Tour di gruppo: Esplorando il Paese con possibile pre-estensione - Perù - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire tutte le sfaccettature di un paese unico, dove tradizione e autenticità si fondono
  • Visitare Cusco, l'antica capitale dell'Impero Inca, e la sua sorprendente architettura
  • Esplorare siti incredibili come Machu Picchu e la Valle Sacra
  • Prolungare la vostra vacanza optando per una pre-estensione in Amazzonia e scoprire tutti i segreti dei polmoni della terra e dei suoi dintorni

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per il Perù e scoprite un Paese variegato, ricco di patrimonio storico, biodiversità, geografia eccezionale e una miscela unica di culture.

 

Questo tour di gruppo di 9 notti tra storia, reliquie e paesaggi straordinari vi lascerà ricordi indimenticabili che vi accompagneranno per sempre. Scegliete l'opzione di 11 notti e avrete una pre-estensione di 2 notti in più in Amazzonia per un'avventura straordinaria.

 

I vostri itinerari:

-Tour di 9 notti

Giorno 1: Arrivo a Lima
Giorno 2: Lima
Giorno 3: Lima - Arequipa
Giorno 4: Arequipa - Canyon del Colca
Giorno 5: Canyon del Colca - Croce del Condor - Puno
Giorno 6: Puno - Lago Titicaca
Giorno 7: Puno - Cuzco
Giorno 8: Cuzco
Giorno 9: Cuzco - Machu Picchu - Cusco
Giorno 10: Cuzco - Partenza

 

-Pre-estensione di 2 notti

In Amazzonia:

Giorno 1: Cuzco - Puerto Maldonado
Giorno 2: Puerto Maldonado
Giorno 3: Puerto Maldonado - Lima 

Avrà poi inizio il tour di 9 notti secondo l'ordine che trovate appena sopra.

  


Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Lima

Un servizio di trasporto privato vi accompagnerà dall'aeroporto al vostro hotel.
Pernottamento nell'hotel selezionato a Lima.

 

GIORNO 2: LIMA (MUSEO LARCO E VISITA DELLA CITTÀ)

 

Svegliatevi e fate colazione in hotel prima di partire alla scoperta del centro storico di Lima, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, ricco di affascinanti edifici storici.

Iniziate con il Museo Larco, nel tradizionale quartiere del Pueblo Libre, ospitato in un palazzo vicereale splendidamente restaurato e costruito su una piramide precolombiana. Il museo vanta la collezione più completa al mondo di manufatti in oro e argento preispanici, oltre a pezzi di arte erotica.

Successivamente, visitate Casa Aliaga, una dimora coloniale donata nel 1535 dal capo conquistador Francisco Pizarro a Jeronimo de Aliaga, uno dei suoi capitani. È l'unica casa di questo periodo che è rimasta alla stessa famiglia fino ad oggi.

Proseguite con una visita pittoresca del centro coloniale, che inizia e si estende dalla piazza principale. Qui si può apprezzare la grandiosa architettura dell'Impero spagnolo e ammirare la Cattedrale di Lima. Costruita nel XVI secolo, ha richiesto oltre 80 anni per essere completata. Dopo la visita, sarete trasferiti in hotel.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Lima.

 

GIORNO 3: LIMA - AREQUIPE (VISITA ALLA CITTÀ E AL MONASTERO DI SANTA CATALINA)

Partenza dall'hotel per l'aeroporto di Lima per il volo per Arequipa. All'arrivo sarete trasferiti in hotel. Godetevi un comodo trasferimento mentre una guida vi informa sulle attrazioni e i servizi della città e vi aiuta a fare il check-in in hotel.

 

Poi è il momento di esplorare la città. Iniziate il vostro viaggio dalla piazza principale, nota come Plaza de Armas. Ammirate l'elegante cattedrale basilicale neorinascimentale e il sensazionale monastero di Santa Catalina, che per secoli è stato una "città proibita" nel cuore di Arequipa, al riparo da occhi indiscreti e dall'influenza del mondo esterno. Fondato nel XVI secolo, il convento era una città quasi autosufficiente, con case per le monache e la loro servitù, chiostri, piazze e vicoli, cucine e refettori, tra le altre cose. Le famiglie delle suore pagavano ingenti somme di denaro per l'ammissione delle loro figlie, aumentando la ricchezza e il prestigio del luogo.

 

Oggi, passeggiare per le sue strade colorate è come fare un salto indietro nel tempo e offre una visione del Perù coloniale. Proseguite fino alla Chiesa della Compagnia, forse il più grande capolavoro del barocco peruviano, dove potrete analizzare la sua affascinante facciata. La sacrestia è eccezionalmente bella, grazie alla sua cupola e alle pareti ricoperte di murales che raffigurano la flora e la fauna tropicale. Il seminario gesuita è famoso per il suo magnifico chiostro principale. Infine, vi dirigerete verso i quartieri di Yanahuara e Carmen Alto, dove potrete godere di una magnifica vista sul vulcano Misti, che si erge sopra la città. Infine, sarete trasferiti in hotel.

 

*Codice di abbigliamento della chiesa: durante la visita non sono ammessi indumenti senza maniche e/o scollati, pantaloncini sopra il ginocchio e minigonne, pena il rifiuto dell'ingresso.

 

Pernottamento nell'hotel selezionato ad Arequipa.

Leggi di più

Giorno 4: Arequipa - Canyon del Colca

Dopo la colazione in hotel, è il momento di salutare Arequipa e dirigersi verso la Valle del Colca. Il percorso vi porterà attraverso il distretto di Yura, una zona caratterizzata da impressionanti peculiarità geografiche che vanno da profonde gole ad alte montagne, cascate e vegetazione lussureggiante. L'itinerario prosegue verso la Pampa Cañahuas. Questo vasto altopiano andino ospita la vigogna, un camelide andino nativo strettamente imparentato con l'alpaca, il guanaco e il lama.

 

Attraversate le pampas Viscachani e Toccra e seguite il cratere del vulcano spento Chucura per raggiungere il Mirador de los Andes a Patapampa, a 4.910 metri sul livello del mare. Questo punto panoramico offre una vista impressionante sui numerosi vulcani che circondano Arequipa. Pranzate nella pittoresca cittadina di Chivay prima di essere trasferiti all'hotel selezionato a Colca per un pomeriggio libero.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Colca.

 

GIORNO 5: CANYON DEL COLCA - CROCE DEL CONDOR - PUNO

Dopo la prima colazione in hotel, preparatevi a vivere una giornata ricca di emozioni, mentre vi dirigete verso il punto panoramico mozzafiato della Croce del Condor. Respirate profondamente e apprezzate l'immensità della Valle del Colca, che è uno dei canyon più profondi del mondo, con una profondità massima di oltre 4.160 metri, il doppio del Grand Canyon. L'emozione di questa esperienza è accresciuta dallo spettacolo naturale degli enormi condor che sorvolano il canyon. Osservate con stupore questi leggiadri rapaci che si librano in volo, pattugliando il canyon con disciplina militare.

 

Scendete a fondovalle per scoprire alcune delle cittadine rustiche sulle rive del fiume Colca, come Chivay, Pinchollo, Maca, Achoma e Yanque, dove le pittoresche chiese coloniali fanno parte del paesaggio tanto quanto le cime delle Ande. Sono previste anche soste ai belvedere di Antahuilque e Choquetico per ammirare i maestosi panorami della valle.

 

Più tardi, si prosegue per Puno. Il percorso attraversa le riserve nazionali di Salinas e Aguada Blanca e le sorprendenti foreste di pietra di Patahuasi. Il paesaggio è spettacolare e incantevole. Si attraversano pianure, vulcani, formazioni rocciose insolite e persino lagune, dove si possono osservare gru che asciugano le ali sull'acqua. Diversi punti panoramici, caffè appartati che offrono ai visitatori tè di coca e artigiani che vendono tessuti e manufatti tradizionali punteggiano il percorso. All'arrivo a Puno, sarete trasferiti in hotel.

 

Pernottamento nell'hotel selezionato a Puno.

 

GIORNO 6: PUNO - LAGO TITICACA (UROS E TAQUILE) - PUNO

 

Dopo la prima colazione in hotel, vi recherete al porto di Puno dove vi aspetterà una barca che vi porterà alle magnifiche isole Uros. Gli Uros sono un popolo indigeno del Perù che vive su una serie di isole artificiali, create interamente con canne di totora galleggianti che crescono in abbondanza nelle acque poco profonde del lago. Le isole sono costituite da strati intrecciati di totora, che vengono regolarmente rinnovati dall'alto mentre marciscono dal basso. Gli Uros usano le canne anche per costruire le loro case. Per questo motivo si cucina all'aperto per evitare il rischio di incendi!

 

Dopo aver visitato questa affascinante isola, salperete per Taquile, un piccolo angolo di paradiso che un tempo apparteneva all'Impero Inca. Guardatevi intorno e scoprite le tracce del suo passato incaico nelle rovine che ancora esistono sull'isola. Dopo una breve introduzione, la comunità locale vi farà conoscere i suoi usi e costumi attraverso una dimostrazione culturale.

 

Pranzo (bevande escluse) sull'isola prima di tornare a Puno.

 

Pernottamento nell'hotel selezionato a Puno.

Leggi di più

Giorno 7: Puno - Cuzco

Dopo la colazione in hotel, un servizio di trasporto vi porterà alla stazione degli autobus. Durante il tragitto, farete alcune soste interessanti. La prima è la città di Pucara e il Museo litico di Pucara. Dopo una breve sosta a La Raya, il punto più alto del viaggio tra Puno e Cusco con i suoi 4.313 metri sul livello del mare, l'autobus si ferma a Sicuani per il pranzo.

 

Si raggiunge quindi Racchi, sede del tempio Wiracocha, un sito Inca costruito in onore di un potente dio andino. La struttura rettangolare presenta tetti di paglia a 20 metri dal suolo, ritenuti i più alti dell'Impero Inca. Più tardi, visitate Andahuaylillas, una città a circa 40 chilometri da Cusco. L'attrazione principale è la chiesa locale, conosciuta come la "Cappella Sistina d'America" per l'alta qualità dell'arte al suo interno. La chiesa fu costruita nel XVI secolo su resti Wari.

 

In seguito, un ultimo tragitto di 40 km vi condurrà a Cusco, la destinazione finale della giornata.

 

Pernottamento nell'hotel scelto a Cusco.

 

GIORNO 8: CUSCO (VISITA DELLA CITTÀ E DEI SITI ARCHEOLOGICI)

 

Visita guidata dell'antica capitale dell'Impero Inca. La visita inizia dal convento di Santo Domingo, un grande complesso rinascimentale-barocco costruito sopra il tempio incaico di Coricancha. Questo era uno dei più importanti templi dedicati al culto del sole, le cui fondamenta sono ancora visibili alla base del convento. Secondo le cronache antiche, il tempio era ricoperto di foglie d'oro e pieno di rappresentazioni dorate della natura.

Successivamente, visitate la cattedrale, il monumento più imponente della piazza principale. Dirigetevi verso le colline sopra Cusco per visitare i resti della fortezza di Sacsayhuaman, i cui imponenti bastioni offrono una vista panoramica mozzafiato su Cusco, e le rovine del tempio e dell'anfiteatro di Qenqo, dove si pensa che gli Inca praticassero rituali agricoli.

 

Dopo aver ammirato Qenqo, visitate Puka Pukara ("fortezza rossa" in quechua), un complesso militare inca situato su una collina prominente. Si possono ancora apprezzare le sue abitazioni, le piazze, i bagni, gli acquedotti, le mura e le torri. Rientro in hotel.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Cusco.

 

GIORNO 9: CUSCO - MACH PICCHU - CUSCO

 

Sarete prelevati e trasferiti alla stazione di Ollantaytambo per prendere il treno per Aguas Calientes, la città più vicina a Machu Picchu. Prendete il treno per Aguas Calientes e godetevi il paesaggio andino durante il viaggio di un'ora e mezza. La nostra guida vi aspetterà e vi accompagnerà al punto di partenza dell'autobus. A questo punto prenderete un autobus per un viaggio di 25 minuti fino a Machu Picchu, conosciuta come la "città perduta degli Inca".

Si pensa che questo sito archeologico sia stato costruito nel 1450 dall'Inca Pachacutec come sua seconda casa. Tuttavia, un secolo più tardi, la città fu abbandonata dopo la conquista spagnola, sfuggendo così alla distruzione che colpì altri insediamenti Inca. Oltre alla visita guidata, avrete l'opportunità di scoprire le origini di questa impressionante città e di esplorare i suoi monumenti più notevoli.

Dopo aver completato il tour, prenderete l'autobus per Aguas Calientes, dove pranzerete in un ristorante a vostra scelta. Dopo pranzo, potrete esplorare l'affascinante villaggio e, quando sarete pronti, prendere il treno per tornare a casa. Il viaggio in treno durerà un'ora e mezza e vi riporterà a Ollantaytambo, dove il nostro mezzo di trasporto vi riporterà al vostro hotel di Cusco.

 

Pernottamento nell'hotel selezionato a Cusco.

 

*L'orario del pranzo può variare a seconda dell'ingresso alla cittadella.

**A causa della capacità limitata della cittadella, si consiglia di confermare la prenotazione il prima possibile per poter acquistare il biglietto. I biglietti sono soggetti a disponibilità.

 

GIORNO 10: CUSCO - LIMA (PARTENZA)

 

Sarete trasferiti all'aeroporto di Cusco per prendere il volo per l'aeroporto di Lima per la partenza.

Leggi di più

Pre-estensione in Amazzonia

Se si opta per la pre-estensione dell'Amazzonia:

 

GIORNO 1: CUSCO - PUERTO MALDONADO

All'arrivo a Puerto Maldonado, la capitale della biodiversità del Perù, sarete accolti all'aeroporto. Inizieremo il nostro itinerario con un tour in autobus della città.

Poi andremo al porto per prendere un motoscafo e navigare sul fiume Madre de Dios. Durante il tragitto, entreremo in un ambiente naturale affascinante; con un po' di fortuna, potremo avvistare capibara, caimani, tartarughe, aironi, cormorani e altre specie di animali.

All'hotel vi attende un delizioso cocktail di frutta tropicale dell'Amazzonia, prima di essere accompagnati nella vostra camera (bungalow). Un delizioso pranzo vi attende nella nostra accogliente sala da pranzo.

 

COCHA CAIMÁN

Dopo pranzo, la nostra guida specializzata vi condurrà in escursione a Cocha Caimán, una piccola laguna che ospita un gran numero di caimani neri (Melanosuchus niger) e caimani dagli occhiali (Caiman crocodilus).

Nel tardo pomeriggio, potrete ammirare lo spettacolare tramonto amazzonico, un'esperienza ricca di colori e intensità.

 

Al ritorno in hotel, vi aspetta una deliziosa cena e potrete trascorrere momenti indimenticabili nel nostro fornitissimo bar, completo di sala giochi da tavolo.

 

Notte all'Eco Amazonia (o simile).

 

GIORNO 2: PUERTO MALDONADO

L'uccello del paradiso canterà per svegliarvi rinvigoriti. Una deliziosa colazione vi darà tutta l'energia necessaria per una mattinata piena di nuove esperienze.

 

COCHA PERDIDA

Dopo la colazione, partiremo per un'avventura nella foresta pluviale: accompagnati da una guida locale, faremo una passeggiata attraverso la profonda foresta per raggiungere la Cocha Perdida. Si tratta di un rifugio e di un luogo di alimentazione per una grande varietà di animali. Potremo osservare lontre, caimani, tartarughe, sachavacas (tapiri), uccelli dal piumaggio variopinto, il maestoso giaguaro e una varietà di pesci. Questa zona è unica e tipica della Riserva Ecologica Ecoamazonía (Mappa della posizione geografica), che la conserva intatta, con immense paludi e diversi "aguajales".

Arriveremo poi allo straordinario MIRADOR AMAZONICO, da cui si può apprezzare l'immensa e magica foresta. Faremo poi una piacevole gita in canoa intorno al lago e torneremo in hotel per il pranzo.

 

ISOLA DELLE SCIMMIE

 

Nel pomeriggio, accompagnati dalla nostra guida specializzata, visiteremo l'Isola delle Scimmie. Un luogo unico nel cuore del fiume Madre de Dios, a soli cinque minuti dall'hotel. Durante l'escursione, vedremo paesaggi straordinari con una flora esuberante, che ospita una varietà di specie di scimmie nel loro habitat naturale, tra cui l'Atele, il Cappuccino, la Scimmia Leone, la Scimmia Scoiattolo e, con un po' di fortuna, altre specie animali come il Coati e il Bradipo e una grande varietà di uccelli.

Infine, concluderemo la nostra visita all'isola godendo del più suggestivo tramonto nella foresta. Poi si torna in hotel per una piacevole cena.

Notte all'Eco Amazonia (o simile).

 

GIORNO 3: PUERTO MALDONADO - LIMA (= 1° giorno del tour di 9 notti)

 

Dopo una buona notte di sonno, potrete fare colazione prima di tornare a Puerto Maldonado per prendere il volo per Lima.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per garantirvi il massimo comfort durante questo tour, alloggerete in hotel Standard, First Class o Luxury, accuratamente selezionati. In ogni città di sosta, vi sistemerete comodamente per ricaricare le batterie prima di ripartire alla scoperta delle meraviglie del Perù.

 

Gli hotel di categoria Standard durante il tour (o simili):

- Lima: Hotel Arawi Express

- Arequipa: Casa Andina Standard Arequipa

- Colca: Casa Andina Standard Colca

- Puno: Casa Andina Standard Puno

- Cusco: Tierra Viva Cusco Saphi

 

Gli hotel di categoria First Class durante il tour (o simili):

- Lima: Arawi Prime

- Arequipa: Casa Andina Select

- Colca: Aranwa Pueblito Encantado Del Colca

- Puno: Posada del Inca Puno

- Cusco: Sonesta Cusco

 

Gli hotel di categoria Luxury durante il tour (o simili):

 

- Lima: Iberostar Selection Miraflores

- Arequipa: Casa Andina Premium Arequipa

- Colca: Colca Lodge

- Puno: Hotel GLH

- Cusco: Casa Andina Premium Cusco

 

Il vostro alloggio se scegliete la pre-estensione Amazzonia:

- A Puerto Maldonado: Eco Amazonia (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.  

Leggi di più

Ristorazione

Per la scoperta del Perù godrete del trattamento secondo il programma: prima colazione dal giorno 2 e pranzo (bevande escluse) nei giorni 4, 5, 6, 7 e 9)
 

Avrete la possibilità di assaggiare un'ampia varietà di gustosi piatti della cucina peruviana. Provate una zuppa andina, una trota d'allevamento o la carne di alpaca. Gli amanti della cucina non rimarranno delusi dalla moltitudine di sapori preparati con prodotti naturali coltivati dalla gente del posto.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Escursione di mezza giornata nei quartieri di Barranco e Miraflores, con un'esperienza culinaria

Aggiungete un

Iniziate da un giro panoramico del lungomare, passando per il quartiere bohémien di Barranco e il moderno quartiere di Miraflores, passando per il Parco dell'Amore dove si può ammirare un'imponente vista sull'Oceano Pacifico.

Escursione di un giorno al "Balcone del Diavolo" con guida in lingua inglese

Aggiungete un

Partite per un'escursione guidata al Balcón del Diablo, visitate il Tempio della Luna e il complesso archeologico di Cusilluchayoc.

Escursione di un giorno al monte Palcoyo con guida in lingua inglese

Aggiungete un

L'avventura inizia con il trasferimento dall'hotel al punto di partenza dell'escursione, prima di raggiungere la cima dell'imponente e colorata montagna di Palcoyo. Come la montagna dei 7 colori, conosciuta anche come Vinicunca, il Palcoyo prende il suo colore da minerali come il magnesio, il calcio e il ferro, che si sono accumulati nel corso di milioni di anni, regalandoci oggi questo magnifico spettacolo.

Escursione di un giorno alla laguna di Humantay con guida in lingua inglese

Aggiungete un

Godetevi uno dei più spettacolari percorsi di trekking attraverso le Ande fino alla laguna di Humantay (4180 metri sul livello del mare). Immergetevi nei paesaggi mozzafiato, nella ricca cultura e nella vasta storia di questa regione.

Escursione di mezza giornata al Parco Barranco per scoprire lo street food di Lima

Aggiungete un

Nel quartiere bohémien di Barranco, potrete assaggiare gli squisiti anticuchos tradizionali peruviani, preparati con cuore di manzo e conditi con aglio, aceto, cumino e aji panca, un peperoncino rosso dolce dal sapore affumicato. Assaggiate anche i tipici picarones, un favoloso dessert dal sapore dolce, croccante e caldo, che gronda di sciroppo. Ritorno in hotel.

In viaggio verso Lima

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

Durante il soggiorno, potrete usufruire di voli interni a seconda del pacchetto scelto, come segue:

 

Pacchetto con estensione Amazzonia:

Voli interni Lima/Arequipa in classe Economy

Volo interno Puerto Maldonado/Lima

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

I trasferimenti inclusi nell'offerta si configurano come segue:

Tour di 9 notti:

  • Trasferimenti privato dall'aeroporto all'hotel con un rappresentante a Lima
  • Trasferimento privato dall'hotel all'aeroporto con autista a Lima
  • Trasferimenti privati da e per l'aeroporto con un rappresentante a Cusco
  • Trasferimenti collettivi da e per le stazioni dei treni e degli autobus
  • Treno per Machu Picchu in servizio regolare (Voyager o Expedition): per la categoria Luxury, il servizio di treno superiore (Vistadome o 360)
  • Trasferimento Puno - Cusco in autobus di linea
  • Voli interni Lima/Arequipa e Cusco/Lima

Tour di 11 notti:

come sopra, con l'aggiunta di:

  • Tutti i trasferimenti necessari per l'arrivo e la partenza in auto o minivan a seconda del numero di partecipanti
  • Trasferimenti da e per l'aeroporto in veicolo privato in condivisione fornito da Eco Amazonia

La vostra destinazione

Alla scoperta del Perù

Partite per i grandiosi paesaggi del Perù. Grazie a questo viaggio apprezzerete il ricco patrimonio culturale di questo stato che un tempo fu patria degli Inca, uno dei più grandi imperi dell'epoca precolombiana. La sua storia è una delle più antiche del Sud America. Il fascino di questo paese attraversato dalle Ande e popolato dai Quechua, un'antica comunità etnica, è dato dall'enorme quantità di ricchezze naturali e archeologiche presenti, tra le più numerose del mondo. Cuzco, la capitale Lima, la Valle Sacra, il Lago Titicaca che separa il Perù dalla Boliiva, le misteriose linee di Nazca , la Montagna dei 7 colori e il famosissimo Machu Picchu, "la città perduta", eletta nel 2007 come una delle sette meraviglie del mondo moderno. Scoprite i tanti segreti di questa destinazione che stupisce ricercatori e archeologi di tutto il mondo.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Nota bene:

- Trasferimenti in autobus in tutto il Paese: i passeggeri possono trasportare fino a 20 kg di bagaglio registrato e 5 kg di bagaglio a mano. Il bagaglio in eccesso è consentito in base alla capacità dell'autobus e comporta un costo aggiuntivo.

- Su tutti i treni per Machu Picchu è consentito salire a bordo con un solo bagaglio o zaino di peso superiore a 5 kg e di dimensioni pari a 157 cm (lunghezza + altezza + larghezza).

- Durante il soggiorno nei lodge di Puerto Maldonado, sono ammessi solo bagagli di medie dimensioni. Il peso massimo del bagaglio autorizzato presso Inkaterra e Hacienda Concepción è di 10 kg, mentre presso il Refugio o Posada Amazonas è di 15 kg. Durante il soggiorno, i bagagli più grandi saranno depositati negli uffici dell'hotel a Puerto Maldonado.

Il prezzo non include:

  • Pasti e bevande non menzionati
  • Spese personali, mance
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco
  • Assicurazione (facoltativa)
  • Spese di prenotazione
  • Tutto ciò che non è menzionato nella sezione "Negoziato per voi".

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo: Esplorando il Paese con possibile pre-estensione