Sofitel Marrakech Lounge 5* + Sofitel Agadir Royal Bay 5* - Marrakech - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il combinato da mille e una notte che unisce il fascino di Marrakech al soggiorno mare sulla lunga spiaggia di Agadir
  • Il soggiorno in due lussuose strutture Sofitel 5*, con upgrade garantito in Camera Deluxe e Camera Superior vista mare
  • Tutti i trasferimenti, aeroporto-strutture e tra gli hotel, inclusi nelle offerte

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Volete immergervi nell'atmosfera di un racconto da mille e una notte? Partite per il Marocco, per un soggiorno sontuoso tra lusso e tradizione. Un caloroso benvenuto è assicurato, ospitalità, entusiasmo, sole e architetture di pregio.
Visiterete prima Marrakech, quarta città imperiale del Marocco, famosa per architettura, tradizioni, mercati,  gastronomia: tutti questi ed altri elementi compongono il profumo che si sente quando si arriva in questa meravigliosa città. Marrakech è anche chiamata la Città Rossa per il colore delle case che la compongono, come la polvere che si sparge su tutti i viottoli, come il cielo quando il sole tramonta.
Proseguirete poi per Agadir, riconosciuta come una delle baie più belle del mondo ed apprezzata per i suoi 300 giorni di sole l'anno e per la sua lunga spiaggia di oltre 10 km. Passeggiando lungo il vivace porto godrete di bellissimi tramonti dalla vecchia Kasbah e ne rimarette entusiasti.

A scelta per il vostro soggiorno a Marrakech e Agadir

Offerta 7 notti: 3 notti a Marrakech + 4 notti ad Agadir
Offerta 9 notti: 4 notti a Marrakech + 5 notti ad Agadir
Offerta 10 notti: 4 nottii a Marrakech + 6 nottii ad Agadir

Sofitel Marrakech Lounge

La calma rilassante dell'hotel Sofitel Marrakech Lounge & Spa rimanda all'arte contemporanea e all'"art de vivre" marocchina. L'incantevole hotel, tranquillo ed elegante, rende omaggio all'energia della città imperiale. Esplorate la città magica e misteriosa sotto lo sguardo vigile della catena dell'Atlante, incappucciata di neve, e dei giardini lussureggianti. Situato nell'elegante quartiere di Hivernage, questa oasi di tranquillità e raffinatezza vi attende in un mondo di luce e comfort, caratterizzato da stile marocchino e ospitalità francese.

Camere

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato un upgrade gratuito in Camera Deluxe. Questa camera di circa 30 mq, in stile marocchino, dispone di letto King size, balcone con vista sui giardini e piscine, bagno in marmo con vasca, prodotti di cortesia Lanvin, asciugacapelli, WIFI, TV satellitare/via cavo, minibar, cassaforte, radio/lettore CD Bose e climatizzazione.
Immergetevi in questa alcova di pace e relax dotata dei migliori comfort.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione presso il ristorante Le Jardin.
La gastronomia rivela l'esistenza di una cucina gustosa che trae ispirazione dalla freschezza dei prodotti locali e dalle ricette tradizionali  per piatti veramente deliziosi e attuali. Una vera pausa gastronomica per palati raffinati.

Le Jardin, cucina internazionale
Gustate la colazione e il pranzo sulla rilassante terrazza giardino vicino alla piscina, dove i sapori sono cosmopoliti come i commensali: dalla cucina cinese tradizionale alla rotisserie francese, i buffet sapranno stuzzicare il vostro appetito.
Orari di apertura : 7h-10h30 / 12h30-15h

L'oasis, cucina mediterranea
Un'oasi di freschezza che paga un tributo alla cucina mediterranea e ai benefici dell'olio d'oliva. Vergine e puro, raffinato e fragrante, mitico ed eterno... ecco le meraviglie dell'olio d'oliva.
Orari di apertura : 12:30-17:00

So Good, cucina internazionale
Questo spazio elegante e all'avanguardia, racchiuso negli incantevoli giardini dell'hotel, offre una cucina franco-marocchina raffinata e moderna. Rilassatevi con un aperitivo nell'accogliente spazio So Zen prima dello spettacolo al So Fun.
Orari di apertura : 20:00-23:00

L'orangerie, ristorante gastronomico
Gli chef Ahmed Ed-Defaa e Dominique Oudin vi faranno scoprire i meravigliosi sapori del tagine di pollo, dell'agnello alle prugne e persino del fois gras fatto in casa, serviti su una terrazza ombreggiata con una straordinaria vista sulle montagne.
Orari di apertura : 19:30-23:00

Leggi di più

Attività e benessere

Il centro So Spa è un vero riad, interamente dedicato al piacere dei sensi e al benessere. I prodotti Marisa Berenson sono progettati per il successo di ciò che più conta, i trattamenti personali. Abbandonatevi in un'oasi di pace.
Cancellate lo stress nella zona So FIT climatizzata con attrezzature all'avanguardia: macchine cardiotoniche Technogym, pareti Kinesis e materassini per Pilates e in più, training personalizzato e news trasmesse su uno schermo TV.
La piscina Ultimate Pool, con sedie a sdraio e tende a rete, o la Kids Suite, per i bambini: opportunità di divertimento e di piacevolezza. Il servizio è tutto quanto si possa desiderare: professionale, controllato e personalizzato.

Sofitel Agadir Royal Bay

Immergetevi nell'atmosfera del Sofitel Agadir Royal Bay, una kasba in stile arabo-berbero che si apre su una baia con palme affacciata sull'Oceano. Questa oasi combina l'arte dell'ospitalità berbera, il fascino del Marocco e uno spirito festoso. Immaginate il sole riflesso nell'acqua della piscina, i ristoranti, i bar animati, le attività per adulti e bambini: sport acquatici, golf ed escursioni nel deserto. L'atmosfera elegante e la modernità si fondono qui con la raffinatezza francese e l'ospitalità marocchina. Scegliete uno splendido viaggio presso questo Resort 5*, sulla costa sudoccidentale del Marocco, ai margini del deserto con la Valle di Souss e prestigiosi campi da golf nelle vicinanze.

Camere

Abbiamo riservato per voi un upgrade garantito in una camera Superior di 30 mq con arredi marocchini e vista mare. Letto doppio o 2 letti singoli Sofitel MyBed, TV, cassaforte, minibar, climatizzazione, WiFi, bagno con vasca, bidet, 2 lavabi e asciugacapelli. Tutti i moderni comfort per assicurarvi un soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Per voi i migliori ristoranti di Agadir: "haute cuisine" al La Caravane, sushi al La Nasse o cucina francese contemporanea al So Good. La colazione è un vero banchetto: crêpes, carni fredde, uova e buffet riservato ai bambini.
Per voi inoltre, il menù bambini (4-12 anni) è scontato del 50%!

La Caravane, cucina internazionale
Con specialità del Marocco e francesi, italiane e cinesi, il ristorante accogliente e rilassato vi condurrà in un'avventura gastronomica. Gustate la colazione o la cena nella sala da pranzo o in terrazza.
Orari di apertura : 07:30-10:30 /19:30-22:30

La nasse, cucina tematica
Lo chef vietnamita preparerà sotto i vostri occhi i suoi piatti asiatici: pesce, sushi, sashimi, riso e pasta. Ecco un posto straordinario per un pasto in piscina. Per eventi, disponibile sala da pranzo riservata.
Orari di apertura : 12:30-15:00 19:30-22:30

So Good, cucina giapponese
ll ristorante della So Night Lounge vi offrirà l'inizio perfetto della serata con un assaggio di cucina francese rivisitata e arricchita di sapori marocchini. Poi con la gente del posto e agli ospiti gustatevi i concerti dal vivo dalle 23.00.
Orari di apertura : 19:30-00:00

Pool Lounge Bar & Restaurant, cucina mediterranea
Con il nome di un albero sacro, il ristorante offre insalate, carni alla griglia e sandwich per pranzi all'aperto. Bianchi ombrelloni e tavoli in mosaico ombreggiati vi aspettano per momenti di puro relax prima di tornare in piscina.
Orari di apertura : 12:30-17:00

Leggi di più

Attività e benessere

Il relax vi attende allo Spa d'Agadir: per voi massaggi a base di olio d'argan, fiori d'arancio, muschio e ambra, oli Decléor o Nectarome, godendo della calma del vicino oceano. I terapisti offrono servizi benessere e di bellezza personalizzati.
Tonificatevi con le moderne attrezzature della sala fitness, tra il LeSpa dell'hotel e la piscina esterna. Dopo una sessione di ginnastica, rilassate i muscoli in sauna o nel bagno turco, oppure tuffatevi nel fresco oceano!

Hotel accogliente per famiglie: cucina, design di bijoux, calcio, cinema per bambini e, per gli adulti, sport acquatici, golf, escursioni nel deserto o sui monti dell'Atlante. Campi da tennis, campi da pallavolo e centro di talassoterapia nelle vicinanze.

Qui abbiamo garantito per voi l'accesso gratuito alla Kids Villa e al nightclub So Lounge Agadir.

Agadir è meta imperdibile per gli amanti del golf con quattro fantastici green, facilmente raggiungibili in navetta. Rivolgetevi al concierge del Sofitel Agadir Royal Bay Resort per lezioni per adulti e bambini, noleggio attrezzature e ingresso ai campi.

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 18°C
Feb
min : 8°C max : 20°C
Mar
min : 10°C max : 22°C
Apr
min : 12°C max : 24°C
Mag
min : 15°C max : 28°C
Giu
min : 17°C max : 31°C
Lug
min : 20°C max : 36°C
Ago
min : 20°C max : 36°C
Set
min : 18°C max : 32°C
Ott
min : 15°C max : 27°C
Nov
min : 10°C max : 21°C
Dic
min : 7°C max : 18°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Per rendere più confortevole il tuo viaggio abbiamo incluso nella tua prenotazione tutti i seguenti trasferimenti:
- trasferimento aeroporto/hotel a Marrakech
- trasferimento Marrakech/Agadir
- trasferimento hotel ad Agadir/aeroporto di Marrakech

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sofitel Marrakech Lounge 5* + Sofitel Agadir Royal Bay 5*