Chasa Montana Hotel & Spa 4* S - Samnaun Dorf - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Uno spa hotel elegante e accogliente dall'inconfondibile stile alpino moderno
  • La possibilità di scegliere la camera che fa al caso vostro tra la Alpenrose, la Zeblas e la Suite Musella
  • Il trattamento di mezza pensione con colazione a buffet, cena di 5 portate e merenda pomeridiana

Un'anteprima del vostro viaggio

Il comprensorio sciistico Silvretta Arena


Quota: da 1.377m a 2872m
Piste: 200 km di piste
Stazione: 1.377m

Clicca qui per consultare la mappa dell'area sciistica e preparare al meglio il tuo soggiorno!

Situata a est nella cornice delle Alpi dell'Engaìdina, il comprensorio sciistico Silvretta Arena (Samnaun/ischgl) sitrova in un'oasi duty free, ma soprattutto vi garantisce piste di tutti i livelli per divertirsi sulla neve. Non perdetevi le molte attività che arricchiscono l'offerta outdoor invernale di questa località: cascate di ghiaccio, percorsi per scialpinismo e ciaspole, halfpipe, bordercross e molto altro suddiviso in 42 impianti che vi faranno godere appieno della magia dell'inverno.

Tutte le informazioni pratiche sulle piste:

- 42 impianti
- 200 km di piste
- piste blu, rosse e nere
- 3 snowpark
- innevamento artificiale
- 1 halfpipe
- bordercross
- scialpinismo
- ciaspole
- cascate di ghiaccio

Leggi di più

Attrezzatura da sci e snowboard

In collaborazione con Skiset, vi offriamo delle attrezzature adatte a tutti i livelli e a tutte le età con sconti fino al 50%! Che siate degli sciatori o degli snowboarder, principianti o esperti, bambini o adulti, scegliete il miglior servizio di noleggio di sci per usare attrezzature moderne di qualità adatta alle vostre esigenze e alla vostra età. Non ve ne pentirete. Prenotate ora e andate al negozio Skiset che avete scelto per ritirare l'attrezzatura. Scoprite i diversi pacchetti disponibili! Il noleggio del casco è fortemente consigliato per principianti e per bambini (con possibilità di sconto).

Chasa Montana Hotel & Spa 4* S

Rilassatevi in questo hotel da sogno situato nel cuore di Samnaun a 1850 metri di altezza e incorniciato dalle splendide montagne dell'Engadina. A poca distanza troverete le piste da sci della Silvretta Ski Arena. Al rientro da una giornata all'aria aperta lo Chasa Montana vi accoglierà in ambienti dall'inconfondibile charme alpino, dove troverete ristoro tra proposte gourmand e benesse tra massaggi, sauna, spa e piscina. Non aspettate a partire e rilassarvi tra benessere, sport e natura.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Latecheck out fino alle 13  e early check in alle 13:00
  • Parcheggio sotteraneo
  • Navetta e servizio sci presso la struttura
  • Le camere

    Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Alpenrose (21 mq), camere Zeblas (32 mq) o Suite Musella (41 mq) a vostra scelta.

    Camer Alpenrose

    Ambienti accoglienti e luminosi, dettagli in caldo legno e uno stile avvolgente vi aspettano nelle camere Alpenrose. Soleggiate grazie all'esposizione a sud o a ovest, saranno l'ideale per rilassarvi in un mondo accogliente affacciato sulle alpi.

    Massima occupazione camera Alpenrose:

    Adulti Adulti
    2 Adulti

    Camera Zeblas

    Le camere Zeblas sono spazi confortevoli, arredate in stile alpino e vantano un'accogliente area sofa. Dettagli in legno, servizi curati e balcone affacciato sull'esterno completano queste camere rendendole ideale per un soggiorno sulla neve.

    Suite Musella

    Grandi, spaziose e ricche di luce: le Suite Musella sono l'ideale per una vacanza con tutta la famiglia. Parquet in legno, dettagli in stile alpino moderno, balcone, letto king size e morbidi tessuti saranno lo sfondo migliore per la vostra vacanza.

    Massima occupazione camera Zeblas e Suite Musella:

    Adulti Adulti Adulti Adulti
    4 Adulti
    o
    Adulti Adulti
    2 Adulti
    +
    2 Bambini

    Ristorazione

    Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse) con merenda pomeridiana

    Cucina naturale e genuita servita dalla colazione alla cena. Dalla mattina avrete a disposizione un buffet con oltre 100 diversi prodotti di cui la maggior parte regionali. Nel pomeriggio vi aspetta un buffet con torte e a cena un'ottima cena con 5 portate. Sarà un viaggio di divertimento, benessere e gusto quello al Chasa Montana!

    Ristorante Pizzeria La Pasta
    Cucina regionale italiana e gustose pizze servite in ambienti accoglienti

    La Miranda Gourmet
    Piatti straordinari studiati da chef preparati e realizzati con prodotti regionali

    La Grotta Raclette-Fondue Restaurant
    Golosi formaggi, che in inverno vi scalderanno in ambienti dall'avvolgente aspetto alpino.

    Montagna Restaurant
    Qui vi attende la vostra ottima mezza pensione con ottimi menù quotidiani

    Enoteca
    oltre 20,000 bottiglie e 1000 tipi diviersi di vini vi aspettano per calici pieni di sapore

    Bar
    Al Natioli Laune e al bar vi aspettano ottimi aperitivi e  alcolici ricercati

    Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento una cena di 5 portate a scelta tra 2 menù durante il processo d'acquisto.

    Le attività

    Al Chasa Montana troverete l'esclusiva Montana Spa rilassatevi con trattamenti pensati su misura per voi  le vostre necessità grazie alle consulenze offerte dagli esperti di benessere. Qui trovere spazi per il relax e per sentirvi bene dalla testa ai piedi in un ambiente lussuoso e accogliente.
    Just for you
    Negoziato per voi:
    • Voucher del valore di 25CHF per camera per soggiorno da usare presso la spa
    • Accesso alla Montana Spa (1500 mq) con piscina romana, sauna, bagni di sali e centro fitness
    • Navetta e servizio sci presso la struttura

    Alla scoperta di Samnaun

    Alla scoperta di Samnaun
    Gli amanti della vita all'aria aperta troveranno a Samnaun un vero paradiso sia in estate che in inverno. Passeggiate, percordi in bicicletta, piste da sci, ma anche shopping e gastronomia si trovano in questa località dell'Engadina. A 1844 metri non fatevi sfuggire l'opportunità di soggiornare tra le piste della Svizzera e ragalarvi un soggiorno di relax sulla neve tra panorami incantevoli.

    In viaggio verso l'hotel

    I voli

    Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
    Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
    Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

    Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

    Leggi di più

    I trasferimenti

    I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

    Noleggio auto: per un viaggio in libertà

    Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita! Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo.

    Come raggiungere la struttura

    L'Hotel si trova presso Dorfstrasse 30, Samnaun Dorf, Svizzera

    L'hotel è raggiungibile in auto dall'Italia percorrendo le strade SS36 e SS 37

    L'aeroporto di Innsbruk dista circa 83 km

    I dettagli

    L'hotel mette a vostra disposizione:

    • Reception 24h
    • Deposito bagagli
    • Banco escursioni
    • Noleggio attrezzatura sci
    • Deposito sci

    Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
    L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
    Numero di camere nella struttura: 53
    Orario di check in: 13:00
    Orario di check out: 13:00
    Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte da pagare in loco.
    La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3,20 / notte / persona.
    Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

    Tutte le camere sono dotate di:

    • Letti matrimoniali
    • Sofa
    • Balcone
    • TV
    • Minibar

    I ristoranti e i bar dell'hotel:

    • 1. Minimo 4 voci
    • 2. Prima lettera sempre maiuscola

    Le attività all'interno della struttura:

    • Spa
    • Sauna
    • Massaggi
    • Trattamenti benessere

    Le attività nei dintorni della struttura:

    • Sci
    • Escursioni
    • Duty Free
    • Gastronomia

    Formalità amministrative

    Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

    DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

    Passaporto/carta d’identità: Sì 
    Il Paese aderisce all’accordo di Schengen. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in  caso di richiesta da parte delle Autorità locali.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, o per ulteriori informazioni, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
    La Svizzera concede l’ingresso ai titolari di una carta d’identità italiana in forma cartacea in corso di validità e rinnovata con timbro apposto sul documento stesso. Invece NON è accettata la carta d’identità elettronica (formato carta di credito) che indichi una data scaduta, se la proroga della stessa figura su un modulo cartaceo separato (si veda anche il sito dell’Ufficio Federale della Migrazione di Berna www.bfm.admin.ch ).
    Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione anche l’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” .

    Visto d’ingresso: No

    Viaggi all’estero dei minori
    Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

    Viaggiatori con animali
    Sono considerati animali domestici gli animali di compagnia che entrano accompagnati e che non vengono venduti. Questi animali possono essere introdotti esentasse quali beni personali senza autorizzazione. Sono fatte salve eventuali misure di protezione contro epizoozie. Sono considerati animali domestici i cani, i gatti, i porcellini d'india, i criceti, i canarini, gli animali d'acquario, i conigli nani, i conigli, le tartarughe, i pappagalli, i serpenti e affini; non lo sono invece i cavalli, gli asini, i muli, i bovini, le pecore, le capre e i maiali.
    Per cani, gatti e furetti vigono disposizioni speciali: questi animali devono essere vaccinati contro la rabbia (almeno 30 giorni prima e non oltre 12 mesi prima - documento di vaccinazione) e recare un microchip o un tatuaggio (quest’ultimo solo se effettuato prima del 03.07.2011) . Per gli animali provenienti da Paesi a rischio rabbia che vengono importati per via aerea occorre una autorizzazione della polizia epizootica. Per i volatili provenienti da Paesi extra-europei (ad eccezione di Groenlandia e Islanda) occorre un certificato veterinario. Possono essere introdotti al massimo cinque esemplari.
    Sono previste restrizioni per le specie protette dalla Convenzione CITES sul commercio internazionale delle specie minacciate.

    Si raccomanda di consultare il sito web dell’Ufficio Federale di veterinaria www.bvet.admin.ch

    Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

    Informazioni importanti per il tuo viaggio

    I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
    Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
    Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
    La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
    Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
    I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
    Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

    I nostri impegni

    • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
    • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
    • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    Per saperne di piùPer saperne di meno

    Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

    Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

    - Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

    - Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

    - Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


    Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

    Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

    - Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

    - Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

    - Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


    Un servizio di qualità, affidabile e veloce

    Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

    - Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

    - Assistenza in loco da parte di professionisti.

    - Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

    1. Voyage Privé
    2. Viaggi di lusso
    3. Chasa Montana Hotel & Spa 4* S