Tour di 7 notti nella città mistica con possibile estensione in Amazzonia - Lima - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour che vi porterà a scoprire le meraviglie di Cusco, uno dei Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO più famosi al mondo
  • La sistemazione in hotel di categoria Standard, Superior o Luxury a vostra scelta
  • Le escursioni e le esperienze che abbiamo selezionato per voi e rese disponibili in opzione per personalizzare il vostro soggiorno
  • La possibilità di estendere la vostra avventura aggiungendo 2 giorni in Amazzonia

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Rimarrete stupiti da questo tour privato! Scoprite tutte le meraviglie del Perù da Lima a Cusco attraverso la Valle Sacra ma anche Arequipa, Puno e la Valle del Colca. Immergetevi nella cultura locale, incontrate la gente del posto, ammirate la bellezza dei paesaggi naturali e i resti storici. Pronti a volare con noi?

7 notti / 8 giorni di soggiorno:

Giorno 1: arrivo a Lima
Giorno 2: Lima
Giorno 3: Lima - Cusco
Giorno 4: Cusco
Giorno 5: Cusco - Valle Sacra
Giorno 6: Valle Sacra - Aguas Calientes - Stazione di Ollantaytambo - Cusco
Giorno 7: Cusco
Giorno 8: Cusco - Lima / ritorno 

 

E' inoltre possibile aggiungere un'estensione di 2 notti in Amazzonia al vostro soggiorno!

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Lima

Arrivati in aeroporto l'autista vi aspetterà per accompagnarvi in hotel a Lima. Una volta giunti nella capitale peruviana scoprirete una città moderna, una metropoli ricca di storia che ospita circa 10 milioni di abitanti. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 2: Tour di Lima 

Dopo la colazione, cominciate il vostro tour nel centro di Lima, dove visiterete la piazza principale, dove Lima fu fondata nel 1535 come "La città dei re". Era già conosciuta sotto il nome Lima quando il Perù ottenne indipendenza dagli spagnoli nel 1821. Vedrete il palazzo presidenziale, il palazzo arcivescovile e la cattedrale di Lima. Andrete poi alla chiesa e al convento di San Francisco di Lima, che custodisce un'invidiabile collezione di libri antichi e un'autentica rete di catacombe aperta al pubblico.
In seguito, vi recherete nel quartiere Pueblo Libre per visitare il Museo Larco, fondato da Rafael Larco Hoyle nel 1926. Il museo, situato all'interno di un palazzo vicereale costruito sopra una piramide precolombiana del 7° secolo, ospita la collezione più completa di manufatti in oro e argento, così come pezzi di arte erotica.

Pernottamento in hotel. Colazione inclusa.
Entrate incluse: Museo Larco e Convento di San Francisco.

 

Giorno 3: Lima - Cusco

La mattina, dopo colazione, verrete accompagnati in aeroporto in tempo per il volo interno con destinazione Cusco. Arrivati a Cusco verrete accompagnati in hotel e la guida vi aggiornerà sulle visite possibili in loco e le principali attrazioni. Avrete quindi la giornata libera per dedicarvi al relax o ad esplorare i dintorni.

Pernottamento in hotel. Colazione inclusa.

Giorno 4: Cusco

Visita a piedi di Cusco 

Dopo la colazione in hotel, vi attende la visita alla città con un tour guidato che parte dal Tempio di Coricancha, uno degli edifici più importanti della città. Questo fu un famoso centro di adorazione del Dio Sole che venne poi convertito in convento con l'arrivo degli spagnoli. Quindi visiterete la meravigliosa Cattedrale di Cusco, costruita tra il 1560 e il 1664 e concluderete il tour al mercato di San Pedro dove è possibile trovare migliaia di prodotti provenienti da tutta la regione. Infine, rientrerete in hotel.

Il resto della giornata è libera. 

Pernottamento in hotel. Colazione inclusa. Entrate incluse: Tempio di Coricancha e Cattedrale

 

Giorno 5: Cusco - Valle Sacra

Tour della Valle Sacra 

Al mattino, sarete trasferiti dal vostro hotel a Chinchero*. Questo villaggio è unico per la sua vista privilegiata sul paesaggio della Valle Sacra e per i suoi abitanti che perpetuano le tradizioni e le conoscenze ereditate dagli Incas, che si possono vedere nel loro abbigliamento e nell'artigianato. Oltre a questo legame culturale, si possono vedere terrazze agricole e una bella chiesa del XVII secolo, costruita su un antico palazzo inca e considerata uno dei primi edifici cattolici del Perù. Il vostro viaggio continua verso Ollantaytambo, fermandovi prima in un punto panoramico per godere del paesaggio prima di arrivare al Museo Vivente di Yucay. Questo museo è un centro di interpretazione delle tradizioni andine, con dimostrazioni di elaborazione di prodotti tessili, artigianato adobe, ceramica e oreficeria utilizzando le stesse tecniche millenarie degli Incas. Ci sono anche alpaca, lama e pecore che si possono avvicinare e nutrire. Poi partirete direzione Ollantaytambo (nota per la sua fortezza) per un delizioso pranzo. Questa città è un tipico esempio del piano urbanistico Inca, dove gli abitanti vivono ancora secondo le loro antiche tradizioni. A fine giornata, scoprite la chicha di mais, una bevanda considerata sacra dagli Incas. Una tradizione che si può bere a Ollantaytambo. Ritorno all'hotel per riposare, pieno di spirito Inca.

 

*La domenica, le visite includono il mercato di Chinchero.

Pernottamento in hotel. Colazione e pranzo inclusi.

Entrate incluse: Museo Vivente di Yucay, Ollantaytambo e Chinchero.

Leggi di più

Giorno 6: Valle Sacra - Agua Calientes - Ollantaytambo - Cusco

Visita di Machu Picchu

La mattina farete colazione e dopo raggiungerete la stazione e da qui Machu Picchu. Il tour della città inizierà con l'arrivo a Agua Calientes in circa due ore. Questa è conosciuta come la città di Machu Picchu ed è l'ultima fermata prima di raggiungere il più importante centro archeologico del Perù. Ad Agua Calientes troverete ad attendervi mercati, piazze, ristoranti e diverse soluzioni per la notte per chi trascorre qui il soggiorno tra le montagne. Dopo una breve viaggio raggiungerete Machiu Picchu un vero prodigio di architettura e ingegneria costruito come santuario e luogo di riposo dell'Inca Pachacuti. Machu Picchu tradotto significa Vecchia Montagna ed è uno dei Siti Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'UNESCO, oltre ad essere annoverato tra le 7 Meraviglie del Mondo

Nel pomeriggio, ritornerete alla stazione ferroviaria di Aguas Calientes per prendere il treno per Ollantaytambo per poi tornare a Cusco.

Pernottamento in hotel a Cusco. Colazione inclusa.

Entrata inclusa: Machu Picchu

 

Giorno 7: Cusco

Dopo la colazione in hotel, trascorrete la giornata a vostro piacimento. 

Pernottamento in hotel a Cusco. Colazione inclusa. 

 

Giorno 8: Cusco - Lima / ritorno

La mattina farete colazione in hotel. Poi all'orario più indicato per il vostro volo verrete accompagnati in hotel per il volo di rientro in Italia.

Colazione inclusa.

Leggi di più

Estensione di 2 notti all'Eco-Amazonia di Puerto Maldonado

Giorno 1: Arrivo a Puerto Maldonado, la capitale della biodiversità del Perù. Dopo un benvenuto all'aeroporto, prendete un autobus dal centro della città al porto di Capitania per imbarcarvi lungo il fiume Madre de Dios fino al lodge. Durante il vostro viaggio vedrete alligatori, tartarughe, aironi e altri animali lungo la riva. All'arrivo al lodge, sarete accolti con un delizioso nettare di frutta tropicale amazzonica e portati nella vostra confortevole camera (bungalow).

Una volta sistemati, un delizioso pranzo vi aspetterà in una confortevole sala da pranzo dal design rustico. Nel pomeriggio, una guida specializzata vi condurrà lungo un sentiero al Caiman Cocha, una piccola laguna dove avrete l'opportunità di osservare caimani bianchi e neri. In tarda serata, guardate lo spettacolare tramonto sull'Amazzonia, una grande esperienza piena di colori brillanti e intensi.

Poi ritorno al lodge per una deliziosa cena e tempo libero per condividere momenti indimenticabili nel bar con un'eccellente sala giochi e fornito di tutte le bevande che si possono immaginare.
Pasti: pranzo al sacco, cena
*Solo i bagagli di medie dimensioni sono ammessi durante il vostro soggiorno nei lodge di Puerto Maldonado. Il peso massimo del bagaglio consentito è di 10kg (22lb). Durante il vostro soggiorno, i bagagli più grandi rimarranno in deposito.

 

Giorno 2: Dopo una deliziosa colazione, farete un'escursione nella foresta profonda con una guida locale. Attraverserete sentieri e corsi d'acqua temporanei chiamati tubi, ponti in buone condizioni e sarete testimoni della più grande varietà di flora e fauna. Osservate una varietà di piante ornamentali di incomparabile bellezza e identifica le specie di alberi da frutto, forestali e medicinali che sostengono le popolazioni animali e umane nella foresta amazzonica. Si possono osservare mammiferi come il giaguaro o otorongo, il tapiro e l'huangana; roditori come la lontra gigante, il capibara, il paca e l'armadillo; primati come la scimmia urlatrice e il pulcinella di mare; rettili come l'iguana e il piccione; anfibi come il rospo; e uccelli come il guan, la pernice, il parrocchetto dorato e l'ara rossa, blu e gialla.

Una volta nel Lago Perduto (Cocha Perdida), si sale fino a un'enorme piattaforma di osservazione. Apprezzerete l'enorme superficie coperta da questo luogo magico dove vedrete due tipi di paludi di palme: la palude densa e la palude mista. Le paludi di palme sono zone umide che ospitano molte specie di animali selvatici.

Tornati al lodge, vi aspetta un delizioso pranzo. Nel pomeriggio, accompagnati da una guida esperta, visiterete Monkey Island situata a pochi minuti dal lodge. Durante la passeggiata sull'isola, potrete osservare paesaggi straordinari e una flora esuberante che ospita una varietà di scimmie nel loro habitat naturale, come la scimmia ragno nero, scimmie cappuccine, tamarini, scimmie scoiattolo e il coati sudamericano, oltre a molte specie di uccelli. Infine, terminate la visita all'isola con il più incredibile tramonto nella giungla. Tornati al lodge, godetevi una squisita cena d'addio.
Pasti: Colazione, pranzo, cena. Pernottamento all'Eco-Amazonia - Puerto Maldonado.


Giorno 3: Dopo una deliziosa colazione, sarete trasferiti all'aeroporto di Puerto Maldonado per il vostro volo per Lima. 
Pasti: Colazione

Il programma include: Trasferimenti da/per l'aeroporto, attività condivise e pasti come da itinerario.

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour trascorrerete 2 notti a Lima, 1 notte nella Valle Sacra e 4 notti a Cusco.

Per questa offerta abbiamo riservato per voi hotel di categoria Standard, Superior o Luxury, a vostra scelta. 

 

Hotel di categoria Standard:
Lima: Arawi Miraflores Express o simile
Cusco: Tierra Viva Cusco Saphy o simile
Valle Sacra: AVA Spots o simile


Hotel di Categoria Superior:
Lima: Arawi Prime o simile
Cusco: Jose Antonio Cusco o simile
Valle Sacra: Sonesta Posada Yucay o simile

 

Hotel di categoria Luxury:
Lima: Iberostar Selection Miraflores 5* (o simile) in camera Superior vista città (o simile)
Cusco: Casa Andina Premium Cusco 4* (o simile) in camera Superior (o simile)
Valle Sacra: Aranwa Sacred Valley Hotel & Wellness 5* (o simile) in camera Coloniale (o simile)

 

Hotel a Puerto Maldonado:

Eco Amazonia o simile

Ristorazione

Per la vostra scoperta del Perù durante questo tour privato potrete godere della prima colazione e di 1 pranzo (bevande escluse) durante la vostra visita alla Valle Sacra.

Avrete l'opportunità di assaggiare la cucina peruviana, gustosa e varia. Lasciatevi tentare da una zuppa andina, una trota d'allevamento o una carne di alpaca. Gli amanti del cibo non saranno delusi dalla moltitudine di sapori preparati con prodotti naturali coltivati dalla gente del posto.

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono essere limitati nel numero di posti a sedere, accessibili solo su prenotazione o presentando il "pass della salute". Mentre la maggior parte dei ristoranti sono attualmente aperti, si prega di notare che questo può cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Escursione di un'intera giornata al Balcone del Diavolo

Aggiungete un

Al mattino trasferimento dall'hotel al sito archeologico di Sacsayhuaman. Da qui inizierà la passeggiata verso Chacán, noto anche come Balcón del Diablo. Questo luogo presenta una perfetta armonia tra natura e architettura Inca, con edifici che si fondono perfettamente tra le rocce.


In cima alla scogliera si gode di una vista sull'intero sito. La passeggiata prosegue verso la Zona X, nota per i suoi misteriosi labirinti di roccia. Dopo aver pranzato lungo la strada, visiterete il Tempio della Luna, dove imparerete di più sulla visione del mondo andino e sul suo legame con le stelle e le forze della natura. Poi esplorerete il complesso archeologico di Cusilluchayoc. Il ritorno a Cusco avviene seguendo il percorso dell'antico sentiero Inca che portava ad Antisuyo. Entrerete in città attraverso San Blas, una zona nota per i suoi artigiani di talento, dove si conclude il trekking.
Livello: Moderato
Durata: 8 ore
Altitudine massima: 12358 piedi / 3767 m s.l.m.
Distanza a piedi: 10 km
Incluso: Pranzo al sacco e trasferimenti da/per l'hotel a Cusco

Guida in lingua inglese.

Leggi di più

Escursione di un'intera giornata a Vinicunca

Aggiungete un

Vinicunca, o la montagna dei 7 colori, è un'opera d'arte naturale a 5.200 metri sul livello del mare. Le sue tonalità sono dovute all'accumulo di minerali nel tempo, trasportati dalle acque della catena montuosa, dai venti e dall'umidità.

Inizierete questa avventura a Vinicunca partendo la mattina presto da Cusco in direzione di Cusipata, dove farete colazione. Continuerete il vostro viaggio e arriverete al punto di partenza del trekking. Il sentiero è circondato da splendidi paesaggi andini e sorvegliato dalla maestosa Montagna Ausangate, una delle montagne più importanti di Cusco, considerata un'entità sacra fin dai tempi degli Inca. Dopo qualche minuto al punto panoramico della montagna per scattare qualche foto e riposare, inizierete l'escursione di ritorno a Phullawasipata e poi andrete in autobus a Cusipata dove gusterete il pranzo e poi tornerete al vostro hotel a Cusco.
Include: colazione, pranzo e trasferimenti da/per l'hotel a Cusco.

Guida in lingua inglese.

Leggi di più

Escursione di un'intera giornata alla laguna di Humantay

Aggiungete un

Godetevi uno dei più spettacolari percorsi di trekking attraverso le Ande fino alla laguna di Humantay (4180 metri sul livello del mare). Immergetevi nei paesaggi mozzafiato, nella ricchezza culturale e nella vasta storia di questa regione. Sarete trasferiti da Cusco a Mollepata (1 ora e 20 minuti), per poi proseguire per un'ora fino a Soraypampa (3900 metri sul livello del mare).

Durante questo tratto, potrete apprezzare la variegata fauna come il condor o la rondine delle Ande e vedrete le imponenti montagne di Salkantay e Humantay. Da Soraypampa inizia la salita di circa due ore alla laguna di Humantay, dove si pranza sulle sue rive. Poi esploreremo il luogo per circa un'ora, quindi scenderemo a Soraypampa per circa 1 ora e 15 minuti, dove un autobus ci aspetterà per tornare a Cusco, dove arriverà intorno alle 19:00.
LIVELLO: Moderato
DURATA: 12 ore
ALTITUDINE MINIMA: Soraypampa 12.795 piedi / 3.900 m.
ALTITUDINE MASSIMA: Humantay 13.780 piedi / 4.200 m.

Guida in lingua inglese.

Leggi di più

In viaggio verso Lima

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Terre Inca

Alla scoperta di Lima

Un soggiorno in una città con un passato affascinante e una cultura autentica. Questo è ciò che offre Lima, la capitale del Perù. Durante il vostro soggiorno a Lima, conoscerete una città incantevole con mille e uno tesori. La ricca storia di Lima si rivela attraverso i suoi numerosi monumenti. Grazie al suo ricco patrimonio architettonico, una parte della città è patrimonio mondiale dell'UNESCO. Nel centro storico si trovano i monumenti più interessanti, tra cui la più antica università del continente americano.

Lima offre anche passeggiate indimenticabili. El Olivar si trova a poca distanza dal centro della città. Questo giardino di olive è stato fondato nel 16° secolo. Potete anche godervi una passeggiata sul lungomare di Miraflores, che offre uno scenario idilliaco al tramonto.

Alla scoperta di Cusco

L'antica capitale dell'Impero Inca, Cusco, è una tappa obbligata di un tour di famiglia in Perù. Qui, un buon numero di edifici dell'epoca coloniale ispanica sono stati costruiti sopra le mura incaiche, offrendo così un mix particolare. Ne è prova il convento di Santo Domingo, costruito sulle rovine del Tempio del Sole di Qorichanka. Cusco è anche sede di una moltitudine di musei, come il Museo Inca, che permette ai visitatori di capire la cultura della civiltà Inca attraverso una bella collezione di ceramiche, porte, oro e argento, tessuti e persino mummie.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le prenotazioni devono includere nome e cognome, nazionalità, numero di passaporto, età e data di nascita di ciascun passeggero.
Se gli hotel suggeriti/elencati per questo programma non sono disponibili al momento della conferma, LimaTours offrirà nuove alternative di hotel con prezzi rivisti.
L'arrivo anticipato il giorno 1 non garantisce la disponibilità delle camere d'albergo. Si applicano gli orari di check-in standard, a meno che non si acquistino notti aggiuntive per garantire l'accesso immediato alle camere.
Le tariffe degli alloggi includono la prima colazione. Le colazioni hanno orari assegnati in base alle politiche di ogni struttura alberghiera, in genere tra le 06:00 e le 10:00. Se il passeggero ha un trasferimento prima dell'orario assegnato, perderà questo beneficio e non potrà essere compensato in un altro hotel. Il servizio in camera e/o i box per la colazione comportano un costo aggiuntivo.
Per le prenotazioni con servizi ferroviari per Machu Picchu, i posti sono assegnati in base alla disponibilità del vagone. I posti possono essere concordati solo dopo l'emissione del biglietto.
Si consiglia di indossare abiti comodi e leggeri per visitare le zone costiere del Perù e abiti caldi per l'alta zona andina.
Si sconsiglia di indossare magliette senza maniche, pantaloncini, gonne corte o indumenti corti quando si visitano templi religiosi o edifici ufficiali.
Protezione solare, occhiali da sole, cappello e repellente per zanzare possono essere molto utili durante il soggiorno.

Nota bene:

Il check-in al di fuori degli orari standard dell'hotel può comportare costi aggiuntivi. Gli orari di check-out sono soggetti a variazioni, si prega di verificarli con l'hotel al momento dell'arrivo.

Gli orari e i prezzi sono soggetti a modifiche.

Se la struttura è accessibile alle persone a mobilità ridotta, è soggetta a disponibilità. Per prenotare una camera a mobilità ridotta, siete pregati di contattare il nostro Servizio Clienti.

Informazioni sulla camera: il letto per il 3°/4° ospite in camera è probabilmente un divano letto o un letto da campeggio.

Informazioni sul ristorante: alcuni punti di ristoro/menu e bevande premium, di marca e internazionali potrebbero non essere inclusi e potrebbero comportare un supplemento pagabile in loco. I pasti, gli snack e le bevande possono essere disponibili solo in orari selezionati.

Il tour non comprende:

Spese personali
Bevande alcoliche e non alcoliche durante i pasti
Pasti non menzionati nel programma
Biglietti aerei internazionali
Biglietti aerei nazionali
Tasse aeroportuali sui voli nazionali e internazionali

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 notti nella città mistica con possibile estensione in Amazzonia