Autotour da 8 a 14 notti alla scoperta del Paese - Città del Capo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare la regione di Città del Capo, tra la capitale e un safari nella natura, per un soggiorno esclusivo
  • Soggiornare in due strutture di alta qualità, un hotel 5* nel centro della città e un lodge naturale sul bordo di un lago
  • Scegliere una delle escursioni facoltative offerte a un costo aggiuntivo per scoprire la regione da un nuovo punto di vista e vivere un'esperienza indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite la magia di Città del Capo, in Sudafrica, con questo tour self-drive di 8, 9, 10, 11, 12 o 14 notti da Città del Capo a Oudtshoorn. Avrete la libertà di visitare la città e le spiagge di Città del Capo, prima di recarvi a Oudtshoorn per un safari nel bush o un'esperienza unica con gli elefanti. Questa avventura vi aspetta!

 

Vi diamo la possibilità di scegliere la durata del soggiorno:

 

8 notti: 5 notti al Pepperclub Hotel + 3 notti al Bufferldrift Lodge

9 notti: 6 notti presso il Pepperclub Hotel + 3 notti presso il Bufferldrift Lodge

10 notti: 7 notti al Pepperclub Hotel + 3 notti al Bufferldrift Lodge

11 notti: 8 notti al Pepperclub Hotel + 3 notti al Bufferldrift Lodge

12 notti: 9 notti al Pepperclub Hotel + 3 notti al Bufferldrift Lodge

14 notti : 11 notti al Pepperclub Hotel + 3 notti al Bufferldrift Lodge

 

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: arrivo a Città del Capo

All'arrivo all'aeroporto internazionale, sarete accolti da un rappresentante di Sense of Africa, South Africa, che vi assisterà nel ritiro dell'auto a noleggio. Raggiungete il Pepperclub Hotel in circa 30 minuti.

Il City Bowl è una parte di Città del Capo, in Sudafrica. Si tratta di un anfiteatro naturale delimitato dalla Table Bay e delimitato da Signal Hill, Lions Head, Table Mountain e Devils Peak.
L'area comprende il quartiere centrale degli affari (CBD) di Città del Capo, il porto, Companys Garden e i sobborghi residenziali di De Waterkant, Devils Peak Estate, District Six, Zonnebloem, Gardens, Higgovale, Oranjezicht, Schotsche Kloof, Tamboerskloof, University Estate, Vredehoek, Walmer Estate e Woodstock.

 

Il Pepperclub Hotel 5* si trova nel cuore di Città del Capo. Offre 210 camere di lusso con vista mozzafiato sul porto, sulla Table Mountain e su Signal Hill. Questa struttura, situata in posizione centrale, combina un design innovativo, strutture di alto livello e un servizio attento per offrire un'esperienza unica a 5 stelle. Dallo spazioso monolocale deluxe al magnifico attico, tutte le camere presentano finiture e servizi di lusso e molte sono dotate di balcone, vasca da bagno con piedi d'argilla e vista mozzafiato sulla città, sulle montagne e sul porto. Il servizio eccezionale è di serie, così come la connessione Wi-Fi gratuita, gli accappatoi e le pantofole, la TV digitale e l'aria condizionata, tra gli altri comfort in camera. L'hotel dispone anche di una palestra aperta 24 ore su 24 e di un cinema retrò privato per tutti i gusti. Siete a pochi passi dalla trendy Bree Street e dalla cosmopolita Long Street.

Pernottamento all'hotel Pepperclub.

 

Giorno 2: Città del Capo

Prima colazione in hotel. Se lo desiderate, vi verrà offerto un tour di un'intera giornata della Penisola del Capo (facoltativo e a pagamento). Per il resto, il resto della giornata è a disposizione.

Pernottamento all'hotel Pepperclub.

 

Giorno 3: Città del Capo

 

Prima colazione in hotel. Se lo desiderate, vi sarà offerto un tour di un'intera giornata delle cantine locali (facoltativo con supplemento). Per il resto, il resto della giornata è a disposizione.

Pernottamento all'hotel Pepperclub.

 

Giorno 4 e 5: Città del Capo

Esplorate la zona al vostro ritmo durante questi due giorni di tempo libero. Potete visitare la funivia della Table Mountain o pranzare al Victoria & Alfred Waterfront! Non mancate di fare una passeggiata lungo le splendide spiagge di Clifton.

Pernottamento all'hotel Pepperclub.

 

A seconda della durata del soggiorno (tra le 8 e le 14 notti), i giorni aggiuntivi verranno trascorsi a Città del Capo a vostro piacimento.

Leggi di più

Giorno 6: partenza per Oudtshoorn

Prima colazione in hotel. Imparate a conoscere gli elefanti di Buffelsdrift durante un'esperienza di alimentazione degli elefanti (un'esperienza inclusa) e godetevi un safari nel bush (un safari incluso).

Osservate gli elefanti nel loro ambiente naturale al mattino presto o nel tardo pomeriggio. L'attività dura 45 minuti.

Durante i fotosafari potrete sperimentare la vera vegetazione del Karoo dai nostri veicoli aperti per l'osservazione della selvaggina. La nostra vasta gamma di animali comprende ippopotami, giraffe, eland, zebre, bufali, springbok e molto altro. La durata dei safari nel bush è di circa 2 ore. A metà percorso, una pausa è prevista in uno dei nostri punti panoramici. Questi offrono una vista panoramica a 360 gradi della zona e dei monti Swartberg.

 

Niente si avvicina di più all'esperienza del bushveld che soggiornare nell'eleganza unica e sobria e nel lusso di questo lodge con tenda. Con le montagne Swartberg come sfondo e una magnifica pozza d'acqua sulla porta di casa, Buffelsdrift è il luogo più vicino alla natura selvaggia del Klein Karoo. Tende sul lungomare, di lusso e familiari, con servizi privati, aria condizionata e docce all'aperto. Strutture per conferenze, una cappella per matrimoni e un ristorante à la carte, con vista su una pozza d'acqua di 5 ettari piena di ippopotami. Le attività comprendono safari nel bush, passeggiate con gli elefanti, spazzolatura e alimentazione, safari con i suricati e osservazione delle stelle. Durante i safari nel bush si possono osservare oltre 22 specie di animali e 217 specie di uccelli. Il Buffelsdrift Game Lodge ha ricevuto il Certificato di Eccellenza di Tripadvisor per 5 anni consecutivi ed è quindi nella Hall of Fame.

Pernottamento al Buffelsdrift Game Lodge.

 

7° giorno: Oudtshoorn

Prima colazione in hotel. Imparate a conoscere gli elefanti di Buffelsdrift durante un'esperienza di alimentazione degli elefanti (un'esperienza inclusa) e godetevi un safari nel bush (un safari incluso).

Osservate gli elefanti nel loro ambiente naturale al mattino presto o nel tardo pomeriggio. L'attività dura 45 minuti.

Durante i fotosafari potrete sperimentare la vera vegetazione del Karoo dai nostri veicoli aperti per l'osservazione della selvaggina. La nostra vasta gamma di animali comprende ippopotami, giraffe, eland, zebre, bufali, springbok e molto altro. La durata dei safari nel bush è di circa 2 ore. A metà percorso, una pausa rinfrescante è prevista in uno dei nostri punti panoramici. Questi offrono una vista panoramica a 360 gradi della zona e dei monti Swartberg.

Pernottamento al Buffelsdrift Game Lodge.

 

8° giorno: Oudtshoorn

Dopo la colazione potrete esplorare la zona a vostro piacimento. Si possono visitare le Grotte di Cango, un allevamento di struzzi, la Kurasa Wines & Craft Brewery per la degustazione di vini e birre o la vicina azienda olivicola.

Pernottamento al Buffelsdrift Game Lodge.

 

9° giorno: rientro a Città del Capo e partenza

Dopo la colazione, ritorno a Città del Capo, con un viaggio panoramico di circa 5 ore. Attraverserete la pittoresca cittadina di Swellendam dove pranzerete. All'arrivo all'aeroporto Int. di Città del Capo, restituirete l'auto a noleggio.

Fine del soggiorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi le seguenti sistemazioni: 

 

I vostri alberghi durante il tour:

 

Città del Capo: Pepperclub Hotel 5* in monolocale Deluxe o in camera Superior Deluxe

Oudtshoorn: Buffelsdrift Game Lodge in tenda Luxury

Ristorazione

Per il vostro soggiorno, potrete usufruire della formula colazione per fare il pieno di vitamine all'inizio della giornata! Gli altri pasti possono essere consumati dove si desidera, in modo da scoprire le specialità culinarie regionali.

Assaggiate la carne di struzzo, una specialità di Oudtshoorn, o le famose boerewors, salsicce locali, e le famose Tjips, patatine parzialmente cotte nell'aceto. Un'occasione per scoprire le influenze inglesi, olandesi, tedesche, francesi e indiane di questa colorata gastronomia!

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Gita di un giorno a Cape Point (da/per l'hotel a Città del Capo) - per minimo 2 persone

Aggiungete un

Città del Capo è costruita su una penisola montuosa, quindi questo tour di un'intera giornata è ideale per esplorare il variegato e imperdibile paesaggio della città.

Tour delle vigne di un'intera giornata (da/per l'hotel a Città del Capo) - minimo 2 persone

Aggiungete un

Le famose terre del vino di Città Del Capo si trovano a circa un'ora di auto da Città del Capo. Questo tour attraversa le principali regioni vinicole di Paarl, Franschhoek e Stellenbosch. Oltre ai vini, tutti i paesaggi circostanti sono mozzafiato.

Cinque suricati timidi a Oudtshoorn

Aggiungete un

I suricati fanno parte del gruppo dei "5 timidi", che comprende anche la volpe dalle orecchie di pipistrello, l'oritteropo, l'istrice e il lupo mannaro. È un'esperienza fantastica e un privilegio unico avvicinarsi a queste piccole creature in natura.

In viaggio verso il Sud Africa

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La vostra destinazione

Alla scoperta di Città del Capo

Trascorrete del tempo esplorando Città del Capo, la capitale del Sudafrica. Situata alla base di Table Mountain, è la capitale di Western Cape. Sia che stiate cercando storia, bellezze naturali o uno stile di vita cosmopolita, la "Città Madre" ha tutto perché c'è una tale varietà di attrazioni e attività che non rimarrete delusi dalla vostra esperienza in città. Offrendo una vista fantastica sulla città, la Table Mountain domina lo skyline della città.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il tour include:

Sistemazione come da programma

Trattamento di prima colazione

Noleggio auto categoria D incluso per 8 giorni

Accoglienza all'arrivo e assistenza telefonica 24 ore su 24 per tutta la durata del soggiorno

-Al Pepperclub Hotel 5*

Sconto del 15% sui trattamenti presso la Cayenne Spa, sulle bevande presso la pasticceria, il Café Ruby's e il ristorante COPA

1 cena (bevande escluse) di 3 portate + 1 bottiglia di vino per 2 persone al ristorante COPA per soggiorni da 5 a 6 notti

2 cene (bevande escluse) di 3 portate + 1 bottiglia di vino per 2 persone nel ristorante COPA, per soggiorni da 7 a 10 notti

 Servizio navetta gratuito da e per il V&A Waterfront e per Camps Bay

- Nella riserva di caccia di Buffelsdrift:

1 safari con alimentazione di elefanti e 1 safari nella savana 

Sistemazione gratuita per una terza persona in camera con 2 adulti paganti

 

Il tour non include:

- Carburante

- Voli

- Eventuali costi di parcheggio nelle città e costi aggiuntivi per il noleggio di un'auto

- Escursioni non menzionate nel programma

- Pasti e bevande non menzionati nel programma

- Mance e spese personali

- Tutto ciò che non è menzionato nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour da 8 a 14 notti alla scoperta del Paese