
Approvato dai nostri esperti —
- L’Hotel Park Bijela dal concept contemporaneo situato direttamente sulla spiaggia
- La sistemazione in camere eleganti e confortevoli a scelta tra camere con vista mare laterale o vista mare o vista giardino
- La spiaggia di 3000 mq situata di fronte all'hotel dove trascorrere giornate indimenticabili all'insegna del relax
Un'anteprima del vostro viaggio —
Alla scoperta del Montenegro —
L'Hotel Park Bijela 4* —
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Standard vista giardino, camere Standard vista mare laterale o camere Standard vista mare a vostra scelta.
Camera Standard vista giardino
Camera Standard vista mare laterale
Camera Standard vista mare





Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Le attività
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.