Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un autentico riad che unisce modernità ed eleganza marocchina
- Assaporare i sapori dell'Oriente in un'accogliente sala da pranzo
- Fare un dolce "restyling" nella Spa e rilassarsi nella vasca idromassaggio
- Scoprire la città e tutti i suoi tesori, come la piazza Jemaa el-Fna e il Jardin Majorelle
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Riad la Croix Berbère De Luxe 4* —
Al Riad La Croix Berbère De Luxe 4*, immergetevi nel mondo berbero con la grazia e l'autenticità di una cultura ancestrale. Situato nel cuore dell'incantevole quartiere di Bab Laksour, questo riad gode di una posizione ideale a pochi passi dalla vibrante Place Jamaa El Fna. Sarete circondati da negozi eccezionali e da persone cordiali che incarnano la leggendaria ospitalità di Marrakech e della sua antica medina.
Da Bab Laksour si percorre un labirinto di stradine e all'improvviso si arriva a destinazione. L'avventura inizia non appena si varca la porta del Riad La Croix Berbère De Luxe. Da quel momento in poi, vi si apre una realtà completamente nuova...
Camere —
Negoziato per voi:
- Una bottiglia d'acqua in camera per soggiorno
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camera Deluxe o Suite.
Camera Standard (14 m²)
La camera Standard è un'oasi di pace, immersa nell'eleganza marocchina, dove l'artigianato incontra un comfort raffinato.
Camera Deluxe (17 m²)
La camera Deluxe è una vera e propria oasi di lusso, che offre un'area ancora più spaziosa con servizi sontuosi e dettagli di artigianato marocchino, per un'esperienza di soggiorno tipica.
Suite (24 m²)
La Suite fonde elegantemente l'opulenza contemporanea con il fascino tradizionale del Marocco. Con il suo ampio spazio abitativo, il bagno lussuoso e il salotto privato sontuosamente decorato, questa suite incarna l'eleganza marocchina per un'esperienza nel cuore della Città Ocra.
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Una cena gratuita per i soggiorni a partire da 5 notti
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Al Riad la cucina marocchina è un'esperienza sensoriale. In un'accogliente sala da pranzo con camino o sulla terrazza sotto il cielo stellato di Marrakech, scoprite i sapori dell'Oriente e fate di ogni pasto una festa.
Dopo una giornata di scoperte, il bar panoramico offre una vista incantevole sulla città, dove bere un drink o assaporare la cucina diventa un piacere!
Attività e Tempo Libero
Al Riad La Croix Berbère De Luxe, le attività ricreative sono un invito alla fuga e al relax. Approfittate della terrazza con i suoi diversi livelli per la privacy o la convivialità, e delle sedie a sdraio per ricaricarvi dopo una giornata nella medina. La Spa vi offre l'arte orientale del benessere con hammam, scrub, massaggi, pedicure e manicure, il tutto utilizzando prodotti locali come il famoso sapone nero. Dopo la sessione Spa, sulla terrazza vi attende una vasca idromassaggio riscaldata per un massimo di 5 persone e una doccia Tadelakte.
Marrakech offre una varietà di attività; il team del riad è a disposizione per consigliarvi, sia su serate speciali, escursioni emozionanti o attività sportive come golf, tennis, quad o trekking. Così potrete approfittare al massimo del vostro soggiorno nella Città Ocra!
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Safari 4x4 sulle strade dei Berberi

A bordo del vostro 4x4, l'escursione inizierà attraversando la piana di Al Haouz fino alle vette dell'Alto Atlante fino al primo villaggio di Ouzguita sull'altopiano di Kik. Seguirà tappa al villaggio di Moulay Brahim, con una favolosa vista sulla verde valle della Ghighya, i suoi piccoli fiumi, i campi di mele e una foresta di lecci.
Escursione sulle orme di Yves Saint Laurent

Grazie al vostro biglietto salta-fila, visitate un must a Marrakech: il Giardino Majorelle e il Museo Yves Saint Laurent. Una guida vi accompagnerà e vi racconterà la storia di uno dei giardini più incantevoli di Marrakech.
Escursione in Mongolfiera a Marrakech con massaggio rilassante e hammam

Godetevi un'esperienza unica scoprendo Marrakech a bordo di una mongolfiera. Al mattino, partendo dal vostro hotel, un 4X4 vi porterà a circa venti chilometri da Marrakech presso il luogo d'incontro; qui potrete gustare una colazione continentale prima di salire a bordo di una mongolfiera.
In viaggio verso Marrakech —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Marrakech —
Visitare Marrakech significa addentrarsi nei caotici labirinti della Medina, un luogo senza tempo dove si trovano i monumenti e le attrazioni più interessanti della città. Centro caratteristico della città è piazza Jamaa el-Fna, attorno alla quale si sviluppa la città vecchia e i noti suq: mercati coperti che si articolano su tante viuzze. Da visitare, tra le altre attrazioni, anche la famosa Moschea della Kutubiyya e la Moschea di Ben Youssef. Marrakech è un'opera d'arte, un libro antico che parla il linguaggio delle dune e diffonde le sue parole attraverso le sfumature del sole e le melodie dei muezzin. Scoprite il fascino di una terra che sa di eterno.