Approvato dai nostri esperti —
- La posizione della struttura situata nel cuore di Pontresina
- Le ampie camere con vista
- La vicinanza con l'impianto di risalita dell'Alp Languard
Lo Scenario —
In Alta Engadina si possono praticare innumerevoli sport estivi ed invernali. Gli amanti delle attività sportive a contatto con la natura saranno entusiasti delle infinite possibilità che offre questa regione.
Hotel —
Lo Schweizerhof Pontresina, situato nel cuore di Pontresina, si distingue per la cura nei dettagli, la sua atmosfera amichevole e il servizio attento e preciso, garantito dalla nuova gestione che contraddistingue la struttura.
Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 68
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
A vostra disposizione:
- Giardino
- Terrazza
- Ristoranti
- Piste da sci nelle vicinanze
- Bar
Camere —
Massima occupazione camera 2 adulti e 1 bamino (0-12 anni non compiuti)
Tutte le camere sono dotate di:
- WiFi
- Balcone
- Vista montagna
- TV
- Telefono
- Radio
- Sveglia telefonica
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di mezza pensione (non compresa per i bambini (0-12 anni non compiuti) che pagano a consumo).
Per iniziare la giornata, la ricca colazione a buffet darà agli ospiti la giusta carica di energia per affrontare al meglio le innumerevoli attività all'aria aperta. Per cena viene offerto un menu di quattro portate con la scelta di quella principale tra un piatto di carne, di pesce o vegetariano.
Sport e intrattenimento —
In Engadina la scelta e’ vastissima: 5 comprensori sciistici di 350 km di piste perfettamente preparate aspettano solo di essere scoperti. Le piste sovrastanti St. Moritz sono aperte già dalle 7.45 per la prima sciata della giornata. Nel comprensorio Diavolezza/Lagalb si possono ammirare i vicinissimi ghiacciai. Sul Corvatsch si comincia la discesa da 3300 m immersi in un panorama meraviglioso. Le discese meno ripide di Zuoz sono adatte per le famiglie.
Sci di fondo
Se la vostra passione e’ lo sci di fondo, Pontresina e’ il posto giusto. Dopo una ricca colazione potete raggiungere a piedi la pista di fondo. A disposizione ci sono 200 km di piste preparate circondate da un panorama mozzafiato. E se ancora non siete soddisfatti, la sera, dopo cena, vi aspetta un giro sulla pista illuminata a giorno.
Documentazione necessaria per il viaggio —
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.