Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4* + Manathai Surin Phuket 4* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il combinato Voyage Privé che vi farà scoprire due località emblematiche della Thailandia come Bangkok e Phuket
  • La possibilità di soggiornare a Bangkok in un moderno ed elegante hotel 4* situato nel Central Business District, al centro di una delle zone del commercio e del divertimento di Bangkok
  • Lo splendido Manathai Surin Phuket 4* con il suo stile tradizionale contemporaneo che vi stupirà al vostro arrivo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Lo scenario
Partite per la meravigliosa Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia.
Ammirate il fascino di Bangkok, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti e tradizioni secolari, vi regalerà momenti indimenticabili.
Scoprirete Phuket, nota per le sue spiagge di sabbia bianca e per la sua natura rigogliosa. Immergetevi nella cultura locale e scoprite la bellezza di questo paese. Avrete la possibilità di scegliere tra l'ozio ai bordi dell'oceano, l'avventura sulle isole adiacenti o tra il verde nei dintorni, o passeggiare nei mercati locali.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di rilassarvi sulle spiagge bellissime di Phuket grazia ad un soggiorno da 5, 7, 10, 12, 14 o 16 notti presso il Manathai Surin Phuket 4*.
Se invece preferite scoprire anche il facino di Bangkok, potete selezionare le offerte combinate che vi permetteranno di soggiornare nella capitale thailandese presso il Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*, prima o dopo il soggiorno mare.
Potrete scegliere di soggiornare  7 notti di cui 2 notti a Bangkok e 5 notti a Phuket, oppure per durate maggiori, scegliete 10 o 14 notti di cui 7 o 10 a Phuket e 3 o 4 notti a Bangkok.
Le offerte con estensione a Bangkok prevedono sia l'andata a Khao Lak e il ritorno a Bangkok che la tratta inversa.

Potrete iniziare il vostro viaggio da Bangkok e terminare il soggiorno a Phuket, oppure vi offriamo la possibilità di cominciare dalle spiagge di Phuket e finire la vacanza a Bangkok.

Per rendere ancora più confortevole abbiamo aggiunto alla vostra offerta combinata con due hotel i trasferimenti da/per aeroporti e tra gli hotel.

Bangkok - Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*

Bangkok - Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*
Un'oasi cittadina dallo stile contemporaneo, il Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*  saprà rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Bangkok. Situato proprio nel cuore del Central Business District, questo hotel sarà l'ideale per scoprire tutte le anime della capitale della Thailandia, da quella più autentica a quella più moderna. 

Le camere

A Bangkok potrete soggiornare in splendide Suite dalle quali godrete panorami unici sulla città. Ambienti spaziosi e confortevoli vi attendono in queste camere di oltre 70 mq. Arredi moderni e raffinati impreziosiscono queste sistemazioni assolutamente di altro livello. 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Bangkok - Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione

L'Albricias Restaurant vi proporrà cucina molto familiare di influenza italiana, francese, spagnola e greca che vi farà venire l'acquolina in bocca. Sul menù sono previsti anche piatti giapponesi. 
Il Flow Oasis Pool Lounge sarà il punto di riferimento per un drink a bordo piscina, un bicchiere di vino circondati dallo spettacolare giardino tropicale dell'hotel.

Le attività

Bangkok - Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*
Tuffatevi nella stupenda piscina lagunare dell'hotel circondata da un rigoglioso giardino tropicale. 250 mq per il vostro divertimento e relax.
Oppure prenotate un trattamento presso la Green Leaf Spa, un'oasi di benessere e riposo che saprà rigenerare le vostre energie e rinvigorire il vostro corpo. 
I più sportivi, invece, potranno tenersi in forma anche in vacanza grazie all'attrezzata palestra dell'hotel.

Phuket - Manathai Surin Phuket 4*

Phuket - Manathai Surin Phuket 4*
Il Manathai Surin è un elegante resort arredato nello stile caratteristico thailandese, con richiami ad elementi tradizionali, che però non trascura il lusso e la raffinatezza, visibili in tutti gli ambienti dell'hotel. 
Verrete pervasi da un senso di tranquillità soggiornando in questo hotel situato a pochi metri dalla splendida Surin Beach, sulla bellissima isola di Phuket.

Le camere

Per il vostro soggiorno a Phuket abbiamo riservato le splendide camere Deluxe, eleganti e confortevoli, non faranno mancare nulla alla vostra vacanza in Thailandia. Le camere sono sapientemente arredate in stile etnico locale con mobili in legno pregiato e lampade d'atmosfera. La luce naturale abbonda nella stanza anche grazie alle persiane in rattan che regolano da sole l'illuminazione nella stanza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Phuket - Manathai Surin Phuket 4*
Il trattamento previsto è di pensione completa.
All'hotel troverete una colazione che viene servita tutte le mattine con una ricca proposta di specialità internazionali, sia dolci che salate. L'ideale per iniziare al meglio la giornata prima di partire all'esplorazione di Phuket.

Il Manathai Surin dispone anche del ristorante Pad Thai, un locale tipico che propone piatti della cucina tradizionale dove il grande protagonista è il caratteristico Wok. Lasciatevi inebriare dai sapori dell'Asia, dal riso al dolce tamarindo. Godetevi lo sfrigolare degli spaghetti saltati sulla piastra che preannuncia la vostra cena e non perdetevi i fantastici Pad Thai, piatto tipico nazionale da cui il ristorante prende il nome.

Le attività

Phuket - Manathai Surin Phuket 4*
All'interno del Manathai Surin Phuket avrete a disposizione una piscina molto intima e rilassante dove godervi le ore più calde rinfrescandovi con un tuffo. Per il vostro relax, inoltre, abbiamo incluso in tutte le offerte un massaggio di 60 minuti a persona che vi regalerà indimenticabili emozioni. Presso l'hotel avrete a disposizione anche un'incantevole spa dove troverete un lungo elenco di trattamenti tipici thailandesi.

Previsioni meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Come raggiungere le strutture

Il Chatrium Residence Sathorn Bangkok si trova in 291 Naradhiwas Rajanakarindra 24 Alley, Khwaeng Chong Nonsi, Khet Yan Nawa, Krung Thep Maha Nakhon.
Il Manathai Surin Phuket si trova in 121/1 Moo 3, Srisunthorn Rd., Cherng Talay, Thalang, Phuket 83110, Thailandia.

Il Chatrium Residence Sathorn Bangkok si trova a 41 km dall'aeroporto di Bangkok.
Il Manathai Surin Phuket 4* si trova a soli 20 km dall'aeroporto di Phuket.

Trasferimenti da/per aeroporto inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti come da programma, che comprendono i traferimenti da/per aeroporti e tra gli hotel.

Tutti i trasferimenti nel dettaglio:
- trasferimento da/per Aeroporto di Phuket / Manathai Surin Phuket e ritorno
- volo interno Phuket / Bangkok e viceversa
- trasferimento da/per Aeroporto di Bangkok / Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4* 

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4* + Manathai Surin Phuket 4*