Tour di 7 notti nella terra polacca - Polonia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire la splendida Polonia con questo tour guidato di 7 notti
  • Ammirare le colorate città di Varsavia, Danzica, Breslavia e Cracovia
  • Immergervi nella storia del Paese visitando il campo di Auschwitz e le miniere di sale
  • Riposare negli hotel confortevoli e accoglienti che abbiamo selezionato per il vostro comfort

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Prenotate un tour culturale e storico di 7 notti in Polonia.

Accompagnati dalla vostra guida bilingue, visiterete città affascinanti come Varsavia, Danzica, Breslavia e Cracovia.

 

Giorno 1: Arrivo a Varsavia

Giorno 2: Varsavia - Danzica

Giorno 3: Danzica - Malbork - Torun

Giorno 4: Torun - Poznan - Wroclaw

Giorno 5: Wroclaw - Auschwitz - Cracovia

Giorno 6: Cracovia - Miniere di sale di Wieliczka - Cracovia

Giorno 7: Cracovia - Varsavia

Giorno 8: Partenza da Varsavia

Il vostro Itinerario

Giorni 1-2

GIORNO 1: ARRIVO A VARSAVIA

Arrivo a Varsavia, la capitale della Polonia. Trasferimento in hotel a proprie spese. Incontro con la guida. Sistemazione nell'hotel Ibis Warszaw Stare Miastro o simile.  



GIORNO 2: VARSAVIA - DANZICA

Prima colazione in hotel. In mattinata è prevista una visita guidata della città: divisa in due dalla Vistola (il fiume più grande della Polonia) e distrutta per l'85% dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, Varsavia è stata magistralmente ricostruita nel corso degli anni e oggi si caratterizza per l'armonioso contrasto tra storia e modernità. La capitale è senza dubbio il principale polo culturale, scientifico e commerciale del Paese e sede di importanti eventi internazionali. La via principale, la Piazza Vecchia, il simbolo della Rivolta di Varsavia, la Tomba del Milite Ignoto e il monumento dedicato a Chopin sono solo alcune delle principali attrazioni di questa città che ci permetteranno di scoprire di più della storia e della tradizione di questo Paese.

Dopo la visita, proseguiremo per Danzica, una delle città più belle della Polonia. Questa città, insieme alle città vicine di Gdynia e Sopot, forma un'area metropolitana chiamata tripla città e confina con il Mar Baltico. Pranzo incluso in questa giornata. Sistemazione all'Holiday Inn Gdansk o similare.

Giorni 3-4

GIORNO 3: DANZICA - MALBORK - TORUN

Prima colazione in hotel. Visita guidata di Danzica. Conosciuta come la "Perla del Baltico", Danzica vanta un ricco patrimonio architettonico. Tra gli edifici più prestigiosi, segnaliamo il Municipio, la Fontana del Nettuno e la Basilica di Nostra Signora. In seguito ci dirigeremo verso Malbork, dove visiteremo uno dei più importanti castelli medievali d'Europa, incluso nella lista dei siti del patrimonio mondiale (UNESCO).

Poi ci dirigeremo a Torun, una città che risale al XIII secolo. Pranzo incluso in questa giornata. Sistemazione presso l'Hotel Solaris o similare.



GIORNO 4: TORUN - POZNAN - WROCLAW

Prima colazione in hotel. Faremo un breve tour a piedi con la nostra guida attraverso la città per ammirare il centro storico con i suoi edifici antichi ben conservati in stile gotico. Il centro storico di Torun è stato classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Poi partenza per Poznan, capitale della cosiddetta Grande Polonia, dove ha avuto origine la nazione polacca. È una città dinamica, antica e giovane allo stesso tempo, grazie all'unione tra il centro storico e la presenza di numerose università. Saremo affascinati dalla città vecchia con la sua famosa piazza Stary Rynek, una delle più belle piazze d'Europa. Proseguiremo poi verso Breslavia, la città dei 100 ponti, soprannominata la Venezia polacca. La città è situata su 12 isole del fiume Odra, collegate da oltre 112 ponti, da cui il soprannome di Piccola Venezia. Sosta fotografica presso la Centennial Hall (all'esterno). Pranzo incluso in questa giornata. Sistemazione presso l'hotel Novotel Wroclaw o simile.

Giorni 5-6

GIORNO 5: WROCLAW - AUSCHWITZ - CRACOVIA

Prima colazione in hotel. Oggi ci dirigeremo verso Cracovia. Dopo il tempo libero per il pranzo, visiteremo il campo di concentramento di Auschwitz, Auschwitz-Birkenau, costruito nel 1940, un luogo universale di memoria e riflessione sulle atrocità commesse dal regime nazista. Dopo la visita, proseguimento per Cracovia. Sistemazione presso l'Hotel Wyspiański o similare.

GIORNO 6: CRACOVIA - MINIERE DI SALE DI WIELICZKA - CRACOVIA

Prima colazione in hotel. Al mattino visiteremo la città con una guida locale. La città è ricca di stili architettonici che vanno dal gotico al barocco. Visiteremo la Città Vecchia, la Piazza del Mercato (la più grande piazza medievale d'Europa), la Collina del Wawel e il suo castello reale (esterno), la Basilica di Santa Maria e anche l'antico quartiere ebraico di Kazimierz, che divenne il cuore artistico e oggi intellettuale di Cracovia.

In seguito, visiteremo le impressionanti miniere di sale di Wieliczka. Un incredibile viaggio sotterraneo per ammirare le sale più suggestive, una vera e propria opera d'arte sotterranea.

Oggi abbiamo una cena molto speciale: come si può lasciare la Polonia senza aver assaggiato le loro divine vodke? Per questo motivo includiamo una cena tradizionale in un ristorante tipico dove si terrà una degustazione di vodka. Sistemazione presso l'Hotel Wyspiański o similare.

Giorni 7-8

GIORNO 7: CRACOVIA - VARSAVIA

Prima colazione in hotel. Oggi avremo una mattinata libera a Cracovia. Approfittate dell'opportunità di esplorare il centro storico della città a vostro piacimento.

A mezzogiorno proseguiremo per Varsavia, con tempo libero per il pranzo lungo il percorso. All'arrivo check-in in hotel e tempo libero per lo shopping finale. Sistemazione in hotel Ibis Warszaw Stare Miastro o simile.


GIORNO 8: PARTENZA DA VARSAVIA

Prima colazione in hotel. I trasferimenti non sono inclusi e sono a carico dell'ospite (i trasferimenti opzionali possono essere prenotati a un costo aggiuntivo, vedere la brochure delle opzioni). Fine dei nostri servizi

La vostra sistemazione

I vostri hotel

Massima occupazione:

Riposerete nelle seguenti sistemazioni (o simili) accuratamente selezionate dai nostri esperti:

- A Varsavia: Ibis Warszaw Stare Miastro
- A Danzica: Holiday Inn Gdansk
- A Torun: Hotel Solaris Torun
- A Breslavia: Novotel Wroclaw
- A Cracovia: Hotel Wyspiański

Ristorazione

Il soggiorno comprende la colazione giornaliera, tre pranzi a 3 portate o a buffet (bevande escluse) i giorni 2, 3 e 4 e una cena tradizionale a 3 portate o a buffet il giorno 6 con degustazione di vodka.

In viaggio verso Varsavia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La vostra destinazione

Alla scoperta della Polonia

Volete vivere una vacanza emozionante in Europa centrale? Dirigetevi verso la Polonia. Ancora una destinazione relativamente sconosciuta, questo Paese offre una concentrazione di paesaggi naturali suggestivi, dalle spiagge del Baltico ai Carpazi del sud, oltre a una ricca cultura. Dal centro storico di Varsavia, con i suoi imponenti edifici e monumenti, al dinamismo culturale e ai numerosi musei di Cracovia, la Polonia è una destinazione alla moda, che vi sorprenderà per la bellezza delle sue città e della sua storia.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Si prega di notare:
- Per motivi logistici, il programma può subire variazioni nell'ordine delle attività o al contrario; ciò non altera nessuna delle inclusioni pubblicate.
- La guida di accompagnamento può cambiare durante il programma.

Il prezzo include:

Sistemazione come da programma
Trattamento di prima colazione
Tre pranzi di 3 portate o a buffet (giorni 2, 3 e 4)
Una cena tradizionale di 3 portate o a buffet con degustazione di vodka (giorno 6)
Guida turistica bilingue (inglese-italiano)
Visite turistiche con guida locale a Danzica, Cracovia e Varsavia
Biglietti d'ingresso per Castello di Malbork, Auschwitz-Birkenau e miniere di sale di Wieliczka
Assistenza a destinazione per emergenze 24h in inglese
Trasferimenti in pullman privato come da programma

Il prezzo non include:

Voli nazionali e internazionali
Pranzi e cene non menzionati
Bevande
Servizio bagagli, spese personali e mance
Trasferimenti in/out (vedi extra e optional)
Tutto ciò che non è elencato nella sezione "il prezzo include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 notti nella terra polacca