Tour di gruppo: alla scoperta dei Fiordi - - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un tour di 6 notti alla scoperta del Paese, tra paesaggi mozzafiato e località indimenticabili
  • Ammirare montagne, cascate e fiordi a bordo del treno panoramico e delle crociere incluse nell'offerta
  • Esplorare i colorati edifici della storica Bergen, città patrimonio dell'umanità dell'UNESCO

L’anteprima del vostro viaggio

Scoprite il meglio di ciò che la Norvegia ha da offrire in 6 notti: fiordi, cascate, cultura costiera e cittadina, la straordinaria storia vichinga, ghiacciai, montagne e isole idilliache sono solo alcune delle meraviglie che troverete.
Percorrerete la regione utilizzando la ferrovia, il treno panoramico e i traghetti. Questo tour vi permette di esplorare le città al proprio ritmo e di avere tempo per le attività di svago.

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

Tour di 6 notti:

Giorno 1: Arrivo in Norvegia
Giorno 2: Oslo
Giorno 3: Oslo - Sognefjord
Giorno 4: Sognefjord
Giorno 5: Balestrand - Bergen
Giorno 6: Bergen
Giorno 7: Partenza

 

L'ordine dell'itinerario potrà essere modificato senza alterare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo in Norvegia

Benvenuti nel Regno di Norvegia, il Paese con i fiordi più belli del mondo.

Arrivo a Oslo. Le foreste e lo splendido Oslofjord circondano questa vivace città. All'arrivo, trasferimento autonomo in un hotel del centro città.
Resto della giornata a disposizione: passeggiate per le strade ed esplorate la città della famiglia reale e la principale via Karl Johan, con molti negozi, bar e caffè.
Possibilità di prenotare una navetta aeroportuale per il centro città (non per l'hotel) a un costo aggiuntivo, disponibile in opzione nella seconda schermata del processo.

Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 2: OSLO

Prima colazione in hotel.
Scoprite la città di Oslo per conto vostro oppure potete scegliere di unirvi alla nostra escursione facoltativa di 5 ore in autobus e con una guida locale certificata di lingua inglese ma disponibile con audioguida in italiano (in opzione con supplemento). Il tour della città include l'Holmenkollen Ski Jump, la visita guidata al Parco delle Sculture di Vigeland, l'ingresso al museo Fram e al museo delle navi vichinghe con una guida locale.


Volete vedere di più? Vi consigliamo un pass per Oslo della durata di 24 ore che vi consentirà di viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto pubblico della zona di Oslo e l'ingresso alla maggior parte delle attrazioni della città, come il Castello di Akershus, Municipio di Oslo, Museo Fram, Museo Kon-Tiki, Museo Munch, Museo di Storia Nazionale, Centro Nobel per la Pace.

Sono possibili altre attività opzionali con supplemento - si prega di consultare le opzioni dell'offerta.

Pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 3: Oslo - Sognefjord

Prima colazione in hotel.
Oggi vi dirigerete verso la stazione ferroviaria di Oslo intorno alle 07:00 - 07:15, e inizierete il viaggio alla scoperta degli splendidi fiordi della Norvegia.

Partenza anticipata per Myrdal in treno. La stazione di Myrdal è una stazione e nodo ferroviario di montagna, situata a circa 13 km dal villaggio di Flåm.
Qui salirete a bordo della famosa Flåmsbana, una delle linee ferroviarie più ripide del mondo. Il viaggio in treno si snoda attraverso una meraviglioso scenario naturale, passando per la strada Rallar, montagne scoscese, cascate mozzafiato, attraverso 20 gallerie e offre così tante viste panoramiche che a molti sembrerà di viaggiare più volte tra la montagna e il fiordo.

Arrivo a Flåm, dove avrete un po' di tempo libero per scoprire questo bellissimo villaggio.
Il viaggio prosegue con una crociera sul Sognefjord, il re della Norvegia e il fiordo più lungo del Paese.  La parte iniziale del fiordo, Aurlandsfjord, è un braccio di 17 km del secondo fiordo più lungo del mondo, il Sognefjord (204 km). È considerato uno dei fiordi più pittoreschi del mondo.

 

Gli orari sono soggetti alla disponibilità del treno, ma sono limitati ai seguenti:
06:25 - Partenza da Oslo per Myrdal arr. 11:37
12:13 - Partenza da Myrdal per Flåm arr. 13:10
15:30 - Partenza da Flåm verso Balestrand arr. 16:55


Oppure


08:25 - Partenza da Oslo per Myrdal arr. 12:58
13:27 - Partenza da Myrdal verso Flåm arr. 14:25
15:30 - Partenza da Flåm verso Balestrand arr. 16:55

 

Arrivo a Balestrand - breve passeggiata dal porto all'hotel.


Cena in hotel per il pacchetto Premium.

Pernottamento in hotel. 

 

GIORNO 4: SOGNEFJORD

Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per esplorare la regione da soli oppure è possibile prenotare un'escursione di mezza giornata a Fjærland in opzione con supplemento (escursione di mezza giornata nel Fjærland (solo dal 1 giugno - 15 settembre!).

Andata e ritorno Balestrand - Fjærland con Bøyabreen, Supphellebreen e visita al Museo dei Ghiacciai Norvegesi.
Navighiamo attraverso il bellissimo fiordo di Fjærland, con viste incredibili sulle ripide montagne, sul verde del fiordo e sulvivace paesaggio. Arriviamo a Fjærland, dove il ghiacciaio incontra il fiordo. Qui attendiamo un bus navetta che ci porterà al Museo norvegese dei ghiacciai. Godetevi il filmato panoramico di Ivo Caprino sul ghiacciaio Jostedalen e l'affascinante mostra.

Il viaggio prosegue in pullman verso i due ghiacciai -Supphellebreen e Bøyabreen - prima di riprendere il pullman che ci riporta nel Fjærland. L'escursione di un'intera giornata si conclude con una gita in barca di ritorno a Hella/Balestrand. Il pullman per i ghiacciai e l'ingresso al museo sono inclusi se si acquista l'opzione con supplemento.


Si consiglia di prenotare questa escursione al momento della prenotazione del tour (nella seconda schermata) poiché non possiamo garantirne la disponibilità se prenotata all'arrivo in Norvegia.


Cena in hotel per il pacchetto Premium.

Pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 5: Balestrand - Bergen

Prima colazione in hotel.

Nel tardo pomeriggio vi imbarcherete sul battello veloce diretto a Bergen, la città patrimonio dell'umanità. Bergen è la porta dei fiordi della Norvegia. In quanto città patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e città europea della cultura, la regione di Bergen offre la combinazione ideale di natura, cultura e una vivace vita urbana durante tutto l'anno.


Se il tempo a disposizione lo consente, esplorate un luogo unico a Bergen e prenotate una visita al Magic Ice Bar (disponibile in opzione con supplemento), il locale più cool della città.

Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 6: BERGEN

Prima colazione in hotel.
Godetevi la visita di Bergen per conto vostro. Attraversate i luoghi più emblematici come l'anseatica Bryggen, con la chiesa di Maria, la fortezza di Hakon e il famoso mercato del pesce.
Potrete visitare la funicolare di Fløibanen, che vi porterà in cima al monte Fløyen, per una vista d'insieme della città.


Se desiderate esplorare più a fondo la città, vi consigliamo di acquistare extra la Bergen City Card per 24 ore. Potrete viaggiare gratuitamente sulla metropolitana leggera e sugli autobus di Bergen e nella regione e visitare gratuitamente le seguenti attrazioni: Sala di Haakon, Torre di Rosenkrantz, Chiesa di Santa Maria, Museo norvegese della pesca, Museo Horda, Chiesa delle doghe di Fantoft e ottenere sconti in molte altre attrazioni, negozi e ristoranti.

Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 7: PARTENZA

Prima colazione in hotel.
Godetevi un po' di shopping dell'ultimo minuto per i souvenir vichinghi.
Trasferimento all'aeroporto per conto proprio.
I trasferimenti possono essere prenotati in anticipo.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in camere Standard nei seguenti hotel (o simili) di categoria Classic o Premium selezionati per voi:

 

Hotel di categoria Classic:

-A Oslo: Comfort Børsparken Hotel (o simile) 
-A Balestrand: Midtnes Hotel (o simile)
-A Bergen: Augustin Hotel (o simile)


Hotel di categoria Premium: 

-A Oslo: Clarion the Hub Hotel (o simile)
-A Balestrand: Kviknes Hotel (o simile)
-A Bergen: Clarion Admiral Hotel (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione per il pacchetto Classic.

Con il pacchetto Premium il trattamento previsto è come da programma e include: la prima colazione due cene (bevande escluse) i giorni 3 e 4

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour di 5 ore alla scoperta di Oslo

Aggiungete un

Partite per questo tour alla scoperta dei luoghi più importanti di Oslo, tra cui le vedute del fiordo di Oslo, del Parco Vigeland e del trampolino da sci di Holmenkollen.

Crociera di 3 ore andata e ritorno sul fiordo Bergen - Mostraumen

Aggiungete un

Fate un giro da Bergen attraverso lo spettacolare paesaggio dei fiordi e attraversate l'Osterfjord, lungo 27 chilometri, tra montagne scoscese e le forti correnti dello stretto di Mostraumen.

Escursione di mezza giornata nel Fjærland da Balestrand (solo dal 01/06/2023 al 15/09/2023)

Aggiungete un

Vi aspetta un pacchetto ricco di emozioni, che comprende una visita al Museo norvegese dei ghiacciai, un bus navetta per il ghiacciaio Bøyabreen e una crociera sul fiordo Fjærlandsfjord.

Visita al Magic Ice Bar di Bergen - Giorno 6 o 7 (a seconda dell'orario del volo)

Aggiungete un

Immergetevi in un paese delle meraviglie invernale! Visitate Magic Ice, dove i maestri intagliatori di ghiaccio creano ogni anno un bar di ghiaccio mozzafiato.

Passeggiata gastronomica e culturale a Bergen giorno 6 o 7 (a seconda dell'orario del volo)

Aggiungete un

Bergen (Norvegia) è conosciuta in tutto il mondo per i suoi frutti di mare. Il Bergen Classic comprende tre esperienze "imperdibili" a base di pesce e vi porta in una serie di ristoranti leader che non potete perdere durante il vostro viaggio.

In viaggio verso Oslo

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Flam

Flam è un villaggio nel sud-ovest della Norvegia, in una zona nota per i suoi fiordi e la sua spettacolare bellezza. La drammatica piattaforma panoramica Stegastein sporge in alto sopra l'Aurlandsfjord. A sud del porto di Flåm, la chiesa di legno di Flåm del 17° secolo si trova nella valle. La ferrovia di Flåm offre una vista sulla valle e sulle cascate mentre sale verso una stazione sull'altopiano di Hardangervidda.

Alla scoperta di Bergen

Bergen, la porta dei fiordi, vi stupirà in tutta la sua bellezza.
Visitate il pittoresco quartiere di Bryggen, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e il mercato del pesce dove troverete un eccellente salmone affumicato. Bergen è senza dubbio il punto di partenza ideale per esplorare la regione, una delle città del Nord più affascinanti per storia e tradizione.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

-Voli

-Trasferimenti aeroportuali

-Bevande, pranzi e cene (a meno che non sia diversamente indicato sopra)

-Mance

-Gestione dei bagagli

-Articoli di natura personale

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo: alla scoperta dei Fiordi