Tour di 7 o 9 notti alla scoperta delle città imperiali - Marrakech - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Casablanca, sotto l'imponente Moschea di Hassan II che vanta il minareto più alto del mondo
  • Esplorare l'antica medina di Fez, Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco
  • Scoprire l'antica città romana di Volubilis, sito archeologico riconosciuto dall'UNESCO e attraversare i paesaggi mozzafiato della catena montuosa dell'Atlas
  • Immergersi nei suoni, nei panorami e negli odori dei magici souk e della medina di Marrakech

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Siete alla ricerca di un Tour in Marocco per conoscere meglio le città imperiali? Abbiamo il Tour che fa al caso vostro! Rimarrete abbagliati dala cultura e dall'architettura marocchina ricca di storia e tradizioni locali...durante il vostro tour avrete la possibilità di ammirare i paesaggi naturali incredibili e le tradizioni marocchine che sono rimaste intatte nel tempo. 

Vi proponiamo :

- Tour di 7 notti/8 giorni : 

7 notti di soggiorno come da itinerario. 7 colazioni e 5 pranzi
1 pranzo in riad con corso di cucina
Trasferimenti all'arrivo e alla partenza (aeroporto di Marrakech / hotel / aeroporto di Marrakech).
Trasporto di andata e ritorno (minivan)
Autista parlante italiano
Guide locali per i siti visitati di Marrakech, Volubilis e Fes.


Ingressi ai monumenti: Palazzo Bahia, Giardini Majorelle e Museo Berbero (Marrakech) e Volubilis (Volubilis) e Medersa Bouanania (Fes).

 

- Tour di 9 notti/10 giorni: 

9 notti di soggiorno come da itinerario. 9 colazioni e 5 pranzi e 1 cena.
1 Pranzo presso chez l'habitant
1 Pranzo al corso di cucina del riad
Trasferimenti all'arrivo e alla partenza (aeroporto di Marrakech / hotel / aeroporto di Marrakech).
Trasporto di andata e ritorno (minivan)
Autista parlante italiano
Guide locali per i siti visitati di Marrakech, Volubilis e Fes.
Ingressi ai monumenti: Palazzo Bahia, Giardini Majorelle e Museo Berbero (Marrakech) e Volubilis (Volubilis) e Medersa Bouanania (Fes).

Leggi di più

Le tappe del vostro viaggio

Tour di 7 notti/ 8 giorni

Giorno 1: Arrivo a Marrakech

All'arrivo sarete accolti dal nostro consulente turistico e trasferiti in hotel.

Pernottamento all'hotel Palm Menara o similare.

Giorno 2: Marrakech

Scoprite Marrakech. Il tour di oggi vi porterà al Palazzo El Bahia, poi a Dar El Basha Qaurter per vedere i ristoranti tradizionali marocchini e ai mercati di Qassabine e Smarine per ammirare le loro specialità di cesteria, frutta secca, spezie e tessuti. L'antico mercato degli schiavi di piazza Rhaba Kedima rivela la fusione di Africa e Arabia che caratterizza la città, dove gli abitanti del luogo arrivano a centinaia per acquistare misteriose pozioni per creare incantesimi e cure con ingredienti che vanno da semi e cortecce a camaleonti e lucertole. Tempo libero nella grande e vivace piazza nel cuore di Marrakech, Jemaa-el-fna è una delle principali attrazioni della città. Di giorno o di notte, la piazza si riempie di venditori ambulanti, musicisti, danzatori e incantatori di serpenti che attirano l'attenzione di una folla cosmopolita, venuta a sperimentare la vivace e colorata vera Marrakech.
Pranzo in un ristorante marocchino.

Pernottamento all'Hotel Palm Menara o similare.

Giorno 3: da Marrakech a Casablanca

Viaggio a nord verso la città più grande del Marocco, Casablanca, una metropoli moderna con un'atmosfera tipicamente europea. Passeggiate nel Parco della Lega degli Stati Arabi, un'area verdeggiante punteggiata di palme, prima di proseguire verso la Chiesa di Notre Dame de Lourdes con le sue squisite vetrate. Passando per l'affollata zona commerciale del Quartiere Habous, si arriva alla magnifica Moschea di Hassan II (visita esterna), che si estende su 20.000 metri quadrati e vanta il minareto più alto del mondo, simbolo dell'orgoglio del popolo marocchino.
Pranzo in un ristorante locale, quindi sistemazione in hotel.

Pernottamento all'Hotel Suisse o similare. BB

Leggi di più

Giorno 3

Giorno 4: Casablanca - Rabat - Volubilis - Meknes - Fes

Dopo la prima colazione, lasciate Casablanca e dirigetevi a nord verso la capitale del Marocco, Rabat. Simile all'atmosfera europea, la città offre numerosi parchi e ampi viali alberati e ospita il Palazzo Reale, residenza ufficiale della famiglia del re. All'arrivo, visitate la Torre di Hassan, riconosciuta dall'UNESCO, un minareto iconico costruito nel 1195 con la caratteristica pietra arenaria rossa e una delle poche parti rimaste dell'originale Giralda di Siviglia. Dall'altra parte della strada si trova il mausoleo di Mohammed V, uno dei migliori esempi di architettura moderna della dinastia alauita. Con le sue splendide cupole in mogano e le intricate decorazioni in foglia d'oro, è il luogo in cui tutti i marocchini si recano per onorare le tombe dei loro re del passato.
Dopo Rabat, proseguite verso Meknes per ammirare l'eredità architettonica del sultano Moulay Ismail. Spietato tiranno, il Sultano fu uno dei più grandi leader del Marocco; con un harem di 500 mogli, si stabilì a Meknes dove portò gli schiavi per costruire una città imperiale con granai ingegnosamente progettati e stalle per ben 12.000 cavalli. Pranzo lungo il percorso (incluso).
Visitate un altro tesoro del Patrimonio mondiale dell'UNESCO, l'antica città romana di Volubilis. Il sito archeologico è il meglio conservato del Marocco e contiene mosaici meravigliosamente intricati. Dopo un po' di tempo per esplorare la zona
Arrivo a Fez e check-in in hotel.


Pernottamento all'hotel Across o similare con prima colazione. 

Giorno 5: Fez

Oggi vi attende un'intera giornata alla scoperta del cuore spirituale e culturale del Marocco. Questa incantevole città, sullo sfondo della lussureggiante catena montuosa dello Zalagh, è riconosciuta come la più importante del Marocco, dove vecchio e nuovo prosperano fianco a fianco. Ricca di storia, numerose civiltà si sono insediate o sono passate di qui lasciando una spettacolare eredità di palazzi, moschee e musei, pieni di preziosi tesori. L'antica medina di Fez è la più grande e la più antica del mondo e fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Rimasta immutata dal XII secolo, ospita il quartiere andaluso, ricco di architettura, ed è qui che inizia la vostra esplorazione. Percorrendo alcune delle circa 9.000 strade che si snodano in questo quartiere labirintico, passerete davanti ad alcune delle più antiche e stimate moschee e scuole religiose di Fez. Tra queste, la Al Kairouyine, risalente a 1.200 anni fa, che sostiene di essere la più antica università del mondo, e la grandiosa El Bouanania Medersa, famosa per il suo scintillante tetto di tegole verdi e smeraldo. La capitale spirituale vive di artigianato tradizionale ed è famosa per le sue concerie con le loro tinture e i pigmenti dai colori vivaci, che offrono un'affascinante visione dei panorami e degli odori di un mestiere rimasto praticamente immutato per secoli. Rientro in hotel.
Pranzo incluso nel ristorante tipico Fassi


Pernottamento all'hotel Across o similare.

Giorno 6: Fez - Ifrane - Azrou - Beni Mellal - Marrakech

Salutando Fez questa mattina, passate per la piccola città di Azrou, nascosta tra le colline del Medio Atlante, e attraversate alcuni dei paesaggi più remoti e belli della regione. Con splendidi laghi e fitte foreste di cedri che ospitano le scimmie di Barberia, in via di estinzione, questa zona è di grande importanza e rappresenta un interessante contrasto con le regioni di pianura. Arrivo a Beni Mellal - nascosto tra le montagne del Medio Atlante - ai piedi del Jbel Tassemit (2247 m) e vicino alle pianure di Beni Amir, in tempo per il pranzo lungo il percorso.
Ora si ritorna alla città color ocra di Marrakech. Breve sosta nei palmeti (per rifocillarsi), circondati da oltre 300.000 palme tropicali e sullo sfondo delle montagne innevate dell'Atlante. Racchiudono l'essenza esotica del Marocco con colori vivaci.


Pernottamento all'hotel Palm Menara o similare.

 

Leggi di più

Giorno 7

Marrakech

Dopo una colazione tardiva in hotel, sarete prelevati dall'albergo e guidati verso la medina. Potrete fare acquisti al mercato locale e partecipare a un corso di cucina marocchina in un riad, dove vi offriamo di imparare a utilizzare gli ingredienti tradizionali locali per poter preparare un vero pasto marocchino nella più pura tradizione della cucina familiare. Sotto la guida di un grande chef, assisterete e parteciperete all'elaborazione di piatti tipici come insalate marocchine, Tajine, pane, prendendo appunti sullo chef che vi saranno consegnati al vostro arrivo. Infine, per ricompensare tutti questi sforzi e all'ombra meritata di un albero di arance, assaggerete tutte le preparazioni.
Partecipate a una gara di preparazione del tè alla menta e ottenete le ricette per sorprendere i vostri amici a casa.
Intorno alle 18:00: prelievo dall'hotel e trasferimento nel deserto di Agafay per un'indimenticabile passeggiata a dorso di dromedario attraverso la splendida oasi di Agafay. Scenario mozzafiato della lussureggiante area desertica dell'Oasi di Agafay.
Antichi villaggi berberi per riposare e conoscere la storia.
Gente locale da incontrare e con cui condividere un tè alla menta.

Pernottamento all'Hotel Palm Menara o similare.

Giorno 8 : partenza

Prima colazione in hotel
Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Tour di 9 notti/ 10 giorni

Giorno 1: Arrivo a Marrakech

All'arrivo sarete accolti dal nostro consulente turistico e trasferiti in hotel.


Pernottamento all'hotel Palm Menara o similare.

Giorno 2: Marrakech

Scoprite Marrakech. Il tour di oggi vi porterà al Palazzo El Bahia, poi a Dar El Basha Qaurter per vedere i ristoranti tradizionali marocchini e ai mercati di Qassabine e Smarine per ammirare le loro specialità di cesteria, frutta secca, spezie e tessuti. L'antico mercato degli schiavi di piazza Rhaba Kedima rivela la fusione di Africa e Arabia che caratterizza la città, dove gli abitanti del luogo arrivano a centinaia per acquistare misteriose pozioni per creare incantesimi e cure con ingredienti che vanno da semi e cortecce a camaleonti e lucertole. Tempo libero nella grande e vivace piazza nel cuore di Marrakech, Jemaa-el-fna è una delle principali attrazioni della città. Di giorno o di notte, la piazza si riempie di venditori ambulanti, musicisti, danzatori e incantatori di serpenti che attirano l'attenzione di una folla cosmopolita, venuta a sperimentare la vivace e colorata vera Marrakech.
Pranzo in un ristorante marocchino.


Pernottamento all'Hotel Palm Menara o similare.

Giorno 3: da Marrakech a Casablanca

Viaggio a nord verso la città più grande del Marocco, Casablanca, una metropoli moderna con un'atmosfera tipicamente europea. Passeggiate nel Parco della Lega degli Stati Arabi, un'area verdeggiante punteggiata di palme, prima di proseguire verso la Chiesa di Notre Dame de Lourdes con le sue squisite vetrate. Passando per l'affollata zona commerciale del Quartiere Habous, si arriva alla magnifica Moschea di Hassan II (visita esterna), che si estende su 20.000 metri quadrati e vanta il minareto più alto del mondo, simbolo dell'orgoglio del popolo marocchino.
Pranzo in un ristorante locale, quindi sistemazione in hotel.


Pernottamento all'Hotel Suisse o similare. BB

Giorno 4: Casablanca - Rabat - Volubilis - Meknes - Fes

Dopo la prima colazione, lasciate Casablanca e dirigetevi a nord verso la capitale del Marocco, Rabat. Simile all'atmosfera europea, la città offre numerosi parchi e ampi viali alberati e ospita il Palazzo Reale, residenza ufficiale della famiglia del re. All'arrivo, visitate la Torre di Hassan, riconosciuta dall'UNESCO, un minareto iconico costruito nel 1195 con la caratteristica pietra arenaria rossa e una delle poche parti rimaste dell'originale Giralda di Siviglia. Dall'altra parte della strada si trova il mausoleo di Mohammed V, uno dei migliori esempi di architettura moderna della dinastia alauita. Con le sue splendide cupole in mogano e le intricate decorazioni in foglia d'oro, è il luogo in cui tutti i marocchini si recano per onorare le tombe dei loro re del passato.
Dopo Rabat, proseguite verso Meknes per ammirare l'eredità architettonica del sultano Moulay Ismail. Spietato tiranno, il Sultano fu uno dei più grandi leader del Marocco; con un harem di 500 mogli, si stabilì a Meknes dove portò gli schiavi per costruire una città imperiale con granai ingegnosamente progettati e stalle per ben 12.000 cavalli. Pranzo lungo il percorso (incluso).
Visitate un altro tesoro del Patrimonio mondiale dell'UNESCO, l'antica città romana di Volubilis. Il sito archeologico è il meglio conservato del Marocco e contiene mosaici meravigliosamente intricati. Dopo un po' di tempo per esplorare la zona
Arrivo a Fez e check-in in hotel.


Pernottamento all'hotel Across o similare. BB

 

Leggi di più

Giorno 5

Fez

Oggi vi attende un'intera giornata alla scoperta del cuore spirituale e culturale del Marocco. Questa incantevole città, sullo sfondo della lussureggiante catena montuosa dello Zalagh, è riconosciuta come la più importante del Marocco, dove vecchio e nuovo prosperano fianco a fianco. Ricca di storia, numerose civiltà si sono insediate o sono passate di qui lasciando una spettacolare eredità di palazzi, moschee e musei, pieni di preziosi tesori. L'antica medina di Fez è la più grande e la più antica del mondo e fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Rimasta immutata dal XII secolo, ospita il quartiere andaluso, ricco di architettura, ed è qui che inizia la vostra esplorazione. Percorrendo alcune delle circa 9.000 strade che si snodano in questo quartiere labirintico, passerete davanti ad alcune delle più antiche e stimate moschee e scuole religiose di Fez. Tra queste, la Al Kairouyine, risalente a 1.200 anni fa, che sostiene di essere la più antica università del mondo, e la grandiosa El Bouanania Medersa, famosa per il suo scintillante tetto di tegole verdi e smeraldo. La capitale spirituale vive di artigianato tradizionale ed è famosa per le sue concerie con le loro tinture e i pigmenti dai colori vivaci, che offrono un'affascinante visione dei panorami e degli odori di un mestiere rimasto praticamente immutato per secoli. Rientro in hotel.
Pranzo incluso nel ristorante tipico Fassi


Pernottamento all'hotel Across o similare.

Giorno 6: Fez - Ifrane - Azrou - Beni Mellal - Marrakech

Salutando Fez questa mattina, passate per la piccola città di Azrou, nascosta tra le colline del Medio Atlante, e attraversate alcuni dei paesaggi più remoti e belli della regione. Con splendidi laghi e fitte foreste di cedri che ospitano le scimmie di Barberia, in via di estinzione, questa zona è di grande importanza e rappresenta un interessante contrasto con le regioni di pianura. Arrivo a Beni Mellal - nascosto tra le montagne del Medio Atlante - ai piedi del Jbel Tassemit (2247 m) e vicino alle pianure di Beni Amir, in tempo per il pranzo lungo il percorso.
Ora si ritorna alla città color ocra di Marrakech. Breve sosta nei palmeti (per rifocillarsi), circondati da oltre 300.000 palme tropicali e sullo sfondo delle montagne innevate dell'Atlante. Racchiudono l'essenza esotica del Marocco con colori vivaci.

Pernottamento all'Hotel Palm Menara o similare.

Giorno 7: Marrakech

Dopo una colazione tardiva in hotel, sarete prelevati dall'albergo e guidati verso la medina. Potrete fare acquisti al mercato locale e partecipare a un corso di cucina marocchina in un riad, dove vi offriremo di imparare a utilizzare gli ingredienti tradizionali locali per essere in grado di preparare un vero pasto marocchino nella più pura tradizione della cucina familiare. Sotto la guida di un grande chef, assisterete e parteciperete all'elaborazione di piatti tipici come insalate marocchine, Tajine, pane, prendendo appunti sullo chef che vi saranno consegnati al vostro arrivo. Infine, per ricompensare tutti questi sforzi e all'ombra meritata di un albero di arance, assaggerete tutte le preparazioni.
Partecipate a una gara di preparazione del tè alla menta e ottenete le ricette per sorprendere i vostri amici a casa.
Intorno alle 18:00: prelievo dall'hotel e trasferimento nel deserto di Agafay per un'indimenticabile passeggiata a dorso di dromedario attraverso la splendida oasi di Agafay. Scenario mozzafiato della lussureggiante area desertica dell'Oasi di Agafay.
Antichi villaggi berberi per riposare e conoscere la storia.
Gente locale da incontrare e con cui condividere un tè alla menta.

Pernottamento all'Hotel Palm Menara o similare.

Giorno 8: Marrakech. Intera giornata alla Valle dell'Ourika e pranzo in una casa berbera 

Dopo la prima colazione, partenza per l'Alto Atlante: viaggiare attraverso la maestosa campagna marocchina offre una gradita pausa dal trambusto di Marrakech e un raro scorcio su uno stile di vita più rilassato in questa magica parte del mondo. Lungo il percorso sono previste soste fotografiche per ammirare il villaggio di Sour.
Si prosegue poi verso il villaggio di Aghbalou, nella valle dell'Ourika, dove sarete invitati a entrare nella casa di ZOHRA e della sua famiglia, che vi apriranno la porta su come vivono nella regione. Saranno lieti di condividere con voi la preparazione del pranzo berbero e del tè alla menta. Zohra farà in modo che il pranzo sia preparato con grande cura.
Dopo pranzo, lasciamo la valle dell'Ourika per tornare a Marrakech ma attraverso la stessa strada, dominata dalla catena dell'Alto Atlante, le cui cime culminanti raggiungono i 4000 metri. Magnifica vista panoramica sul massiccio del Monte Toubkal. Le case berbere sono arroccate su terrazze montuose e si fondono con la campagna.

Pernottamento all'hotel Palm Menara o similare.

Leggi di più

Giorno 9 e 10

Marrakech. Giardini Majorelle e bastioni in carrozza trainata da cavalli.

Dopo la prima colazione, prelievo dal vostro hotel per un tour dei bastioni e dei giardini di Marrakech, compresa la visita interna ai giardini Majorelle e al Museo Berbero,
Salite a bordo di una carrozza trainata da cavalli e allontanatevi dal trambusto dei souk. Sperimentate questo aspetto pacifico della vita marocchina con una visita ai sereni giardini di Marrakech e ammirate gli imponenti bastioni della città.
Sedetevi e rilassatevi sui cuscini di un'elegante carrozza a cavalli mentre attraversate la città e visitate gli antichi bastioni. Ammirate le caratteristiche mura di pietra rossa che costituiscono le antiche fortificazioni della Medina di Marrakech prima di proseguire verso le oasi di armonia e tranquillità della città. Gli incredibili giardini di Marrakech sono un quadro senza tempo di piante tropicali, foreste di bambù, cactus, piscine tranquillizzanti ed edifici blu cobalto. Ammirate il Giardino Majorelle, progettato dall'artista francese Jacques Majorelle e ora proprietà privata della casa di moda francese Yves St. Laurent.
20H00 Questa sera, prelievo dall'hotel per una cena d'addio in un tipico ristorante marocchino.

Pernottamento all'hotel Palm Menara o similare.

Giorno 10: Partenza

Prima colazione in hotel
Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi i seguenti hotel o similari in camere Standard o similari :

- Palm Menara Hotel o similare
- Suisse Hotel o similare
- Across Hotel o similare

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Safari 4x4 sulle strade dei Berberi

Aggiungete un

A bordo del vostro 4x4, l'escursione inizierà attraversando la piana di Al Haouz fino alle vette dell'Alto Atlante fino al primo villaggio di Ouzguita sull'altopiano di Kik. Seguirà tappa al villaggio di Moulay Brahim, con una favolosa vista sulla verde valle della Ghighya, i suoi piccoli fiumi, i campi di mele e una foresta di lecci.

Sarete quindi invitati da una famiglia berbera a prendere il tradizionale tè alla menta, con l'opportunità di scoprire le loro tradizioni e le loro tipiche case costruite in pietra e argilla sul fianco della montagna. Sulla strada per Ourika, potrete contemplare lo spettacolare panorama del collo del monte Toubkal e di Oukaimeden, prima di raggiungere il luogo del pranzo di fronte all'Atlante. Cominciando la discesa nella valle dell'Ourika, l'ultima tappa del vostro percorso berbero sarà il villaggio di Setti Fatma per esplorare uno dei suoi souk settimanali. Tempo libero ai piedi della valle, sulla terrazza di un giardino botanico. Incluso nell'opzione: - Visita ai mulini della regione in Aghbalou - Pranzo in un ristorante ad Ourika - Tè alla menta presso un abitante del luogo - Pick-up / ritorno in hotel Durata: circa 8 ore Ora e luogo di partenza: 09:00, hall del vostro hotel Ora e luogo di ritorno: 17:00, hall del vostro hotel L'accompagnamento della guida non è incluso e rimane a discrezione dei partecipanti.

Leggi di più

Escursione sulle orme di Yves Saint Laurent

Aggiungete un

Grazie al vostro biglietto salta-fila, visitate un must a Marrakech: il Giardino Majorelle e il Museo Yves Saint Laurent. Una guida vi accompagnerà e vi racconterà la storia di uno dei giardini più incantevoli di Marrakech.

Questo capolavoro era originariamente di proprietà del pittore Jacques Majorelle che ne fece il suo studio, prima di essere acquistato da Yves Saint Laurent che traeva da esso la sua ispirazione. Poi visiterai il Museo Yves Saint Laurent senza dover aspettare, sempre grazie al tuo biglietto salta-fila. Questo museo comprende una sala espositiva permanente di 4000 m². In una scenografia firmata da Christophe Martin, scoprirete il lavoro di uno dei più grandi couturier del XX secolo. Progettato come un viaggio nel cuore delle ispirazioni di Yves Saint Laurent, il museo vi permetterà di ammirare i capolavori delle sue collezioni come il caban, l'abito di Mondrian, lo smoking o la Sahariana. Informazioni pratiche: Durata: circa 4h30 Ora e luogo di partenza: 09:00, entrata principale del vostro hotel Ora e luogo di ritorno: 13:30, entrata principale del vostro hotel Incluso nell'opzione: - Ingressi al Giardino Majorelle e al Museo Yves Saint Laurent - Guida nel giardino di Majorelle - Piccolo rinfresco in un ristorante con terrazza in piazza Jamaa elfna - Salta-fila - Trasporto di ritorno

Leggi di più

Escursione in Mongolfiera a Marrakech con massaggio rilassante e hammam

Aggiungete un

Godetevi un'esperienza unica scoprendo Marrakech a bordo di una mongolfiera. Al mattino, partendo dal vostro hotel, un 4X4 vi porterà a circa venti chilometri da Marrakech presso il luogo d'incontro; qui potrete gustare una colazione continentale prima di salire a bordo di una mongolfiera.

Gli esperti piloti vi porteranno a 1000 m di altitudine in uno dei posti più belli del mondo per ammirare un'alba sublime. Nell'aria, un forte contrasto tra la città e la campagna circostante vi impressionerà e toglierà il fiato. Una volta tornati a terra, ma ancora con la testa tra le nuvole, vi godrete uno spuntino berbero sotto una tenda tradizionale, prima di dirigervi verso il centro della medina e più esattamente verso la bella e rilassante Lotus Spa. Estendi questa sensazione di fuga con un bagno turco e uno scrub di 45 minuti e un massaggio rilassante di 30 minuti. Incluso nell'opzione: - Pick-up e ritorno in hotel - Tutti i trasferimenti - Caffè di benvenuto, tè e succo d'arancia - Colazione tipica berbera - 1 ora di volo in mongolfiera - Cocktail di benvenuto presso la Lotus Privilege Spa - Hammam e scrub corpo di 45 minuti - Massaggio rilassante di 30 minuti N.B. Il tour dipende dalle condizioni meteorologiche. In caso di vento, l'escursione in mongolfiera potrà essere annullata.

Leggi di più

Conducente in opzione parlante italiano

Aggiungete un

Scegliete in opzione il vostro conducente parlante in italiano!

In viaggio verso Marrakech

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi.

Alcuni luoghi che visiterete

Alla scoperta di Marrakech

Visitare Marrakech significa addentrarsi nei caotici labirinti della Medina, un luogo senza tempo dove si trovano i monumenti e le attrazioni più interessanti della città. Centro caratteristico della città è piazza Jamaa el-Fna, attorno alla quale si sviluppa la città vecchia e i noti suq: mercati coperti che si articolano su tante viuzze. Da visitare, tra le altre attrazioni, anche la famosa Moschea della Kutubiyya e la Moschea di Ben Youssef. Marrakech è un'opera d'arte, un libro antico che parla il linguaggio delle dune e diffonde le sue parole attraverso le sfumature del sole e le melodie dei muezzin. Scoprite il fascino di una terra che sa di eterno.

Alla scoperta di Casablanca

Se chiudete gli occhi e pensate a Casablanca, vi verrà sicuramente in mente l'immagine di Sam che suona As time goes by. Tuttavia, questa città è molto più che la scena di uno dei grandi film della storia. Casablanca è un ambiente cosmopolita. Visita alla Moschea di Hassan II, alla Medina Vecchia e a Piazza Mohamed V. Inoltre, le sue spiagge, i mercati e le costruzioni architettoniche le conferiscono un'aria di esotismo marocchino che si fonde con la sua tradizione e la modernità della città. Passeggiate lungo la Corniche godendo della brezza marina, andate al Rick's Café, fate una foto alla Torre dell'Orologio...

Alla scoperta di Fez

Lasciatevi sedurre dalla sublime città di Fez! Scoprite senza ulteriori indugi una città ricca di storia e di mistero. Rinomata per la sua immensa medina, mecca dell'artigianato tradizionale, Fez vi immerge nella pura tradizione marocchina. Situata nel nord del Paese, vi piacerà perdervi nelle sue strade animate e ammirare i palazzi decorati con mosaici e arabeschi. Un piccolo consiglio: non perdetevi la gastronomia locale... è una vera delizia!

Il prezzo non include:

Tasse locali
Mance e mance
Bevande

Il prezzo include per il Tour di 9 notti/ 10 giorni:

9 notti di soggiorno come da itinerario. 9 colazioni e 5 pranzi e 1 cena.
1 Pranzo presso chez l'habitant
1 Pranzo al corso di cucina del riad
Trasferimenti all'arrivo e alla partenza (aeroporto di Marrakech / hotel / aeroporto di Marrakech).
Trasporto di andata e ritorno (minivan)
Autista parlante italiano
Guide locali per i siti visitati di Marrakech, Volubilis e Fes.
Ingressi ai monumenti: Palazzo Bahia, Giardini Majorelle e Museo Berbero (Marrakech) e Volubilis (Volubilis) e Medersa Bouanania (Fes).

Il prezzo non include:

Tasse locali
Mance e mance
Bevande

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo include per il Tour di 7 notti/8 giorni:

7 notti di soggiorno come da itinerario. 7 colazioni e 5 pranzi
1 pranzo in riad con corso di cucina
Trasferimenti all'arrivo e alla partenza (aeroporto di Marrakech / hotel / aeroporto di Marrakech).
Trasporto di andata e ritorno (minivan)
Autista parlante italiano
Guide locali per i siti visitati di Marrakech, Volubilis e Fes.
Ingressi ai monumenti: Palazzo Bahia, Giardini Majorelle e Museo Berbero (Marrakech) e Volubilis (Volubilis) e Medersa Bouanania (Fes).

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 o 9 notti alla scoperta delle città imperiali