Autotour "Garden Route" alla scoperta degli affascinanti territori - Città del Capo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Percorrere la pittoresca Garden Route del Sudafrica con la vostra auto a noleggio e lasciarvi incantare dai panorami unici che vi offre
  • Iniziare il vostro viaggio a Città del Capo, la capitale legislativa del Sudafrica, ed esplorare la sua penisola dalle mille sfaccettature
  • Ammirare i paesaggi mozzafiato di Montagu e Knysna con la magnifica laguna
  • Concludere la vostra avventura a Oudtshoorn, circondati dalla fauna selvatica che si può osservare durante i safari

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Siete pronti a scoprire un itinerario pittoresco che si estende per circa 300 chilometri lungo la costa sud-occidentale del Sudafrica? Seguiteci in un'avventura di 9 notti da Città del Capo a Oudtshoorn passando per Montagu e Knysna!

 

Percorrete le strade che offrono incredibili viste di maestose montagne, fitte foreste, fiumi cristallini, spiagge di sabbia bianca e incantevoli villaggi costieri. Grazie ai paesaggi mozzafiato, all'affascinante fauna selvatica e alle numerose attività all'aperto, vi innamorerete rapidamente.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Città del Capo

Giorni 2-3: Città del Capo

Giorno 4: Città del Capo - Montagu

Giorno 5: Montagu - Knysna 

Giorno 6: Knysna

Giorno 7: Knysna - Oudtshoorn 

Giorno 8: Oudtshoorn

Giorno 9: Oudtshoorn - Città del Capo 

Giorno 10: Città del Capo - Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

 

Pronti a volare con noi?

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Città del Capo

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Città del Capo, sarete accolti da un nostro rappresentante che vi aiuterà a ritirare l'auto a noleggio. Il vostro hotel si trova a circa 40 minuti di distanza.

Qui potrete iniziare a esplorare la città con una visita al City Bowl, un quartiere di Città del Capo e un'area naturale ad anfiteatro delimitata dalla Table Bay e definita da Signal Hill, Lions Head, Table Mountain e Devils Peak.

L'area comprende il quartiere centrale degli affari (CBD) di Città del Capo, il porto, Companys Garden e i sobborghi residenziali di De Waterkant, Devils Peak Estate, District Six, Zonnebloem, Gardens, Higgovale, Oranjezicht, Schotsche Kloof, Tamboerskloof, University Estate, Vredehoek, Walmer Estate e Woodstock.

Pernottamento in hotel a Città del Capo.

 

GIORNO 2: CITTÀ DEL CAPO

Prima colazione in hotel.

Giornata libera per esplorare Città del Capo e i dintorni a vostro piacimento.

Come supplemento facoltativo, è possibile esplorare la Penisola del Capo con un'escursione di un giorno (vedi "Allontanarsi da tutto").

Pernottamento in hotel.

GIORNO 3: CITTÀ DEL CAPO

Prima colazione in hotel.

Seconda giornata a disposizione nella capitale sudafricana per scoprire i suoi numerosi tesori a proprio piacimento.

Come supplemento facoltativo, si può optare per una gita di un giorno ai vigneti (vedi "Staccare la spina").

Pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 4: Città del Capo - Montagu

Dopo la colazione, partenza per Montagu.

Situata nello splendido Capo Occidentale, Montagu è una tappa popolare della famosa Route 62, un'alternativa panoramica all'autostrada N2. Porta d'accesso al Little Karoo, Montagu è nota per le sue sorgenti termali naturali, il suo patrimonio e il suo ambiente idilliaco. Il terreno accidentato è caratterizzato da montagne maestose, passi spettacolari, vigneti, frutteti e fiumi. È una destinazione popolare per gli scalatori, che accorrono qui per scalare i numerosi affioramenti rocciosi e le scogliere che circondano questa affascinante cittadina.

Esplorate le ampie strade fiancheggiate da oltre venti monumenti nazionali del Capo vittoriano, scoprite un'ampia gamma di ristoranti e locali o immergetevi nella tranquillità del paesaggio percorrendo uno dei numerosi sentieri per passeggiate a Montagu e dintorni.

Come supplemento facoltativo, scoprite la splendida città di Montagu e la Route 62 a bordo di un'auto americana d'epoca (vedi "Allontanarsi da tutto").

Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 5: MONTAGU - KNYSNA

Dopo la prima colazione, partenza per Knysna.

Incastonata tra le imponenti montagne Outeniqua e l'Oceano Indiano, Knysna è conosciuta come il "Giardino dell'Eden". È circondata da foreste famose in tutto il mondo, lagune incantevoli e spiagge incontaminate. Esplorate il pittoresco lungomare della città, avventuratevi nella lussureggiante foresta, saltate sui torrenti per ammirare le coloratissime Knysna Loerie o fate una gita in traghetto ai famosi Knysna Heads per assaggiare le ostriche locali.

Non perdete l'occasione di praticare un'ampia gamma di attività emozionanti, come il surf, il nuoto, lo yachting, il jet-ski, la barca, la pesca e il golf.

Pernottamento in hotel.

GIORNO 6: KNYSNA

Dopo la prima colazione, tempo libero per esplorare Knysna.

Come extra opzionale, visitate la Riserva Naturale Featherbed (vedi "Allontanarsi da tutto").

Leggi di più

Giorno 7: Knysna - Oudtshoorn

Dopo la prima colazione, partenza per Oudtshoorn.

Situata lungo la famosa Route 62 nel magnifico Klein Karoo del Sudafrica, l'affascinante città di Oudtshoorn è conosciuta come la capitale mondiale degli struzzi. È circondata da numerosi allevamenti di struzzi e dal paesaggio arido e dorato del Karoo.

Godetevi il vino e il porto di produzione locale, assaggiate la carne di struzzo e il biltong, scoprite il boom delle piume di struzzo al C.P. Nel Museum e visitate le famose Cango Caves, il più grande sistema di grotte dell'Africa, con antiche formazioni rocciose e scintillanti stalattiti e stalagmiti.

Altre attività popolari sono la mountain bike, il parapendio, l'equitazione e una gita di un giorno alla pittoresca città di Prince Albert attraverso il panoramico Swartberg Pass.

A Oudtshoorn si può anche fare un safari nel bush per scoprire la vera vegetazione del Karoo a bordo di veicoli per l'osservazione della selvaggina. L'ampia gamma di animali comprende ippopotami, giraffe, eland, zebre, bufali, springbok e molti altri.

I safari nel bush durano circa 2 ore. A circa metà del safari, facciamo una pausa rinfrescante in uno dei nostri punti panoramici. Questi offrono una vista panoramica a 360 gradi della zona e delle montagne Swartberg.

Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 8: OUDTSHOORN

Prima colazione in hotel.

Giornata libera a vostra disposizione.

Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 9: OUDTSHOORN - CITTÀ DEL CAPO

Dopo la prima colazione, partenza per Città del Capo, passando per la piacevole cittadina di Swellendam per il pranzo.

Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 10: CITTÀ DEL CAPO - PARTENZA

Prima colazione in hotel.

Partenza per l'aeroporto internazionale di Città del Capo per restituire l'auto a noleggio prima di prendere il volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Riposate in ogni scalo in una camera Standard di un hotel 3 o 4* (a seconda del pacchetto scelto). In queste strutture confortevoli, potrete ricaricare le batterie in tutta tranquillità e sfruttare al meglio le vostre giornate.

 

I vostri hotel 3* durante il viaggio in auto (o simili):

- Città del Capo: ONOMO Hotel Inn on the Square

- Montagu: Montagu Country Hotel

- Knysna: The Rex Hotel

- Oudtshoorn: Buffelsdrift Game Lodge

 

I vostri hotel 4* durante il tour (o simili):

- Città del Capo: Cape Milner Hotel

- Montagu: Montagu Country Hotel

- Knysna: Premier Resort, The Moorings Knysna

- Oudtshoorn: Buffelsdrift Game Lodge

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Capacità massima della camera: 4 adulti o 2 adulti + 2 bambini.

Ristorazione

Durante il tour, ogni mattina potrete fare colazione per fare il pieno di energia prima di affrontare le strade del Sudafrica. Inoltre, per una maggiore tranquillità, potrete usufruire della mezza pensione (bevande escluse) a Oudtshoorn.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour di un giorno intero dei punti salienti di Città del Capo

Aggiungete un

Sarete prelevati dal vostro hotel intorno alle 07:00. Il tour dura circa 9 ore. Scoprite i punti salienti e apprezzate le bellezze naturali della Penisola del Capo. Viaggiate lungo la costa atlantica passando per Hout Bay e l'iconica Chapman's Peak Drive.

Visitate la Riserva Naturale di Cape Point, all'estremità meridionale della Penisola del Capo, che da secoli affascina viaggiatori ed esploratori con i suoi scenari drammatici e la sua storia affascinante. Visitate i caratteristici villaggi di Kalk Bay e St James. Pranzo (per conto proprio) e degustazione di vini premiati in un vigneto immerso nella Constantia Valley. Proseguite verso il centro della città, passando davanti al Castello di Buona Speranza, visitate i Giardini della Compagnia e il Quartiere Malese del Capo, con l'opportunità di assaggiare le prelibatezze tradizionali (conto proprio), prima di ammirare la vista della città da Signal Hill.

Leggi di più

Gita in barca per l'osservazione delle balene con Southern Right Charters

Aggiungete un

Questo tour è un'esperienza magica di cui fare tesoro. Il viaggio per l'osservazione delle balene inizia con un briefing a terra presentato da una guida specializzata in balene, prima di scendere sul molo e raggiungere il nostro catamarano. Da lì si parte dal porto nuovo di Hermanus, alla ricerca dei "giganti gentili".

Per tutta la durata del tour, il nostro personale allegro ed esperto aggiunge un tocco personale per creare un'esperienza fantastica, assicurandosi che non vi perdiate nessuna occasione di fare foto straordinarie e offrendovi un leggero rinfresco gratuito. La nostra guida specializzata in balene interpreterà la vita marina incontrata durante il percorso e fornirà informazioni sul comportamento delle balene. Il videografo si occuperà di catturare le migliori immagini.

Suggeriamo agli ospiti di portare una giacca a vento, scarpe adeguate, per le signore si consigliano scarpe basse. (Lozione solare, occhiali da sole e berretto per le giornate calde e guanti e berretto di lana per le giornate fredde. Macchina fotografica.

Leggi di più

Tour di un giorno intero nelle Winelands

Aggiungete un

Verrete prelevati dal vostro hotel intorno alle 08:00.  Il tour dura circa 8 ore. Le Cape Winelands, famose in tutto il mondo, si trovano a circa un'ora di auto da Città del Capo. Questo tour attraversa le principali regioni vinicole di Paarl, Franschhoek e Stellenbosch. Oltre ai vini, gli ospiti possono aspettarsi paesaggi mozzafiato. Ogni regione è caratterizzata da aspre catene montuose e pittoresche vallate con vigneti disseminati lungo il percorso.

Godetevi un tour delle cantine e le degustazioni di vino in tre aziende vinicole di alto livello prima di intraprendere un tour attraverso la storica città di Stellenbosch, dove è stata conservata gran parte dell'architettura originale Cape-Dutch.

Leggi di più

Montagu - Auto da sogno americane

Aggiungete un

Scoprite la bellissima Montagu e la Route 62 a bordo di un'auto d'epoca americana. Che siate amanti delle auto d'epoca o vogliate fare un servizio fotografico unico nella vita accanto a queste due splendide vetture, American Dream Cars realizzerà il vostro desiderio. Scegliete tra una graziosa Cadillac Sedan De Ville blu 1956 e una grintosa Cadillac Sedan De Ville 1964. Prenotate il vostro tour personalizzato per esplorare gli scenari di incredibile bellezza di Montagu con una guida turistica qualificata.

Knysna - Esperienza Featherbed con pranzo incluso

Aggiungete un

Partenza verso le 10:00 per un viaggio di andata e ritorno in traghetto sulla laguna di Knysna fino al Western Head, seguito da un viaggio in veicolo 4x4 e rimorchio che risale il promontorio fino alla Riserva, fermandosi in punti panoramici spettacolari.

È inclusa una guida specializzata che fornisce informazioni sulla storia, la fauna e la flora. È prevista una passeggiata guidata facoltativa di 2,2 km attraverso la foresta costiera e il fynbos fino alle antiche grotte marine.  Gustate un pranzo a buffet di fama mondiale in un ristorante all'aperto sotto una chioma di alberi di Milkwood prima di tornare a Knysna intorno alle 14:00.  Il tour dura circa 4 ore.

Leggi di più

In viaggio verso Città del Capo

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto.

Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

La vostra destinazione

Alla scoperta di Città del Capo

Trascorrete del tempo esplorando Città del Capo, la capitale del Sudafrica. Situata alla base di Table Mountain, è la capitale di Western Cape. Sia che stiate cercando storia, bellezze naturali o uno stile di vita cosmopolita, la "Città Madre" ha tutto perché c'è una tale varietà di attrazioni e attività che non rimarrete delusi dalla vostra esperienza in città. Offrendo una vista fantastica sulla città, la Table Mountain domina lo skyline della città.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il prezzo non comprende:

- Pasti e bevande non menzionati

- Spese personali, extra e mance

- Escursioni facoltative

- Tassa di soggiorno da pagare in loco

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour "Garden Route" alla scoperta degli affascinanti territori