Da Bangkok ai templi di Angkor in Cambogia - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • 3 o 4 notti per scoprire il fascino della vivace capitale thailandese tra tradizioni antiche e lifestyle modernissimo prima di spostarvi in Cambogia
  • Il nuovissimo Galleria 10 Bangkok Hotel by Compass Hospitality 4* con una posizione centralissima nel cuore moderno e vivace di Bangkok
  • Le ricchezze culturali della regione di Siem Reap in Cambogia dove vivere esperienze autentiche a contatto con la popolazione locale mentre si visitano i siti imperdibili
  • Il bellissimo Navatu Dreams Resort & Wellness Retreat 5* dove trascorrere giornate di relax tra piscine, sale yoga e Spa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Bangkok e Siem Reap

Bangkok

Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti e tradizioni secolari.  Vivace e sorprendente, la capitale della Thailandia rivela uno spirito moderno con i suoi edifici e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi il suo animo antico.

Siem Reap

Da Siem Reap a Phnom Penh, passando per Battambang, scopri innumerevoli tesori culturali, un popolo sorridente e una natura lussureggiante. Templi Patrimonio dell'Umanità, come i templi di Angkor Wat, villaggi sull'acqua, paesaggi verdi e agricoli ma anche un caloroso benvenuto vi attendono.

A vostra scelta

7 notti: 3 notti a Bangkok + 4 notti a Siem Reap
8 notti:
4 notti a Bangkok + 4 notti a Siem Reap
9 notti:
3 notti a Bangkok + 6 notti a Siem Reap
10 notti:
4 notti a Bangkok + 6 notti a Siem Reap
11 notti:
3 notti a Bangkok + 8 notti a Siem Reap
12 notti:
4 notti a Bangkok + 8 notti a Siem Reap

Bangkok - Galleria 10 Bangkok Hotel by Compass Hospitality 4*

Il Galleria 10 Bangkok Hotel by Compass Hospitality vanta un design elegante e moderno con colori vivaci ed è dotato di lussi e servizi moderni a 4* da abbinare alla sua posizione centrale, trovandosi nel cuore dei quartieri dello shopping, dei ristoranti e dei divertimenti di Bangkok. L'hotel offre una bella piscina sul tetto, una palestra attrezzata  e servizio in camera disponibile fino a tarda sera.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe Chill (28 mq).

Dal design contemporaneo e dai colori vivaci, le camere Deluxe Chill sono moderne e funzionali con ottimi servizi per una vacanza comoda nel centro di Bangkok.

Massima occupazione camera Deluxe Chill:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

@g Restaurant & Bar
Situato al piano terra, il @g Restaurant & Bar vanta una raffinata selezione di birre alla spina locali ed internazionali, cocktail e caffè, mentre il punto ristoro rivisita la cucina tailandese insieme a tapas, specialità del giorno e piatti europei. In questo ristorante viene servita la colazione ogni mattina.

Nomad
Situato all'ultimo piano dell'hotel, il Nomad propone un ricco menu internazionale che include specialità simili alle tapas, servite in un'atmosfera rilassata e informale, accanto alla piscina e godendo di una splendida vista sulla città.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto su cibo e bevande
  • Due drink analcolici a stanza a soggiorno al Nomad Restaurant all'8 piano per soggiorni dalle 2 notti

Le attività

L'area piscina con solarium all'ottavo piano del Galleria 10 Bangkok Hotel è una piccola oasi in pieno centro città dove potrete sfuggire dal caos e rilassarvi prima o dopo una giornata in giro per Bangkok, godendovi una spettacolare vista sulla città. Sempre all'ultimo piano troverete, inoltre, un centro fitness climatizzato che offre attrezzature moderne e professionali. Avrete anche la possibilità di rilassarvi con il Serenity Massage, un'esperienza tipicamente thailandese disponibile nella sala massaggi dell'hotel.

Orari di apertura:
Piscina: 7:00 - 20:00
Sala fitness: 7:00 - 22:00
Sala massaggi: 10:00 - 1:00

Siem Reap - Navatu Dreams Resort & Wellness Retreat 5*

A pochi minuti dai magici templi di Angkor della Cambogia, il Navatu Dreams Resort & Wellness Retreat 5*  è un boutique resort di lusso in un'area tranquilla distante dal caos della cittadina di Siem Reap. Il resort è a conduzione familiare e dispone solo di 28 camere e suite, è famoso per il suo servizio personalizzato e curato, con autentici tocchi di cultura locale. Dopo un'intensa giornata alla scoperta della regione di Siem Reap, di Angkor Wat e oltre, potrete rifugiarvi nella struttura eco-chic, dove vi aspettano tre piscine all'aperto immerse in lussureggianti giardini pieni di palme, buganvillea e fiori di frangipani.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Explorer (45 mq).

Le camere Explorer vantano un design contemporaneo ed eco-chic, un'ampia area living e un bellissimo patio privato e attrezzato. Ogni camera offre un affaccio sul giardino comune o sulla suggestiva piscina in stile laguna. Oltre alla veranda, le camere sono caratterizzate da pavimenti in legno e pietra arenaria ed elementi d'arte intagliata a mano delle tribù al confine tra Cambogia e Laos, che conferiscono ad ogni camera un tocco culturale distintivo. 

Massima occupazione camera Explorer:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Al Navatu Dreams Resort & Wellness Retreat 5* è riservata grande attenzione al cibo sostenibile: assaggerete prodotti coltivati ​​localmente e ingredienti freschi raccolti direttamente nel giardino del resort. Il ristorante e bar all'aperto Niam Niam con tetto di paglia serve una vasta selezione di piatti khmer e italiani e piatti internazionali contemporanei. Immerso nei giardini e  nelle piscine tropicali, il ristorante offre un'atmosfera davvero rilassante e esperienze gastronomiche per tutti i gusti. Se siete amanti della vita sana potrete approfittare dello speciale Wellness Menu appositamente progettato dallo Chef con insalate fresche, zuppe sane, deliziosi piatti vegetariani e succhi detox. 

Le attività

Rilassatevi dopo le escursioni nella regione e nei siti archeologici nelle 3 piscine del resort: la piscina in stile laguna di acqua salata è il luogo perfetto per i genitori per trascorrere una giornata divertente con i loro bambini; c'è poi una piscina olimpionica di 18 metri nel cuore del resort, perfetta per nuotare o rilassarsi nella zona solarium; infine la lounge pool di acqua salata tranquilla e riservata con solarium, ideale per le coppie.
Il resort vanta anche un ottimo centro benessere, la Navatu Spa, che offre trattamenti esclusivi che spaziano dai massaggi tradizionali asiatici agli scrub corpo, dai trattamenti per il viso agli impacchi con ingredienti locali e tropicali. Se siete alla ricerca di un'esperienza completa e di un totale relax, il resort mette a disposizione lezioni di yoga giornaliere e programmi benessere, una palestra ben attrezzata e una sala privata per agopuntura e altre pratiche curative.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 escursione in tuk tuk ai templi di Angkor

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Bangkok e Siem Reap è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra gli aeroporti e gli hotel sono compresi in tutte le offerte. 

Come raggiungere il Galleria 10 Bangkok Hotel by Compass Hospitality 4*

L'hotel si trova in 21 Sukhumvit Soi 10, Sukhumvit Road Klongtoey Nua, Wattana, Khlong Toei, 10110 Bangkok, Thailandia.

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione dello Skytrain BTS Asoke e dalla stazione MRT di Sukhumvit.

L'hotel dista dall'Aeroporto Internazionale di Bangkok Don Muang circa 21 km e dall'Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi circa 22 km.

Come raggiungere il Navatu Dreams Resort & Wellness Retreat 5*

Il resort si trova in Angkor High School Road, Siem Reap, Cambogia.

Il resort dista circa 10 chilometri dall'Aeroporto Internazionale di Siem Reap-Angkor.

I dettagli del Galleria 10 Bangkok Hotel by Compass Hospitality 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizia giornaliera
  • Wifi
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 188
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi ad alta velocità
  • Plug-in HDMI
  • Linea telefonica diretta con segreteria telefonica
  • TV LCD da 40 pollici con canali satellitari
  • Cassaforte elettronica personale
  • Aria condizionata regolabile autonomamente
  • Ferro e tavola da stiro
  • Mini bar
  • Bollitore per tè e caffè
  • Asciugacapelli

I dettagli del Navatu Dreams Resort & Wellness Retreat 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Wifi
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 28
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Articoli da toeletta biologici
  • Terrazza
  • Vista sulla piscina/giardino
  • Pavimenti in legno
  • 2 TV LCD con canali internazionali
  • Dock per iPod

Formalità amministrative per la Thailandia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per la Cambogia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si
Necessario con validità residua di almeno sei mesi
dalla data d'ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese se presenti in Italia.  Durante il soggiorno è necessario portare sempre con sé fotocopia del passaporto autenticata. Per limitare i rischi di furto o smarrimento del passaporto e del biglietto aereo – peraltro diffusi – si consiglia di lasciare  gli originali in luogo sicuro.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

E' necessario il visto d'ingresso che viene rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari cambogiane all’estero o che può essere ottenuto, per brevi soggiorni turistici, anche alle frontiere terrestri o all'arrivo presso gli aeroporti internazionali.
Il visto turistico puo’ essere richiesto anche prima della partenza con la procedura on-line. Il sito per richiedere l’E-Visa e’ il seguente:www.evisa.gov.kh
Sono necessarie due foto tessera 4x6 con sfondo bianco per il rilascio del visto. Il costo per il visto turistico (Type “T”) è di circa 30 USD, dura 30 giorni ed è rinnovabile solamente per un altro mese.  Il visto per affari (business Type “E”) ha un costo di 35 USD (dal 1 ottobre 2014 vi è stato un aumento rispetto ai 25 USD precedentemente previsti) e può essere rinnovato più volte per uno, tre, sei o dodici mesi.
Si avvisano i viaggiatori che richiedere il visto cambogiano alla frontiera con la Thailandia potrebbe avere un costo superiore rispetto a 30 USD, in ragione del tasso di cambio.

Per la procedura dell’E-Visa viene richiesta la scansione del passaporto e della fototessere, mentre il pagamento verrà effettuato tramite carta di credito. Questa procedura richiede circa tre giorni. Sul sito www.evisa.gov.kh/evisatracking/VisaTracking.aspx e’ possibile verificare la validità dell’e-visa rilasciato. Per ogni ulteriore informazione sul’e-visa: “E-Visa Bureau of the Legal and Consular Department” del Ministero Affari Esteri cambogiano, +855 23 224 972 (fax +855 23 224 973), cambodiaevisa@evisa.gov.kh.
Il visto di transito (Type “D”), puo’ essere richiesto sul sito www.evisa.gov.kh. Il visto “D” permetterà entro tre mesi dal rilascio di transitare in Cambogia per un massimo di tre giorni.

Formalità valutarie
I dollari americani sono la valuta straniera di normale circolazione. Si consiglia di munirsi di banconote di piccolo taglio, sebbene gli sportelli ATM (Bancomat) per Visa e Mastercard stiano diventando sempre più diffusi nelle principali città.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Da Bangkok ai templi di Angkor in Cambogia