
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un moderno hotel 4* arroccato sopra Budva, che offre una vista mozzafiato sull'Adriatico e sulle verdi colline del Montenegro
- Rilassarvi sulla spiaggia privata di sabbia, attrezzata con comode sdraio e ombrelloni, o fare un tuffo nelle due splendide piscine all'aperto con solarium
- Godervi un variegato programma di intrattenimento, un mini-club per bambini e un'area benessere dove potrete alternare relax e divertimento
- Scoprire i tesori della regione: la cittadella di Budva, le spiagge segrete di Sveti Stefan e i maestosi panorami della baia di Kotor
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Eurostars Queen of Montenegro 4* —
Benvenuti all'hotel Eurostars Queen of Montenegro 4*. Arroccato sulle alture di Bečići, a due passi dalla famosa località balneare di Budva, questo hotel vi accoglie in un ambiente elegante e tranquillo, di fronte alle acque scintillanti del Mare Adriatico. Circondato da giardini curati, è l'indirizzo ideale per una pausa di benessere tra montagna e mare, in uno dei paesaggi più belli del Montenegro.
Con i suoi comfort moderni, le viste spettacolari e il servizio attento, l'Eurostar Queen of Montenegro 4* promette un soggiorno elegante nel cuore della Riviera montenegrina.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere di categoria superiore a vostra scelta (soggetta ad una tariffa più alta e alla disponibilità nella seconda fase del processo d'acquisto).
Camera Deluxe con balcone (25 m²)
Godetevi un luminoso rifugio di design contemporaneo e comfort moderni. Spaziosa ed elegante, la camera Deluxe con balcone dispone di un balcone arredato, ideale per una fuga rilassante mentre si assapora la dolce aria dei Balcani.
Camera Deluxe vista mare con balcone (25 m²)
Svegliatevi ogni mattina di fronte allo scintillante Adriatico. La camera Deluxe vista mare con balcone vi offre uno spazio accogliente con balcone privato e vista ininterrotta sul mare. L'atmosfera è tranquilla, i comfort sono presenti... per un soggiorno tra eleganza e orizzonte blu.
Camera Premiun con balcone (30 m²)
Sistematevi in una camera Premium con balcone, progettata per combinare modernità, spazio e serenità. Il suo balcone arredato invita a rilassarsi a fine giornata, mentre i servizi di alta gamma garantiscono un riposo ottimale. Una scelta ideale per un soggiorno confortevole.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate la giornata con un'abbondante colazione a buffet dal sapore internazionale. Per il pranzo o la cena, recatevi al ristorante principale dell'hotel, un vero paradiso gastronomico dove ogni boccone è un'esperienza culinaria unica e dove potrete persino assistere a uno spettacolo di cucina.
Il lobby bar panoramico vi aspetta sulla terrazza con un menu di cocktail, vini e bevande rinfrescanti.
Attività e Tempo Libero
Che siate alla ricerca di relax, attività o scoperte, l'Eurostars Queen of Montenegro 4* ha tutto ciò che fa per voi. Iniziate la giornata dolcemente sulla spiaggia privata di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni, prima di fare un tuffo in una delle due piscine all'aperto o di rilassarvi nel solarium con vista sul mare. Gli ospiti più attivi apprezzeranno la palestra e i numerosi sport acquatici disponibili (a pagamento), dal kayak alle immersioni.
I bambini possono usufruire di un miniclub internazionale con animazione, giochi d'acqua e parco giochi, mentre gli adulti possono rilassarsi nella Spa di 1.500 m² (a pagamento), con piscina coperta, sauna, bagno turco, trattamenti benessere e accesso al circuito termale. La sera, potrete assistere a concerti dal vivo e intrattenimenti a tema in un'atmosfera amichevole.
Se vi sentite curiosi, ci sono molti luoghi fantastici da visitare: Budva, Sveti Stefan, la Baia di Kotor e il Parco Nazionale di Lovćen sono a pochi chilometri di distanza.
In viaggio verso la struttura —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Budua —
A sud-ovest del Montenegro, Budua è una piccola città dalle radici millenarie con un centro storico protetto da bastioni medievali che si affacciano sul mare: un gioiello della costa adriatica la cui architettura trasporta i visitatori nel Medioevo. Un mix di storia e vita notturna tutta da vivere al Trocadero, sulla spiaggia Slovenska vi aspetta!
Con più di 40 chilometri di costa, la Saint-Tropez del Montenegro attira molti visitatori, tra le acque cristalline del Mediterraneo in una località in cui il sole splende 230 giorni all’anno : Becici, Jaz e Kamenovo fino alle isole di Sveti Stefan e Sveti Nikola.
Visitate la Città Vecchia, con una storia di più di 2500 anni, su un isolotto fortificato nel XV secolo e raggiungibile a piedi grazie a un piccolo istmo sabbioso che lo collega alla costa dalla terraferma Raggiungete la Citadela a picco sul mar Adriatico, non perdendovi le chiese della Santissima Trinità e di San Giovanni e il simbolo della città, la ballerina di Budua.
Per un’escursione panoramica e meno turistica, raggiungete il monastero di Praskevica in collina e Fort Mogren, risalente al XIX secolo . La città ha molte altre attrazioni naturali: raggiungibile in bus o in auto il Tara Canyon con le sue rapide e cascate è una vera meraviglia naturale, e il Lago di Scutari, il più grande dell’Europa Meridionale.
Da vedere:
- Il Museo Etnografico, con reperti dalla fondazione della città fino al presente
- La Moderna Galerija, un museo di arte moderna con esposizioni temporanee
- Il Budva Aqua Park, un parco acquatico
Piatti tipici:
- Burek, torta di pasta fillo ripiena di formaggio, carne o spinaci
- Riblja čorba, brodo di pesce speziato
- Kacamak, con patate schiacciate e formaggio fuso
- Popara, a base di pane raffermo, acqua, latte e formaggio
- Japraci, foglie di vite ripiene di carne di montone e riso
- Agnello in latte
- Carpa del lago di Scutari
- Baklava, dolce di sfoglia con noci e uvetta