Tour di gruppo: Lo splendore dei Fiordi - Norvegia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirare la maestosità e la bellezza dei Fiordi approfittando delle due crociere incluse
  • Esplorare Oslo scoprendo la sua modernità e la sua storia e farsi stupire da Bergen con le sue casette colorate e i paesaggi mozzafiato
  • Godersi la vacanza in totale serenità grazie all'accompagnatore di lingua italiana

L'anteprima del vostro viaggio

Immergetevi in paesaggi fiabeschi con questo tour di 7 notti tra i fiordi norvegesi con accompagnatore di lingua italiana! Partite da Oslo, dove musei, parchi e architettura moderna vi affascineranno, per poi continuare il vostro viaggio passando per i maestosi fiordi e la città di Bergen, piccolo gioiello circondato dalle montagne e dalle caratteristiche casette colorate.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Oslo

Giorno 2: Oslo - Gol (220 km)

Giorno 3: Valle di Hallingdal - Bergen (240 km)

Giorno 4: Bergen - Nordfjordeid (265 km)

Giorno 5: Skei - Briksdal - Geiranger - Alesund (300 km)

Giorno 6: Alesund - Contea di Oppland (320 km)

Giorno 7: Contea di Oppland - Lillehammer - Oslo (240 km)

Giorno 8: Oslo - Rientro 

 

Nota bene: l'ordine delle tappe potrebbe variare senza pregiudicare l'interesse del tour.

IMPORTANTE I trasferimenti inclusi nel programma sono condivisi con altri viaggiatori; i tempi sono approssimativi e potrebbe verificarsi un breve tempo di attesa.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: arrivo a Oslo

Arrivo a Oslo. Il trasferimento regolare è incluso nel prezzo dall'aeroporto di Oslo Gardemoen all'hotel, con partenze alle 15:00 e alle 21:30. Al di fuori di questi orari i trasferimenti non sono inclusi. Il check-in in hotel sarà disponibile dalle 15:00. Se il volo arriva prima di tale orario, potete lasciare i bagagli e uscire per esplorare la città a vostro piacimento.

 

Pernottamento in hotel 3*/4*centrale (Scandic Solli o simile).

 

Giorno 2: Oslo - Gol (220 km)

 

Prima colazione a buffet in hotel. Visita guidata della città: il parco Frogner, il complesso scultoreo di Vigeland, il palazzo reale, iI Municipio e la fortezza di Åkershus. Tempo libero per il pranzo (non incIuso) e partenza verso il lago di Tyrifjord e Gol.

 

Cena (bevande escluse) e pernottamento in hotel 3*/4* (Hotel Storjefell o simile).

 

Giorno 3: Valle di Hallingdal - Bergen (240 km)

Prima colazione a buffet in hotel. Partenza verso Bergen. La tappa ci porta verso l'area deserta e bellissima delle montagne di Hardangervidda, con una fermata per ammirare la cascata di Vøringfoss, una delle più alte del Paese. Continueremo poi attraversando il ponte dell’Hardanger per arrivare in seguito nella capitale anseatica.

Tempo libero per il pranzo (non incluso). Visita guidata della città, passando per i luoghi più emblematici come il quartiere anseatico di Bryggen, con la chiesa di Maria, la fortezza di Hakoned ed il famosissimo mercato del pesce.

 

Pernottamentoin in hotel 3*/4*centrale (Scandic Ørnen o simile).

 

Giorno 4: Bergen - Nordfjordeid (265 km)

Prima colazione a buffet in hotel. In mattinata partenza verso Flam, un piccolo villaggio nel cuore della regione dei fiordi; da qui iniziamo una crociera di due ore sul Sognefjord – il Re dei Fiordi, il fiordo più lungo della Norvegia. La parte finale del fiordo, ovvero la più stretta, è costituita dal Nærøyfjorden, dichiarato patrimonio dell'UNESCO. Proseguimento verso Nordfjordeid.

Cena  (bevande escluse) e pernottamento in hotel 3*/4* (Nordfjord Bryggen o simile).

Leggi di più

Giorno 5: Skei - Briksdal - Geiranger - Alesund (300 km)

Prima colazione a buffet in hotel. Escursione a Briksdal, per esplorare il braccio accessibile del Jostedalbreen, il ghiacciaio su terraferma più grande d'Europa. Il ghiacciaio scende da un'altezza di 1200 m fino alla stretta vallata di Briksdal. I paesaggi sono impressionanti. Proseguimento verso Geiranger dove faremo una crociera sullo spettacolare Geirangerfjord (anch'esso patrimonio dell'UNESCO) per poi proseguire verso Alesund, passando per la strada delle aquile. Breve navigazione in traghetto da Eisdal a Linge.

Pernottamento in hotel 3*/4* (Quality Waterfront o simile).

 

Giorno 6: Alesund - Contea di Oppland (320 km)

Prima colazione a buffet in hotel. Partenza verso Andalsnes. Se le tempistiche e le condizioni climatiche lo permettono, passaggio per la strada dei Troll, un'entusiasmante serie di 11 tornanti a gomito che scendono giù per la montagna. Una vera opera d'arte con vedute da capogiro. Proseguimento verso sud, lungo i fianchi del Parco Nazionale di Dovrefjell. Continuazione verso Bjorli e Dombas attraversando la bellissima vallata di Gudbrandsdalen.

Cena  (bevande escluse) e pernottamento in hotel 3*/4* (Kvtifjell o simile).

 

Giorno 7: Contea di Oppland - Lillehammer - Oslo (240 km)

Prima colazione a buffet in hotel. Partenza verso Lillehammer, la città olimpica. Tempo per fare una passeggiata in centro e visita del trampolino di sci costruito per le Olimpiadi deI 1994. Pranzo libero non incluso. Proseguimento verso Oslo, seguendo la costa del lago Mjosa, il bacino d'acqua più grande della Norvegia.

Pernottamento in hotel 3*/4* (Scandic Solli o simile).

 

Giorno 8: Oslo - Rientro

Colazione in albergo. Tempo libero nel centro di Oslo. Partenza.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete nei seguenti hotel (o simili):

 

A Oslo: Scandic Solli (o simile)

A Gol: Hotel Storfjell (o simile)

A Bergen: Scandic Ørnen (o simile)

A Nordfjordeid: Nordfjord Bryggen (o simile)

Ad Alesund: Quality Waterfront (o simile) 

Nella Contea di Oppland: Kvitfjell Hotel (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma

In particolare sono incluse 7 prime colazioni e la cena (bevande escluse) nei giorni 2, 4 e 6. 

In viaggio verso Oslo

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Il trasferimento di arrivo è incluso nei soli orari 15:00 o 21:30.

Il trasferimento regolare è offerto incluso nel prezzo dall'hotel all'aeroporto di Oslo Gardemoen con partenza dal centro alle 09:30 e alle 17:30.

La vostra destinazione

Alla scoperta della Norvegia

Come si può non rimanere senza fiato quando si vedono i maestosi paesaggi della Norvegia? Fiordi incorniciati da ripide scogliere o dolci pendii coperti di frutteti, laghi tranquilli, fantastici ghiacciai e impressionanti cascate: il paese è un condensato di tutto ciò che c'è di più bello nella natura.

A nord, l'arcipelago delle Lofoten ti riporta alla storia vichinga, mentre la vivace città di Tromsø è un punto di partenza ideale per l'osservazione delle balene. A est, la regione dei fiordi, da esplorare in auto o in barca, si estende da Bergen alle montagne Jotunheimen. A ovest si trova Oslo, la capitale moderna e affascinante di questo paese unico.

Dalle escursioni - Preikestolen e Trolltunga sono un must - alle chiese in piedi in legno che testimoniano la storia vichinga, ai villaggi di pescatori con le loro tipiche case rosse, la vostra estate in Norvegia vi farà fermare il tempo.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include: 

• Voli

• Trasferimenti

• Pranzi, cene e bevande non espressamente menzionate nel programma

• Facchinaggio, mance e spese personali

• Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo: Lo splendore dei Fiordi