Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 120 recensioni)
Eccellente
54
Ottimo
51
Medio
12
Mediocre
3
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
9,2
Servizio / personale
9
Camera
8,6
Pulizia
8,6
Dotazione della camera
8,4
Rapporto qualità / prezzo
7,6
120 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel prossimo alla chiusura per ristrutturazione, chiaro il motivo del prezzo ribassato.
A differenza di come pubblicizzato, l’unico ristorante aperto è stato il buffet, tutti gli altri ristoranti decantati erano chiusi. Ogni sera veniva organizzata una cena da uno di questi ristoranti nella ballroom, con una qualità nettamente differente da quanto pubblicizzato.
In aggiunta la struttura è fatiscente, datata e in alcuni punti molto rovinata. Il personale gentile ma poco attento.
Concludendo è un hotel da 3 stelle al massimo, assolutamente non da 5.
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
La camera confortevole ed il buffet buono e vario. La spiaggia privata su Anse Marcel e la formula All Inclusive notevoli.
Cosa non ho apprezzato
Il primo impatto, al nostro arrivo in hotel dopo un lungo viaggio, è stato scioccante e sarei scappata se non fosse stato per la stanchezza. L'ingresso al building n. 2, dove era ubicata la nostra stanza al primo piano, era da film horror! L'accesso alle scale, sporche macchiate, arriva al corridoio che porta alle stanze, coperto da moquette lurida. La stanza era bella e confortevole, ma la terrazza con vista su una piscina inagibile e un cantiere a cielo aperto (evidentemente per lavori di ristrutturazione lasciati in sospeso) era inaccettabile. Ho scritto al Servizio Clienti di Voyage Prive, ma la risposta standard dopo 2 giorni è stata: ci dispiace per la risposta tardiva, avete risolto il problema? Il che vuol dire che nessuno ha letto veramente il mio messaggio e visto le fotografie che ho inviato. Il Servizio Clienti di Voyage è diventato negli ultimi 2 anni altamente deludente ed inesistente. Sono cliente da oltre 12 anni, un tempo era il vostro fiore all'occhiello!
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il giardino la spiaggia stupenda la piscina molto bella
Cosa non ho apprezzato
Nulla
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il personale è affascinante Anse Marcel è molto bella ma isolata
Cosa non ho apprezzato
Musica dalle 12:00. alle 17:00 Persone che parlano ad alta voce La stanza è molto carina ma non dovresti guardare le finiture Nel complesso non è un 5 stelle
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
La posizione dell’albergo in una zona verde e tranquilla.
Cosa non ho apprezzato
L’albergo NON è un 5 stelle. La struttura ha bisogno di una decisa manutenzione e ristrutturazione. I ristoranti sul mare sono chiusi (anche se nell’offerta sono venduti) e anche il ristorante a la carte è in uno scatolone senza nessuna apertura verso l’esterno, inaccettabile. La qualità del cibo è buona, ma per tutto quello che è struttura non ci siamo. Avevo riposto la mia fiducia sul fatto che fosse gruppo Hyatt, ma di Hyatt NON ha proprio nulla. Sdraio sfondate, pochi ombrelloni, nessun servizio spiaggia, con policy del laissez faire dove i clienti maleducati si accaparrano e occupano con sassi e teli bagno le sdraio disponibili. La parte esterna non rispecchia assolutamente le immagini che vengono presentate su voyage prive. La porta d’ingresso della mia camera era inaccettabile, con tutto il perimetro aperto verso l’esterno, rotta, i piani lavabi provenienti da un riciclo, i mobili sul balcone rotti a ammalorati. NON ANDATE.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
ero scettica perché avevo letto delle recensioni non positive. il mio soggiorno è stato perfetto. una bella camera, ottima ristorazione e personale molto gentile ed efficiente. consigliato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale e la disponibilità dello staff per qualsiasi esigenza. La qualità della ristorazione e la varietà del cibo a disposizione. Molto apprezzata la possibilità di scelta al buffet sia per colazione, che per pranzo che per cena. La bellezza del resort e dell'ambiente dove è immerso. L'ampiezza e la pulizia dell'alloggio.
Cosa non ho apprezzato
I corridoi di accesso alle camere non brillavano per pulizia, erano evidenti macchie sulla moquette del pavimento non certo gradevoli a vedere. Come accade in altri resort, molti ospiti hanno il malcostume di lasciare gli asciugamani sui lettini per occuparli senza che via sia nessuno per gran parte del tempo. La direzione dovrebbe adottare politiche per evitare queste forme di inciviltà che danneggiano i clienti che cercano di comportarsi correttamente.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Le camere erano incantevoli e molto tranquille.
Cosa non ho apprezzato
Sarà molto meglio quando saranno aperti i 2 ristoranti con vista sul mare, poiché quelli attuali non hanno alcuna vista.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto! Davvero
Cosa non ho apprezzato
Nulla
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Gentilezza del personale, qualità del cibo, palestra
Cosa non ho apprezzato
Non all’altezza di un 5 stelle, e soprattutto non del gruppo Hyatt.
Ristorazione: servizio disattento nel ristorante a buffet e scarsa igiene (non venivano cambiate le tovagliette). Menù ripetitivo nei ristoranti alla carta. Servizio in camera non in grado di rispettare gli orari chieste sebbene gli ordini siano stati fatti con un giorno di anticipo. Servizio in spiaggia presente solo in metà parte. Pochi lettini e mal tenuti.
Scarsa pulizia in camera.
Sulla documentazione era scritto che è sufficiente la carta d’identità, trovandosi l’hotel nella parte francese dell’isola, che è corretto. Tuttavia, trovandosi l’aeroporto nella parte olandese, dovrebbe essere scritto che per quella parte e comunque per muoversi serve il passaporto.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
I pasti erano eccellenti e abbiamo viaggiato molto! Vario e sempre gustoso, dall'antipasto al dessert! Ci congratuliamo sinceramente con lo Chef e il suo staff. La stanza era spaziosa e pulita. I cocktail erano molto buoni e ogni giorno ne veniva preparato uno nuovo. Il personale è stato molto gentile. L'attrazione sono le iguane, in mare vicino alla piscina.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è un po' lontano da tutto e isolato, quindi spostarsi richiede tempo, soprattutto durante gli orari scolastici e lavorativi. Ideale per chi non vuole traslocare. Il bagno che si affaccia sulla camera da letto è privo di privacy. Ci sono molte zanzare ed è un peccato perché c'è una tenda che avrebbe potuto essere usata come zanzariera ma non era adatta. Per un hotel a 5 stelle cerchiamo una struttura che ti faccia sentire come a casa, accappatoi e pantofole sono un plus. La sala da pranzo è priva di decorazioni; è completamente impersonale, il che è un peccato; con dipinti di artisti locali, illuminerebbe l'ambiente e gli darebbe calore.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Meravigliosamente situato su una bellissima spiaggia Personale molto professionale Qualità all-inclusive Restauro di ottima qualità
Cosa non ho apprezzato
L'hotel necessita di lavori di ammodernamento delle infrastrutture
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale e la loro disponibilità
Cosa non ho apprezzato
Il tutto non è da 5 stelle
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Ambiente, camera, cibo, gentilezza del personale,
Cosa non ho apprezzato
lo stato di degrado di alcune parti dell'hotel, la mancanza di sedie a sdraio in spiaggia e intorno alla piscina, la mancanza di animazione (la sala spettacoli era chiusa per lavori), la chiusura di due ristoranti e di un bar, nessuna informazione sulla spa; Siamo ben lontani dalle cinque stelle attribuite da Hyatt come indicato nella vostra descrizione!
Nota
7
Cosa ho apprezzato
la location
Cosa non ho apprezzato
il resort era in parziale rifacimento.
Nelle camere non c'erano accappatoi in dotazione come di solito troviamo in strutture a 5 stelle
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
La struttura è vecchia e non merita le sue 5 stelle. La camera 1234 è stata rifatta ma con poca cura (vernice sulla carta da parati e sui tappeti), vecchio water con sedile non fissato bene, niente scopino, mancanza di prodotti per l'igiene (cotton fioc, batuffolo di cotone, dentifricio, ecc.). Le donne delle pulizie non hanno un aspirapolvere per pulire e c'è ancora polvere sotto il letto. Non c'erano asciugacapelli né accappatoio, che andavano richiesti, gli accappatoi sono fuori moda (buchi sotto le ascelle). Nella stanza non sono presenti né un blocco note, né una penna, né un ombrello, né la guida dell'hotel, né una guida operativa per i vari servizi o strutture offerti. La televisione non funziona correttamente e non è possibile guardare tutti i programmi. Le tende oscuranti hanno dei buchi. La ringhiera del balcone è marcia.
Cosa non ho apprezzato
Quando siamo arrivati, non ci sono state fornite tutte le informazioni sul funzionamento dell'hotel. I ventilatori nella sala da pranzo sono rotti. Il personale della sala da pranzo è poco reattivo o poco organizzato: bisogna aspettare circa 10 minuti per ricevere un drink a colazione o per gli altri pasti. A volte non ci sono né tazze né posate per la colazione. Per quanto riguarda la ristorazione, il buffet è molto buono, abbondante e vario. I prodotti sono di buona qualità.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Bellissima posizione. Personale cordiale e affascinante
Cosa non ho apprezzato
Cibo e bevande deludenti, non di qualità da 5 stelle. Colazione e pranzo OK, anche se caffè e succo d'arancia erano di scarsa qualità. La cena è stata noiosa, deludente. I vini erano economici, niente che avrei mai pensato di acquistare, abbiamo dovuto comprare il nostro vino da un negozio lì vicino. La sala da pranzo del ristorante a buffet era terribile, come la mensa di una scuola. I ristoranti alla carta dove abbiamo mangiato ogni sera variavano da ok, noiosi, a deludenti. Deluso dal fatto che il ristorante alla carta con vista sulla spiaggia fosse chiuso. Le ristrutturazioni che sono state fatte finora sono scadenti, sembra che non ci sia alcun controllo di qualità, vernice schizzata e schizzata ovunque danneggiando quelli che sembrano costosi rivestimenti murali e terrazze, fili scoperti, luci rotte, l'illuminazione dalla nostra stanza al piano superiore in fondo a una rampa di scale era pericolosa, molto buia, un incidente in attesa di accadere. I cosiddetti liquori premium non sono presenti nel bar preferito. Questo non è un resort a 5 stelle e lo stato preferito non significa nulla.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Splendidi giardini e deliziosa piscina.
Cosa non ho apprezzato
Pubblicizzato come 5 stelle, ne vale al massimo 4. A parte la colazione, i piatti offerti nel ristorante principale sono molto mediocri. In spiaggia, come sempre, le sedie a sdraio vengono occupate con gli asciugamani fin dal mattino presto, senza essere occupate. Mancano ancora gli ultimi ritocchi.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La natura del posto e la baia con un bellissimo mare
Cosa non ho apprezzato
La struttura non è curata , sono chiusi 2 sedi di ristorazione così ché se si vuole utilizzare il servizio alla carte bisogna aspettare anche mezz'ora .Lo stato della struttura non è da 5 stelle come descritto sull offerta.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza del personale dell'hotel, la loro disponibilità e cortesia. Ristorazione di qualità e varia La calma del posto
Cosa non ho apprezzato
Non ci sono commenti
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La scelta al buffet, il resto era magnifico. L'ambientazione del magnifico sito di Ance Marcel. Servizio eccellente!
Cosa non ho apprezzato
Ristorante sulla spiaggia chiuso, molto deluso. Peccato che l'intrattenimento finisca alle 22:00 e non alle 22:30. Peccato che non ci sia una zona per ballare.
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel, la spiaggia, la piscina
Cosa non ho apprezzato
Personale inesistente (nessun servizio spiaggia) e sgradevole (prende in giro apertamente i commenti o le richieste fatte) Hotel ben al di sotto delle 5 stelle, molto deludente per il marchio Hyatt (strutture, ristorazione, personale, servizio bar, intrattenimento). Abbiamo dovuto cambiare camera a causa di una persiana rotta e arrugginita sulla terrazza e per gli odori di fogna. Spa chiusa, ristoranti alla carta chiusi dall'inizio del soggiorno per lavoro...senza lavori in corso...buffet molto mediocre
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hai pubblicizzato 5 ristoranti per la cena, ma sul posto ne erano aperti 3 e una sera solo uno è riuscito ad accogliere tutti i clienti. Peccato, soprattutto perché i due ristoranti chiusi erano gli unici sul lungomare.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Personale estremamente cordiale.
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo dovuto insistere per ottenere l'upgrade promesso perché eravamo in una stanza classic, cosa che non era prevista.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La posizione, anche se senza mezzo, l'unica scelta è godersi la spiaggia e il mare
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è affatto un 5 stelle, è più un club hotel a 3 stelle. La SPA è in fase di ristrutturazione e quindi inutilizzabile, lo stato generale di manutenzione dell'hotel è piuttosto scadente, anche se ci sono lavori ovunque!
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Ottimo rapporto qualità prezzo Personale molto piacevole Ristorazione varia e di alta qualità, tutto fresco
Cosa non ho apprezzato
Spiaggia mal tenuta
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Quando la descrizione dice spa un giorno dove cesto di frutta e bottiglie nella stanza non c'era niente ho chiesto per la spa mi è stato detto che era chiusa e per il cesto e la bottiglia mi è stato detto che non li mettono devi chiederli e lì non abbiamo mai avuto
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Bellissima piscina, spiaggia e camera. Personale molto gentile e accogliente
Cosa non ho apprezzato
Corridoio e alcune aree comuni un po' fatiscenti o in fase di ristrutturazione. La spa era chiusa, il che è stato un peccato perché avevamo dei vantaggi di cui non abbiamo potuto usufruire. Non abbiamo potuto usufruire nemmeno del cesto di frutta offerto in camera!!
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ambiente molto bello, Anse Marcel è magnifica ma per spostarsi è indispensabile un'auto o un taxi perché ci sono molti dislivelli appena usciti dall'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Grande problema, i ristoranti sul mare hanno chiuso a metà soggiorno senza preavviso... nonostante mangiare in spiaggia facesse parte della nostra scelta di hotel
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cibo e le bevande erano eccellenti. La camera era molto bella, spaziosa e piacevole. Il personale dell'hotel è stato molto gentile, la piscina è molto grande e il fatto che l'hotel non fosse molto affollato ha contribuito notevolmente alla riuscita del viaggio. La posizione direttamente sulla spiaggia è perfetta.
Cosa non ho apprezzato
Lavandino intasato in camera da letto. Il personale è molto cordiale, ma sembrava sopraffatto dal servizio a pranzo e a cena, nonostante l'hotel fosse mezzo pieno. A parte la piscina, una lezione di yoga e acquagym al giorno, l'hotel non offre alcuna attività, quindi è molto molto tranquillo. L'hotel è ancora in fase di ristrutturazione, quindi ci sono aree che necessitano di essere rinnovate. Il servizio di autonoleggio è sovraccarico e i taxi sono piuttosto costosi se prenotati tramite l'hotel.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La spiaggia di Anse Marcel è bellissima
Cosa non ho apprezzato
Lo standard dell'hotel è più vicino alle 4 stelle.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel vecchio con molti lavori di ristrutturazione da fare. Noleggiare un'auto è essenziale. Taxi troppo cari
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Tutto era abbastanza buono Personale di alto livello con una menzione speciale a Mimi Miglioramenti attesi: Non è normale che il personale risponda prima in inglese, siamo in una zona francese, quindi sarebbe bello se rispondessero prima in francese Sarebbe opportuno organizzare una navetta che ci porti a Grand Case la sera, perché i taxi sono estremamente costosi. Si consiglia di programmare l'intrattenimento serale perché dalle 20:00 alle 22:00 è troppo breve, meglio dalle 21:00 alle 23:00 (karaoke ecc.) Fornitura di materassini sulle sedie a sdraio sostituendo quelli in spiaggia che versano in pessimo stato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il servizio, le persone sono davvero adorabili
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto, anche se alcuni posti avrebbero bisogno di una rinfrescata. Camera ben posizionata, molto grande. Ottima piscina privata. Ristorazione molto buona. Il sistema dei ristoranti serali senza buffet è molto buono. Personale attento e professionale tranne che per le escursioni
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il ristorante offre una cucina eccellente
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Ambiente e ambiente
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è fatiscente
Nota
9
Cosa ho apprezzato
La cena romantica sulla spiaggia al tramonto è stata il nostro momento clou, tuttavia abbiamo apprezzato molto l'esperienza del cliente poiché niente era di troppo disturbo e siamo stati accolti come amici dall'inizio alla fine. L'ambientazione era meravigliosa e avevamo una sala da biliardo che era un piacere rinfrescarsi dopo una giornata al sole, anche se con la strana nuova amica di un'iguana da guardare!
Cosa non ho apprezzato
La sfida di dover pensare a come avremmo fatto le nostre escursioni dalla parte olandese dell'isola: potrebbero esserci dei bus navetta gratuiti o economici messi a disposizione per supportare questo
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Ambiente molto bello, buon cibo, personale molto cordiale, magnifici giardini
Cosa non ho apprezzato
Hotel da rinnovare, non all'altezza di un cinque stelle. Camera umida e ammuffita, aria condizionata probabilmente insufficiente
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Accoglienza e ristorazione del personale
Cosa non ho apprezzato
Molto lontano dalla città e senza mezzi di trasporto tranne il taxi troppo caro
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione di Anse Marcel è un piccolo gioiello. Il sito è molto bello, la spiaggia è incantevole e raggiungibile dall'hotel. Solo per questo ne è valsa la pena! Nella sua visione d'insieme l'hotel risulta ben disegnato e strutturato. Il giardino è bellissimo e ben curato. La nostra camera (Swim-Out Suite) era molto piacevole, ben arredata e pulita. L'All Inclusive “bevande” è molto buono, ma la parte ristorazione è di eccezionale qualità. Abbiamo testato tutti i ristoranti con uguale soddisfazione (leggero punto debole per OLIO). I prodotti sono freschi e di qualità, la cucina è curata e varia con un vero impegno nella presentazione. Un vero piacere. Anche i buffet mattina/mezzogiorno sono perfetti. Complimenti allo chef! Il servizio è eccellente e il team affascinante e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel ha molto potenziale ma, allo stato attuale, non possiamo onestamente qualificarlo come 5 stelle (anche se il viaggio ci è piaciuto). Necessita di un grosso restyling, di lavori e di più pulizia nelle parti comuni: vernice scrostata, tracce di umidità, pulizia da rivedere intorno alla piscina così come sulle terrazze private, sdraio fatiscenti, il corridoio del nostro edificio era orribile, sporco, buio e puzzolente…. Sarebbe un peccato lasciare che la situazione peggiori perché, infatti, il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori..
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione dell'hotel è eccezionale. I ristoranti offerti sono vari e di buona qualità. Molto bello avere un bar e un fast food tutto il giorno in piscina.
Cosa non ho apprezzato
I servizi offerti sono molto al di sotto di quanto ci aspettassimo dato un prezzo del genere. Alcune parti dell'hotel meriterebbero più di una rinfrescata, e in particolare la zona spa che non merita nemmeno di essere offerta (acqua fredda, pavimenti sporchi e appiccicosi, getti inesistenti, ecc.). Le camere non sono all'altezza: pareti e tappezzerie estremamente rovinate, finiture deplorevoli, pulizia più che approssimativa. Inoltre il personale non c'era: informazioni vaghe, attività annunciate ma non svolte, ecc.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Personale molto cordiale e attento
Cosa non ho apprezzato
Comportamento dei clienti nordamericani: rumorosi, maleducati, ubriachi, nei paesi conquistati
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La diversità dei ristoranti disponibili senza prenotazione e senza attesa. Inoltre, il servizio al tavolo è molto apprezzabile e la grande qualità e diversità dei piatti offerti
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Abbiamo particolarmente apprezzato la posizione dell'hotel e la sua vegetazione, nonché la scelta dei ristoranti e del locale preferito.
Cosa non ho apprezzato
Forniremo un feedback dettagliato al vostro servizio clienti ma riassumiamo: Il sito è fatiscente e non all'altezza di un 4 stelle anzi meno di un 5 stelle come pubblicizzate (camere, piscina, ristoranti ecc.), spa inesistente, pulizia da rivedere nelle parti comuni ( piscina, terrazza privata, ecc.) bagno ammuffito, presenza di scarafaggi nelle camere e nei ristoranti, la pioggia degli ultimi 2 giorni ha paralizzato gran parte dell'hotel (reception, ristoranti, tetti sgretolati e acqua che allaga tutto ...molto deluso dalla qualità delle infrastrutture rispetto alla vostra descrizione Abbiamo appreso che il personale è consapevole dello stato di degrado dell'hotel che dovrà chiudere a giugno per lavori di ristrutturazione.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La varietà dei buffet al mattino e all'ora di pranzo
Cosa non ho apprezzato
Hotel datato, verniciatura sbiadita, tracce di umidità nel bagno, drenaggio difficile dei lavandini. Grondaie arrugginite e che perdono.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Restauro
Cosa non ho apprezzato
Terme disfunzionali
Nota
8
Cosa ho apprezzato
VEDI RECENSIONE SU TRIPADVISOR
Cosa non ho apprezzato
VEDI RECENSIONE SU TRIPADVISOR
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale molto attento e sempre molto gentile
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La spiaggia, la posizione, l'ambiente naturale, il personale mattutino, la disponibilità del personale e la diversità dei pasti
Cosa non ho apprezzato
IL RUMORE e l'alcolismo permanente della clientela americana il rumore notturno
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La posizione geografica è perfetta ma un po' isolata se si vuole andare in città per delle gite, in tal caso è necessario munirsi di motore. Il posto corrisponde in tutto e per tutto alle foto e alla descrizione. Premesso che si tratta di un "vero" ALL INCLUSIVE, cibo e bevande illimitati, se non si lascia l'hotel nessuna fatturazione aggiuntiva. al momento del check-out. Il personale è davvero molto accogliente, caloroso e premuroso. Per i sub, il centro immersioni BubblesShop St Martin è a 1 minuto (in realtà) a piedi sulla banchina del porto turistico... andateci con gli occhi chiusi ma apriteli sott'acqua... quattro immersioni: razze, tartarughe, aragoste mostruose, squali dormienti, relitti... cos'altro posso dire se non prenotare le vostre immersioni prima del soggiorno, piccole strutture così spesso piene! Vincent Valentin e Véro si prendono molta cura... 5 stelle anche per loro.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Niente!
Cosa non ho apprezzato
Hotel stanco, abbiamo soggiornato in molti Secrets nel corso degli anni e questo è stato di gran lunga il peggiore. C'era una mancanza scelta per cenare, quasi tutte le sere, solo 2 scelte. Il cibo non era al loro standard normale e i camerieri non erano affatto professionali. Le camere erano "trasandate" e necessitavano di ristrutturazione. Le cose sono andate peggiorando da quando Hyatt ha portato il marchio, stanno cercando di uccidere il marchio?
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Quadro, serio, disponibile
Cosa non ho apprezzato
Qualche formica nel bagno, mancanza di posti a sedere in spiaggia
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il servizio del resort era eccezionale e tutto il team era adorabile. L'ambientazione dell'hotel era incantevole e i giardini nel complesso erano bellissimi.
Cosa non ho apprezzato
La nostra camera era sempre umida e anche se abbiamo cercato di compensarla con l'aria condizionata non è stato possibile alleviare l'umidità. Purtroppo il mio portatile ha smesso di funzionare a causa di questa situazione e non è riparabile!! La stanza era stanca, così come lo era l'area esterna adiacente alla stanza. L'intero stabilimento, da cima a fondo, ha bisogno di un restyling per raggiungere davvero una valutazione di 5 stelle, per soddisfare le aspettative dei clienti in futuro. Il cibo era adeguato, tuttavia non si addiceva ad una cosiddetta struttura a 5 stelle, il che era un peccato data la sua posizione nei Caraibi. L'hotel stesso soffre di una crisi d'identità, poiché deve decidere a chi rivolgersi e non cercare di essere un tuttofare, il che porterà alla delusione di alcuni clienti. Devo ammettere che siamo stati viziati dalle vacanze che abbiamo trascorso con voi e abbiamo bisogno di fare un po' più di compiti prima del nostro prossimo viaggio per assicurarci di ottenere ciò che stiamo cercando prima di prenotare.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Un momento eccezionale vissuto con uno staff pieno di empatia e gentilezza
Cosa non ho apprezzato
Il menu del ristorante a tema dovrebbe cambiare almeno ogni settimana
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tempo molto bello. Il mare nelle vicinanze. Soggiorno molto buono
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
La spiaggia di sabbia bianca, i ristoranti, tutto compreso, senza bisogno di braccialetto
Cosa non ho apprezzato
Lo stato fatiscente della stanza. Bella camera a prima vista ma delusione nei dettagli, ragnatele, tracce di umidità sul soffitto del bagno, guarnizioni della doccia, hotel molto americano e meno adatto alla clientela francese. Non c'è molto da fare sull'isola. L'hotel non merita 5 stelle.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
personale attento e allegro che risponde molto rapidamente alle esigenze dei clienti buffet vario e di ottima qualità con presentazione attenta cena sotto forma di menù, servita al tavolo in un ambiente caldo e accogliente bellissima camera mantenuta quotidianamente con cura, ben arredata con macchina per il caffè e frigorifero rifornito ogni giorno, cassaforte molto pratica.. il bagno viene rifornito ogni giorno con articoli da toeletta e asciugamani...,
Cosa non ho apprezzato
l'inciviltà di certi vacanzieri..... che inquinano l'ambiente a causa del loro comportamento particolarmente estroverso e della mancanza di rispetto per i luoghi molto curati nonostante tutto
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ristorazione degna di un grande club nella località di Anse Marcel non sono presenti o sono presenti pochissime alghe sargace Personale molto attento
Cosa non ho apprezzato
Musica troppo alta al bar della piscina Odore molto inquietante di cucina in piscina
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il contesto è meraviglioso: spiaggia privata accessibile direttamente dall'hotel con tanto verde intorno. Il personale è molto professionale e di una gentilezza che raramente ho riscontrato. I pasti/buffet sono eccezionali: buoni prodotti, bella presentazione, vasta scelta, varietà di piatti.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel sta invecchiando e soprattutto molto rovinato dall'umidità. Avevamo della muffa sulle pareti/sul soffitto, come la maggior parte degli altri clienti (dopo aver parlato con loro). Un peccato perché l'hotel è molto ben progettato e impressionante per le sue dimensioni. A priori, lavoro previsto secondo lo staff. Piccolo inconveniente: il cesto di frutta fornito all'arrivo non c'era (come per molti altri clienti). Molto presente invece lo spumante. L'hotel è in un contesto magnifico ma lontano da tutto, senza macchina o taxi, nulla è altrimenti raggiungibile. Per tua informazione, la compagnia di noleggio Hertz nell'hotel dovrebbe essere bandita! Mai presente. Ci siamo affidati a Europcar all'aeroporto sul lato francese, che è molto disponibile e accomodante.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Catering molto, molto buono, chef francese, servizio al piatto la sera, hotel molto vecchio, niente francese, solo americani molto spiacevoli, più bruien dei bambini, questo è il soggiorno
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Accoglienza, personale molto cordiale e disponibile, felice di condividere esperienze, conoscenze e meteo per organizzare le giornate, molto attento. Il team è rimasto molto sorpreso dal fatto che siamo rimasti al resort per due settimane mentre giravamo l'isola ed eravamo preoccupati di cosa avremmo mangiato....☺️ Anche se tutto era perfetto e delizioso
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo prenotato al ristorante Himitsu per venerdì 8 settembre, prenotazione obbligatoria e mi è stato chiesto se c'era qualcosa di speciale e ho detto 40 anni di Madame Oberson e siamo rimasti sorpresi di sederci al tavolo dello chef accompagnati da 8 americani e il lo chef parlava solo in inglese, molto bella l'esperienza di stare al tavolo dello chef ma mancava il fatto di inarcare i 49 anni o di avere qualcosa in camera....
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione magnifica, il personale affascinante, il servizio eccellente, la qualità dei pasti, solo per adulti, le camere.
Cosa non ho apprezzato
Già la violazione rispetto alla descrizione, dovevamo avere una bottiglia e un cesto di frutta nella nostra stanza quando siamo arrivati non ce l'avevamo. Piscine non pulite con tutti gli americani che mangiano e bevono dentro. La posizione, sulla descrizione è specificato che la sera nei ristoranti si tratta di pantaloni e scarpe da uomo, tranne che non è da rispettare un sacco di pantaloncini e infradito. Quando cerchiamo e paghiamo una posizione, ci aspettiamo che ci sia
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cordialità
Cosa non ho apprezzato
I terrazzini di accesso alla piscina davanti alla nostra camera non sono stati puliti per 5 giorni, poco importante se non le iguane che passavano a fare i propri bisogni.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Tutte le strutture non erano aperte Scelta del cibo limitata e non mostrata sul web e sul portale della camera Molto povero
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel ad Anse Marcel La piscina ai piedi della stanza
Cosa non ho apprezzato
Stanza che odora di umidità e quindi di vestiti umidi
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Ottimo cibo, camera spaziosa, letto comodo, spiaggia e panorami fantastici
Cosa non ho apprezzato
Il servizio era irregolare, il resort era un po 'stanco, non pulito come avrebbe potuto essere in alcuni punti
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il personale accogliente Le camere con piscina La pulizia
Cosa non ho apprezzato
Le animazioni La presenza di folti gruppi di americani che parlano a voce molto alta a tavola e intorno alle piscine
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Abbiamo particolarmente apprezzato la pulizia (sia in camera che nelle zone pranzo o zone comuni), l'accoglienza di tutto il personale sorridente, la ristorazione abbondante, varia e ottima
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
è piaciuto: la cordialità del personale il cibo .
Cosa non ho apprezzato
non mi è piaciuto: per un hotel a cinque stelle Prima le foto dal set (alcune cose non c'erano sul posto) le condizioni della piscina (lampade appese al cavo nell'acqua; la doccetta era spenta, quindi tutto lo sporco della spiaggia veniva portato nella piscina e pulito solo sporadicamente) la spiaggia occuparsi delle riparazioni (i cavi guardavano fuori dal prato e dai bordi del marciapiede, i servizi igienici difettosi non venivano riparati,
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Dimensioni della camera buone.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna stanza a 5 stelle sporca, odore di muffa e muffa nera ovunque nel bagno! Ristorante affascinante, scarsa qualità del cibo. Secondo la descrizione Gourmetkūche- l'hotel è lontano da questo! Mangia tutto preparato, organizzato con noncuranza e sensazione di mensa! Gli stessi piatti tutti i giorni, nessuna varietà e tutto portato in tavola senza amore! Molto deludente!
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Bel posto Il cibo era nella media
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era scadente 1 buona cena
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La posizione, le strutture e la qualità del cibo e delle bevande erano eccellenti.
Cosa non ho apprezzato
La qualità del servizio era molto irregolare, non un solo giorno in cui non dovevamo chiamare le pulizie perché una parte della pulizia della camera non era stata eseguita. Anche il servizio nei ristoranti era molto irregolare, a volte eccezionale, a volte semplicemente orribile.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Qualunque cosa! Il personale era super disponibile e le strutture erano fantastiche.
Cosa non ho apprezzato
Il viaggio di ritorno è durato quasi 24 ore, il che è stato un peccato. Il tassista era in ritardo a raccogliere noi e l'aeroporto che caos totale, quindi il nostro aereo è stato dirottato, il che significava che abbiamo perso il nostro volo in coincidenza. Air France è stata di grande aiuto ma è stato un giorno e una notte molto lunghi.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel e il personale
Cosa non ho apprezzato
Acqua della piscina un po' fredda, linea dell'acqua non sempre fatta, piscina non pulita Siamo stati 10 giorni in hotel, camera molto piacevole tranne la biancheria da letto che abbiamo chiesto il giorno dopo di cambiare il materasso che era troppo consumato, apparentemente senza scorte per poterlo cambiare. un po' un peccato per un hotel di questa categoria. Hotel ha bisogno di essere rinfrescato un po'.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
uno staff sorridente e molto professionale che ascolta i clienti
Cosa non ho apprezzato
sarebbe difficile avere un punto negativo su questo hotel
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Siamo stati 10 notti all'Anse Marcel. Hotel completamente rifatto dopo l'uragano Irma nel 2017. Posto molto ben tenuto all'interno dell'hotel e nei dintorni. Il personale molto accogliente e numeroso. Un particolare punto d'onore sul restauro che è ottimo per All-inclusive. La colazione e il pranzo sono a buffet molto ricchi e vari. La cena viene servita al tavolo nei vari ristoranti dell'hotel. Parcheggio vicino all'hotel facilmente accessibile.
Cosa non ho apprezzato
L'aria condizionata non funziona in palestra. L'hotel si trova in un'insenatura ritirata, è necessario fornire un veicolo per spostarsi se si desidera visitare.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Posto bellissimo con un servizio meraviglioso. Abbiamo adorato il resort.
Cosa non ho apprezzato
Alcuni ristoranti non avevano alcuna opzione vegetariana, rendendo impossibile mangiare in famiglia.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La stanza era estremamente confortevole con una vista mozzafiato. Il personale di tutti i ristoranti era eccellente, cordiale e disponibile. I giardini e i giardini erano mantenuti magnificamente. L'intrattenimento serale offriva una varietà di generi da godere. La piscina e la spiaggia erano bellissime e offrivano lezioni divertenti.
Cosa non ho apprezzato
Siamo arrivati con il trasferimento in taxi e non siamo stati accolti all'arrivo, quindi abbiamo dovuto maneggiare i bagagli da soli. Nei primi giorni di vacanza il personale a bordo piscina non è stato di grande aiuto. Sorpreso che non ci fosse alcun servizio a bordo piscina (solo il nostro ultimo giorno di vacanza)! Le dotazioni del bagno erano scarse e di qualità non particolarmente buona. Il centro benessere era terribile: a € 205 per un massaggio di 50 minuti mi aspettavo qualcosa di molto speciale. Il trattamento ha avuto luogo in una camera degli ospiti di fronte alla spa. Non c'era atmosfera, nessuna sensazione di "spa" e nessuna comunicazione da parte del terapista - piuttosto un massaggio "funzionale" e ho sentito che non valeva certamente i 205 €. La suite per l'idroterapia non funzionava correttamente: niente bagno turco, niente piscina per bambini e la vasca idromassaggio e la piscina idromassaggio non erano riscaldate. Temo non sia una spa "di lusso" come pubblicizzato.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
la posizione la cordialità del personale il porto turistico ei negozi l'ambientazione il giardino la vista
Cosa non ho apprezzato
la posizione dei ristoranti la colazione e il pranzo dovrebbero essere serviti al ristorante sulla spiaggia e la sera in giardino è il contrario si mangia in riva al mare quando è buio ricordati di portare il tuo portatile sarai abituato a leggere il menù lì non c'è luce nel ristorante solo una candela finta in 8 giorni abbiamo mangiato gli stessi piatti 3 volte Ci sono 8 o 9 ombrelloni rimasti sulla spiaggia che sono molto danneggiati L'hotel è molto freddo nessuna atmosfera volevamo fare commenti al concierge senza risultato ovviamente non c'è nessun manager mai visto in 8 giorni ha un buon lavoro! o assente
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel MOLTO MOLTO BUONO ma lontano dal centro dell'isola, nessun servizio navetta per raggiungere il cuore dell'isola Personale molto competente Ristorazione di qualità o gastronomica
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
PISCINA SPORCA SPA SA
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La gentilezza e la professionalità del personale
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Ambiente, ambiente. Dimensioni dell'hotel. Temperatura dell'aria e dell'acqua. La palestra... e le farfalle ovunque... Il tablet informazioni/ordine in camera: un'ottima idea....peccato che le informazioni non vengano aggiornate quotidianamente... La luce "non disturbare" nel corridoio che si attiva tramite un interruttore vicino al letto, un'altra grande idea. La diversa illuminazione nella camera da letto è ottima, una menzione speciale per le luci dell'armadio con rilevamento del movimento.
Cosa non ho apprezzato
Concierge inefficiente proprio come la governante. Pulizia nella media, in particolare la piscina. Qualsiasi ristorazione come il servizio in camera, e poche possibilità di restauro (2 ristoranti aperti su 6 o 7). Mancanza di personale: durante il giorno una sola persona che deve fare la navetta al Bar e al Coco Café. Nessuna proposta per il pranzo in spiaggia... Alcune attrezzature potrebbero facilmente valorizzare determinati luoghi, come un tavolo da biliardo nel bar dello sport o un calcio balilla... Le attività offerte sono troppo care. Per aver testato lo scorso anno il Dreams Palm Beach di Punta Cana, nella stessa fascia di prezzo, appartenente allo stesso gruppo alberghiero (2 o 3 ristoranti hanno lo stesso nome nei due stabilimenti), lo stabilimento Saint Martin è ampiamente indietro di almeno 1 o anche 2 stelle.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Splendido hotel di lusso. Personale super gentile "ristorazione molto buona" Bella cornice'
Cosa non ho apprezzato
È necessario noleggiare sistematicamente un'auto per visitare. Hotel per americani "troppo caldi", urlatori "irrispettosi" dei selvaggi. Per il resto, non consiglio l'hotel. Fornire noleggio auto per visitare 'taxi troppo costosi. Non ci torneremo.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La varietà dei pasti, yoga e pilates, paddle, acquagym.
Cosa non ho apprezzato
Peccato che alcuni ombrelloni sulla spiaggia fossero rotti. Anche l'attività in acquabike nei programmi ogni mattina non era fattibile perché solo due biciclette funzionavano, le altre 8 erano rotte…lol c'era gente che veniva a pranzo al ristorante scalza o in costume da bagno quando era vietato dalle normative. Erano soprattutto americani che erano irrispettosi e molto spesso ubriachi... Peccato che i turisti americani siano così irrispettosi, dovrebbero essere ricordati all'arrivo e sul posto
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole in un ambiente magnifico con uno staff premuroso e una gentilezza che non incontriamo spesso.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il personale è molto accogliente e ha risposto alle nostre richieste. La pulizia della stanza è perfetta.
Cosa non ho apprezzato
Avrei gradito più varietà di pesce
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Bellissimo hotel in una piccola baia, certamente di difficile accesso, ma molto tranquillo. Ambiente incantevole. Camera ampia, ben attrezzata e pulita. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni anche se non richiesti, il frigobar e il necessario per the e caffè riforniscono tutti i giorni. Il personale è estremamente gentile e premuroso. Il catering è abbastanza corretto e persino gourmet in alcune serate.
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Lo stato di pulizia della piscina così come il suo stato generale è stato davvero insoddisfacente rispetto al resto dei servizi dell'hotel.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Francia
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Anse Marcel