Tour Il grande deserto del Marocco in 5 o 7 notti - Marrakech - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Viaggiare con un autista italiano sulle strade sublimi del deserto marocchino in un tour unico e memorabile in 5 o 7 notti
  • Soggiornare in hotel, campi di lusso nel deserto e eleganti riad accuratamente selezionati per voi
  • Ammirare l'iconica Kasbah Ait Benhaddou, patrimonio UNESCO, e proseguire verso le Gole di Todra e i suoi magnifici canyon

La valutazione dei nostri clienti

L’anteprima del vostro viaggio

Sognate di fare un viaggio nel deserto del Sahara? Vivete la vita dei berberi e dei nomadi, godetevi il silenzio del deserto, la sensazione di libertà totale e ammirate tramonti incredibili e un magico cielo stellato di notte.
Unitevi a noi sulle vie della carovana e vi aiuteremo a creare una fantastica avventura nel Sahara. Visitate i grandi deserti del Marocco. Esplorate due regioni desertiche in 5 giorni o quattro deserti in un tour di una settimana. Scoprite la regione di Zagora e le dune di Tino, il deserto del Sahara di M'hamid, l'Erg Lihoudi e le dune dell'Erg Chebbi di Merzouga. Visitate la Valle delle Mille Kasbah e le meraviglie naturali del Marocco: le Gole del Todra, il nostro Grand Canyon e la Valle del Dades. Sorseggiate il tè e mangiate il couscous con una famiglia berbera e cuocete il pane sulle rocce vulcaniche. Questo tour è ideale per i viaggiatori d'avventura e per coloro che desiderano esplorare il vero Deserto.

 

Vi diamo la possibilità di scegliere la durata del vostro soggiorno:
- Tour di 6 giorni / 5 notti con o senza volo
- Tour di 8 giorni / 7 notti con o senza volo

IL VOSTRO ITINERARIO IN 6 GIORNI / 5 NOTTI

Giorno 1: Arrivo a Marrakech
Giorno 2: Marrakech - Tizi n' Tichka - Telouet - Ait-Ben-Haddou
Giorno 3: Ait-Ben-Haddou - Zagora - M'hamid Elghizlane
Giorno 4: M'hamid Elghizlane - Agdz - Tamnougalt - Ouarzazate
Giorno 5: Ouarzazate - Marrakech
Giorno 6: Fine dell'itinerario

 

IL VOSTRO ITINERARIO IN 8 GIORNI / 7 NOTTI

Giorno 1: Arrivo a Marrakech
Giorno 2: Marrakech - Tizi n' Tichka - Telouet - Ait-Ben-Haddou
Giorno 3: Ait-Ben-Haddou - Zagora - M'hamid Elghizlane
Giorno 4: M'hamid Elghizlane - Tinfou - Tzarine - Rissani - Merzouga
Giorno 5: Merzouga - Gole di Tinghir e Todra - Valle del Dades - Ouarzazate
Giorno 6: Ouarzazate - Agelmouss - Marrakech
Giorno 7: Marrakech
Giorno 8: Fine dell'itinerario

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 5 notti / 6 giorni

Giorno 1: Arrivo a Marrakech

Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento al vostro hotel.
Pernottamento al Palm Menara Hotel o simile.

 

Giorno 2: Marrakech - Tizi n' Tichka - Telouet - Ait-Ben-Haddou

Dopo la prima colazione, partenza al mattino presto dal vostro riad/hotel a Marrakech e viaggio attraverso le montagne dell'Alto Atlante attraverso il passo di Tichka (2260 m) - il più alto passo stradale in Marocco che offre spettacolari viste panoramiche delle montagne e valli con una strada serpeggiante, bei paesaggi con diversi colori e i villaggi berberi lungo la strada. Dopo una sosta panoramica qui, continuiamo verso la valle del Telouet fino a trovarci sull'antico percorso delle miniere di sale utilizzato per portare le merci tanto ricercate alla corte dei Sultani. Raggiungiamo presto il villaggio di Anmiter per visitare il palazzo del pascià (Elglaoui) che domina le terre di Glaoua, una cittadella fortificata che è al contempo un microcosmo di un impero e della sua fine. Il pacha era riuscito a mettere in ombra il sultano controllando la maggior parte del Marocco odierno e decise di erigere il suo palazzo in mezzo al nulla, da dove la sua famiglia aveva avuto origine.

Tempo libero per il pranzo qui. In seguito prenderemo la strada che porta alla Kasbah di Ait Benhaddou, attraversando la valle di Ounila. Registrazione in albergo. Più tardi nel pomeriggio, visita della Kasbah Ait Benhaddou, la cittadella adobe da cartolina dell'UNESCO. Un sole grasso e rosso sottolinea i toni beige dell'impasto di fango e paglia e attraverso i passaggi coperti e i muri di pietra, il passato filtra nel presente. Ksar Ait Benhaddou è stata usata come sfondo per molti blockbuster di Hollywood. Era una delle roccaforti più importanti sulle antiche vie carovaniere della Via del Sale, dove i commercianti portavano schiavi, oro, avorio e sale dall'Africa subsahariana a Marrakech e oltre.

Cena e pernottamento al Riad Tamdakhte o simile.

 

Giorno 3: Ait-Ben-Haddou - Zagora - M'hamid Elghizlane

Dopo la colazione, incontro con l'autista e partenza per Mhamid Lghizlane.
Partenza da Ait Benhaddou e attraverso l'Anti Atlas orientale e lungo bellissimi paesaggi aridi e rocciosi su Tizi-n-Tinfifte Col. All'arrivo ad Agdz, iniziamo su una pista verde dove riusciamo su oasi e attraverso più piccoli villaggi. La pista costeggia il lato destro del Draa Wadi, attraversando il palmeto e vedendo le coltivazioni di grano e orzo. Arrivando a Zagora, visiteremo i laboratori di ceramica, il forno di Tamegroute e la biblioteca coranica. Poi prenderemo la strada per Tagounite, prima di arrivare a Mhamid dove la valle del Draa e la civiltà finiscono. Verso le 4 del pomeriggio, inizierete la vita nomade a cavallo dei cammelli e viaggerete lungo il deserto con le sue diverse sfaccettature di vita e incontrerete una delle più affascinanti viste di dune di sabbia che vedremo mai, il superbo tramonto in mezzo all'alta duna di sabbia.

Cena e pernottamento al Kasbah Sahara Hotel.

 

Giorno 4: M'hamid Elghizlane - Agdz - Tamnougalt - Ouarzazate 

Dopo una passeggiata mattutina prima di colazione per godere l'alba tra le dune di sabbia (opzionale), cavalcate il vostro cammello indietro a Mhamid e incontrare il vostro autista per l'inizio del vostro viaggio di ritorno a Ouarzazate lungo Draa Valley e Tansikht, (vedere i campi di henné), alla scoperta dei tesori nascosti della regione meridionale e la strada di 1000 kasbah. Arrivo al villaggio di Tamnougalt e tempo libero per il pranzo. Il grande Ksar Tamnougalt è stato per secoli la capitale della tribù Mezguita e la sede del Kaid che rappresentava il Sultano nella zona. I Kaid successivi hanno costruito diverse Kasbah, prima all'interno e poi all'esterno del Ksar, alcune delle quali molto spettacolari per le loro proporzioni e decorazioni, uniche nel sud del Marocco. Arrivo a Ouarzazate e sistemazione in hotel.

Cena e pernottamento al Karam Palace Hotel o simile.

 

Giorno 5: Ouarzazate - Marrakech

Dopo una colazione tardiva, lasciate il vostro hotel per un breve giro di orientamento di Ouarzazate.
Iniziare con la foto panoramica della Kasbah di Taourirt, la seconda residenza del vecchio pacha di Marrakech "Elglaoui" e visita opzionale del centro cinematografico o Hollywood marocchina. Ouarzazate è diventato famoso quando la sua vicina Kasbah; Ait Benhaddou apparve nel film Lawrence d'Arabia del 1962.
In questa zona sono stati girati grandi film da oscar, come Il gladiatore, La mummia, Gesù di Nazareth, Babel, Il principe di Persia, Asterix & Obelix ecc.
Dire addio al deserto del Marocco dalla sua porta Ouarzazate, mantenendo i migliori ricordi di questo paese, e tornare a Marrakech attraverso Agelmous e Tichka.
Godetevi un pranzo berbero nel villaggio di Ait Ourir sulla terrazza di un ristorante sopra vista il fiume Zat.
Arrivo a Marrakech e check in al vostro hotel.
Fine del pomeriggio libero, per rilassarsi nel vostro hotel o shopping di souvenir nei souk di Marrakech

Pernottamento al Palm Menara Hotel o simile.

 

Giorno 6: Fine dell'itinerario

Prima colazione in hotel.
Trasferimento all'aeroporto di Marrakech.

 

Leggi di più

Tour di 7 notti / 8 giorni

I giorni da 1 a 3 sono uguali al tour di 5 notti / 6 giorni. 

Giorno 4: M'hamid Elghizlane - Tinfou - Tzarine - Rissani - Merzouga

Dopo una passeggiata mattutina prima di colazione per godersi l'alba tra le dune di sabbia (opzionale), cavalcate il vostro cammello per tornare a Mhamid e incontrare il vostro autista per l'inizio del vostro viaggio di ritorno a Nkoob lungo la Valle del Draa e tansikht.
Passate le Dune di Tinfo di Zagora e visitate l'antica Kasbah Ait Lkaid nel villaggio di Tamegroute. Alla fine della strada principale troverete il famoso cartello stradale per Timbuktu che recita "52 jours" - 52 ore a cammello. Le dune di Tinfo (così come molte altre dune di sabbia in Marocco) sono famose per le loro qualità curative per l'artrite reumatoide. Continuare a Tazarine una piccola città situata a 10 km dall'oasi di Tamsahalte. Su una piattaforma appena sopra la città visitate il bellissimo panorama sulla città con decine di moschee e giardini di palme. Dopo una breve pausa a tazrine per il pranzo libero a Tazarine, prendete la strada per Rissani, una città del deserto del Sahara nel mezzo della regione di Tafilalt, l'antica dinastia Alawi e Mohammed VI, l'attuale re del Marocco originario di qui. Fermata fotografica esterna del vecchio mausoleo di Moulay Ali Sharif, il primo re della dinastia Alawi. Continuate la strada verso Erfoud dove esplorare un museo di fossili e vedere come sono fatti i fossili.
Erfoud è una città molto attiva, pur mantenendo il suo nome di città moderna del deserto del Sahara marocchino, conserva ancora una certa autenticità di una vera città araba con un mercato impressionantemente "selvaggio" e splendidi paesaggi circostanti pieni di oasi, dune e montagne rocciose. Arrivo a Merzouga e alle dune di sabbia dell'Erg Chebbi prima del tramonto. Ahmed e la sua famiglia Touareg condivideranno alcuni dei segreti del deserto del Sahara. Mentre si plana a dorso di gobba su queste dune silenziose e mistiche, ci saranno innumerevoli opportunità di fotografare il deserto infinito. 

Cena e pernottamento al Luxury Camp o simile.

 

Giorno 5: Merzouga - Gole di Tinghir e Todra - Valle del Dades - Ouarzazate

Dopo la colazione, partenza dalle dune di Merzouga per le Gole del Todra e la Valle del Dades fino a Ouarzazate.
Dopo un'ora e mezza di viaggio, visiterete le Gole del Todra, un canyon nella parte orientale delle Montagne Alte nel sud del Marocco, vicino alla città di Tinerhir. Sia il Todra che il vicino fiume Dades hanno scavato canyon dalle pareti rocciose. La gente locale e i nomadi vivono nella zona e possono essere visti con i loro piccoli asini o con i loro cammelli e capre. Il viaggio è panoramico perché con le nuove strade costruite, si passa accanto ai piccoli villaggi alla foce del fiume Todgha. La gola si estende dal villaggio di Tamtatouche a Tinerhir, con scogliere che salgono drammaticamente fino a 300m su ogni lato di uno stretto corridoio, costituiscono alcune delle scogliere più impressionanti e sono di gran lunga le più alte del Marocco. La gola è considerata uno spettacolo con le sue gigantesche pareti di roccia che cambiano colore per creare effetti magici con la luce del sole. Continuare verso Boumalen Dades. Una valle che vanta scogliere calcaree con erosioni di forma unica e paesaggi superbi e le pise (strade ventose) della valle. Percorrendo la strada, passerete accanto a campi di fiori e verdure, rive di fiumi e diversi ksour fortificati. Tempo libero per il pranzo qui.
Dopo il pranzo, continuate attraverso la Valle delle Rose. Questa valle profumata si trova a nord di El Kelaa Des Mgouna in un piacevole viaggio verso Ouarzazate. Il vostro autista si fermerà per farvi vedere le fabbriche di distillazione floreale disposte nella piccola città kasbah che producono l'intera nazione di eau de rose. Il raccolto è comprensibilmente un lavoro d'amore e i festeggiamenti culminanti del Festival annuale delle rose sono molto più vivaci per questo. Sulla stessa strada per Ouarzazate, visitate Skoura e la sua "Valle delle Mille Kasbah", un'oasi fertile fiancheggiata da immensi palmeti che offrono grandi viste sulle montagne dell'Atlante accanto a paesaggi deserti. Le più belle kasbah del sud del Marocco si trovano qui. Molte di esse sono ancora parzialmente abitate.

Cena e pernottamento al Karam Palace Hotel o simile.

 

Giorno 6: Ouarzazate - Agelmouss - Marrakech 

Dopo una colazione tardiva, lasciate il vostro hotel per un breve tour orientativo di Ouarzazate.
Iniziate con la foto panoramica della Kasbah di Taourirt, la seconda residenza del vecchio pacha di Marrakech " Elglaoui " e visita facoltativa del centro cinematografico o Hollywood marocchina. Ouarzazate è diventata famosa quando la sua vicina Kasbah; Ait Benhaddou è apparsa nel film Lawrence d'Arabia del 1962.
In questa zona sono stati girati grandi film da oscar, come Il gladiatore, La mummia, Gesù di Nazareth, Babel, Il principe di Persia, Asterix & Obelix ecc.
Dite addio al deserto del Marocco dalla sua porta Ouarzazate, mantenendo i migliori ricordi di questo paese, e tornare a Marrakech attraverso Agelmous e Tichka.
Godetevi un pranzo berbero sul percorso in un ristorante terrazza panoramica del fiume Zat.
Arrivo a Marrakech e check-in al vostro hotel.

Pernottamento all'Hotel Palm Menara o simile.

 

Giorno 7: Marrakech 

Prima colazione in hotel. Scoprite Marrakech. Il vostro tour di oggi vi porterà al Palazzo El Bahia poi al Dar El Basha Qaurter per vedere i ristoranti tradizionali marocchini e al Qassabine e Smarine Souk (mercati) per ammirare le loro specialità di cesteria, frutta secca, spezie e tessuti.
L'antico mercato degli schiavi di piazza Rhaba Kedima rivela una fusione di Africa e Arabia caratteristica della città dove la gente del posto arriva a centinaia per comprare pozioni misteriose per fare incantesimi e cure incantesimi e cure con ingredienti che vanno da semi e cortecce a camaleonti e lucertole. Pranzo al ristorante locale nella medina.

Pernottamento all'Hotel Palm Menara o simile.

 

Giorno 8: Fine dell'itinerario

Prima colazione in hotel.
Trasferimento all'aeroporto di Marrakech.

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in camere Standard nei seguenti hotel, riad o luxury camp accuratamente selezionati per voi (o simili).

I vostri hotel durante il tour di 5 notti:
- A Marrakech: Hotel Palm Menara o simile
- A Ait-Ben-Haddou: Riad Tamdakhte o simile
- A M'hamid Elghizlane: Hotel Kasbah Sahara o simile
- A Ouarzazate: Karam Palace Hotel o simile


I vostri hotel durante il tour di 7 notti:

- A Marrakech: Hotel Palm Menara o simile
- A Ait-Ben-Haddou: Riad Tamdakhte o simile
- A M'hamid Elghizlane: Hotel Kasbah Sahara o simile
- A Merzouga: Luxury Camp o simile
- A Ouarzazate: Hotel Karam Palace o simile

 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma e include:

- Per il tour di 6 giorni / 5 notti: 5 colazioni, 1 pranzo e 3 cene (bevande escluse)

- Per il tour di 8 giorni / 7 notti: 7 colazioni, 2 pranzi e 5 cene (bevande escluse)

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari 4x4 sulle strade dei Berberi

Aggiungete un

A bordo del vostro 4x4, l'escursione inizierà attraversando la piana di Al Haouz fino alle vette dell'Alto Atlante fino al primo villaggio di Ouzguita sull'altopiano di Kik. Seguirà tappa al villaggio di Moulay Brahim, con una favolosa vista sulla verde valle della Ghighya, i suoi piccoli fiumi, i campi di mele e una foresta di lecci.

Sarete quindi invitati da una famiglia berbera a prendere il tradizionale tè alla menta, con l'opportunità di scoprire le loro tradizioni e le loro tipiche case costruite in pietra e argilla sul fianco della montagna. Sulla strada per Ourika, potrete contemplare lo spettacolare panorama del collo del monte Toubkal e di Oukaimeden, prima di raggiungere il luogo del pranzo di fronte all'Atlante. Cominciando la discesa nella valle dell'Ourika, l'ultima tappa del vostro percorso berbero sarà il villaggio di Setti Fatma per esplorare uno dei suoi souk settimanali. Tempo libero ai piedi della valle, sulla terrazza di un giardino botanico. Incluso nell'opzione: - Visita ai mulini della regione in Aghbalou - Pranzo in un ristorante ad Ourika - Tè alla menta presso un abitante del luogo - Pick-up / ritorno in hotel Durata: circa 8 ore Ora e luogo di partenza: 09:00, hall del vostro hotel Ora e luogo di ritorno: 17:00, hall del vostro hotel L'accompagnamento della guida non è incluso e rimane a discrezione dei partecipanti.

Leggi di più

Escursione sulle orme di Yves Saint Laurent

Aggiungete un

Grazie al vostro biglietto salta-fila, visitate un must a Marrakech: il Giardino Majorelle e il Museo Yves Saint Laurent. Una guida vi accompagnerà e vi racconterà la storia di uno dei giardini più incantevoli di Marrakech.

Questo capolavoro era originariamente di proprietà del pittore Jacques Majorelle che ne fece il suo studio, prima di essere acquistato da Yves Saint Laurent che traeva da esso la sua ispirazione. Poi visiterai il Museo Yves Saint Laurent senza dover aspettare, sempre grazie al tuo biglietto salta-fila. Questo museo comprende una sala espositiva permanente di 4000 m². In una scenografia firmata da Christophe Martin, scoprirete il lavoro di uno dei più grandi couturier del XX secolo. Progettato come un viaggio nel cuore delle ispirazioni di Yves Saint Laurent, il museo vi permetterà di ammirare i capolavori delle sue collezioni come il caban, l'abito di Mondrian, lo smoking o la Sahariana. Informazioni pratiche: Durata: circa 4h30 Ora e luogo di partenza: 09:00, entrata principale del vostro hotel Ora e luogo di ritorno: 13:30, entrata principale del vostro hotel Incluso nell'opzione: - Ingressi al Giardino Majorelle e al Museo Yves Saint Laurent - Guida nel giardino di Majorelle - Piccolo rinfresco in un ristorante con terrazza in piazza Jamaa elfna - Salta-fila - Trasporto di ritorno

Leggi di più

Escursione in Mongolfiera a Marrakech con massaggio rilassante e hammam

Aggiungete un

Godetevi un'esperienza unica scoprendo Marrakech a bordo di una mongolfiera. Al mattino, partendo dal vostro hotel, un 4X4 vi porterà a circa venti chilometri da Marrakech presso il luogo d'incontro; qui potrete gustare una colazione continentale prima di salire a bordo di una mongolfiera.

Gli esperti piloti vi porteranno a 1000 m di altitudine in uno dei posti più belli del mondo per ammirare un'alba sublime. Nell'aria, un forte contrasto tra la città e la campagna circostante vi impressionerà e toglierà il fiato. Una volta tornati a terra, ma ancora con la testa tra le nuvole, vi godrete uno spuntino berbero sotto una tenda tradizionale, prima di dirigervi verso il centro della medina e più esattamente verso la bella e rilassante Lotus Spa. Estendi questa sensazione di fuga con un bagno turco e uno scrub di 45 minuti e un massaggio rilassante di 30 minuti. Incluso nell'opzione: - Pick-up e ritorno in hotel - Tutti i trasferimenti - Caffè di benvenuto, tè e succo d'arancia - Colazione tipica berbera - 1 ora di volo in mongolfiera - Cocktail di benvenuto presso la Lotus Privilege Spa - Hammam e scrub corpo di 45 minuti - Massaggio rilassante di 30 minuti N.B. Il tour dipende dalle condizioni meteorologiche. In caso di vento, l'escursione in mongolfiera potrà essere annullata.

Leggi di più

In viaggio verso Marrakech

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.

Il Marocco

Alla scoperta di Marrakech

Visitare Marrakech significa addentrarsi nei caotici labirinti della Medina, un luogo senza tempo dove si trovano i monumenti e le attrazioni più interessanti della città. Centro caratteristico della città è piazza Jamaa el-Fna, attorno alla quale si sviluppa la città vecchia e i noti suq: mercati coperti che si articolano su tante viuzze. Da visitare, tra le altre attrazioni, anche la famosa Moschea della Kutubiyya e la Moschea di Ben Youssef. Marrakech è un'opera d'arte, un libro antico che parla il linguaggio delle dune e diffonde le sue parole attraverso le sfumature del sole e le melodie dei muezzin. Scoprite il fascino di una terra che sa di eterno.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Si prega di notare che in Marocco, le coppie non sposate di nazionalità marocchina non possono soggiornare nella stessa stanza.  

Il tour di 5 notti include:
-Sistemazione come da programma
-5 colazioni, 1 pranzo e 3 cene (bevande escluse)
-Ingresso alla kasbah di Télouet e Tamnougalt
-Autista italiano incluso
-Trasporti da/per l'hotel
-Assistenza e trasferimenti privati da/per l'aeroporto di Marrakech per le sole offerte con volo 

Il tour di 7 notti include:
-Sistemazione come da programma
-7 colazioni, 2 pranzi e 5 cene (bevande escluse)
-Ingresso alla kasbah di Télouet e Tamnougalt e al Palazzo El Bahia
-Autista italiano incluso
-Trasporti da/per l'hotel
-Assistenza e trasferimenti privati da/per l'aeroporto di Marrakech per le sole offerte con volo 

 

I tour non includono: 
-Tasse locali
-Mance 
-Bevande

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Il grande deserto del Marocco in 5 o 7 notti