Eaton Hotel Hong Kong 4* + possibile soggiorno a Singapore - Singapore - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Lo stile contemporaneo e industrial-chic del vostro hotel 4* di Hong Kong, che riflette tutta la vivacità e lo spirito della città
  • La possibilità di estendere il vostro soggiorno volando a Singapore, dove vi aspetta un'oasi di relax e benessere a 4* nel cuore della città
  • Tutti i trasferimenti inclusi nell'offerta e le escursioni che vi permetteranno di conoscere al meglio queste due destinazioni cosmopolite

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Hong Kong e Singapore

Hong Kong

Il vostro viaggio inizierà dalla zona sud-est della Cina, più precisamente in uno dei più importanti centri finanziari e commerciali del mondo. Qualcuno lo definisce "lo skyline più bello del mondo" e probabilmente ha ragione. Hong Kong sa stupire fin da lontano, arrivando dal mare, quando i suoi grattacieli compaiono all'orizzonte con la loro silhouette unica. I suoi colori, la sua atmosfera cosmopolita e la sua cucina non potranno lasciarvi indifferenti.

Singapore

Volerete poi nel sud-est asiatico, a Singapore, una città-stato formata da 63 isole. Vi aspettano un mix di razze, culture e religioni che vi stupiranno, moderni grattacieli e attrazioni spettacolari e imperdibili, come i futuristici giardini che ogni sera si illuminano a suon di musica, regalando uno spettacolo unico. Non potrete non fare una passeggiata lungo Marina Bay, dove troverete negozi lussuosi e ristoranti eleganti.

A vostra scelta

Offerta 1 - Soggiorno presso l'Eaton Hotel Hong Kong 4*

Offerta 2 - Soggiorno a Hong Kong e a Singapore, in particolare:
5 notti: 3 notti a Hong Kong + 2 notti a Singapore
7 notti: 5 notti a Hong Kong + 2 notti a Singapore
9 notti: 7 notti a Hong Kong + 2 notti a Singapore

Hong Kong - Eaton Hotel Hong Kong 4*

Arrivando all'Eaton Hotel Hong Kong 4* capirete subito di trovarvi in un hotel contemporaneo, il cui obiettivo è quello di sviluppare la creatività dei suoi ospiti creando momenti di congregazione e condivisione. Numerosi sono i meeting e gli eventi che vengono organizzati. Respirerete appieno l'aria di questa città cosmopolita e frizzante.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Nook.

La moderne camere Nook in cui soggiornerete rispecchiano appieno la contemporaneità dell'hotel, dove lo stile industrial-chic la fa da padrona. Sarete circondati da opere d'arte create da artisti locali e da numerosi servizi, che vi garantiranno momenti di riposo totale, pur trovandovi in città.

Massima occupazione camera Nook:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Foodhall
La creatività dell'Eaton Hotel Hong Kong si riflette anche nell'aspetto gastronomico. Qui vi aspettano prelibatezze della cucina locale, preparate con ingredienti di qualità, ma anche della cucina internazionale, che potrete gustare in un'atmosfera di convivialità.

The Astor
Assaporate deliziosi piatti a base di verdure, carne cucinata alla cantonese e specialità regionali giapponesi e coreane, in un ambiente retrò.

Yat Tung Heen
In questo ristorante internazionale rinnvoato di recente lo chaf Tam Tung prepara le sue creazioni contemporanee, ispirandosi alla cucina cantonese. Il ristorante riproduce l'atmosfera delle taverne di Shanghai degli anni '20.

Flower Years
Gustate un fresco cocktail o una birra artigianale asiatica all'aperto.

Terrible Baby
In questo bar vi verranno serviti cocktail innovativi, che potrete sorseggiare comodamente sulla terrazza, con in sottofondo della musica dal vivo.

Leggi di più

Le attività

Numerosi sono i momenti di relax che potrete passare all'Eaton Hotel Hong Kong. Concedetevi un tuffo rinfrescante nella piscina all'aperto, situata all'ultimo piano, e scaricate le vostre energie al centro fitness, aperto 24 ore su 24. Potrete anche praticare rilassanti lezioni di yoga o di Tai Chi, seguiti da un insegnante locale.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Tour dell'isola di mezza giornata con guida parlante inglese

Singapore - Concorde Hotel Singapore 4*

Un'oasi di serenità in mezzo alla vivace città: il Concorde Hotel Singapore 4* è pronto ad accogliervi con un caloroso benvenuto. Soggiornare in quest'hotel sarà come avere tutti i comfort della propria casa, godendo di un'esperienza senza precedenti, nel quartiere dello shopping di Singapore. L'ambiente positivo dell'hotel vi farà sentire rigenerati.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (31 mq).

Le camere Deluxe saranno il vostro rifugio rilassante. Sarete circondati da arredamenti dai colori caldi e invitanti e ambienti raffinati, che vi regaleranno giornate di pace e tranquillità, lontani dal caos del mondo esterno.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Spices Cafe
Un buffet di sapori locali di giorno, un buffet di pesce di sera e un ampio menù a la carte: vivrete una vasta gamma di esperienze culinarie, in un ambiente e regale ed elegante. Sia che arriviate per colazione, pranzo, cena o anche per il tè del pomeriggio, la vostra esperienza al Spices Cafe supererà sicuramente le aspettative.

Ristorante giapponese Nogawa
Considerato il miglior ristorante giapponese di Orchard Road, il Nogawa è il primo ristorante di sushi di Singapore. Situato al primo piano dell'hotel, il Nogawa è ancora oggi è una testimonianza delle antiche tradizioni giapponesi. Potrete ammirare i maestri al lavoro mentre creano vere e proprie opere d'arte commestibili.

Spices Bar
Rilassatevi sorseggiando un buon drink in compagnia.

Lobby Lounge
Scegliete tra una vasta gamma di bevande per passare dei momenti di tranquillità. La Lobby Lounge è un posto fantastico per incontrare gli amici prima di uscire per immergervi nella vibrante atmosfera della città.

Bar della piscina
Sfruttate al massimo il sole di Singapore con una visita al bar a bordo piscina. Assaporate una cena informale all'aperto o un cocktail rinfrescante. È il modo perfetto per trascorrere il tempo al Concorde Hotel Singapore.

Leggi di più

Le attività

Preparatevi a tuffarvi nella piscina piastrellata in mosaico di ceramica blu chiaro, che vi farà sentire rigenerati. Crogiolatevi al sole circondati da paesaggi lussureggianti appositamente progettati per farvi sentire in un'atmofera di pace. Avrete a disposizione anche una palestra all'avanguardia dotata di attrezzature. Vi verrà fornito l'uso di armadietti, asciugamani, spogliatoi e docce.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Hong Kong e Singapore è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Hong Kong
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta e sono disponibili tra le 05.30 alle 21.00. Al di fuori di quella fascia oraria il trasferimento dovrà essere acquistato in loco.

Singapore
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta e sono disponibili dalle 07:30 alle 22:30. Al di fuori di quella fascia oraria il trasferimento dovrà essere acquistato in loco.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Singapore

Tour privato di Singapore con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Scoprite le attrazioni principali di Singapore con questo tour della durata di 3 ore e 30 minuti. Partenza alle 9:00 o alle 14:00. Visiterete il National Orchid Garden, Little India, Merlion Park e Chinatown.
Il tour inizia con una visita al primo patrimonio mondiale dell'UNESCO di Singapore - Giardini botanici di Singapore e una passeggiata attraverso il National Orchid Garden, che ospita un'esposizione di 60.000 piante orchidee. Continuate verso Little India, un'oasi di cultura ed etnia indiana che incarna la vibrante e colorata comunità indiana di Singapore. Qui, lasciate che i vostri sensi si animino mentre passate davanti ai negozi lungo un sentiero che offre una varietà di frutta esotica, verdure locali, gelsomini e ghirlande di orchidee. Poi si arriverà fino alla foce del fiume Singapore al Merlion Park per una vista dell'iconico Merlion e Marina Bay. Merlion, con la testa di un leone e il corpo di un pesce, è una creazione che rappresenta gli umili inizi di Singapore come villaggio di pescatori. Passerete nel quartiere finanziario dello storico quartiere di Chinatown, una vetrina della ricca storia culturale dei primi coloni. Il più grande gruppo etnico di Singapore, i cinesi, si è insediato qui, ma al suo interno è presente uno dei templi indù più antichi e pittoreschi.

Tour privato di Singapore di notte e Marina Bay con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Scoprite Singapore di notte e Marina Bay con questa escursioni della durata di 3 ore e 30 minuti. Partenza alle 18:00. Visterete: i giardini sulla baia, Groove Super Tree, La piattaforma di osservazione del Marina Bay Skypark e ballerete a bordo di una battello sulle rive di Singapore.
Gardens By the bay dà vita all'idea di Singapore di creare una città in un giardino. Gardens By the bay offre viste mozzafiato sul lungomare e si estende su 101 ettari di terreno bonificato. Al calar della notte, lo skyline di Marina Bay emerge con le sue luci e gli iconici giardini verticali che ricordano alberi - il concetto di SuperTree Grove è realizzato con grandi tende che garantiscono ombra durante il giorno - si animano con la luce e i suoni della notte. Poi lasciatevi sorprendere dalla vista della città dalla cima della piattaforma di osservazione di Skypark Marina Bay Sands a 200 metri in d'altezza. Fine della notte con un giro su un bumboat, barca tradizionale per il trasporto di merci, per una crociera lungo il fiume Singapore. (Nota: ci sono fast food disponibili a Gardens by the Bay, ma consigliamo di cenare presto).

Safari notturno allo zoo con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Esplorate lo zoo in sicurezza nel comfort di un tram all'aperto. Passerete attraverso diversi terreni che vanno dai contrafforti rocciosi dell'Himalaya alle pianure erbose dell'Africa equatoriale. Ammirerete una miriade di animali notturni come i feroci predatori, nel loro habitat naturale sotto una luce soffusa. Se il tempo lo permette, potrete scoprire lo spettacolare fuoco Thumbuakar o lo spettacolo delle creature notturne.
Include:
- Escursioni in un veicolo privato con aria condizionata
- Servizi di una guida turistica professionista autorizzata
- Biglietti d'ingresso al safari in tram di notte
Minimo 2 partecipanti.
Durata del tour: 18.30 / 22.30

Come raggiungere l'Eaton Hotel Hong Kong 4*

L'Eaton Hotel Hong Kong 4* si trova in 380 Nathan RoadKowloon, Hong Kong.

L'aeroporto di Hong Kong dista circa 35 km dall'Eaton Hotel Hong Kong 4*.

Come raggiungere il Concorde Hotel Singapore 4*

Il Concorde Hotel Singapore 4* si trova in 100 Orchard Rd, Singapore.

L'aeroporto di Singapore dista circa 20 km dal Concorde Hotel Singapore 4*.

I dettagli dell'Eaton Hotel Hong Kong 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'Eaton Hotel Hong Kong 4*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Smart TV 43"
  • WiFi gratuito
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Scrivania in legno
  • Prese di ricarica USB
  • Adattatore da viaggio
  • Lampada purificante al sale dell'Himalaya
  • Tè e caffè
  • Aria condizionata
  • Prodotti da bagno naturali
  • Radio

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Foodhall
  • The Astor
  • Yat Tung Heen
  • Flower Years
  • Terrible Baby

I dettagli del Concorde Hotel Singapore 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Servizio in camera 24 ore su 24 (a pagamento)
  • Minibar (a pagamento)
  • Lavanderia (a pagamento)
  • Parcheggio (a pagamento)
  • Servizio concierge
  • Piscina
  • Centro fitness

Tutte le informazioni pratiche sul Concorde Hotel Singapore 4*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 407
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV via cavo
  • Adattatori per prese di corrente
  • Wi-Fi gratuito
  • Telefono con linea internazionale diretta
  • Uso gratuito del dispositivo Handy Smartphone con Internet mobile illimitato
  • Quotidiani e riviste gratuiti nell'app PressReader
  • Cassaforte elettronica
  • Accappatoi e pantofole
  • Ferro e asse da stiro

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Spices Cafe
  • Ristorante giapponese Nogawa
  • Spices Bar
  • Lobby Lounge
  • Bar della piscina

Formalità amministrative - Hong Kong

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Le richieste di visto d’ingresso vanno indirizzate, anche attraverso agenzie turistiche, alle Rappresentanze diplomatico-consolari cinesi in Italia (per maggiori informazioni su modalità e documentazione richiesta vedi: www.fmprc.gov.cn). Non è previsto il rilascio di visti ai posti di frontiera, per cui coloro che all’arrivo in territorio cinese ne risultano sprovvisti vengono respinti.
E’ possibile richiedere un visto di transito per 144 ore a Shanghai, Pechino, Tianjin, Shijiazhuang, Qinghuangdao (in Hebei) e nelle province del Jiangsu, Zhejiang e Guangdong, per 72 ore a Chongqing, Canton, Chengdu, Harbin, Shenyang, Dalian, Xian, Guilin, Kunming, Wuhan, Xiamen, Nanjing, Qingdao, Changsha e Hangzhou.
Attenzione:  è necessario mostrare il possesso di un biglietto aereo di uscita dalla Cina in direzione geograficamente opposta rispetto a quella di provenienza (ad esempio se si proviene dall’Italia non è considerato transito il rientro diretto in Europa); inoltre la concessione del visto rimane comunque a discrezione delle competenti Autorita’ cinesi.

È possibile per i cittadini italiani effettuare un viaggio ad Hainan senza visto, per un periodo fino a 30 giorni. Il viaggio deve necessariamente essere stato organizzato da agenzie di Hainan, e la previsione è valida solo sul territorio dell’isola (qualora da Hainan si volesse visitare un’altra provincia, sarà necessario essere provvisti di visto di ingresso in Cina).

Se si intende visitare Hong Kong o Macao nell’ambito di un viaggio nella Cina continentale, è necessario richiedere un visto ad ingressi multipli. In mancanza, sarà indispensabile ottenere nelle due Special Administrative Regions un nuovo visto di ingresso per la Cina continentale, che richiederà giorni di attesa.

Si segnala che le autorità consolari cinesi richiedono copia di eventuali precedenti passaporti in caso di recente rinnovo del documento di viaggio. La mancata consegna dei vecchi titoli di viaggio può causare il rifiuto del visto.

Si sono recentemente registrati casi di diniego del visto in presenza sul passaporto di timbri o visti di paesi mediorientali o della Turchia.

Coloro che si recano in Cina per svolgere attività giornalistica sono tenuti ad esplicitarlo all’atto della richiesta del visto ai fini del rilascio di apposito titolo d’ingresso.

La Cina non riconosce la doppia cittadinanza. A coloro che la detengono in base alla legge italiana ed entrano nel Paese con passaporto cinese, non è riconosciuto dalle Autorità cinesi, in caso di necessità, diritto all’assistenza consolare da parte delle Rappresentanze italiane. Non essendo riconosciuto il doppio passaporto, le autorità di frontiera cinesi non consentono l’uscita dalla Cina a quanti vi hanno soggiornato con passaporto cinese (senza dunque un visto sul passaporto italiano) e quale legittimo titolo di ingresso in area Schengen mostrano il passaporto italiano. Le autorità cinesi consentono invece l’imbarco a quanti, titolari di doppio passaporto, fanno scalo in un Paese che non richiede il visto ai titolari di passaporto cinese (ad esempio, nell’area, Hong Kong, Thailandia, Vietnam).

Durante il soggiorno in Cina, si consiglia di custodire con attenzione il passaporto che andrà sempre tenuto a portata di mano per eventuali controlli d’identità. E’ bene inoltre portare copia delle sue pagine rilevanti e del visto cinese. In caso di furto o smarrimento, andrà innanzitutto sporta denuncia presso il più vicino Ufficio di Pubblica Sicurezza. Quindi, con la denuncia e due foto, occorrerà recarsi presso la Rappresentanza diplomatico-consolare più prossima per richiedere un documento di viaggio, con cui sarà possibile soltanto il rientro in Italia, oppure richiedere un nuovo passaporto per il cui rilascio occorre un periodo di tempo più lungo. Infine bisognerà acquisire il “visto d’uscita” cinese per il cui rilascio possono essere necessari almeno 5 giorni lavorativi. Il disbrigo di tutte le procedure può richiedere qualche giorno se ci si trova, al momento del furto o dello smarrimento, lontano da Pechino, Shanghai, Canton o Chongqing dove sono presenti le nostre Rappresentanze Diplomatico-Consolari.

È necessario rispettare scrupolosamente i termini di scadenza del visto, per non incorrere nelle sanzioni previste per i contravventori che vanno da multe alla detenzione amministrativa. E’ possibile prorogare la validità del visto turistico cinese per un massimo di 30 giorni, presentando domanda, direttamente o tramite agenzie autorizzate, all’Ufficio per l’Amministrazione delle Entrate e Uscite della Questura locale (per Pechino l’indirizzo è: 2 Andigmen East Str. Dong Cheng District Beijing  tel: 84020101; per Canton: No. 155, Jiefangnan Road, Yuexiu Dist., Guangzhou, Guangdong, Tel: 12345).). Si consiglia di visitare il sito della Municipalità di Pechino (http://www.ebeijing.gov.cn/visa/) dove sono riportate informazioni utili al riguardo. A causa dell’overbooking, si suggerisce di riconfermare il volo di ritorno con almeno 72 ore di anticipo.

Si rammenta inoltre che non e’ possibile svolgere attività di tipo lavorativo con visti differenti dal visto per lavoro (tipo Z). In caso di violazione la normativa prevede sanzioni che possono comportare anche periodi di detenzione amministrativa e l’espulsione dal Paese.

Per i visitatori temporanei che siano ospiti presso abitazioni di residenti (cinesi o stranieri), e non in strutture alberghiere, e’ previsto l’obbligo di registrazione entro 24 ore presso i commissariati di polizia di zona. Verrà richiesto all’ospitante il permesso di residenza e documentazione attestante proprietà o fitto della dimora e all’ospite il passaporto.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È consentito in Cina l’ingresso di un solo animale domestico a persona. E’ necessario munirsi prima della partenza di un  certificato di buona salute emesso  dalla ASL veterinaria, unitamente al certificato di vaccinazione antirabbica, rilasciati nel Paese di origine non meno di un mese ma non oltre 12 mesi prima dell’arrivo. Le Autorità cinesi hanno predisposto un sistema di quarantena di 30 giorni all’arrivo in territorio cinese, per ognuno di detti animali, e sono a carico del proprietario le spese di alloggio e mantenimento presso il canile municipale. Si sottolinea inoltre che negli  alberghi in Cina gli animali non sono ammessi.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a  9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative - Singapore

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Passaporto necessario, con validità residua di almeno 6 mesi (condizione assolutamente necessaria non solo per l'ingresso a Singapore ma anche per poter proseguire il viaggio verso gli altri Paesi dell'area geografica).

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Visto non necessario per turismo o affari purché la permanenza non superi i 90 giorni. Si invitano i connazionali a rispettare scrupolosamente le norme locali in tema di visti e permessi di lavoro (si consulti il sito del Ministero del Lavoro www.mom.gov.sg), anche in considerazione delle recenti misure delle Autorità di Singapore, volte a contrastare il fenomeno delle assunzioni di giovani stranieri senza le necessarie autorizzazioni.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici possono essere importati se sono accompagnati da un permesso d'importazione o da un'altra autorizzazione emessa dall’Agri-food and Veterinary Authority of Singapore: http://www.ava.gov.sg

Vaccinazioni obbligatorie
E’ obbligatorio il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età  che, nei 6 giorni precedenti all’ingresso in Singapore, abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Eaton Hotel Hong Kong 4* + possibile soggiorno a Singapore