Tour privato di 7, 8 o 9 notti nell'essenza del Paese - Nepal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Sperimentare i sapori, i colori e i profumi del Nepal con hotel a vostra scelta 4* o 5*
  • Immergersi in una cultura autentica con un misticismo affascinante
  • Ammirare i paesaggi ripidi e innevati delle cime dell'Himalaya
  • Vivere un viaggio all'insegna della natura scoprendo il regno animale e osservare la fauna del parco Chitwan

La valutazione dei nostri clienti

Un'anteprima del vostro viaggio

Il Nepal è un paese mistico e affascinante. Che si tratti della sua cultura, del suo paesaggio o delle sue credenze, questo paese montuoso ha tutto da offrire. Scoprite questa terra affascinante, i suoi siti patrimonio mondiale dell'UNESCO e la sua fauna selvatica, che potrete osservare anche nelle città. Da Kathmandu a Pokhara, lasciatevi sedurre dalle valli e dalle fitte foreste, dai fiumi zampillanti, dai laghi di smeraldo o dalle splendide viste dell'Himalaya.

Pronti a volare con noi?

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Kathmandu

Giorno 2: Kathmandu - Bhaktapur

Giorno 3: Bhaktapur

Giorno 4: Bhaktapur - Chitwan

Giorno 5: Chitwan

Giorno 6: Guida a Pokhara

Giorno 7 e 8: Pokhara

Giorno 9: Pokhara - Kathmandu

Giorno 10: Partenza da Kathmandu

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere cambiato senza influenzare il programma.

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1: Kathmandu

All'arrivo, sarete accolti dal nostro rappresentante all'aeroporto e trasferiti al vostro hotel.

Arrivo in hotel - Arrivo anticipato in base alla disponibilità della camera - Orario di arrivo in hotel 14:00.

Buddhnath Stupa, che è il più grande stupa buddista del mondo, subito dopo il Tempio di Pashupatinath. È costruita su una superficie piana su diversi livelli terrazzati, ed è dipinta a pastello con bandiere di preghiera. È incastonato in un design Mandala. Un totale di 108 immagini di Buddha e 147 inserzioni di ruote di preghiera adornano la base dell'enorme edificio circolare. L'insediamento di Boudhanath ha la più grande comunità di tibetani - dodicimila in totale.

Sperimentate una benedizione con un Lama anziano al monastero.

Poi visitate il Tempio di Pashupatinath - uno dei templi indù più sacri del mondo e questo tempio è tra i primi cinque luoghi di pellegrinaggio per gli indù. In un pellegrinaggio annuale durante il Festival Shivaratri, un migliaio di devoti del Signore Shiva da tutte le comunità indù del mondo rendono qui il loro omaggio. Pashupatinath è la reincarnazione di Shiva nella sua forma più benevola di pastore della fertilità e quindi non ci sono sacrifici animali in questo tempio, solo frutta. Vengono offerti fiori e vermiglio. Si trova sulle rive del fiume Bagmati e per gli indù, essere cremati a Pashupatinath significa un passaggio diretto al cielo.

Partecipate alla cerimonia di Arati a Pashupatinath sulle rive del fiume Bagmati.

Pernottamento in hotel.

 

 

Giorno 2: Kathmandu - Bhaktapur


Dopo la prima colazione in hotel, visita guidata dell'antica città di Patan, visiteremo Kumari: - La dea vivente di Patan per la sua benedizione e Tika

 

Suggerimento opzionale a costo aggiuntivo: "Volo in montagna" il giorno 2 o 3 per vedere l'Himalaya.

L'antica città di Patan, conosciuta anche come Lalitpur o la Città delle Belle Arti, si trova a circa cinque chilometri a sud-est di Kathmandu. La città è piena di templi indù e monumenti buddisti. Le principali attrazioni turistiche di Patan sono:

Visitate Durbar Square, Krishna Mandir, Mahaboudha e Hiranya Verna Mahavihar.

Incontrate un maestro di terapia con le campane tibetane e visitate un laboratorio per vedere come sono fatti i gioielli d'oro e d'argento.

 

Thimi:

Il tempio più famoso di Thimi è il tempio Balkumari del XVI secolo, dedicato a uno degli shakti Bhairab. Il veicolo pavone della dea è raffigurato su una colonna di fronte al tempio, così come su ogni angolo del tempio. Questa è l'attrazione principale del Balkumari Jatra, un festival in cui Thimi accoglie il nuovo anno (intorno alla metà di aprile) con scene emozionanti, mentre i 32 khat (palanchini) girano intorno al tempio mentre viene lanciata su di loro della polvere rossa.

 

Una passeggiata lungo il lato sud della piazza del tempio Balkumari porta alla piazza dei vasai Thimi, che è piena di forni di paglia ricoperti di cenere.

Continuate per un tour di Bhaktapur.

Arrivo e controllo in hotel e tempo libero nel tardo pomeriggio.

 

Pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 3 : Bhaktapur

Il tempio di Changu Narayan si trova su un crinale che domina la valle, a circa 12 km a est della città. È dedicato al dio indù Vishnu - il preservatore. Uno degli esemplari più belli e più antichi di architettura a pagoda, il tempio è adornato con sculture in legno e pietra. È considerato il più antico tempio a pagoda del Nepal, costruito nel 323 d.C. Il complesso sacro è un patrimonio mondiale. Dal tempio possiamo vedere il bellissimo fiume Manohara che scorre come un serpente attraverso i campi verdi, e a nord, in una giornata limpida, possiamo vedere molte cime himalayane attraverso una vista panoramica della zona circostante. Possiamo vedere la cultura e la tradizione Newari intorno al tempio Changu Narayan. Dolce trekking da Changu Narayan a Telkot.

 

L'area escursionistica si trova lungo la cresta verde tra Changu Narayan e la collina Telkot. Il percorso è spettacolare con la magnifica vista della valle fino a Kathmandu, Sankhu e Bhaktapur. La passeggiata segue la sella di una cresta con grandi viste sulla valle a destra e l'Himalaya a sinistra, il Ganesh Himal, la gamma Lantang e Gauri Shankar.


La strada passa attraverso piccoli villaggi e terreni agricoli che sono quasi sempre animati dall'attività dei contadini che lavorano i loro campi. Ci sono pochi villaggi Tamang tra Changu Narayan e Telkot. Sulla strada per Chamling, Ban Gadi è anche la casa di un santo Baba - Anga Nath, che è sopravvissuto incredibilmente con frutta, verdura, latte e acqua negli ultimi 16 anni insieme ai santuari di varie divinità, il più grande tridente di Shiva (secondo lui) che pesa più di una tonnellata. Il trekking dura 2 ~ 3 ore a seconda del ritmo dei partecipanti. Il villaggio di Telkot si trova ad un'altitudine di 1560m e si trova a 20 km da Kathmandu e a 5 km da Bhaktapur sulla strada per Nagarkot. È un piccolo villaggio con alcune piccole case, alcune delle quali hanno piccole bancarelle che vendono tè ai viaggiatori sulla strada per Nagarkot.

 

Escursione al villaggio di Telkot a 1560 m di altitudine e a 5 km da Bhaktapur

 

Pomeriggio: Bhaktapur

Dopo la colazione andremo a fare una visita guidata della città di Bhaktapur. Situata a est delle due Durbar Square di Kathmandu e Patan, Bhaktapur Durbar Square, dove i re della dinastia Malla vissero fino al 1769, ha lasciato alcuni dei più bei esempi di eccellenza architettonica. Conosciuta letteralmente come la 'città dei devoti', rinomata per la sua arte elegante, la sua favolosa cultura, i festival colorati, le danze tradizionali e il tipico stile di vita Newari. Qui, esplorate il Palazzo Reale, il Golden Gate e l'ingresso al Palazzo delle 55 finestre, conosciuto come l'opera d'arte più significativa del Nepal. Poi visita il tempio più alto di tutta la Valle di Kathmandu, il tempio Nyatapola. Passeggiate per la piazza, dove potrete osservare la secolare costruzione in stile pagoda e i templi Nyatapolo e Datta-Traya.

Visitate una fabbrica nepalese di topi (cappello tradizionale) (chiusa nei fine settimana) e la Nepal Vocational Academy a Bhaktapur.

 

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 4: Bhaktapur - Chitwan (Strada: 180 KMS / 4-5 ore)

 

Il viaggio verso Chitwan durerà 5-6 ore in condizioni normali. Può richiedere più tempo in caso di ingorghi o frane. All'arrivo, il naturalista saluterà i partecipanti, sarà servito un rinfresco e saranno date informazioni sui programmi e le strutture del campo. All'arrivo al punto di ingresso del parco (Chitwan), incontriamo i naturalisti / rappresentanti del lodge della giungla, e attraversiamo il fiume su un piccolo traghetto ed entriamo nel Parco Nazionale di Chitwan.

Attività nella giungla Canyoning, passeggiata nella giungla e visita a una dimora Tharu. Il bar ben fornito soddisfa gli assetati e un pasto abbondante di cucina continentale o nepalese sarà servito intorno al fuoco.

Cena e pernottamento al Jungle Lodge / Resort.

Leggi di più

Giorno 5 : Chitwan

Vi sveglierete presto prima di partire per un giro in elefante per vedere gli animali selvatici nel loro primo riposo. Questo è il momento migliore della giornata per vedere gli animali, poiché si passa silenziosamente attraverso l'erba alta degli elefanti (18-20 piedi di altezza), un habitat per rinoceronti, tigri e altri animali selvatici. Trascorrete dalle 2 alle 3 ore nella giungla, poi tornate al campo per la colazione.

 

Prendete parte ad attività nella giungla come il canyoning, una passeggiata nella giungla o una visita Tharu. Godetevi un drink in un bar locale, con pesce fresco e conchiglie, prima di cenare al jungle lodge/ resort.

Pernottamento al lodge/resort della giungla.

 

GIORNO 6: Gruida verso Pokhara (156 km 4 o 5 ore)

Dopo la colazione, sarete trasferiti al punto di uscita del parco. Iniziate il viaggio panoramico di 4 o 5 ore verso Pokhara, che si trova a 156 km nella tranquilla valle della possente catena dell'Annapurna Himalaya.

 

Mentre Kathmandu è sede di monumenti medievali, palazzi storici e la vita frenetica della città, la vita è più lenta nella pittoresca Pokhara. Praticamente all'interno della catena dell'Himalaya occidentale, questa città si trova a 200 km a ovest di Kathmandu.

 

I treni di muli passano attraverso il centro della città, proprio come hanno fatto per secoli, trasportando cibo e altre merci ai remoti villaggi himalayani e attraverso il confine con il Tibet. Un viaggio mattutino a Sarangkot per vedere l'alba gloriosa e i giganti della catena himalayana occidentale è veramente una delizia, mentre il lago Phewa offre una splendida vista del picco Macchapucchare.

Pernottamento in albergo.

Leggi di più

Giorno 7: Pokhara

Dopo un tè e un caffè, si va a Sarangkot, seguito da una passeggiata di 2,5 km (30 minuti) fino all'ex forte di Kaski, in cima a una collina a 5 km a ovest della valle di Pokhara. Questa piccola collina offre una magnifica vista sulla valle di Pokhara, il sereno lago Phewa e le diverse cime dell'Annapurna Range. Ritorno all'hotel per la prima colazione.

 

Dopo la prima colazione in hotel, salite a bordo del veicolo e guidate fino a Kalimati per visitare il World Peace Stupa, situato su una collina sulla riva meridionale del lago Phewa. Oltre ad essere una vista impressionante in sé, il santuario gode di un meraviglioso punto panoramico, che offre una vista spettacolare della catena dell'Annapurna e di Pokhara sottostante. Scendi dalla collina attraverso i pendii ricoperti di foresta dove la guida ti spiegherà la flora e la fauna. Una volta raggiunta la riva, imbarcatevi per una crociera serale sul lago Phewa.

Pernottamento in hotel.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per il vostro comfort durante questo tour, soggiornerete in camere standard in hotel 4* o 5* accuratamente selezionati dai nostri esperti. In ogni città-fermata vi sistemerete comodamente per ricaricare le vostre batterie prima di partire alla scoperta delle meraviglie del Nepal.

 

I vostri hotel 4* o similari:

A Katmandou : Hotel Tibet International / Maya Manor Hôtel (o similare)

A Bhaktapur : Hotel Heritage Bhaktapur (o similare)

A Pokhara : Water Front / Atithi Resort / Pokhara Batika (o similare)

A Chitwan : Hotel Park Land / Park Safari Resort (o similare)

 

I vostri hotel 5* o similari:

A Katmandou : Aloft-Kathmandu-Thamel (o similare)

A Bhaktapur : Hotel Heritage Bhaktapur (o similare)

A Pokhara : Bar Peepal Resort (o similare)

A Chitwan : Himalayan Wildlife Sanctuary (o similare)

Un benvenuto nelle migliori condizioni. 
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. 
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture. 

Leggi di più

Ristorazione

Per la vostra scoperta del Nepal durante questo tour privato beneficerete della formula secondo il programma.

Farete colazione a Kathmandu, Bhaktapur e Pokhara e pensione completa (bevande escluse) a Chitwan.

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o con un numero di posti limitato. Vi consigliamo vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione. 

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione. 

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione. 

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

VOLO DI MONTAGNA PER VEDERE L'HIMALAYA IN AEREO - TOUR DI 8 NOTTI

Aggiungete un

Salite in cima alle montagne e ammirate le ripide scogliere della famosa catena dell'Himalaya. Lasciatevi impressionare dalle cime innevate e dai sentieri di arrampicata che i più audaci esploratori hanno percorso. 

 

Il volo dura di solito tra i 50 minuti e un'ora. Gli aerei decollano da TIA o da Kathmandu. Durante il volo, vedrete 20 delle cime più alte del Nepal orientale, cominciando dal Langtang Lirung, che è la cima più vicina a Kathmandu, per poi passare al Monte Everest a est e infine al Chamlang. Da qui, l'aereo gira e i passeggeri possono godersi la vista una seconda volta mentre tornano a Kathmandu. 

olare sulle montagne non solo ti dà una vista fantastica, ma ti aiuta anche a capire la geografia del Nepal. Anche se i voli di montagna non hanno una lunga storia, hanno guadagnato popolarità tra i turisti per la bellezza che promettono. Buddha Air offre voli di montagna ogni giorno, la mattina presto, quando la vista dell'Himalaya è la migliore! 

Leggi di più

VOLO DI MONTAGNA PER VEDERE L'HIMALAYA IN AEREO - TOUR DI 7 O 9 NOTTI

Aggiungete un

Salite in cima alle montagne e ammirate le ripide scogliere della famosa catena dell'Himalaya. Lasciatevi impressionare dalle cime innevate e dai sentieri di arrampicata che i più audaci esploratori hanno percorso. 

 

Il volo dura di solito tra i 50 minuti e un'ora. Gli aerei decollano da TIA o da Kathmandu. Durante il volo, vedrete 20 delle cime più alte del Nepal orientale, cominciando dal Langtang Lirung, che è la cima più vicina a Kathmandu, per poi passare al Monte Everest a est e infine al Chamlang. Da qui, l'aereo gira e i passeggeri possono godersi la vista una seconda volta mentre tornano a Kathmandu. 

olare sulle montagne non solo ti dà una vista fantastica, ma ti aiuta anche a capire la geografia del Nepal. Anche se i voli di montagna non hanno una lunga storia, hanno guadagnato popolarità tra i turisti per la bellezza che promettono. Buddha Air offre voli di montagna ogni giorno, la mattina presto, quando la vista dell'Himalaya è la migliore! 

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida di lingua italiana per il tour di 8 notti

Aggiungete un

Guida in lingua italiana dal giorno 3 al giorno 7 - per i tour di 7 notti

Aggiungete un

Guida in lingua italiana dal giorno 4 al giorno 9 - per i tour di 9 notti

Aggiungete un

Mezza pensione (bevande escluse) in opzione con supplemento - per tour di 8 notti

Aggiungete un

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

In viaggio verso Kathmandu

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Tra santuari e natura lussureggiante

Alla scoperta del Nepal

Vuoi scoprire una destinazione mitica? Fate rotta per il Nepal! Ricco di mistero e di sorprese, questo paese, dominato dal monte Everest nell'Himalaya, vi abbaglierà con i suoi paesaggi irreali, scolpiti dalle montagne himalayane. Il tuo viaggio sarà all'insegna dell'avventura: potrai camminare sulle orme di Sir Edmon Hillary e Tensing Norgay, o fare un trekking per incontrare la popolazione locale. Sui sentieri, bandiere di preghiera colorate fluttuano nell'aria...

Se vuoi vivere un'immersione totale nel cuore della natura osservando la fauna locale, allora vai nel sud del paese... Una cosa è certa: tornerai soddisfatto!

Guida
- Guida di lingua francese a Kathmandu + Bhaktapur
- Naturalista di lingua inglese a Chitwan
- Guida in inglese a Pokhara

Ingresso
- Ingresso monumentale a Kathmandu e monumenti intorno come da itinerario
- Una Bottiglia d'acqua al giorno sarà fornita durante i tour

 

Il prezzo non include:


- Biglietti aerei internazionali per/da Kathmandu e tasse aeroportuali di partenza.
- Tasse per il visto d'ingresso/rientro in Nepal.
- Pasti diversi da quelli menzionati sopra.
- Articoli di natura personale come conti del bar, telefonate, lavanderia, chilometraggio extra e qualsiasi costo extra sostenuto a causa di calamità naturali, ritardi dei voli ecc.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

NOTE SPECIALI:

- Hotel Check-In, Check-out tempo 12:00 tranne alcuni hotel di lusso, dove il tempo di check-in è 14:00 ore e check-out è 12:00. Early check-in e late check-out sono soggetti a disponibilità.

- Tutti i trasferimenti e le visite turistiche saranno forniti da A / C - veicolo condizionato con guida di lingua francese per visite turistiche a Kathmandu

- Per le prenotazioni aeree, abbiamo bisogno dei nomi completi, compresi i nomi completi degli ospiti come da regola dell'Associazione dell'Aviazione Civile del Nepal, e una copia scannerizzata del passaporto.

- Per l'emissione del biglietto aereo abbiamo bisogno dei nomi completi con la data di nascita degli ospiti come da passaporto.

- Le tariffe includono solo le voci specificate nel vostro itinerario.

- Tutti gli hotel / categorie di camere di cui sopra sono indicativi, e sono ancora da prenotare - che sarà avviato non appena abbiamo l'accettazione del cliente del preventivo. Qualsiasi cambiamento di hotel / categoria di camera può comportare un supplemento / riduzione del costo;

- Le visite di Rimpoche / Kumari sono soggette alla loro disponibilità, e alle varie cerimonie religiose, poiché sono persone venerate che viaggiano fuori dal Nepal con un preavviso molto breve

- A partire dal 01 giugno 2012, il governo ha introdotto la legislazione "No-Smoking" per alberghi, ristoranti e tutti i luoghi pubblici. Di conseguenza, il fumo è vietato in tutte le parti dell'hotel tranne che nelle camere designate dove è permesso fumare. L'hotel dispone di camere dedicate ai fumatori. Se desiderate una camera per fumatori, vi preghiamo di farcelo sapere. Faremo il possibile per riservarvi una camera da letto per fumatori, a seconda della disponibilità; e non si fuma nel luogo pubblico. Se qualcuno viene sorpreso dovrà pagare una multa secondo il tribunale.

- In caso di fluttuazioni di valuta o di modifica delle tasse del governo locale, o di qualsiasi aumento del carburante, ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo del tour di conseguenza

- La data di partenza per il tour può essere inoltrata una volta che la sua finalizzazione e noi prenoteremo le camere presso gli alberghi di conseguenza 45 giorni sarà il periodo limite

 

Il prezzo include:


- 2 notti in camera doppia con prima colazione a Kathmandu
- 2 notti in camera doppia con prima colazione a Bhaktapur
- 3 notti in camera doppia con prima colazione a Pokhara
- 2 nottiin camera singola/doppia/matrimoniale come da hotel di cui sopra a Chitwan in pensione completa (bevande escluse), comprese le attività nella giungla come da pacchetto con le tasse di ingresso al parco nazionale

Trasporto
- Arrivo Sight Seeing Tour a Kathmandu e guidare a Bhaktapur + Chitwan + Pokhara e partenza come da itinerario in A / C Vehicle

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di 7, 8 o 9 notti nell'essenza del Paese