Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
6,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 39 recensioni)
Eccellente
7
Ottimo
10
Medio
14
Mediocre
8
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
7
Hotels
6,2
Autovettura
6,4
Rapporto qualità / prezzo
6,8
39 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel con camere molto vecchie
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Nel primo hotel tutto andava bene nella stanza. Il ristorante è molto nella media. Il resto in più.
Cosa non ho apprezzato
Il Saint Patrick Hotel a Gozo non vale 4 stelle, anzi un 2 stelle e anche in questo caso... Al limite dell'antigienico. Zero insonorizzazione, zero bagni, accoglienza nella media, biancheria da letto molto morbida, asciugamani logori, ascensore per 2 persone...
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
L'isola in sé è bellissima e la visita alle tre città è stata fantastica con la guida Elena che ci ha spiegato tutto molto bene. Il traghetto per Gozo è veloce e anche Gozo è molto bella. Siamo andati a Comino da soli e ci è piaciuto molto.
Cosa non ho apprezzato
Era difficile guidare, all'arrivo del volo di notte e dovendo fare 20 km a sinistra fino all'arrivo all'hotel a San Paúl su strade, alcune senza segnaletica. L'hotel Soreda è vecchio ma pulito e il parcheggio è complicato, il restauro è ottimo e le parti comuni hanno anche delle piscine molto belle. Nel più recente Grand Hôtel Gozo, pur non avendo la mezza pensione la sera, c'era poco al bar e per cercare qualcosa bisognava scendere al porto attraverso una strada un po' pericolosa.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
In generale l'intero viaggio ci è piaciuto. Grazie.
Cosa non ho apprezzato
Secondo me l'hotel a Malta non è all'altezza di Voyage Privé, ho fatto tanti viaggi con voi e questa è forse la prima volta che dico qualcosa di negativo su un hotel. L'hotel a Gozo è molto, molto buono.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Soggiorno a Gozo - Grand Hotel Palace
Cosa non ho apprezzato
Il Qwara Palace Hotel: una calamità Rimani troppo costoso rispetto ai servizi Deluso da Voyages Privés per la prima volta
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La posizione degli hotel
Cosa non ho apprezzato
La pulizia e la vetustà dell arredamento e del bagno per il Grand hotel a Gozo
A Malta Qawra Palace la stanza aveva odore di muffa e chiuso
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Luogo a Gozo
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il paese è molto bello e vale la pena fare questo viaggio
Cosa non ho apprezzato
L'hotel Labranda, camera con letto aggiunto per la terza persona (ha pagato lo stesso prezzo!), camera con vista sui bidoni della spazzatura e ventilazione della cucina.... Catering serale mediocre in una stanza rumorosa. Per l'hotel Saint Patrick di Gozo, errore sul numero di persone...per fortuna l'hotel non era pieno!!! altrimenti il terzo avrebbe dormito in macchina!!
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Le dimensioni ridicole del veicolo con 5 adulti a bordo di cui 2 over 75.......è perfetto con le valigie sulle ginocchia!!! Inizialmente dovevamo avere 2 veicoli ma l'età dei nostri amici (costo aggiuntivo) ci ha costretto a noleggiare solo un veicolo più grande, purtroppo troppo piccolo!!!
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Ubicazione degli alberghi, dei servizi
Cosa non ho apprezzato
Materasso al St Patrick a Xlendi, problema con i servizi igienici a Labranda
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ci è stato venduto un hotel a 4 stelle. Non è stato affatto così. Struttura molto vecchia, cibo davvero pessimo, nessuna insonorizzazione. Feste organizzate da clienti esterni durante i pomeriggi e le serate. Mal posizionato, per niente a La Valletta come inizialmente annunciato. Molto deludente!
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Viaggio molto bello a Malta e Gozo. Il primo Hotel, il Soreda, è molto più adatto alle famiglie e un po' rumoroso a differenza dell'hotel di Gozo (The Grand Hotel) che è lussuoso di fronte al mare e molto tranquillo. Ottimo rapporto qualità prezzo per questo viaggio tra hotel e noleggio auto. Raccomando !
Cosa non ho apprezzato
Nessun contatto diretto con il contatto Voyage Privé. Solo una busta quando siamo arrivati all'hotel Malta. Non ci sono molte informazioni sul trasferimento, abbiamo ricevuto i biglietti il giorno prima della partenza.
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Qualità pessima, molto rumoroso, cibo non buono. Servizio terribile. Non vale 4 stelle nemmeno a Malta
Cosa non ho apprezzato
Qualità pessima, molto rumoroso, cibo non buono. Servizio terribile. Non vale 4 stelle nemmeno a Malta
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottima compagnia di noleggio auto, albergo in ristrutturazione ma che fa tutto il necessario per i propri clienti, ristorazione molto corretta con il buffet
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Abbiamo adorato il St Patrick Hotel a Gozo che ha molto fascino e si trova in una posizione ideale. Abbiamo pagato un extra per avere una camera con vista sul mare.
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo incontrato difficoltà durante il recupero dell'auto. L'autonoleggio ci ha costretto ad stipulare un'assicurazione con il pretesto che la nostra carta di credito non funzionava per il deposito, quando alla fine ha funzionato benissimo. L'hotel a Malta (Soreda Hotel a San Pawl) ci ha molto deluso. È in fase di ristrutturazione, la nostra camera era in pessime condizioni (mancanza di attrezzature, doccia obsoleta, cattivo odore permanente). Questo hotel è una fabbrica turistica. Il trattamento di mezza pensione non comprende l'accesso alla palestra e all'area benessere.
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Il sito di Gozo
Cosa non ho apprezzato
L'Hotel Soreda
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il primo albergo era in una zona lontana da La Valletta, fatiscente, rumorosa e semi ristrutturata, in un quartiere depresso. Nel secondo hotel la vista sul parcheggio non corrisponde ad un soggiorno di lusso come si predica nella pubblicità. Ci sentiamo presi in giro.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La posizione degli hotel
Cosa non ho apprezzato
Letto separato nel primo hotel
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il secondo hotel, a Gozo, non era davvero eccezionale
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Bei posti (ma questo non è merito di Voyage Privé).
Buona posizione hotel Gozo
Buona la struttura hotel Malta ma pessima posizione
Cosa non ho apprezzato
Pessima organizzazione in loco di Voyage Privé (scriveremo a servizio clienti). Peggio non poteva essere.
Non abbiamo avuto l'audioguide con GPS prevista da contratto. Ci aspettiamo qualche forma risarcitoria a fronte di servizio contrattualmente previsto e NON erogato
Pessima posizione hotel Malta, lontanissimo da La Valletta ma soprattutto che aveva davanti un cantiere...pessime cene.
Buona posizione hotel Gozo, che però ha bisogno di una bella ristrutturazione
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il nostro primo hotel con vista su un muro quando avevamo scelto l'opzione 4* superior! Abbiamo dovuto pagare 20 € al giorno a persona per avere un'altra stanza. L'audioguida che ci è stata data al 2° hotel dell'isola di Malta con tutte le visite da fare sull'isola di Gozo che è stato il nostro primo hotel… quindi ci siamo fatti il nostro itinerario!
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Disorganizzazione totale. Tutto sbagliato. Dovevo fare il mio viaggio. Le audioguide non funzionavano.
Cosa non ho apprezzato
Profonda delusione. Hanno cambiato albergo senza preavviso ed è stato un peccato. Servizio clienti terribile. Non mi fiderò più di questa azienda.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'itinerario e la proposta di viaggio sono stati molto soddisfacenti, un viaggio per consigliare altri viaggiatori.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La cordialità e il servizio negli hotel
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo scelto un'agenzia di viaggi in modo che tutto sia organizzato, non è stato così.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3
Cosa ho apprezzato
Mancanza di informazioni da parte di Voyage prive. Non hanno risposto né prima né durante il viaggio. Durante il viaggio hanno risposto 1 giorno prima al problema che avevamo. Avere disagio durante il viaggio.
Cosa non ho apprezzato
Colazione e cena KO. E non c'era aria. caldo orribile
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il veicolo a noleggio La colazione in hotel, la disponibilità del personale
Cosa non ho apprezzato
L'hotel merita una rinfrescata, moquette del corridoio macchiata, mobili in cattive condizioni. Scarsa insonorizzazione delle camere
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il primo albergo era una buona base per girare tutta l'isola. Bella sorpresa anche per la scoperta dell'isola di Gozo
Cosa non ho apprezzato
Colazione in hotel a Gozo ma forse all'inizio eravamo stati viziati?
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Circuito ben studiato. Splendidi paesaggi. Hotel.
Cosa non ho apprezzato
Auto in pessime condizioni. I biglietti del traghetto sono difficili da ottenere. Audioguida non disponibile.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'hotel a Gozo era molto carino
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo mangiato malissimo all'hotel Malta, un disastro Abbiamo provato a contattare un corrispondente perché eravamo preoccupati di non far arrivare la nostra barca in orario visto il ritardo del volo. Non siamo riusciti a contattare nessuno, davvero non è bello
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a La Valletta