Eiger Selfness Hotel 4* - Grindelwald - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Eiger Selfness Hotel 4* nel cuore della regione di Junfrau un hotel perfetto per una vacanza sugli sci
  • Il trattamento di mezza pensione in camere Basic con ottime proposte colazione, cena e merenda con caffè e torte locali
  • L'accesso alla sauna con il 10% di sconto sui trattamenti spa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Grindelwald

Alla scoperta di Grindelwald
Ai piedi delle Alpi Bernesi Grindelwal è una meta sciistica ambita in inverno e propone escursioni tra paesaggi maestosi anche in estate. Famoso punto di partenza per le salite alpinistiche ad alcuni famosi 4000 delle Alpi, tra cui Monch, Jungfrau e Eiger, vi riserverà un'eccellente location per perfette vacanze sulla neve.

Eiger Selfness Hotel 4*

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta un drink di benvenuto all'arrivo

L'Eiger Selfness Hotel ha un'atmosfera sofisticata e rilassata che vi conquisterà. Hotel a conduzione famigliare, offre ottima gastronomia, interni moderni in stile alpino e una spa perfetta per coccolarsi al ritorno dalle piste da sci o dalle escursioni nella zona di Grindelwald, famoso villaggio montano tra le Alpi Bernesi.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Basic (23-28 mq)

Semplici ma dotate di tutto il necessario per farvi sentire come se foste a casa vostra, le camere Basic sono rifugi di comodità e comfort con colori e materiali che si integrano perfettamente nello scenario alpino. Angolo scrivania, zona salottino e servizi spaziosi, renderanno la vostra permanenza all'Eiger Selfness Hotel indimenticabile.

Massima occupazione camera Basic:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse)

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il buffet con dolci e caffé tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 17:00

Dalla colazione alla cena l'Eiger Selfness Hotel seleziona prodotti naturali, locali e salutari per offrire piatti saporiti in tutti e 4 i suoi ristoranti. Scoprite la deliziosa tradizione gastronomica di Grindelwald accomodandovi ad assaporare i prodotti tipici selezionati per voi.

Barry's Stubli La mattina qui vi aspetta la colazione con una ampia varietà di prodotti dolci e salati, molti dei quali arrivano direttamente dal mercato del paese. A cena, per chi ha il trattamento di mezza pensione, propone una serie di piatti a la carte e nel pomeriggio ottime torte e caffè.

Barry's
 Ambiente dal profumo tipicamente montano, propone ottimi piatti in un'atmosfera raccolta e romantica. Vi sembrerà di trovarvi in un ambiente di altri tempi ma perfettamente a vostro agio.
Gepsi Bar
 Trendy e alla moda, questo bar vi accoglie nei suoi spazi accoglienti perfetti per un drink o un cocktail accompagnati da piatti da gastro pub di qualità e musica live.

Memory
Accomodatevi in un ristorante accogliente con una calda atmosfera d'altri tempi. Le essenze del legno vi circonderanno mentre assaporerete le specialità a base di patate e formaggio della zona. In estate, l'assolata terrazza sarà ideale per apprezzare l'aria rilassata da bistrot.

Le attività

Solo per voi, abbiamo incluso nella vostra offerta:

Uso della Sauna
10% di sconto sui servizi benessere dell'hotel
Partecipazione alle attività disponibili in hotel come Pilates e Yoga
Ingresso gratuito allo Sport Center di Grindelwald con piscina e pattinaggio
Carta dei trasporti pubblici regionali

Per una vacanza completa non potete dimenticare di dedicarvi al vostro benessere. La Spa dell'Eiger Selfness Hotel vi regalerà splendidi momenti di relax. Accomodatevi, chiudete gli occhi e respirate a fondo. Qui vi aspettano massaggi terapeutici, trattamenti, sauna, spa e corsi di fitness. Cosa c'è di meglio che una sauna calda e un massaggio per rigenerarsi dopo una giornata sulle piste da sci?

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel  potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Eiger Selfness Hotel si trova presso Dorfstrasse 133, 3818 Grindelwald, Svizzera

Grindelwald è raggiungibile dall'Italia con l'autostrada per Berna. Usicre a Interlaken e seguire le istruzioni per Grindelwald Hauptstrasse

L'Aeroporto di Zurigo si trova a circa 150km dall'hotel

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Deposito bagagli
  • Concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte da pagare in loco.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € CHF 4.70 a notte per persona dai 16 anni, CHF 3.70 a notte per persona dai 12 ai 15,9 anni e gratis fino ai 12 anni non compiuti sarà da pagare in loco.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciuga capelli
  • TV
  • WiFi
  • Cassetta di sicurezza
  • Kit di cortesia
  • Bollitore con the e caffe

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Barry's
  • Barry's Stubli
  • Gepsy Bar
  • Bistro Memory

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Fitness
  • Centro benessere

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Sci
  • Escursioni
  • Scialpinismo
  • Ciaspolate

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità: Sì 
Il Paese aderisce all’accordo di Schengen. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in  caso di richiesta da parte delle Autorità locali.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, o per ulteriori informazioni, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
La Svizzera concede l’ingresso ai titolari di una carta d’identità italiana in forma cartacea in corso di validità e rinnovata con timbro apposto sul documento stesso. Invece NON è accettata la carta d’identità elettronica (formato carta di credito) che indichi una data scaduta, se la proroga della stessa figura su un modulo cartaceo separato (si veda anche il sito dell’Ufficio Federale della Migrazione di Berna www.bfm.admin.ch ).
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione anche l’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” .

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali
Sono considerati animali domestici gli animali di compagnia che entrano accompagnati e che non vengono venduti. Questi animali possono essere introdotti esentasse quali beni personali senza autorizzazione. Sono fatte salve eventuali misure di protezione contro epizoozie. Sono considerati animali domestici i cani, i gatti, i porcellini d'india, i criceti, i canarini, gli animali d'acquario, i conigli nani, i conigli, le tartarughe, i pappagalli, i serpenti e affini; non lo sono invece i cavalli, gli asini, i muli, i bovini, le pecore, le capre e i maiali.
Per cani, gatti e furetti vigono disposizioni speciali: questi animali devono essere vaccinati contro la rabbia (almeno 30 giorni prima e non oltre 12 mesi prima - documento di vaccinazione) e recare un microchip o un tatuaggio (quest’ultimo solo se effettuato prima del 03.07.2011) . Per gli animali provenienti da Paesi a rischio rabbia che vengono importati per via aerea occorre una autorizzazione della polizia epizootica. Per i volatili provenienti da Paesi extra-europei (ad eccezione di Groenlandia e Islanda) occorre un certificato veterinario. Possono essere introdotti al massimo cinque esemplari.
Sono previste restrizioni per le specie protette dalla Convenzione CITES sul commercio internazionale delle specie minacciate.

Si raccomanda di consultare il sito web dell’Ufficio Federale di veterinaria www.bvet.admin.ch

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Eiger Selfness Hotel 4*