viaggio sarà caratterizzato da tre aspetti:

1. Passeggiate nei vicoli:
Passeggiate in un labirinto di vicoli conosciuti SOLO dagli abitanti del luogo, stabilite contatti con le persone e scoprite i retroscena delle storie.

2. Quartiere Francese e Quartiere Vecchio:
Hanoi è soprannominata "Piccola Parigi" perché alla fine del 1800 i francesi rasero al suolo i vecchi edifici vietnamiti e li sostituirono con maestose case in stile francese. La nostra jeep vi condurrà attraverso i viali verdeggianti della capitale dell'Indocina, dove potrete notare l'influenza dell'architettura francese. Verranno attraversati il quartiere delle ambasciate, il Teatro dell'Opera di Hanoi, il Ponte Long Bien e altri monumenti di Hanoi.

3. Il grande lago occidentale:
Il Lago dell'Ovest, il più grande lago di Hanoi, è conosciuto come il "condizionatore d'aria" della città. Grazie alla particolare posizione "Feng Shui" del lago, attorno ad esso sono stati creati decine di siti spirituali. La nostra guida esperta vi spiegherà tutto e vi porterà in giro per la città.

Leggi di più

Giorno 3: Ninh Binh - Le grotte misteriose (tour privato con pranzo, bevande escluse, minimo 2 persone)

Aggiungete un

Riconosciuto come Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 2014, Ninh Binh ospita splendide montagne carsiche, grotte nebbiose e reliquie storiche.

La mattina, alle 08:00, la guida verrà a prendervi in albergo. Godetevi un viaggio in auto di 2 ore dal centro di Ha Noi alla provincia di Ninh Binh. Si tratta di un paesaggio spettacolare di cime carsiche calcaree immerse in valli, alcune delle quali sommerse, e circondate da spettacolari scogliere.

Visitate l'antica capitale di Hoa Lu per conoscere i primi tre stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh, la dinastia Le e la dinastia Ly. Mentre l'antica cittadella è probabilmente scomparsa, i templi delle dinastie Dinh e Le sono ancora in piedi, circondati da risaie e montagne.

Proseguite il viaggio verso Bich Dong, premiata da un re come la "seconda grotta più bella del Vietnam". La grotta è decorata con bellissime stalattiti e stalagmiti di diverse forme e colori. Salite su Ngu Nhac Son (Monte delle Palme di Buddha) per godere della vista panoramica creata da montagne, fiumi, pagode e templi.

Conosciuta come la "Baia di Ha Long sulla terraferma", Tam Coc ("tre grotte" in vietnamita) è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso una montagna. Questo pomeriggio, un esperto vogatore locale vi condurrà su un bellissimo corso d'acqua costeggiato da risaie. Godetevi la vista spettacolare della formazione carsica mentre esplorate queste grotte in mezzo a montagne imponenti. Sbarcare dalla barca e seguire il sentiero del villaggio per raggiungere il Tempio Thai Vi. Godetevi lo splendido scenario rurale mentre attraversate le infinite risaie e la misteriosa grotta con un santuario sacro all'interno.

Ritorno ad Ha Noi nel tardo pomeriggio.

Leggi di più

Giorno 8: Giornata con l'elefante (pranzo incluso senza bevande, minimo 2 persone)

Aggiungete un

Conosciuto come la "Terra del milione di elefanti" (Lane Xang), il Laos ospitava un tempo una grande popolazione di elefanti allo stato brado. Tuttavia, la robusta popolazione di elefanti asiatici che era l'orgoglio dell'intero Paese è ora ridotta a circa 800 individui, di cui 400 in libertà e 400 in cattività.

Oggi farete un breve viaggio in auto fino alla periferia di Luang Prabang, dove trascorrerete del tempo di qualità con gli elefanti nel loro habitat naturale, potrete conoscere la loro storia e il loro comportamento e creare ricordi indelebili del tempo trascorso con questi animali straordinari.

 

Leggi di più

Le vostre opzioni incluse

Guida locale parlante italiano

Le vostre opzioni incluse

Approfittate della guida in italiano inclusa nel vostro tour per godervi al meglio le visite!

La guida locale parlante italiano durante il tour è inclusa come indicato nel programma, eccetto per il tragitto Hanoi - Halong - Hanoi, durante la crociera nella Baia di Halong, durante i giorni liberi e se non menzionata nel programma.

Leggi di più

Mode Sathorn Hotel 4*

Benvenuti al Mode Sathorn Hotel 4*. Questo hotel moderno e di design, situato in posizione ideale sul viale più trafficato di Bangkok, vi accoglie in un edificio alla moda con un servizio impeccabile. Con un rooftop al 38° piano, una piscina e una cucina thailandese, sarete sedotti.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Styling.

Camera Styling

Preparate le valigie nella vostra camera Styling. Moderna e confortevole, sarà la vostra base ideale per esplorare Bangkok, che potrete ammirare dalla vostra finestra.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su cibo e bevande

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Recatevi al Sathorn Restaurant per una colazione gourmet a buffet. Assaporate le specialità thailandesi degli chef e lasciatevi incantare da un'esperienza di cucina dal vivo.

 

Mezza pensione (bevande escluse) con pranzo in opzione

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e del pranzo direttamente in hotel (bevande escluse). 

Mezza pensione (bevande escluse) con cena in opzione

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sulla Spa
  • Escursione privata a Bangkok per 2 persone con guida in inglese

Fate spazio al benessere con le numerose strutture dell'hotel. Fate un tuffo nella piscina esterna riscaldata o allenate i muscoli in palestra. Per un momento di puro relax, visitate la Borisud Pure Spa, che offre una gamma di trattamenti e massaggi. Potrete inoltre rilassarvi nella sauna, nel bagno turco o nella vasca idromassaggio... Siete pronti a lasciarvi coccolare?

Le vostre escursioni incluse

Escursione privata a Bangkok per minimo 2 persone con guida in inglese

Le vostre escursioni incluse

Nel tardo pomeriggio, prelievo dall'hotel e trasferimento privato al punto d'incontro. Partite per un emozionante giro in tuk-tuk attraverso le vivaci strade di Bangkok fino a raggiungere il mercato di Saphan Khao. 

Passeggiate tra le file di bancarelle affollate, imparate a conoscere le prelibatezze locali e assaggiate la vasta gamma di cibo di strada, tra cui il budino di cocco, la carne alla griglia in stile thailandese e la frutta locale. Risalite a bordo dell'iconico veicolo e continuate questa escursione culinaria nei ristoranti nascosti della città. Lungo il percorso, potrete ammirare due importanti simboli di Bangkok: l'Altalena Gigante e il Monumento alla Democrazia, entrambi meravigliosamente illuminati di notte. Fermatevi in un ristorante Pad Thai stellato Michelin e godetevi l'esplosione di sapori piccanti e salati, nonché l'incredibile varietà di consistenze, dai delicati noodles alle croccanti arachidi. Poi, recatevi a Phra Athit Road per incontrare l'esperto di Roti di Bangkok e assaggiare l'incredibile cucina tailandese-indiana, tra cui Roti appena sfornati e curry dal sapore unico. Fate una breve pausa dal cibo e passeggiate a Pak Klong Talat, il più grande mercato dei fiori della Thailandia, che funziona solo di notte. Proseguite verso il Wat Pho e avrete la possibilità di visitare il maestoso tempio dopo il tramonto. Ammirate le sue scintillanti torri dorate splendidamente illuminate prima di concludere la serata in un rilassante bar sul tetto del fiume. Sorseggiate un cocktail rinfrescante ammirando la splendida vista del fiume Chao Phraya e degli edifici scintillanti lungo le rive del fiume, prima di tornare al punto di incontro in tuk-tuk. Proseguimento con trasferimento privato per il rientro in hotel.

 

Non è disponibile il lunedì.

Leggi di più

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Durante il viaggio, beneficerete di biglietti aerei interni Hanoi - Luang Prabang / Luan Prabang - Bangkok (in classe economica con 1 bagaglio da stiva di 20 kg e 1 bagaglio a mano di 7 kg).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Potrete usufruire dei seguenti trasferimenti durante il tour in Vietnam:

- Viaggio Hanoi - Ha Long - Hanoi in autobus collettivo

- Trasferimenti in auto privata con aria condizionata (ad eccezione di Hanoi - Ha Long - Hanoi) durante il tour

- Trasferimenti privati da/per l'aeroporto inclusi

 

Potrete usufruire dei seguenti trasferimenti a Bangkok:

 

Trasferimenti da/per l'aeroporto di Bangkok inclusi per le sole offerte comprensive di volo

Leggi di più

La vostra destinazione

Alla scoperta di Bangkok

Bangkok, magnifica capitale della Thailandia situata sulle rive del fiume Chao Praya. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti dove si scontrano modernità e tradizioni secolari. Vivace e sorprendente, Bangkok rivela uno spirito contemporaneo con i suoi grattacieli e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi e nei suoi mercati un animo ancestrale. Il tempio più antico della città è il Wat Pho, la casa dell’enorme Buddha sdraiato, alto 15 metri e lungo 46, interamente ricoperto d’oro.

Il simbolo della città è però il Wat Phra Kaew: un enorme complesso di templi e palazzi all’interno del quale si trovano il famoso Buddha di Smeraldo e il Palazzo Reale, l’antica residenza del sovrano. Tra ristoranti e spettacolari rooftop bar, Bangkok è famosa per la sua entusiasmante night life: una città che sicuramente non vi farà annoiare!

Leggi di più

Alla scoperta di Hanoi

Capitale del Vietnam, Hanoi e famosa per l'architettura secolare e per la commistione di culture (asiatica, cinese e francese) che la rendono un unicum nel panorama mondiale. Visitate la famosa Pagoda a un solo pilastro e il Tempio della Letteratura, che un tempo ospitava un'accademia confuciana. Inoltre, non dimenticatevi di fare un giro in centro, costituito dal celebre Quartiere Vecchio.

I dettagli

Joyaux d'Asie

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 

Il prezzo del tour non include:

Bevande e altri pasti non menzionati nel programma

Supplemento per richieste speciali di cibo durante i pasti

Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero

Assicurazione, spese personali e mance

Prezzo del volo internazionale

Tassa di partenza dall'aeroporto internazionale

Visto all'arrivo in Vietnam per le altre nazionalità (ad eccezione di francesi, spagnoli, italiani, tedeschi e inglesi che possono soggiornare in Vietnam per 15 giorni senza visto; se i clienti prenotano un'opzione di 16 giorni o un soggiorno con più ingressi, devono fare il visto per il Vietnam)

Visto in Laos

Tutti i servizi non menzionati nel programma

 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Mode Sathorn Hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • The Sathorn Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna riscaldata
  • Spa
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 8 notti tra i gioielli dell'Asia con estensione al Mode Sathorn Hotel 4*