The Rose Residence Bangkok 5* + Mandarin Oriental Singapore 5* + Sofitel Nusa Dua 5* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'affascinante Bangkok, tra grattacieli e templi buddisti, tutti da vivere grazie al soggiorno in camera Deluxe
  • Scoprire il fascino multiculturale di Singapore soggiornando in un 5* moderno, dalla cui camera ammirerete viste mozzafiato sulla città
  • Rilassarsi completamente sulle spiagge di Nusa Dua presso un 5* di lusso in una camera Luxury

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Bangkok, Singapore e Nusa Dua

Bangkok

Benvenuti nella capitale della Thailandia. Bangkok è una megalopoli dove regna un'atmosfera particolare. I suoi templi dorati, i mercati galleggianti, i parchi, il fiume onnipresente e i quartieri vivaci ne fanno un must per chiunque voglia sperimentare la cultura thailandese e la vita locale.

Singapore

In questa città-stato formata da 63 isole vi aspettano un mix di razze, culture e religioni che vi stupiranno, moderni grattacieli e attrazioni spettacolari e imperdibili, come i futuristici giardini che ogni sera si illuminano a suon di musica, regalando uno spettacolo unico. Non potrete non fare una passeggiata lungo Marina Bay, dove troverete negozi lussuosi e ristoranti eleganti.

Nusa Dua

Proseguirete poi verso a Nusa Dua, a sud dell'isola, conosciuta per le sue spiagge sabbiose e le acque cristalline e favorevoli per praticare una moltitudine di sport acquatici come lo sci d'acqua, surf e snorkeling. Qui vi attende il bellissimo Sofitel Nusa Dua Beach Resort 5*.

A vostra scelta

10 notti: 3 notti a Bangkok + 3 notti a Singapore + 4 notti a Nusa Dua
12 notti: 3 notti a Bangkok + 3 notti a Singapore + 6 notti a Nusa Dua

Bangkok - The Rose Residence Bangkok 5*

Il Rose Residence Bangkok è un rifugio dalle attività urbane. Situata appena fuori Surawongse Road, nel cuore di Bangkok, questa enclave isolata offre una pausa dalla vivacità della metropoli. Qui è dove business, shopping e divertimento si fondono giorno e notte. Come nuova istituzione del Rose Hotel Bangkok e della Ruen Urai Fine Thai Cuisine, il Rose Residence Bangkok vi propone una location esclusiva e segreta in città.

Le camere

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi camere Deluxe.

Le vostre camere saranno perfette e pronte al vostro arrivo, ideali per una vacanza di relax dopo aver visitato le meraviglie di Bangkok.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Assaporate una ricca colazione prima di partire alla scoperta della città. Rilassatevi nell'oasi privata del Residence Rose. Assaporate i sontuosi piatti tailandesi e le bevande rinfrescanti nell'elegante Ruen Urai Fine Thai Cuisine. Deliziatevi con il tè pomeridiano o sorseggiate un cocktail al Rose Residence Lounge o nel lussureggiante giardino tropicale.

Le attività

Rilassatevi nella piscina principale con palestra e saune, perfetto per la ricreazione e il relax degli ospiti.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto in omaggio al Rose Louge
  • Un massaggio testa e spalle gratuito di 15 minuti per 2 persone per soggiorno
  • Un mocktail giornaliero gratuito in piscina per 2 persone per soggiorno
  • Sconto del 20% presso il ristorante Ruen Urai
  • Tè pomeridiano in omaggio in camera
  • Servizio di cena con host ogni mercoledì
  • Sconto del 50% a 500 THB a persona da pagare in loco per Tour dine-around di Bangkok

Singapore - Mandarin Oriental Singapore 5*

Con la sua architettura a forma di ventaglio che rimanda al simbolo della catena, il Mandarin Oriental Singapore 5* è un hotel di lusso a cinque stelle situato a Marina Bay e a pochi minuti dal quartiere degli affari. Questa struttura, sede di favolosi ristoranti e sale sontuose, è il perfetto rifugio della vostra tappa urbana.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere con vista oceano (33 mq).

La camera vista oceano offre vedute mozzafiato su alcuni dei luoghi più belli di Singapore, tra cui il ponte Benjamin Sheares e la ruota panoramica del Singapore Flyer. I bagni in granito vetrato dispongono di vasche da bagno e cabine doccia.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Dai cappuccini ai cocktail, alle deliziose specialità di tutto il mondo, troverete tutto ciò di cui avete bisogno per un'esperienza gastronomica unica.

Le attività

Concedetevi un momento solo per voi presso la spa. Adiacente alla piscina dell'hotel, offre una varietà di piacevoli trattamenti. La sua decorazione evoca la Singapore del passato e la rende un vero santuario di tranquillità. Volete sfogare le vostre energie? Dirigetevi nella sala fitness.

Nusa Dua - Sofitel Nusa Dua Beach Resort 5*

Il Sofitel Nusa Dua Beach Resort 5* è un sontuoso rifugio d'ispirazione francese fronte mare, situato sulla meravigliosa spiaggia di Nusa Dua.
Amerete la qualità del servizio, la sua posizione privilegiata direttamente sulla spiaggia, la raffinatezza e il lusso dei suoi interni e la calda accoglienza del personale.
Lasciatevi coccolare in questo ambiente dedicato al benessere con trattamenti o con il tipico massaggio balinese e godete di momenti in totale tranquillità a bordo piscina concededovi, se vorrete, una nuotata rigenerante immersi in questa location esclusiva.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Luxury (48 mq).

Confortevoli e spaziose, queste camere uniscono un design moderno allo stile elegante francese e a quello balinese.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'hotel vi offre una ricca colazione preparata con i migliori ingredienti e vi regalerà la possibilità di scoprire i sapori locali grazie alla vasta scelta gastronomica.

Le attività

Per il vostro benessere e l'intrattenimento di tutta la famiglia, l'hotel offre SOFITEL FITNESS, SOFITEL Spa, clinica estetica CellScience Solitaire Bali, un mini club al chiuso e all'aperto e 12 sale riunioni con un salone da ballo e una sala da ballo sulla spiaggia. Sulla spiaggia privata potrete prendere il sole e rilassarvi davanti la spiaggia di Nusa Dua. Trascorrerete ore indimenticabili a bordo piscina.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su cibo e bevande presso i punti vendita (non valido per alcolici, brunch domenicale presso Cucina e non valido presso Manarai Beach House)
  • Sconto del 35% sui trattamenti spa presso SoSpa (escluso il massaggio in gazebo in spiaggia o in piscina e non cumulabile con altre promozioni, eventi speciali o pacchetti)
  • Cena di Capodanno per tutti i soggiorni comprendenti la notte del 31 dicembre

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Bangkok e Singapore, e Singapore e Denpasar sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Bangkok
- Volo interno da Bangkok a Singapore
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Singapore
- Volo interno Singapore - Denpasar
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Denpasar

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour privato di Singapore con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Scoprite le attrazioni principali di Singapore con questo tour della durata di 3 ore e 30 minuti. Partenza alle 9:00 o alle 14:00. Visiterete il National Orchid Garden, Little India, Merlion Park e Chinatown.

Tour privato di Singapore di notte e Marina Bay con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Scoprite Singapore di notte e Marina Bay con questa escursioni della durata di 3 ore e 30 minuti. Partenza alle 18:00. Visterete: i giardini sulla baia, Groove Super Tree, La piattaforma di osservazione del Marina Bay Skypark e ballerete a bordo di una battello sulle rive di Singapore.

Safari notturno allo zoo con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Esplorate lo zoo in sicurezza nel comfort di un tram all'aperto. Passerete attraverso diversi terreni che vanno dai contrafforti rocciosi dell'Himalaya alle pianure erbose dell'Africa equatoriale. Ammirerete una miriade di animali notturni come i feroci predatori, nel loro habitat naturale sotto una luce soffusa. Se il tempo lo permette, potrete scoprire lo spettacolare fuoco Thumbuakar o lo spettacolo delle creature notturne.
Include:
- Escursioni in un veicolo privato con aria condizionata
- Servizi di una guida turistica professionista autorizzata
- Biglietti d'ingresso al safari in tram di notte
Minimo 2 partecipanti.
Durata del tour: 18.30 / 22.30

Come raggiungere The Rose Residence Bangkok

L'hotel si trova in 124 Thanon Surawong, Si Phraya, Bang Rak, Bangkok 10500, Thailandia.

L'aeroporto di Bangkok si trova a 33,8 km dall'hotel.

Come raggiungere il Mandarin Oriental Singapore 5*

Il Mandarin Oriental Singapore 5* si trova in 5 Raffles Ave, Singapore 039797

L'hotel si trova a circa 20 km dall'aeroporto di Singapore.

Come raggiungere il Sofitel Nusa Dua Beach Resort 5*

Il Sofitel Nusa Dua 5* si trova in Lotto N5, Complesso turistico ITDC, Nusa Dua, Badung, Bali, 80363.

L'hotel si trova a 13 km dall'aeroporto di Denpasar.

I dettagli del The Rose Residence Bangkok

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Snack bar
  • Caffetteria sul posto

Tutte le camere sono dotate di:

  • Controllo individuale dell'aria condizionata
  • Accesso a Internet Wi-Fi
  • Cassetta di sicurezza elettronica
  • Televisore a LED da 40 ″ a schermo piatto
  • Telefono
  • Mini frigorifero
  • Mini bar (a pagamento)
  • Bollitore elettrico
  • Bustine di tè
  • Macchina da caffè Dolce Gusto

I dettagli del Mandarin Oriental Singapore 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le camere sono dotate di:

  • Arredi di ispirazione naturale
  • Opere d'arte asiatiche
  • Vasca da bagno
  • Vista sulla città
  • WiFi
  • TV LCD HD

I dettagli del Sofitel Nusa Dua Beach Resort 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WI-FI/Accesso internet
  • Parcheggio
  • Accessibilità per persone con mobilità ridotta
  • Servizi per bambini
  • Aria condizionata
  • Lingue parlate in albergo
  • Reception aperta 24 ore al giorno
  • Check-in anticipato/Check-out posticipatoServizi a pagamento
  • Lavanderia
  • Boutique/shopping
  • Facchino

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar, Acqua minerale in camera gratis, Bollitore per caffè / tè
  • Telefono
  • Internet
  • Internet wireless in camera
  • Asciugacapelli in bagno
  • Accappatoio

Formalità amministrative per la Thailandia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per Singapore

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Passaporto necessario, con validità residua di almeno 6 mesi (condizione assolutamente necessaria non solo per l'ingresso a Singapore ma anche per poter proseguire il viaggio verso gli altri Paesi dell'area geografica).

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Visto non necessario per turismo o affari purché la permanenza non superi i 90 giorni. Si invitano i connazionali a rispettare scrupolosamente le norme locali in tema di visti e permessi di lavoro (si consulti il sito del Ministero del Lavoro www.mom.gov.sg), anche in considerazione delle recenti misure delle Autorità di Singapore, volte a contrastare il fenomeno delle assunzioni di giovani stranieri senza le necessarie autorizzazioni.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici possono essere importati se sono accompagnati da un permesso d'importazione o da un'altra autorizzazione emessa dall’Agri-food and Veterinary Authority of Singapore: http://www.ava.gov.sg

Vaccinazioni obbligatorie
E’ obbligatorio il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età  che, nei 6 giorni precedenti all’ingresso in Singapore, abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'Indonesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Rose Residence Bangkok 5* + Mandarin Oriental Singapore 5* + Sofitel Nusa Dua 5*