Sorprendente Sudafrica - Johannesburg - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Sudafrica e la sua meravigliosa natura
  • Il safari in jeep 4x4
  • Le visite ed escursioni con guide locali parlanti italiano

Lo scenario

Bagnato da due oceani, il Sudafrica è un mosaico di paesaggi di straordinaria bellezza: parchi nazionali e riserve di caccia, grandi città, montagne e canyon, spiagge, acque turchesi, piccoli villaggi. Il Sudafrica è un paese assolutamente unico. Gode dei benefici della sua collocazione sulla punta meridionale del continente più affascinante del pianeta, in una regione che vanta più paesaggi di quanti ne potrebbero immortalare gli obiettivi dei fotografi di tutto il mondo.

Programma di Viaggio

1° giorno: Italia / Cape Town
Raduno dei partecipanti all’aeroporto e partenza per Cape Town con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno : Cape Town
Arrivo all'aeroporto Internazionale di Città del Capo ed incontro con la guida di lingua italiana che li assisterà per il trasferimento all'hotel Westin Cape Town (o similare).
Pomeriggio dedicato alla visita orientativa della Città con lo storico e pittoresco Quartiere Malese; si avrà la possibilità di passeggiare attraverso i Company Gardens, raggiungendo Signal Hill per una vista panoramica. Cena in albergo e pernottamento.

3 giorno: Cape Town
Prima colazione in hotel ed intera giornata dedicata alla visita del Capo di Buona Speranza. Incontro con la guida previsto per le ore 9:00 circa e partenza alla volta di Hout Bay via I 12 Apostoli per una mini-crociera a Seal Island, l'isola delle foche. In base alle condizioni della praticabilità della strada, si percorrerà la panoramica di Chapmans Peak, con vista mozzafiato sulla città e sui dintorni.
Proseguimento per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, creata nel 1939 con l'intento di proteggere ben 7750 ettari di flora e fauna indigene; il Capo di Buona Speranza è l'estremità meridionale della Penisola del Capo ed idealmente separa le fredde acque dell'Oceano Atlantico con quelle più calde dell'Oceano Indiano.
Visita a Cape Point dove è possibile raggiungere la sommità della collina con la funicolare. Pranzo presso il Black Marlin Restaurant sulla strada per Simon's Town.
Si prosegue attraverso la storica base navale di Simon's Town per raggiungere la spiaggia di Boulders Beach, dove gli ospiti potranno ammirare la prolifica colonia di pinguini africani "Jackass" nel loro ambiente naturale. Rientro in hotel, tempo a disposizione e pernottamento.

 4° giorno: Cape Town
Colazione in albergo ed intera giornata a disposizione per visite facoltative o per shopping.
Suggeriamo la visita alla Regione dei Vigneti e, da Luglio a Novembre visita di Hermanus per l'avvistamento delle balene.
Pernottamento

5° giorno: Cape Town /Hazyview
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo per prendere il volo delle ore 09:00 per Johannesburg.
Arrivo all'aeroporto internazionale OR Tambo ed incontro con la guida locale di lingua italiana che assisterà gli ospiti durante la rimanenza del tour.
Partenza per la Provincia del Mpumalanga, che in lingua locale significa "dove sorge il sole"; pranzo lungo il percorso e possibilità di ammirare una riproduzione di alcune abitazioni Ndebele, una delle etnie più caratteristiche del Paese.
Arrivo e sistemazione presso Casa Do Sol (o similare). Cena e pernottamento.

 6° giorno: Hazyview/Riserva Privata
Prima colazione in hotel e proseguimento del viaggio per la visita del percorso paesaggistico della Panorama Route, conosciuta per il suo patrimonio culturale ed i suoi paesaggi mozzafiato. Una delle maggiori attrazioni della zona è il Blyde River Canyon, uno dei luoghi più panoramici del Sudafrica ed il terzo Canyon più grande al mondo nel suo genere.
Situato sulla Scarpata del Drakensberg si trova God's Window, con i suoi meravigliosi panorami, canyons, formazioni rocciose e cascate, regala viste straordinarie ed indimenticabili.
Arrivo alla Riserva Privata di Makalali (o similare) in tempo per il pranzo; nel pomeriggio, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese, verrà effettuato il primo safari fotografico, alla scoperta delle meraviglie del bush africano e per un incontro davvero unico con i suoi maestosi abitanti. Cena e pernottamento.

 7° giorno: Riserva Privata
Con le prime luci dell'alba, gli ospiti effettueranno il loro safari fotografico, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese; rientro al lodge per la prima colazione e tempo a disposizione per relax.
Pranzo e tempo libero fino al fotosafari pomeridiano, sempre accompagnati da esperti ranger di lingua inglese. Cena tipica nel Boma sotto le stelle (condizioni atmosferiche permettendo). Pernottamento..

8° giorno: Riserva Privata/Johannesburg
Partenza di buon mattino per il safari fotografico accompagnato da esperti ranger di lingua inglese; rientro al lodge per la prima colazione e proseguimento del viaggio verso Johannesburg.
Pernottamento presso l'hotel Tsogo Sun O.R. Tambo (o similare).

9° giorno: Johannesburg/Italia
Prima colazione in hotel e resto della giornata a disposizione per attività facoltative.
Trasferimento in aeroporto con la navetta gratuita dell'hotel, in tempo per prendere il volo di rientro.

10° giorno, Italia
Arrivo e fine dei servizi.

Hotel

Un affascinante tour che prevede la sistemazione in hotel appositamente selezionati per voi dove potrete rilassarvi, dopo una giornata trascorsa alla scoperta delle bellezze del Sud Africa, ed usufruire del trattamento previsto dal programma.

Tra gli hotel proposti citiamo come esempio Hulala Lakeside Lodge, Makalali Game Lodge, Pepper Club Hotel & Spa o similari.

Soggiornerete in camere dotate di tutti i comfort necessari per garantire un piacevole momento relax in questa meravigliosa terra ricca di vita.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Operativo voli

Compagnia Aerea: Emirates Airlines
Andata:  Milano (MXP) 14,05 - Dubai (DXB) 22,10
Andata:  Dubai (DXB) 03,50+1 - Città del Capo (CPT) 11,30+1
Volo Interno:  Città del Capo (CPT) 07,30- Johannesburg (JNB) 09,30
Ritorno:  Johannesburg (JNB) 13,35 -  Dubai (DXB) 01,10+1
Ritorno:  Dubai (DXB) 03,40+1 - Milano (MXP) 08,25+1

Compagnia Aerea: South African Airways
Andata:  Roma (FCO) 14,55 - Francoforte (FRA) 16,55
Andata:  Francoforte (FRA) 20,45 - Johannesburg (JNB) 07,25+1
Andata: Johannesburg (JNB) 08,55+1 - Città del Capo (CPT) 11,10
Volo Interno: Città del Capo (CPT) 07,30 -Johannesburg (JNB) 09,30
Ritorno:  Johannesburg (JNB) 20,35 -  Monaco (MUC) 07,20+1
Ritorno:  Monaco (MUC) 09,05+1 - Roma (FCO) 10,35+1

Gli operativi volo e le compagnie aeree sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VACCINAZIONI: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VISTO: I titolari di passaporto italiano sono esenti dall’obbligo di visto o entry visa per il Sudafrica per soggiorni turistici fino a 90 giorni.
Per maggiori informazioni clicca qui o visita il sito degli Affari degli Esteri: www.viaggiaresicuri.it

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: dal 1 giugno 2015 ogni minore sudafricano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano dovrà viaggiare munito di un proprio passaporto e copia autenticata (corredata di traduzione ufficiale in inglese) del proprio atto di nascita, in cui vengano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Più complessa la procedura prevista nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato: il minore dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori, oltre che, in caso di minore non accompagnato, dell’espressa assunzione di responsabilità da parte della persona incaricata di accoglierlo all’arrivo a destinazione. Al riguardo, per più approfonditi dettagli, si veda l’art. 6.12 delle nuove disposizioni legislative.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sorprendente Sudafrica